Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

24/12/11, ore 14:03

Mi è proprio piaciuta un sacco...
I personaggi non si allontanano molto dal loro carattere originale, se non Ron ma lui è un caso particolare! XD
La trama è molto bella ed originale, inoltre è sviluppata in modo eccellente.
Draco ed Hermione piu non ne parliamo... perfetti!!!
Bhè, complimenti!
E buone feste! =)

Suocera G.

24/12/11, ore 00:33

un bellissimo finale e con un bel finale aperto perchè non provare a continuare anche una mini long ciao alla prossim a

21/12/11, ore 18:48

Che dire se non gazie ancora una volta per le storie meravigliose che racconti.Buon Natale anche a te che sei riuscita afarmi amare una coppia che detestavo

21/12/11, ore 00:37

Belloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! *___*
Chissà perchè me lo immaginavo che Scorpius e Arienne si sarebbero messi insieme!!!! ^^
Addirittura il contratto di matrimonio....o poveri ragazzi!!!!
E così le due grifone sono ancora incinte, e per di più contemporaneamente.....a quanto pare continuano a sfornare figli per i loro ex nemici ^___^
Gran bel finale ^o^

20/12/11, ore 22:18

I tuoi epiloghi sono sempre l'apoteosi degli Happyending,e mi lasciano sempre una dolce sensazione di benessere perche io ADORO i lieti fine. Ci avevamo tutte azzeccato che avresti messo i due pargoli insieme,ma non avrei mai immaginato una Hermione gelosa del suo Scop,anche se la capisco molto bene.Beh! che dire è ora di salutare anche questa storia e avventurarci nella prossima che si preannuncia "STUPENDERRIMA".Ciao tesoro e grazie per le tue storie.

20/12/11, ore 22:12

Ma dai! Possibile che Draco e Blaise ancora non abbiano imparato che è meglio non fare contratti di matrimonio? Eh, uomini... non imparano mai!
La storia è carina, brava.

20/12/11, ore 21:40

Povero Scorpius!! Bella fanfic come sempre, vorrei darti un suggerimento per una nuova storia! E' una cosa che mi è venuta in mente in treno mentre tornavo a casa da lezione, ma ho pensato che la scriveresti meglio tu (è un dato di fatto che scrivi meglio di me le dramione!): per una volta è Hermione che segue Draco e non viceversa! E' stupida? O banale? Non so, mi è venuto così, potrebbe essere un esperimento interessante stravolgere i ruoli! E' solo un'idea!!
Baci, D.

20/12/11, ore 20:20

I tuoi finali mi fanno sempre sospirare. E' bello vedere la loro vita felice serena e piena d'amore. E ora sono in arrivo altri bimbi, che bello.
Hermione come madre gelosa non l'avevo mai vista e mi sono immedesimata tantissimo: Fede ha solo quattro anni e io già divento verde se vede che si avvicina troppo a qualcuno che non sono io. Draco e Blaise non sono dei teneroni ma si vede che tengono tantissimo alla famiglia e la prole li aiuta a rendere questa famiglia veramente unita.
Baci BABY

20/12/11, ore 18:44

Ciao,
Dracoe Blaise sono veramente fuori: are un contratto matrimoniale e Scorpius e Arianne hanno solo 11 anni D:
hahaha vabbè :)
quindi due nuovi bimbi? ** che amori ** Lucius che tira uno scappellotto a Scorp che dice al padre di tenerselo nei pantaloni è stato fortissimo :D Maya è sveglia, come sua madre (: e all'inizio Scorp e Arianne che vengono beccati da Hermione (scandalizzata tra l'altro) davanti alle vetrate e la stessa cosa con Blaise nella serra! Ho riso moltissimo (:
grazie mille per questa storia, mi è piaciuta veramente moltissimo :) grazie!

20/12/11, ore 18:01

un bellissimo epilogo! tantissimi auguri di natale anche a te! io continuerò a seguirti xchè le tue storie mi piacciono da matti.

20/12/11, ore 17:32

Non potevi scrivere finale più bello. Brava veramente un bacio e alla prossima
ps: buone feste!!!
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:41 am)

20/12/11, ore 17:24

Nooo T.T gli epiloghi sono una delle parti più triti ed insieme più felici di una storia! Felici perchè si sistema tutto, tristi perchè è tutto finito!!! So solo che seguirti fino all'ultimo è stato conveniente perchè ho letto una storia davvero niente male!
La scena che non avrei voluto perdermi per nulla al mondo è stata quella del botta-e-risposta tra Malfoy senior e junior! Troppo simpatica! xD
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima, Jane.

20/12/11, ore 17:17

"Una vita per una vita"! Certo che di Bellatrix ce ne vogliono di più per la vita della figlia di Ginny! Quella non merita neanche il disprezzo! ù.ù

20/12/11, ore 16:37

Bell'epilogo come sempre..certo è stata una delle tue storie più brevi finora, ma credo che cmq una volta presa la pazza, non c'era più molto da scrivere.
Mi sono divertita a leggere le battute tra Scorp ed il padre..eheheh..un classico da Malfoy..
Sono felice di vedere tutti i tuoi sforzi, e sono certa che più andrai avanti e più migliorerai..
Che dire brava, ti seguo lo sai hai la mente come un vulcano..esplosiva!!
Vai così che sei grande..

20/12/11, ore 15:59

Una storia piuttosto breve, non me l'aspettavo, di solito sei parecchio più "prolifica". Non la prendere per una critica, la storia era conclusa, non avrebbe avuto senso tirarla per le lunghe. L'ho trovata piacevole, anche se ricalca la struttura di altre tue storie, questa mi sembra molto più "pulita", sia nella lingua che nella trama. Ottimo, migliori costantemente!
A presto
nefastia