Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

19/12/11, ore 20:00

Che Bello** una piccola Blaise evviva l' adoro** dice Herm che prendeva in braccio la piccola xD Per Fortuna l'amore vince sempre sui cattivi XD Brava Brava un bacio Ire XD

19/12/11, ore 19:17

ciao,
ohhh, che amore Arianne ** una piccola Blaise ** che carina :)
finalmente è morta quella lurida di una Bellatrix -.-'' per fortuna! mi sono presa un colpo quando ha rapito Scorpius :(
poi Lucius che si consegna a Bella per salvare il nipote **
Scorpius è il più bello, poi quando fa i dispetti a Blaise ho riso tantissimo! ora vediamo la sua principessa quando gli farà le stesse cose :D
Alla prossima, non vedo l'ora :)

19/12/11, ore 19:09

Oh mamma mia che capitolo bellissimo! E finalmente quella maledetta di Bellatrix è morta! Giusto,mai provocare una mamma. certo non è una cosa che ho provato ma è l'istinto di noi donne, mai toccare coloro che abbiamo generato o i nostri cari.
non sarà finita la storia vero?
un bacione
JaneA

19/12/11, ore 18:53

Per un attimo ho avuto paura che il piano di Bella avesse successo e Lucius venisse portato via. Per fortuna l'amore materno ha tirato fuori il meglio (o il peggio) di Hermione e le ha dato la forza per contrastarla.
Sembra che tutto si sia concluso nei migliore dei modi ora che anche la piccola Zabini è venuta al mondo. Mi sembra di poter dire che Scorpius potrebbe fare un'altro sgarro a Blaise diventando suo cognato, tu che dici?
Baci BABY

19/12/11, ore 18:23

Wow che capitolo, Hermione è stata favolosa, unica, magnifica, veramente stupendo!!!
Sai credo che la principessina di Blaise, finirà col suo diabolico nipotino, ahah :)))
Sai mi aspettavo forse un Lucius un pò, come dire, più incazzoso, ma capisco che hai voluto far prevalere "l'amore materno"!
Che dirti, MI PIACE!!!
CI fai un bel regalino, e ci anticipi l'epilogo? **ti prego!
Mega kisses dalla tua fan silenziosa :)

19/12/11, ore 18:10

la vendetta di una madre mai toccare un figlio a un grifone!! peggio che mai a un grifondoro!! finalmente a avuto la fine che si meritava la matta!!! lucius che gongola mi fa scompisciare! x nn parlare di blaise che ha paura di scorp!!!

19/12/11, ore 18:05

Ah che bello!!!!!!!!!!!! E' bellissimo... Hermione me la immagino come una leonessa, orgogliosa, e pronta a morire per il suo cucciolo; Draco ammirato quanto Lucius per il coraggio della bella grifona... Meglio di così non poteva proprio essere!!!!!!!!!!

19/12/11, ore 17:45

Oddio che bello, mi hai fatto commuovere  sul finale..avevo la pelle d'oca.
Ben le sta a Bellatrix, ma come le è saltato in mente di prendere il piccolo Scorp, non sa che è pericoloso sfidare una madre..
Povero Rod, almeno ha finito di soffrire..
mi è piciuto un sacco queso cap... e sono felice che Ginny abbia avuto la sua bambina..coetanea di Scorp poi..mah chissà magari eheheheh
so di stare sognando, ma che ci vuoi fare sono una romanticona...
bello bello..complimenti

19/12/11, ore 17:39

Hermione Granger è un mito, un mito. finalmente è finita bella è morta e la piccola di Ginny e Blaise è nata...gia li vedo i bimbi che si fidanzano e i due genitori gelosi come non mai...

18/12/11, ore 23:52

Bellissima storia, ben scritta e niente affatto scontata. Mi è piaciuto molto l'evolversi graduale del rapporto tra Hermione e Draco, l'iniziale antipatia evolutasi in amore. Spero che tu possa aggiornare prestissimo.
Un saluto affettuoso
Ary88

18/12/11, ore 22:48

è un bellissimo capitolo e sono contentissima che si siano dichiarati il loro amore e sono ancora più innamorati con il piccolo scorp ciao

18/12/11, ore 22:07

teso capitolo stupendo,che bello finalmente e nato il piccolino, e poi troppo bello Dra si è dichiarato yeah,un capitolo dolcissimo sotto ogni aspetto, beh apparte i monologhi da pazza incallita di Bellatrix. Un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:46 am)

18/12/11, ore 21:19

Direi che un Draco che non dorme a causa della gravidanza ha un carattere peggio del mio quando non dormo per due giorni...il che è dire tanto! Ma finalemnte è nato il cucciolo, viziato fino alla nausea. IO inizio a pregare per Lucius perchyè la pazzoide non promette bene. Kiss

18/12/11, ore 16:26

Era ora che si dichiarassero quei due! E la confessione calza proprio a pennello! Nulla da aggiungere, a parte che il tuo capitolo è stupendo! *-*
Alla prossima, Jane.

18/12/11, ore 16:16

E si dice che Bellatrix sia pazza! E Ron?!? Bel modo di riavvicinarsi ad Hermione!  Spero che quanto è accaduto unisca di più Draco ed Herm!