Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

06/12/11, ore 22:58

dio ma è proprio stronzo e troglodita draco direi anche un po' coglione e stupido quando gli darai una lezione per fargli aprire la testazzia dura e ficcargli in testa un po di buonsenso? ciao alla prossima

06/12/11, ore 22:24

Per quanto la situazione non sia delle migliori, non posso fare a meno di ridere! Draco Malfoy, da amante per eccellenza, succube di una moglie testarda e di un padre che, per quanto fosse adulto, sposato e vaccinato, non rinuncia ad una strigliata come si deve!! Un pò di compassione però va al povero furetto, sfottuto senza pietà da Hermione e dalla sua migliore amica! Baci, alla prossima!

06/12/11, ore 22:21

Ma povera Hermione!!!Sposarsi con un furetto (seppur affascinante) bastardo e presuntuoso per poi vivere in una prigione dorata... Beh, neanche una santa lo sopporterebbe!!
Nonostante ciò, capitolo a dir poco carino, come sempre!

06/12/11, ore 21:37

mamma mia che despota è lucius un'ora per deflorare la moglie ma che sono a una maratona e se va con quello stato d'animo draco sta sicuro che una volta assolto il suo dovere di consumare il matrimonio hermione o lo castra o lo ammazza ciao al prossimo capitolo

06/12/11, ore 20:16

Bè sei fantastica.... Draco è il totale zimbello della situazione!!!! Prima bistrattato dal caro papino, poi preso nettamente per il c*** dalla adorata mogliettina e da Ginny!!!! Sei un pò malefica con lui... Anch se è un vero bastardo al 100%

06/12/11, ore 19:51

Io li farei traslocare,hai presente il detto:tra moglie e marito non mettere il dito...in questo caso direi che ci sta a pennello.Il ministero avrebbe dovuto chiamare Draco o entrambi dato che il matrimonio è il loro,non Lucius,anche perchè appena il padre apre bocca direi che Draco ha un cambiamento più che repentino e col tempo,se non traslocano,anche quel poco di buono che potrebbe celarsi in Draco,stando alle parole della madre,potrebbe essere soffocato dalla presenza del padre,dato che da quel poco che si è saputo sino ad ora non gli ha fatto passare una bella infanzia.Chissà Hermione quando si accorgerà di questa influenza negativa cosa farà,soprattutto se s'innamorerà di suo marito.

06/12/11, ore 17:56

povero draco sfottuto e fregato col suo stesso gioco ben gli sta e poi il cazziatone di lucius ahahahah

06/12/11, ore 15:08

Eh... Lucius Malfoy entra in azione... Mi stavo domandando quando sarebbe stato il suo momento! xD E parte subito all'attacco, furioso come non mai! xD
Povero Draco, un pochino mi dispiace...
La conversazione tra Ginny ed Hermione poi... Il modo in cui si conclude è stupendo! xD
Un'ora... Draco dovrà buttare fuori di casa a pedate Ginny Weasly per farcela...

06/12/11, ore 14:35

Oh Noooo Mo che mi succederà ?? Chiesi curiosa .....Il mio maritino mi vuole pendere in un ora .....Perchè ha discusso con suo padre .....Brava Brava Mal ^^ Ciao Un Bacio.... Herm che è viva ora XD

06/12/11, ore 12:28

Iiii e la seconda parte? Voglio vedere cosa combinano i due! Sperando Draco si comporti almeno in parte da buon signore e gentiluomo.
Bravissima cara davvero, mi spiazzi sempre aumentando la mia curiosità, parola per parola.
Bravissima
Un abbraccio
JaneA

06/12/11, ore 09:45

Povera stellina, sta giocando con il fuoco ma qualcuno dei suoi antenati gli ha spiegato che a giocar col fuoco ci si brucia...forse no visto che è un detto babbano ;D
se fosse nato nel nostro mondo l'avrebbe capito, invece vuole fare il superiore, vuole portare Hermione allo stremo, vuole vuole vuole...quasi quasi mi fa anche pena.
No, non è vero. ah ah ah
carinissimo come sempre, aspetto con ansia anche l'aggiornamento dell'altro.

06/12/11, ore 08:57

Ahia i giochi son finiti! Vediamo se poi Herm riderà ancora...che noioso Lucius! E che cos'è! Sembra che per forza debba andare come dice lui! Deve dire anche quando respirare? Ma come fa Narcissa a sopportarlo? Kiss

06/12/11, ore 08:02

Ahahahah..chi la fa l'aspetti..fantastica Hermione...
Uhhh, Lucius che strapazza il figlio perchè non fa il suo dovere?!
Da scrivere negli annali..
Ho trovato questo capitolo, carino ed ho visto il tuo marchio :l'aquila dorata che dovrà volare.
Speriamo che non faccia lo stronzo con lei o giuro che entro nella storia e li schianto..
spero che posterai presto il prossimo cap

06/12/11, ore 07:15

Brava Hermione! Chi la fa l'aspetti.E vero che tu hai il.....come chiamarlo.....marchio di fabbrica,per quanto riguarda il matrimonio.AHAHAHAHAH Malfoy che fa questa figura da poco mi fa morire, come propio lui il signiorimo io-purosangue-non -osare-mettermi-in imbarazzo che si dimentica del piccolo particolare del pareonus. L'unica cosa e che ho paura che adesso per una sua dimenticanza e per la frustrazione di essere stato malanente sgridato da suo padre se la prenderà con Hermione.

06/12/11, ore 06:33

Mi sembrava strano che il tuo marchio di fabbrica non fosse presente in questa storia. Draco strapazzato prima dalla moglie poi dal padre è stato una vera sorpresa. Hermione ha giocato al suo stesso gioco e direi che ha vinto, mentre Lucius, come sempre, pensa prima al buon nome della famiglia, e poi alle esigenze del figlio. E' già la seconda volta che Draco fa riferimento al suo rapporto con il padre in toni non certo lusinghieri, devo dedurne che lo abbia cresciuto a suon di punizioni e cruciatus?
Credo che per Hermione sarà uno shock vedere che il marito andrà fino in fondo: spero che la sua frustrazione non si traduca in un atto di puro sfogo ma che possa coinvolgere la ragazza in qualcosa di più romantico.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci BABY