Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

06/12/11, ore 00:59

Già mi aveva colpito l'introduzione alla storia ;) Si presenta molto bella, è un'idea originale, un po' surreale ma che funziona :) poi adoro le Draco-Hermione e mi sembrano molto coerenti con i loro caratteri originali per ora quindi andrò avanti nella lettura :D
Una cosa che mi ha fatto pensare, ma è una stupidaggine, è stata Lavanda Brown che parlava con Molly Weasley, la sua "futura suocera" quando poco prima c'era Ginny che era stata venduta a Zabini, io al posto dei signori Weasley sarei andata a consolare Ginny o a trucidare gli Zabini ;) ma forse era perchè c'era già Harry? vabè, curiosità da niente ;) vado a leggere i prossimi capitoli!

06/12/11, ore 00:53

Ahi,ahi!Già Draco è nervoso di suo,ci si mettono anche le risate delle due ragazze ad innervosirlo.Adesso sì che Hermyone è nei guai.Ciao da chihuahua.

05/12/11, ore 17:00

Eh Draco è sempre lo stesso...
E' un vero peccato vedere Hermione segregata in quella casa... Sarà bella, sfarzosa, tutto quello che vuoi, ma una prigione, anche se d'oro zecchino, sempre una prigione rimane. Ma forse le cose cambieranno...
E comunque Lucius è sempre il solito: mai che pensi al SUO matrimonio no, figurarsi... sempre a rompere le scatole al figlio (ma, d'altra parte è sposato con Narcissa... Perchè mai dovrebbe preoccuparsi di una purosangue che sa bene come funzionano le cose?)
Asetto il prossimo: sono davvero TROPPo curiosa di sapere cosa succederà quando Hermione esploderà per la frustrazione xD

05/12/11, ore 13:13

Oh mamma che capitolone! La serpe è arrivata come ci si aspettava. Maledetto Draco :) Povera Hermione esploderà davvero credo.
Bravissima comunque.
Spero che tra Hermione e Narcissa nasca una bella amicizia.
Un bacione cara, come sempre bravissima :)
Posta presto il prossimo mi raccomando
JaneA

05/12/11, ore 08:02

aspetto con ansia l'osplosione di herm e draco sta facendo della vendetta uno stillicidio una settimana senza farlo e per di più eccitandosi all'inverosimile ciao alla prossima

04/12/11, ore 23:41

oi oi mi sa che draco sta per passare un guaio e bello grosso anche ! ma bel gli sta se hermione lo gonfia di botte vo a dargli una mano!!!!!

04/12/11, ore 23:13

Meno male che non ha espresso ad alta voce i suoi dubbi sui problemi sessuali del marito, altrimenti altro che tsunami che succedeva. Draco è diabolico, la vuole portare all'esasperazione, stressandola con i suoi comportamenti altalenanti. Certo che anche lui si sta sottoponendo a una lenta tortura perchè neanche lui si soddisfa (almeno non con la moglie).
Mi sa che quando Hermione esploderà darà solo soddisfazione al marito che non aspetta altro.
Aspetto di vedere come si sviluppa la storia.
Baci BABY

04/12/11, ore 23:05

Ma quale sarà il piano di Draco per sottomettere la grifona?Non si capisce cosa voglia fare visto che dimostra 2 facce:una da stronzo di giorno e una da dolcissimo innamorato(se si può dire)di notte.Che puzzle sto ragazzo.Ciao da chihuahua.

04/12/11, ore 22:45

guai a fare arrabiare Hermione Granger
ma Draco è cosi stronzo ke si meritebbe una lezione ma si sa le cose non vanno mai come te le aspetti baci alla prox^-^

04/12/11, ore 22:32

E Ginny e Blaise? Bellisima questa storia, mi ha davvero presa...spero che aggiornerai spesso, come tua abitudine, ti adoro, lo sai? Baci, Eu

04/12/11, ore 22:13

Ma che simpaticone.....ha problemidi personalità? Non so se io scoppierei per quello che non mi fa di notte ho per quello che mi fa di giorno.Quello cheè certo è che quando Hermione scoppierà saranno scintille e botte da orbi, visto che è una dark.Come alsolito bravissima e ti aspetto per ilprossimo.

04/12/11, ore 21:57

Ma che simpatico..adesso si diverte crudelmente..
altro che bipolare...
è bastardo fino alla punta dei capelli speriamo che lei comincia ribellarsi..
non vedo l'ora

04/12/11, ore 21:35

E quando Hermione esplode son cavoli!!!! Cavoli la prima volta nella storia che Draco si trattiene! Apocalisse? Kiss

04/12/11, ore 21:27

Io spero che non cedo a il mio maritino che mi vuole domare ,ma io non sono cosi ....Speriamo bene che succede ...Di notte in un modo e giorno in altro il mio maritino è cosi e sennò Eplodo tutta me stessa xD Brava Brava Mal Bacio Hermione.... <3

04/12/11, ore 21:25

Domanda...perchè per una volta gliu uomini non vengono messi all'asta e le donne li comprano? Così giusto per soddisfazione. A Hermione stava venendo un vago infarto quando ha visto Draco o sbaglio? Poteva andare peggio e beccarsi Tiger. Kiss