Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

04/12/11, ore 21:22

Allora: 1) Draco Malfoy non solo un bastardo, ma un emerito bastardo
2) Spero che Hermione non ceda, e che quando scoppierà (perchè prima o poi lo farà), saranno solori per Draco e il papino altrettanto bastardo!!!
Splendido davvero come capitolo, a presto, sono curiosa di sapere come reagirà Hermione a questa storia!!!

04/12/11, ore 20:54

ah ah ah Meravigliosa!! come al solito le tue storie sono fantastiche!
TheKira

04/12/11, ore 16:27

iiiiiiiiiiiii, son morta dalle risate in questo capitolo
bellissimooo
non vedo l'ora pubblichi il nuovo
bravaaa
un bacione
JaneA

04/12/11, ore 16:09

Ciao! Bellissima anche questa storia, sarà che amo il Draco "Cattivo" XD. Comunque ancora complimenti. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci Ale.

04/12/11, ore 16:05

oh mamma, che fan fiction!! Come ti è venuta fuori??? Bellissima :)
Brava
un abbraccio
JaneA

04/12/11, ore 15:19

Cap stupendo ed anche lungo **...proprio come piacciono a me, allora, che dovremmo aspettarci dal prox cap? secondo me , Draco le farà scontare le parole sentite al ministero...vero?! Vero che lo posti tra un pò?, non vedo l'ora di leggerlo, certo che con tutte queste leggi magiche, povera Hermione, quante ne ha subite al castello e quante ne subirà, però che cavolo, pure il permesso x uscire deve chiedere sta poveretta?!
**Aggiorna prestissimo...ti prego *___*

04/12/11, ore 15:02

Uh, che capitolo lungo! *_*
Ad un certo punto pensavo che Hermione sarebbe svenuta, vedendo lo sposo... E invece no, per fortuna.
Certo, Draco è una serpe però fossi in lei, guarderei il latyo positivo... Ron e Harry sono finiti molto peggio! >.<
Narcissa... che gran donna, che CLASSE!
Lucius poi, sempre il solito bacchettone... Almeno Hermione gli ha pestato i piedi mentre ballavano? xD
Chissà come andrà la notte di nozze... chissà come andrà la sua vita da sposa!
sono curiosa! ù.ù

04/12/11, ore 12:12

mamma mia un mese di ansia e la scoperta è più sconvolgente dell'ansia sono curiosissima di come si quasi uccideranno quando saranno a letto insieme ciao

04/12/11, ore 11:54

Beh che dire, Narcissa sicuramente sarà una alleata, ma ho come l'impressione, che in questa fic, sarà più silenziosa. Le confessioni della suocera non so fino a quanto lei in questo momento possa farne tesoro.
Ammazza che colpo scoprire che l'odiato nemico sarà tuo marito,io sarei fuggita, ora credo che la storia entrerà nel clou, visto le avvertenze che ci dobbiamo aspettare???
Bello, mi sono piaciute le descrizioni, specie perchè le emozioni venivano a galla,le sentivi scorrere nel racconto.
aspetto l'aggiornamento

04/12/11, ore 11:32

Oh Mio Dio mi sono dovuta sposare anche se io non volevo eh? Mi ha fatto paura quando ho letto le varie lettere che mi mandava il mio promesso sposo. Alla fine come al solito scopro che è quella serpe di Draco e poi ci sposammo e Mi fa ancora paura xD Speiamo che mi tratta da bravo naritino XD Brava Hermione stamatina è tornata....XD

04/12/11, ore 11:10

Orca che bello questo capitolone lungo lungo. Ed ecco a voi il sig. si fà come comando io Malfoy che torna a far danni. Povera Hermione dopo un mese di attesa trovarsi all'altare quella serpe di Draco deve essere stato uno colpo, ma vedo che come al solito hai messo nella storia una persona che sarà quella che aiuterà i due"piccioncini" a superare le loro reciproche avversità. Si Narcisa mi piace tantissimo e come nell'altra la trovo adorabile.Brava brava. La copia che mi sembra strana è Ginny e Blaise. Come mai loro due?

04/12/11, ore 07:46

Ed ecco che lo sposo si è rivelato e come le previsioni a Hermione è venuto un mezzo infarto.
Le premesse non sono buone anche perchè Draco fin da subito ha messo in chiaro che suo moglie non sarà altro che un suo giocattolino da comandare a piacere.
La figura di Narcissa mi piace molto e credo che potrà aiutare la coppia a superare gli inevitabili momenti di difficoltà.
Credo che alla fine quelli messi peggio saranno Harry e Ron perchè penso che Blaise alla fine non si rivelerà un destino sbagliato
Ci sentiamo alla prosisma.
Baci BABY

04/12/11, ore 00:36

Ecco che le cose si fanno interessanti.Mi sà che dovranno ricostruire tutta l'ala del castello dove c'è la stanza dei 2 sposini.Ciao da chihuahua.

04/12/11, ore 00:27

mmm mi sa che narcissa sarà di nuovo una buonissima alleata in questa fiction! io la adoro questa narcissa.

03/12/11, ore 23:20

Oddio ma alle Hermione delle tue storie non ne lasci passare una.
Cmq mi piace e sicuramente seguirò anche questa.