Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

10/12/11, ore 13:47

Ah Draco, Draco.... Muori dalla gelosia, però non riuscirai mai a chiarirti con lei???? Davvero un bel capitolo... Voglio proprio sapere cosa succederà al vecchio Lucius!!!!!!!!!!

10/12/11, ore 12:44

Che bel capitolo, lungo e ricco..( ci hai fatto aspettare, ma ne valeva la pena)
Quindi ecco, che fanno pace,e rilitigano certo che non hanno pace, ed ora è anche geloso del padre.
Povero Draco usato come spia a sua insaputa mi pare di capire..
Che dire, il suocero ammira sempre di più la ragazza, che dimostra a tutti quello che vale..E gli assassini misteriosi più che uno sembrano due, ed uno dei due è una donna..
adesso sono super curiosa di vedere fin dove arriva la stupidità di Draco nel pensare che sua moglie lo stia tradendo col padre e se riescono ad arrivare a capo chi è l'assasino e naturalente come fa a spiare..

10/12/11, ore 07:09

Come sono contenta che non l'abbia tradita!!!
Sai che sto male quando lo penso con un'altra. Certo che non riescono a stare cinque minuti tranquilli. Fanno una pseudo pace e dopo poco litigano di nuovo e ora ci si mette pure la gelosia verso il padre.
Sono sicura che Hermione arriverà presto alla verità e capirà che Draco è una spia involontaria: spero che nel frattempo lui non compia qualche atto sconsiderato dettato dalla gelosia appunto.
Se non ho capito male dovrebbero entrare in campo anche Harry e Ron: bene così il trio si ricompono con buona pace di Malfoy Junior.
Baci BABY

09/12/11, ore 22:02

Eccomi tornata anche a questa storia dopo l'allontanamento forzato per via delle decorazioni natalizie selvagge.Non mi spiego cosa abbia sugli occhi Draco per non accorgersi della fortuna che ha nell'avere questa moglie e non una di quelle oche giulive che lo circondavano a scuola,non posso crederci hemione ha gia conquistato Narcisa e adesso anche Lucyus.Fomidabile Hermione è una forza della natura riesce a stendere dei puro sangue inriducibili come i Malfoy ora bisognia vedere quando il Dracuccio ci mette ad aprire gli occhioni belli.

08/12/11, ore 23:59

mamma che gerra fredda ma neanche tanto fredda ci vorra un cataclisma per farli andare un po' d'accordo ciao alla prossima

08/12/11, ore 23:39

Brava Herm fai benissimo a mandare in bianco quel troglodita-traditore di tuo marito; lo stai facendo impazzire....così si fa ^^
Chissà se Draco riuscirà a riconquistare la moglie o la prenderà con la forza????
La scena dello scontro tra Lucius e Hermione è stata molto divertente ^___^, chissà che i due non impareranno ad andare d'accordo e che la ragazza venga considerata come una figlia da parte del suocero.....per lo meno ha Narcissa dalla sua parte!!!

08/12/11, ore 22:55

Certo che avere degli stilisti tutti per me non sarebbe malaccio... eheheh! Shopping infinito con i soldi di un altro! Ammazza!!
Baci, D.

08/12/11, ore 19:07

Ma wow che ligate che facciamo Io e Draco mi hanno un'po sorpreso....Wow spariamo che mi calmo e si calma lui... Un bacio Enorme Ire e Herm Speriamo che succcederà ?? mi domando ....XD

08/12/11, ore 18:46

DRaco è un pirla. Perchè lo è così tanto? Ma davvero si aspetta che dopo averlo beccato lo riaccolga nel letto felice e sorridente? Non ha capito na mazza questo!!!! E ben gli sta pure Lucius adora Herm solo lui è il fesso. KIss

08/12/11, ore 18:20

Narcissa è stata conquistata subito, Lucius con il tempo Draco quello che doveva conquistare ancora latita.
Ho paura che alla fine uno dei due verrà sequestrato e solo così capiranno cosa provano.

08/12/11, ore 17:09

povero Draco, ahahah
chissà quando risolveranno la situazione i due coniugi :D
comunque bellissima l'idea dell'assassino, ora mi sorge spontaneo chiedere chi ci sia dietro :P
un bacione
JaneA

08/12/11, ore 15:57

ma ste leggi maghe chi le ha approvate?! ridateci caramell, era scemo ma pazzo scatenato no!!!

08/12/11, ore 15:56

Drao non ha ancora capito con chi ha a che fare. Pensava davvero di poter trattare Hermione come una delle sue oche purosangue che gli morivano dietro a Hogwarts? E pensava davvero che lei accettasse di avere le corna senza battere ciglio?
Illuso!!! E0 l'unica parola che mi viene in mente.
Lucius è già stato conquistato da lei e dalla sua verve linguistica, quanto ci metterrà Draco a capire che sua moglie non è un oggetto o un corpo con cui soddisfarsi?
Ha ragione nel dire che devono chiarire molte cose ma penso che dovrebbe dar retta ai consigli di Blaise e cercare di prenderla in un'altra maniera.
Mi preoccupa la storia dell'assassino: penso che Draco passerà dei brutti momenti.
BAci BABY

08/12/11, ore 15:03

grandissima hermione è riuscita a conquistare nn solo narcissa e blaise ma adesso perfino lucius!!!! solo lo stolto di draco fa ancora il demente! ma ho l'impressione che se la dovrà far passare presto se rivuole la moglie nel letto.

08/12/11, ore 14:53

Finalmente anche la barriera tra Hermione e suo suocero è crollata, anche se la scelta di indossare un pigiama di Hello Kitty non ha di certo contribuito! xD
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Lucius davanti a tale "spettacolo"!
Mi sa che Hermione sta usando una pazienza che non ha, e presto Draco ne subirà le conseguenze.
Alla prossima
Jane