This is your father
di Cosmopolita

09/10/12, ore 18:45

*Arriva a mò di Aladin, ma sul suo libro/mattone di di grammatica*
(PIIIIIIIIIIIIIISTAAAAAAAAAAAA NdSol)
(O_O NdCosmopolita nella sua stanza)
(*Si schianta contro alla pila di libri nella stanza di Cosmopolita* NdSol)
(Waaaaaaaaa NdCosmopolita)
(Eheheh, lo siento mucho... ^^'' NdSol)

Increible, solo io posso scoprire all'ultimo minuto di aver compiti XD Scrivo così mignon che eccovi il risultato

(Chissenefrega! Guarda che hai combinato!! è___é NdCosmopolita)
(*Gulp* C'è una spiegazione più che logica e razionale. ù_ù'' NdSol)

Bueno, empezamos con il nostro Gil (Che sarei tentata di prendere a mazzate, ma Kiku, l'ultima volta, non mi ha concesso di farlo, quindi...)

Elizabeta in quei giorni era talmente presa dal bambino, che Gilbert temeva seriamente che fosse partita con la testa.
Non che a lui non importasse della gravidanza, tutt’altro; il fatto che lui avesse generato qualcun altro e che quel qualcuno stesse crescendo piano piano dentro la pancia della sua amata, lo affascinava tantissimo. Considerava la sua persona ancora più meravigliosa e stupenda di quanto non la valutasse prima.
Forse, era proprio questo il concetto. Qualunque cosa facesse, che lavorasse, che facesse l’amore con Elizabeta, che comprasse il seggiolone per il loro bambino... Gilbert  avrebbe sempre pensato che la vita girasse intorno a lui, che tutto esistesse per lui.

Eliza invece, sembrava sostenere la tesi inversa; in quei giorni, il suo pensiero era rivolto esclusivamente al loro bambino, sempre, e ciò all’inizio lo aveva sconvolto perché era stato una specie di sfasamento del mito in cui aveva creduto per tutto quel tempo.

Sé stesso.

Scusa XD Hai capito che aspettate un figlio? FIGLIO!!!! *Ridacchia*
Manco un figlio può metter la testa a posto a uno come lui (O come Eliza, non credo proprio)
Comunque non ha tutti i torti, insomma, le amiche per casa (Manco io le sopporterei) Polonia come consigliere di moda anzichè tirocinante e aspirante avvocato (LOL) ... Povero, riuscirà mai la sua Magnifica Persona a sopravvivere? XD

(C'è bisognodi domandarlo? NdGil con aria fiera)
(Noooooo NdSol)
(*Arriva, pronta per le spese* NdEliza)
(O forse sì... NdGil)

Poi...Non sapevo che...

1. Lud si sposa?!? XD (Insomma, il rigido Germania!) *Rotola a terra dalle risate*

(Ma datti un contegno! NdProf di diritto)
(*Si blocca* L-l-lei qu-qui? ... *Prende un mitra spara matite* SE NE VADAAAAAAAAAAAAAAA!! NdSol)
(*Scappa via* CI RIVEDIAMO IN PRESIDENZA!!! NdProf in lontananza)
(La mia stanza!!! NdCosmopolita)
(Uh? *Si accorge del macello lì presente* Ah, eheheh ... ^^'' Ti manderò ... Ehm ... Ti manderò l'altra me di un'altra fic dov'è una cameriera! NdSol prima di rifugiarsi sotto la scrivania)

2. Gli conviene tener pronto un bunker, data la famiglia (Il fratello!) della sua futura moglie ù.ù

(Kolkolkolkol ^J^ NdIvan)
(Appunto... *Prima di correre in America a bordo del libro di geografia* NdSol)

3. Gli amici si scelgono, la famiglia no! *Guarda Natalia*

(*La guarda male* NdNatalia)
(*Fa ciao ciao con la manina e sprona il libro ad andare più veloce in America* n_n'' NdSol)

4. La reazione di Ludwig mi ha ... Ehm ...

-Sto per diventare padre. Un Magnifico papà, ad essere precisi. –
[...]
–Non è divertente come scherzo, Gilbert. – Ok che si tratta di Gil ma, NESSUNO SCHERZEREBBE MAI SU CERTE COSE!! *Tira la gomma a Ludwig*
[...]
-Non è uno scherzo, stai davvero per diventare zio…Lud…Lud, ci sei?- Magari è svenuto...Colpa della gomma???
[...]
-Sì ci sono…- la voce di Ludwig era sorpresa, proprio come suo fratello si aspettava –Verdammt, Gilbert! Non ci posso credere…-
-Lo so.- rispose, un po’ troppo apatico, per la verità
-E’ fantastico!- Sì, devo avegli fatto male *Dubbiosa*
-Lo so. –
-Wow…- Ludwig non si prendeva mai il lusso di darsi alla pazza gioia, i suoi erano sempre manifestazioni molto contenute. Ma mooooooooooooooltooooooo Era felice, Gilbert lo sapeva, ma suo fratello lo dimostrava sempre con una certa dose di correttezza –Ed Elizabeta come sta?-
-Bene, ma è completamente fuori di testa…- guardò la sua ragazza e capì che non stava seguendo la conversazione per fortuna, altrimenti l’avrebbe presa molto male.
-Sapete se è maschio o femmina?-
-Il sesto senso di Elizabeta dice che sarà maschio, ma il suo sesto senso è lo stesso che diceva che lei non era incinta ma aveva un virus, quindi…- -.- In effetti...
L’ungherese, senza troppe cerimonie lo colpì sulla testa con uno schiaffone e Gilbert emise un sibilo di dolore. A parte gli sbalzi d’umore e le voglie più improbabili, il carattere di quella donna non era cambiato per nulla, forse era addirittura peggiorato. Ahi ahi ahi, ci sono ancora nove mesi carino ù_ù

5. Alla fin fine, quei due non cambiano mai e comunque ...

-Ho un sesto senso che fa schifo, quindi?- gli domandò ironicamente, ma non aveva un tono cattivo. Preparati a uno schiaffone! D:
Il tedesco annuì con serietà –Mi dispiace dirtelo, ma il mio funziona meglio. –
La ragazza fece un sorriso un po’ obliquo –Scommettiamo: se è un maschio, gli diamo il nome che voglio io. Se è femmina, quello che piace a te. –
Sorrise e la baciò sulla bocca –Mi sembra una proposta ragionevole, tanto si sa che vincerò io. –

XD Alla fine magari saranno pure gemelli, un maschio e una femmina! *Ride*

(Hai già finito? NdCosmopolita mentre riordina)
(Di recensire? No NdSol)
(Intendevo di mangiare pizza sul mio letto! è_é NdCosmopolita)
(^^'' Ne vuoi un po'? NdSol)
(................ -.- ........... NdCosmopolita che alla fine si siede a mangiare anche lei)

Che dirti? A parte che Francis tiene razòn ù.ù Cosa, nella FrUk è normale? XD

(Parla lei... NdFrancis e Arthur)

Ademàs, che dirti di Antonio?

Antonio era la miglior spalla su cui piangere, o su cui ridere, a seconda dei casi. Ecco perchè mi piace lo spagnolo e gli spagnoli in generale (Come amici!) Dopo il rifiuto di Arthur, era venuto spesso a far visita a Francis e lui ne era stato contento, molto contento. *Canta 'Se llama amistad'*
Ciò che c’era di più bello nell’allegria di Antonio era che fosse altamente contagiosa; Non siamo solo noi italiani a esserlo, infondo poi siamo stati una colonia spagnola u_u *Sfogliando il libro di storia...O come dice lui, pettinandolo*era una dote che, segretamente, invidiava tantissimo. Ahahahahhhh!!! 3:D *A lei piace quest'elemento*
Perché c’era qualcosa nel sorriso di quello spagnolo, nelle sue fossette che gli si formavano e che lo rendevano ancora più adorabile. Non lo so ma, lo è e basta *Fa Choppy-Choppy a ChibiAntonio*

Comuuuuuuuuuunqueeeeeeee......................PROBLEMA? O_O *Preoccupata*
Cos'è, è per via dei fratelli di Arthie? Se è per loro ... *Viene bloccata dallo zaino che le cade in testa*

(Non puoi farci niente tu!!! NdCosmopolita)

Estoy muy curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >__<
Spero di leggere presto il seguito e ... IO VOTO PER IL SEQUEL *-* Insomma, Al da grande è ... è ... *Comincia a delirare*

Sol F. Jones

09/10/12, ore 18:33

Un nuovo capitoloooooo*A*
*vede il messaggio e sobbalza dalla sedia*

Salve carissima autrice**
Ma che bel capitolo**
Povero Gilbert,si sente messo da parte...Non cambierà mai,rimane sempre il solito megalomane XD
Chissà se sarà un maschietto o una femminuccia**
E Ludwig??Messo bene anche lui,acquisirà davvero dei bei parenti xD
Nonostante ami la GerIta,questa coppia non mi dispiace u.u
Mi è piaciuto il fatto di vedere il BTT insieme**
Antonio felice rende felice anche me**
*sparge fiori per la Spamano*

I fratelli di Arthur stanno arrivando??Qualcuno ci aiuti!!
Francis,Arthur,resistete!!!

Sta già finendo??
Waaaaaaah!!**

Per quanto riguarda il sondaggio,mi piacerebbe lo spin-off dedicato al BTT(li amo,che cosa ci posso fare??♥)
Ma anche quello sulla gravidanza sarebbe interessante...
E la storia di Ludwig e del muro??**Se non si è capito,adoro Ludwig e Gilbert*^*
Ummm,difficile scegliere....
Vediamo cosa votano gli altri**

Comunque,siamo noi,o almeno sono io,che mi sento in dovere di ringraziarti,nonostante recensisca questa storia solo da pochi capitoli.
Grazie mille per questa fanfiction e per questo aggiornamento**

Küsschen :*
BlauHimmel

(Recensione modificata il 09/10/2012 - 06:35 pm)

09/10/12, ore 17:11

Cosmopolitaaaaaaaa *_*
Ma sai che me lo sentivo che avresi aggiornato? °-°
Te lo giuro!!! :'D va beh tralasciando le mie sensazioni strane :'D
IO VOTO ASSOLUTAMENTE PER IL SEQUEL SISI **
Mi piace tantissimo come idea **
Ho amato questa fanfiction e amerò ancora di più il sequel **
Se lo scriverai, ovvio uu spero che deciderai di scriverlo ^^
Bene, ora recensisco uu
Mi fa morire Gil :'D cioè x'' in tutta la sua magnificienza è super divertente uu
E con Eliza poi ** *appente cartelli PrUngary ovunque* uu
Ma quanto adoro il Bad Touch Trio? ** uu quei tre sono ancora più divertenti del magnifico da solo :'D
Oddio.
Il
Problema.
I fratelli di Arthur stanno arrivando, neh? Ecco lo sapevo çç Ora succederà un casino çç
Me lo sento çç
Va beh, non fai che incuriosirmi ogni capitolo di più!
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere se poi il risultato sono questi splendidi capitoli <3 <3
Sei una GeniaH uu
Alla prossima! <3
BlueChan

09/10/12, ore 16:07

Ciaooo,
oddio è la prima volta che recensisco la ff benchè la segua dal primo capitolo e sono sicura che la mia recensione sarà una cavolata assurda...quindi è meglio se ti prepari.
Ho adorato fin dall'inzio l'idea,c'è è geniale,poi mi piace tantissimissimo.
Renditi conto che mi stai facendo amare la germania x ucraina,stai facendo amare a me una coppia(l'unica fan di hetalia che non shippa nessuno coppia apparte prungary).
Bambina o bambino...questo è il dilemma...facciamo gemelli che è meglio.Io li vorrei come genitori Gil ed Eliza,hai presente che risate ci si fa?
Davvero stà per arrivare al termine...noooooo ti prego no ç.ç

E adesso siamo arrivati al perchè io ho scritto quella poltiglia di prima...la votazione,muahahahahahah
tizio a random:non sei normale
Io:lo so...e mi piace :D
Personalmente mi piacerebbe leggere di Al e Matt da adulti ma anche la gravidanza di Eliza mi incuriosisce non poco...vediamo cosa votano gli altri.

*rilegge tutto*no dai sono stata abbastanza seria questa volta,mi merito un gelato.
Un bacione =3=
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 04:08 pm)

09/10/12, ore 15:56

Nyeeeeeeeeeeeeeeeeee~♥
*arriva correndo e si schianta contro un muro*
*rotola*
°u°
Je suis ici~♥

Tipo, quando ho visto il tuo messaggio sono caduta dal letto♥ <-- idiot fangirl.

Mi piace che tu abbia dedicato una bella parte di capitolo a Gil ed Eliza♥
Sono troppo curiosa di sapere se sarà un maschio o una femmina *_*
Davvero davvero ne *_*
La GermaniaUcraina è davvero una coppia stranissima :'DD
Sarà che amo follemente la GerIta♥
E poi hai fatto comparire Feliks♥
Feliks e gli abitini premaman♥
:'DD
C'è anche Toris ne? :3
*sventola bandierine pro LietPol*
Però... DANNAZIONE.
NON. PUOI. BLOCCARE. COSI. IL. CAPITOLO.
DDDDD:
Non dormirò questa notte çç
Secondo me sono arrivati Ian e Hannah D: Non so perché, me lo sento.
... Magari mi sbaglio :'D

Accidenti. Davvero siamo già alla fine di This is your father? çç
Oddio çç
Oddioddio çç
Non sopravviverò çç
...
A meno che tu non scriva un sequel♥
//E Cosmopolita la uccise.

Seriamente. Mi piacerebbe davvero leggere un sequel di questa storia. Anche se l'idea di Al e Matt grandi mi spaventa :'D
Cioè, mi sono abituata a pensarli come bimbi °u°
Comunque, ne, io suggerirei un bel sequel, zì zì♥

Ancora una marea di complimenti~ aspetto tante storie scritte da te eh ùù

Maki♥

27/09/12, ore 18:46

Scuola che mi assilla,perché mi fai recensire questa meraviglia in ritardo megagalattico??
Autrice,mi scuso dal più profondo del cuore.
*si prostra davanti a lei*
Cercherò di farmi perdonare scrivendo una recensione decente,o almeno provandoci.

Come mi è sembrato il capitolo??
Splendido come sempre,serve chiederlo??**
Allora mi immaginavo che Arthur non sarebbe diventato uno zuccherino da un giorno all'altro;povero Francis!!
In fondo,però,il loro rapporto è così giusto?Dolce e amaro,insieme si completano,ma fanno fatica ad accettare questo fatto.
Sono felice di vedere che Arthur è consapevole dei propri sentimenti** Riuscirà prima o poi a mettere da parte orgoglio e giudizi degli altri e a rivelarli a Francis??Chissà.
Adoro i due bambini,La scena iniziale è tenerissima,ti fa sciogliere** Nella loro innocenza e ingenuità,comprendono il mondo meglio degli adulti. Se fosse per loro,ognuno farebbe ciò che desidera,incurante dei pensieri altrui. Mi sa che il nostro buon inglese dovrebbe imparare da loro.
Arrivano i fratelli di Arthur??Mettiamoci ai ripari xD Scherzo,sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà.^^
E chissà come stanno le altre due coppie,i futuri genitori e due ragazzi,il cui amore deve ancora sbocciare del tutto.

Grazie per l'aggiornamento!
Al prossimo capitolo**
BlauHimmel

26/09/12, ore 14:30

Scusaaaaa!!! Sono davvero in mostruoso ritardo, perché a quanto pare studiare tutta l'estate non mi ha per nulla agevolato nel rientro... dannato latino!! In ogni caso ci sono, con due giorni di ritardo ma ci sono!
Allora proviamo ad andare con ordine, come cerco di fare sempre...
L'inizio con la scena di Matthew e Alfred è dolcissima! Hai fatto bene a dare loro un po' più di spazio perché gli ultimi capitoli sono stati un po' incentrati su cose "lievemente" diverse, e anche loro reclamano il loro spazio in qualità di personaggi! Comunque, anche se te l'ho già detto, descrivi in modo molto realistico i comportamenti dei due bambini , e con questo non intendo che sei infantile (ci mancherebbe altro!) ma che sei brava ad immedesimarti in loro.
Andando avanti, il "risveglio" è a grandi linee come me lo ero immaginato, con Artie che fa una gran scenata a Francis perché ha ritrovato la sua razionalità, fortunatamente persa nel capitolo precedente. Ci volevano ancora un po' di litigi Fruk, nonostante Francis sia comunque tanto dolce!
Hannah e Ian. Adoro questi personaggi anche se uno non è stato creato da Himaruya e l'altro è un tuo OC :)
E' bello vedere cosa pensa Ian di Arthur, e di come le opinioni dei fratelli siano diverse.
Hannnah, mi dispiace dirtelo ma Ianny è veramente brutto come soprannome XD
Complimenti per il capitolo bello, scorrevole e piacevole come sempre, e con questa caterva di complimenti (comunque verissimi) ti saluto! Alla prossima, TheJolly :)

25/09/12, ore 19:08

*Arriva a bordo del bolide di Feliciano*
(Anf anf, grazie Feli! NdSol scendendo dall'auto, per nulla scandalizzata dalla corsa)
(Veh~ non c'è di che NdFeli sfrecciando via)
(*Si volta* Ok, ahora estoy lista para ... *vede Cosmopolita con un'aura poco rassicurante* WAAAAAAAAAAAAAA, PARA ESCAPAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!! NdSol)
(FERMA QUI TU! *La prende per la maglietta* NdCosmopolita)
(Eheheheh, ciao amica, eheh ... ^^'' Ti trovo bene sai? Eheh... NdSol)
(RE-CEN-SI-SCI. Ora! NdCosmopolita)
(*Annuisce energicamente* NdSol)

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy (Lo vedi che miracoli che faccio? XD)..............Disculpameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................... >__________<
Okok, devo assolutamente recensire! *Decisa*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~ Io adoro il Bromance, sìsìsì ^^ (Vedere la fic per Sery ù.ù) poi quello tra i due Chibi, es fantastico~ ... WONDERFUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Saltella felice*
Quella specie di flash back di Matthew è dolcissimo e Al? Ah ma lui è dolce dolce dolce dolce DOLCEEEEEE~ *____*

Sentì le braccia di suo fratello ancora una volta, ma questa volta invece lo strinse forte come non faceva da tanto tempo
-Ti voglio bene, Matt. – mentre lo diceva, rideva.
Come sempre.

American Bromance! American Bromance! AMERICAN BROMANCEEEEEEEEEEE~ ...

(Non cominciare già all'inizio ti prego! -_- NdCosmopolita)
(Waaaaa~ America abbracciamiiiii NdSol che in questo momento vuole le coccole, già ma da Al adulto...)
(*La stacca da America e la tira via per un orecchio* NdCosmopolita)

Evito di commentare la parte dopo? No perchè sono rossa come un tomato O///O *Si abbraccia al peluche Tomato*

(Tomato? O_o NdCosmopolita)
(Beh sì, come lo dovevo chiamare? *Si veste da prof* Un tomato è comunque e sempre un tomato, ed essendo un tomato, è troppo tomato per non chiamarsi in qualsiasi alttro modo che non sia Tomato ù.ù NdSol)
(@_@ *Confusa e col mal di testa* NdCosmopolita)

Insomma, io alla fine spero che il nostro inglesino se ne strafreghi del parere altrui. Cioè, c'è discriminazione ok, ma insieme la si può superare (Esempio? Lovino/Antonio XD *Le arriva in tersta un mattarello*)

(AHIA! MA CHE CAVOLO CAL!!! >__< NdSol)
(Non sono stata io, ma lui NdCal indicando il fratello, Romano)
(Ah ok, quindi ... AHIA! MA CHE CAVOLO LOVI!!! >__< NdSol)
(Anche se ... *Ghigno* NdCal)
(Che vuoi fare? NdSol timorosa)
(Fratello? Ci alleiamo? NdCal con ghigno malefico)
(Affare fatto! NdLovino)
(O_O' NdSol)
(Eh no eh, ragazzi? Lei mi deve pubblicare questo schifo di recensione! NdCosmopolita)
(*Sospiro* Oh, grazie... NdSol)
(Uff, ok ma dopo noi facciamo i conti NdLovi e Cal)

Ma scusa, non dir loro nulla, eh! TT^TT
Ma tu guarda, già Cal ce l'ha con me, se ci si mette pure il fratello...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

(Pochi piagnistei signorina! NdCosmopolita)

Ora però, chissà come va  a finire con i fratelli di Arthur che hanno intenzione di andare a New York! Cioè, già c'ha 'sto dubbio il nostro Arthie, se ora gli arrivano pure i fratelli....QUI CI VUOLE IL MIO AIUTO! ù.ù

(CHE COSA?! NdCosmopolita)
(Nahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! NdSol vestita da eroina)
(O.o ........ *Cade a terra* NdCosmopolita)
(Arrivoooooooooooooooooo!!!!!!! NdSol correndo via, alla volta della fic)
(*Corre a trattenerla per il mantello* NON PENSARCI PROPRIOOOOOOOOO! NdCosmopolita)
(MA LO FACCIO PER IL LORO BENEEEEEEEEEEE!!! NdSol dimenandosi)
Ok, cambiamo strategia...
*Vestiti formali, aula da tribunale...*
(Allora, io chiedo la parola, vostro onore! NdSol)
(*Chiedendosi che ci fa vestito in quel modo* Ehm....Concessa... NdGiappone)
(Dunque Cosmolita, io richiedo ufficialmente il permesso di poter irrompere deliberatamente nella fic quanto più mi garba per poter migliorare o peggiorare, dipende la situazione, vestita da eroina! ù.ù NdSol)
(MANCO NEI MIEI INCUBI PEGGIORI. -.- NdCosmopolita)
(Sono d'accordo... ._. NdGiappone alias il giudice)
(No? E se fossi...Mmmmmhhhh, la sorella di...Uhm, di...Ah si! Di Romano! :D Potrei aiutare la coppia un sacco così! Sono pure calabrese! NdSol)
(Non voglio farlo esaurire...Inoltre così ti avrei un sacco tra i piedi, e in giro per la fic a far impazzire tutti NdCosmopolita)
(... NdKiku)
(*Guarda Lovino mangiarsi una pizza* Perchè? Non è vero! NdSol)
(No e basta! NdKiku e Cosmopolita)
(*Chiedendosi che c'è di male* Ok, allora, ehm...Che ne dici se in momenti critici, casualmente, di la passi io con ... Non so, la mia pistola? ^^ NdSol)
(MA QUESTA PROPRIO NON HA SENSO! O.o NdCosmopolita e Kiku)
(Ah no? NdSol)

Ok, ci rinuncio a convincerti a farmi intromettere nella fic (Sfido io, faresti solo danni su danni! NdDan) (CALLATE NdSol)
Accidentaccio, che recensione pietoosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! TT_TT
Spero che stavolta te le faccia veedere l'immagine che ti avevo trovato...Provo a mettere un po' tutti i codici và...

SOL F. JONES

(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:10 pm)

25/09/12, ore 15:45

Heeeeeeeey C:
Scusa il ritardo çAç ma con la scuola e tutto il resto riesco a passare davvero poco tempo al pc T.T
Comunque ora sono qui uu beh che dire? Mi piace mi piace mi piace **
Il primo pezzo con Al e Matt è qualcosa di tenerissimo e malinconico çç
Almeno ora sono felici con il loro papà uu
Cioè io mi faccio di quei complessi sulla felicità o meno dei personaggi delle ff che leggo -ecco, vedi che non sono normale? :'D-
Mi ci affeziono troppo e se stanno male loro sto male pure io çç
Però almeno ora sembra che si stia sistemando tutto quindi sono in pace con il mondo ~
E.... FRUK *_* *sclera*
Francis è troppo dolce ** e Arthur.. -w- tsundere è.é
Adoro quel ragazzo, ma a volte mi tira i nervi in una maniera assurda -w-
Va beh, spero si deciderà una buona volta ad ammettere che ama la nostra rana preferita (?) c:
Oddio arrivano i fratelli di Artie D: nuovi problemi çAç
Beh sono curiosa di sapere che faranno uu
Alla prossima ! <3
BlueChan <3

24/09/12, ore 20:44

Ciao! <3 -Si spunta dal nulla e perfino nel 21° capitolo.-
Io sono una delle tanti lettrici che ha letto questa FF all'oscuro, in silenzio e nell'ombra e finalmente posso commentare, beh che dire...una sola parola ''FANTASTICA''.
Mi piace il tuo modo di scrivere, l'idea della storia, come muovi i personaggi e come descrivi, si mi piace tutta. Da quanto ho letto in uno di questi capitoli, sta giungendo alla fine, ok tra poco verrà completata ma sarà una storia che rimarrà impressa, merita di non essere dimenticata nemmeno se viene completata...non so davvero cosa dire, forse un semplice ''Continua così!'' come incoraggiamento.
Beh un altro ciao da una tua fan che fino ad'ora era nell'ombra. <3
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 08:48 pm)

24/09/12, ore 19:32

Dieu, è successo proprio quello che temevo accadesse D:
Insomma, lo sapevo io che doveva essere una faccenda tormentata, quella di Francis e Arthur D':  *ma, nonostante tutto, questa situazione le piace da morire* <-- *sadica*
Kuitenkin, bellissimo capitolo come al solito *A*
E ti dico, è stata una piacevole sorpresa trovare un tuo aggiornamento proprio oggi, che sono tremendamente infuenzata *etciù!* Perlomeno non vado a scuola neppure domani :D...
Innanzitutto, ho trovato dolcissimo, ma a ben pensarci anche molto triste, il ricordo di Matt sulla sua mamma. Una persona sempre allegra e solare come Eileen deve essere davvero difficile da dimenticare... Per fortuna che adesso c'è papà!
Papà che, povero lui, verrà presto visitato dai suoi caaaaarissimi fratelli :D
Cioè, mi spiace per Artie, ma non ho certo trattenuto un urletto da idiota, appena ho letto che Hannah e IAN (Dio, Ian çwç) lo andranno a trovare!
S'è capito, no?, che ho taaaaanta voglia di leggere il prossimo capitolo? ...*tira su col naso* ... Sì, vabbè...

Ancora complimenti per il capitolo! :D
Alla prossima,
Näkemiin!! <3

Ps: Non preoccuparti per il ritardo, se così può chiamarsi! Figurati, io non sopporto di andare a scuola neppure adesso che faccio solo quattro ore al giorno... Ma questa meravigliosa cosa non durerà per molto çAç *da ottobre riprende l'orario regolare*

24/09/12, ore 19:06

... E fu così che Marika fece un infarto.

M-Ma... M-Ma ... çuç
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee♥♥♥ cioè, sto andando letteralmente fuori di testa.
... Sai che gran novità.
Sul serio davvero, grazie çuç per avermi dedicato il capitolo çuç ♥
Dio, Matt e Al all'inizio mi hanno fatto intenerire in una maniera assurda **
Sono troppo dolci quei due, troppo **
Mentre Francis e Arthur... sono meravigliosi, ecco.
Ti giuro, prima di leggere la tua fic non apprezzavo tantissimo la coppia...ma adesso l'adoro *_*
Veramente, sei riuscita a farmela amare e ti sarò infinitamente riconoscente per questo♥
Oddio però O.O Adesso arrivano Ian e Hannah...
Prevedo guai çç
Sono curiosissima e attendo il prossimo capitolo con molta impazienza **
Amo alla follia questa storia.
Ma ciò ormai te lo avrò ripetuto fino alla nausea.
Che altro dire? Grazie ancora, veramente♥
E alla prossima♥♥
Maki~

24/09/12, ore 16:53

Innanzitutto, Vai Hannah! Vai Hannah! Fai partire Ian con te! YAYyyy! XD LOOOOOOOL.
Oh Ian spero che questa visita posa farti un pò aprire e fare pace con Arty, e non lo dico solo perché mi piacerebbe vedere tutti andare d'amore e d'accordo, ma anche perché sono una fan spietata della ScotUK oltre che della FrUK. Fangirleggia, fangirleggia ^w^ ih ih ih.
Vbb buon rientro a scuola (anche se NON è proprio una cosa meravigliosa =A=), spero che i primi giorni non siano stati pesanti ^^.
Poi bellissimo capitolo come sempre, e ho la sensazione che questa storia dai prossimi capy diventerà sempre più bella, talmente bella da farci venire i crampi alla faccia per il troppo sorridere come ebeti XD (cosa che già sta succedendo ^w^).
E vbb grazie tante per il tempo che hai usato per regalarci anche questo capy, grazie di cuore.
Spero aggiornerai presto, per ora CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

24/09/12, ore 16:05

Complicementi Comopolita: in questo capitolo ho trovato i personaggi perfettamente Ic (come negli altri capitoli del resto) ed uno stile scorrevole e fluido, per nulla pesante alla lettura.
Ti capisco particolamente: anche io ora che la scuola è iniziata trovo qualche difficoltà ad aggiornare le mie storie.
Se il capitolo mi è piaciuto?
Eccome.
Devo dire la verità, la parte che mi è piaciuta di più è quella con i due gemelli (li amo troppo quei due da piccoli.
Matt anche da grande, Alfred, tolta la giacca di pelle ed il comportamento da spaccone, forse)
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

16/09/12, ore 19:24

Ok. Prima di tutto, scusa tanto per la prolungata assenza, ero in depressione da inizio scuola.
Ora che ho fatto le mie scuse, mi rimane solo una cosa da dire: EVVAI!
Io! Io me l'aspettavo, che avresti fatto una cosa del genere! *alza la manina*
E sono molto, molto soddisfatta. Si vede che ti stai "sciogliendo", che ti stai abituando al pairing e alle lime in generale.
Cominciamo con il dire che sono felice che il povero Arturo abbia avuto l'occasione di fare centro, se posso esprimermi così... e che diavolo, sei un uomo adulto, non puoi vergognarti se hai le tue esigenze.
Scleri a parte, mi piace la tensione che si respira per tutto il capitolo, e la scena del chiarimento tra i protagonisti è molto equilibrata e "sentita", diciamo così. Anche il fatto che sia una cosa non esageratamente fluffosa mi piace, si addice ai personaggi.
Una delle cose migliori della scena è il fatto che Arthur non sia un espertone sicuro delle proprie capacità, ma un ragassuolo molto impacciato... rende il tutto molto più realistico.
Complimenti. Vedi che le sai fare le lime, alla fine?
Zenith