This is your father
di Cosmopolita

25/07/12, ore 10:00

finalmente un pò d'azione, ci voleva. ovvimante sono dispiaciuta per Lovino e di più per Francis, e spero che Liz stia bene, ma essendo i nostri protagonisti dei poliziotti era da un bel pò che aspettavo una scena simile.
scena della sparatoia fantastica!
bello che Antonio abbia chiesto a Lovi di uscire, e ancora più bello che forse apparirà il mitico Nonno Roma (quanto lo stimo, quell'uomo!)
e quanto stimo te per le tue belle storie.
complimentissime,
hg93

24/07/12, ore 22:58

Oddio oddio oddio oddio oddio tu mi fai prendere degli infarti!! çAç

Temevo che Arthur sarebbe stato ferito ma invece è toccato a Françis...NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! POVERO CARO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! çAç

Ci sono...rimasta quando ho visto Arthur così  scioccato perché Françis era stato colpito, dopo tutto ci tiene a lui, anche se non lo ammetterà mai, e meno male che non è nulla di grave...ma sono preoccupata per Lizzy, se la mia ipotesi è giusta (e temo lo sia) ho paura di sapere quello che accadrà dopo...spero nulla di grave ç__ç

In quanto a Tonio...in bocca al lupo per aver ottenuto l'appuntamento con Lovino, non vedo l'ora di sapere come andrà, e cerca di non fare brutte figure col caro nonno Cesare XD

Detto questo...complimenti ancora, alla prossima! :D

Farvel~

24/07/12, ore 21:01

Ohi ohi, Cosmopolita!
Dopo questo capitolo non potevo non recensirla questa storia!
Dovrei averlo già fatto da un po’. La pigrizia è una brutta bestia, soprattutto per una che ha appena superato gli esami.
Parlando del capitolo: diavolo, mi hai talmente coinvolta che pensava di essere lì con la pattuglia di Arthur.
Tipo, adrenalina che si alzava ad ogni rigo. (Ho parlato come Polonia?)
Yao che impartisce ordini, Arthur che riesce a prendere il criminale – è strano che abbia pensato per un momento a Hong Kong? -, lo sparo, Arthur che si preoccupava e Francis che mugolava, insomma, tutto.
Mi ha fatto venir voglia di leggere ancor più velocemente di quanto non stavo già facendo.
Sono sempre stata convinta che le cose migliori – o peggiori, ma in questo caso migliori- accadano sempre in ospedale.*parla quella che si vedeva il Dottor House a sette anni invece dei cartoni*
L’orgoglio di Arthur che continua a ripetere “a chi è mai importato di Francis?”, Antonio che ha fatto passi da gigante con Lovino: cose che mi hanno fatto impazzire, e cresceva la voglia di leggere ancor di più il capitolo prossimo.
Finché, essendo io una patita della PruHung, faccio di due calcoli: Sintomi di Elisabeta nello scorso capitolo + Sviene durante il lavoro + Gilbert che viene all’ospedale …
E, diavolo, non voglio spoilerare lo spoilerabile. >.<
Bene, dopo questa impresa da fangirl, non vedo l’ora di leggere il prossimo capito. So già che sarà meraviglioso, quindi, forza! :D

Alla prossima,
Matryoshka.
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 09:03 pm)

24/07/12, ore 20:47

Bellissimo questo nuovo capitolo!hai descritto davvero bene la scena dell'azione di polizia,avevo l'ansia ad ogni rigo!I suoni,i rumori,gli odori e anche i pensieri dei vari personaggi erano espressi in modo eccellente,sembrava un film in cui le inquadrature di volta in volta mostravano i diversi protagonisti alle prese con i loro nemici e al tempo stesso le loro ansie,paure,timori.Arthur si è scopertoooo,ahi ahi ahi cosa succederà adesso??Il nostro inglese accetterà la realtà dei suoi sentimenti o si metterà a litigare anche con se stesso??!!La scena tra Antonio e Lovino mi ha fatta sciogliere,era dolcissima,l'ho letta con piacere e mi ha intenerita tantissimo(e sappi che se a dirlo è una a cui non piacciono gli yaoi vuol dire che davvero la scena è venuta benissimo!).credo che ci saranno presto novità sul fronte Liz-Gil,o sbaglio?!Alla prossima
TudorQueen

24/07/12, ore 19:10

Questo capitolo è STRAFIGO, non so so come altro dirlo, è stata tutta un'adrenalina, mi sono alzata non so quante volte per quanto ero eccitata, anche se la parte della sparatoria era un pò un casino, ma infondo pian piano si impara, no? ^^
All'inizio anch'io ho temuto per Francis, ma sapevo che non gli avresti fatto fare chissà quale fine, INSOMMA CI SERVE ANCORA NO XD. Mi sono piaciuti in particolar modo Arthur e Lovino, che si sono rivelati essere molto meno stronzi nei confronti dei loro amori questa volta (sopratutto Roma non pensavo davvero che avrebbe accettato) ^w^ uh uh.
Poi mi spiace per Gil che sicuramente si sarà sentito mancare quando ha saputo di Liz, anche se io non mi preoccuperei tanto, ho l'impressione di sapere cosa ha Eliza ewe ih ih (già nel precedente capy si sospettava qualcosina XD).
TI PREGO AGGIORNA PRESTO CHE NON STO PIU' NELLA PELLE XD!
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 07:13 pm)

24/07/12, ore 18:50

Capitolo interessante, e sono decisamente curiosa di sapere cosa succederà.
Insomma, Antonio che chiede a Lovino di uscire, Francis vittima della sparatoria, e per ultimo Gilbert che entra in ospedale perché é successo qualcosa a Elizabeta.
Ci lasci proprio col fiato sospeso: conplimenti!
Kaye.

Ps:ti consiglio però di rileggerti il capitolo, perché puó darsi ci siano problemi con l'html dato che alcune parti sono state completamente tagliate. :)

24/07/12, ore 18:45

Ma ciaooooo **
Tu.. Tu non immagini come abbia reagito quando ho visto che avevi aggiornato.
Credo che mia mamma mi manderà in manicomio, già .w.
Fin dalle prime righe in cui hai cominciato a descrivere l'entrata in azione dei poliziotti ho capito che sarebbe successo qualcosa.
Lo giuro ho sudato freddo per tutto il capitolo praticamente!
Avevo paura per Arthur, cioè mi sono ritrovata a fargli mentalmente una predica del tipo: idiota hai due figli a casa, un lavoro meno pericoloso non ce l'avevi?!
Sì non sono normale ~
Oh mamma mia ho subito pensato che avessero sparato a Lovino per la reazione di Antonio..
Però poi quando hanno detto che avevano sparato a Francis ero del tipo : O___O nooooooooooooooooooo D:
Almeno è salvo :3
Oddio l'ultima parte dove Antonio chiede a Lovino di uscire è stata stupenda!!
Non pensavo davvero che Lovi accettasse D:
Oh che bello un pò di SpaMano *o*
Oddio spero non sia successo niente di serio ad Elizabeta >_<
Beh concludo col dirti che amo sempre di più questa fanfiction :)
Nonostante fosse, come hai detto tu stessa, un capitolo molto difficile da scrivere, tu l'hai scritto benissimo!!
A presto ! :3
BlueChan<3

19/07/12, ore 16:14

Colgo l’occasione per recensire infine una fic molto carina, che ho letto pian pianino, causa mancanza di tempo e stanchezza dei bulbi oculari!
Devo dire che l’idea di Arthur “Padre per caso” e´ intrigante, cosi´come sono adorabili i due gemelli, Matthew in particolare (Alfred a volte mi fa prudere le mani, per sculacciarlo!)

A fare da contorno, poi il Bad Touch Trio! Favoloso! Adesso poi, che Francis pian piano delinea il suo interesse nei confronti dell’inglese, la cosa si fa piu´divertente e intrigante, specie se ripenso allo scatto di Arthur nei confronti degli omosessuali. Povero Antonio, si sara´sentito imbarazzato da morire! (Vabbe´che ci si aspetta da una nazione che ha mandato in galera Oscar Wilde?)

E cosi´ Katya sta con Ludwig, eh? Non e´che vuole usare Lud per scappare dalla cara URSS e dal fratellone Ivan?

Non volermene, ma nell’ultimo capitolo ho trovato un particolare che mi ha un po´disorientata: tu hai scritto che Ludwig frequenta l’universita´di Lispia, pur essendo cittadino della Germania dell’Ovest. Ora, o sono io che vivendo anni all’estero ho dimenticato l’italiano  e capito fischi per fiaschi, ma Lispia faceva parte della Germania dell’Est e, sapendo quanto la DDR fosse chiusa e sospettosa nei confronti dei tedeschi dell’Ovest  e quanto fosse implacabile a perseguitare quelli che fuggivano ad occidente non so se ci fossero studenti Wessie, anzi, appena il Muro e´caduto c’e´stata la fuga di massa dalla citta´. La mia non e´una critica,ne´voglio fare la maestrina: semplicemente, volevo capire se ho inteso male o se si scoprira´che Lud e´un agente segreto della BRD in incognito!

Attendo il seguito!

H.

17/07/12, ore 12:23

Ciao!!!!scusa il ritardo con la recensione ma è di nuovo un periodo un pó strano e sto pochissimo al pc giusto il tempo di leggere qualcosina e segnarmi tutte le recensioni che devo ancora fare!grazie mille della dedica,mentre leggevo la parte su ludwig fidanzato mi ero incuriosita parecchio...e quando ho letto di ucraina bè mi sono messa a strillare di gioia,e la dedica finale mi ha resa ancora più felice,sono contenta che la mia coppia preferita sia tra le mani di un'autrice brava come te,li renderai stupendamente,ne sono certa!Passiamo al capitolo:la scena iniziale al ristorante con il Bad Trio era bellissima(e a proposito non vorrei fare spoiler ma il virus di Eliza non me la conta giusta uhm uhm..basta non dico altro!),ho adorato la parte su Ludwig e Katya(bellissimo che si passino 2 anni e che lei sia più grande ma non di troppo,una bella trovata.)e anche la cena con Lily a casa di Arthur era molto bella(tenerissimo Alfred che non sa pronunciare il nome,per non parlare di Arthur che sbaglia clamorosamente paeseXD).Mi dispiace un pó che esca di scena Charlotte,ma a voler essere sinceri anche io quando penso a lei e Francis non vedo mai una relazione tutta cuori e Happy ending,mi aspettavo uno stravolgimento da un momento all'altro.Infine un applauso alla favoletta di Arthur che in un batter d'occhio liquida Fran..ehm il mozzo facendolo divorare da uno squalo,giuro ci sono davvero morta dal ridere!Come sempre un ottimo lavoro,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto
TudorQueen

17/07/12, ore 10:53

Ma ciao! Mi chiedevo quando avresti aggiornato :D

Allora partiamo subito a commentare!

Uhuhuhuh...io credo di aver capito perché Lizzy ha la nausea e un'improvvisa voglia di funghi...Gil, come fai a non capirlo? è coffincintacoff u.u"

Mi dispiace per Fra a essere sincera, poverino, Charlotte le ha spezzato il cuore D: bah, lascia stare Fra, il mare è pieno di pesci, troverai qualcun'altro u.u

Voglio Arthur che mi racconta la favola della buona notteeeeeeeeeeeeeee çwç sono certa che sarebbe bravissimo a farlo!

I bimbi si sono affezionati a Fra a quanto vedo, e anche Arthur sembra continuare a pensarci...boh, sono curiosa di sapere come andrà a finire fra questi due, e spero che anche fra Tonio e Lovi accada qualcosa di bello, il nostro spagnolo non può restare triste!

Ok, ora che ho finito di sclerare ti saluto, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima!

Farvel~

16/07/12, ore 12:26

Capitolo bello quanto la canzone da cui è ispirato! I Queen sono magnifici!! :D
Allora non posso andare qualche giorno al mare che mi pubblichi qualcosa di così monumentale, cioè sono successe troppe cose in un capitolo solo!
Un po' di sano e puro Bad Friends Trio fa sempre bene, la prima parte infatti è molto divertente, e non poteva essere altrimenti con la presenza del fantastico Gilbert!
Gil: Kesesese, finalmente qualcuno che riconosce la mia magnificenza!
Francis con le sue critiche sul cibo mi ha fatto morir dal ridere... ma mi dispiace vinofilo, ma la migliore cucina è quella italiana!!
GermaniaxUcraina, sinceramente non l'avevo mai sentita, ma funziona! E poi è carino Gil geloso del suo fratellino.
Charlotte non mi faceva né caldo né freddo, ma la sua partenza mi fa intuire che ora un certo francese potra rivolgere le sue attenzioni ad un certo bruco, senza più la scusa del "sono felicemente fidanzato".
Su Antonio ho da dirgli solo un grandissimo "Povero", ma noi possiamo ancora sperare per una futura relazione con Lovino ;)
L'ultima parte invece ha un qualcosa che sembra cullarti nella quotidianità della famiglia Kirkland, i gemelli sono sempre più dolci e poi vedere Arthur padre scalda sempre il cuore...
Capitolo fantastico, non vedo l'ora del prossimo più "movimentato", alla prossima TheJolly

16/07/12, ore 11:19

Yo, Cosmopolita! :D
Questo capitolo è... è perfetto!
La prima parte mi ha fatto sganasciare dalle risate! Gilbert è fantastico, e la storia del virus di Liz raccontata da lui è stata esilarante! xD Spero inserirai altre parti simili nei prossimi capitoli, adoro il Bad Trio!
Effettivamente non avevo mai considerato la GerUcr, ma sarebbe comunque simile alla GerIta... pensandoci bene, Yekaterina è dolce e piagnucolona tanto quanto Feliciano! xD

Mh... sinceramente sono felice che Charlotte esca di scena. Insomma, non la odio affatto, anzi. E' solo che la FranciaxMonaco non mi è mai piaciuta troppo :S
Comunque, povero Franciccio! :'(
E poveretto pure Matthew! Alfred è proprio una peste...
... Ma esisteranno davvero dei calzini con un orso polare? ...

Divertentissima anche la parte in centrale! Quell' "...e che cazzo, ma ci vada!" di Lovino è stato spettacolare! Tutta la conversazione con Arthur lo è stata! Essendo una fan della SpaMano però, mi dispiace davvero tanto per Antonio... :'(

Secondo google traduttore, "Liechtenstein" si pronuncia "Lisc tun stain"... ma io mi limito a pronunciarlo "Lictenstain" D:

Adorabile la parte finale <3.

Ora, vorrei farti sapere che dalla settimana prossima non sarò a casa e quindi non potrò seguire gli aggiornamenti. In verità non so quando potrei tornare... Ma cercherò di recensire tutto quando tornerò!
Quindi, alla prossima! :D

16/07/12, ore 09:47

ah, che bello che hai inserito la German Brotherhood nelle tue storie. GermaniaxUcraina? interessante.
il pezzo con Lovino era divertentissimo.
spiacente Al, dovrai rassegnarti ai calzini rosa, non ci sarà sempre Matt a darti una mano.
draghi in una storia di pirati? inverosimile ma curioso come accostamento fantasy.
adoro alla follia le scene di Arthur con i bambini, lo so di ripeterlo ad ogni capitolo, ma non ci posso fare niente.
hg93

15/07/12, ore 19:22

Bello questo capitolo e anche se sono fan della GerIta, no trovo malaccio neanche loro ^^. Poi finalmente in Arthur sta cominciando a germogliare qualcosa il quella testaccia dura XD, poi con Monaco fuori gioco France è bello che disponibile ^w^(non che abbia qualcosa contro questo pg x carità).
Vbb che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito che affermi essere più "movimentato" LOOOL XD.
Va bien alla prossima allora CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

15/07/12, ore 15:46

Ma ciaooo !! :D
Eccomi qua a recensire, e sono pure puntuale u.u
Strano a dirsi ma è così :')
Awwwwwwwww FrUk, FrUk e ancora FrUk *-*
Ieri Tumblr era invaso di FrUk per il compleanno di Francis u.u -perchè devo sempre divagare? D:-
Comuuunque... Oh ti volevo dire una cosuccia :3
Non so come, ma tu riesci a farmi sentire l'atmosfera della fan fiction.
Cioè non so come spiegarmi allora... è come se fossi nella storia e la guardassi proprio da dentro ecco !
E questo comprende anche il fatto che mi pare di essere proprio in quegli anni.
Il muro di Berlino, l'Unione Sovietica e tutto il resto.. Mi sembra proprio di essere la!
Per non parlare degli ambienti, me li immagino in modo perfetto, con tutti i particolari.
Questo perchè tu fai anche molte descrizioni accurate, e per me questo è importante perchè amo potermi calare così tanto nella storia.
Ecco tutto ! XD
Oh sai non avevo mai pensato alla Germania x Ucraina, però non è male, devo dire che non mi dispiace :)
Ahahah ma che tenero Al che fa le linguacce a Matt :'D sospettavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di simile x'3
E poi Arthur che ammazza il mozzo Francis nella storia è stato epico :'D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, visto che ,come hai detto, sarà movimentato :3
Alla prossima allora ! :D
BlueChan <3