This is your father
di Cosmopolita

20/04/12, ore 17:00

Beh, caro Arthur, se prima speri che i tuoi bambini non abbiano colto il doppiosenso ma poi sottolinei il tutto con uno schiaffetto e dici alla rana (con tutto il rispetto per le rane che sono animali belli e intelligenti) "Ma tu non avevi una ragazza?" ... beh... non dico Alfred, ma almeno Canada poteva anche vagamente capirne il senso... XD XD XD Che padre snaturato! :D
Padre snaturato, sì, ma fine umorista perchè la scenetta di dopo sul fatto dei numeri di telefono è mitica! XD (Peccato che poi Canada li abbia interrotti...T_T )
E poi...

"Arthur pensò tristemente ai sanissimi fagioli che avrebbe tanto voluto cucinare quel giorno." -> solo se glieli dà crudi rimarranno un cibo sanissimo... XD

Comunque povero Arthur... Francis con le sue battutine dai non casti contenuti non gli ha dato tregua... deve avere dei nervi di ferro... O_O
E anche nel rapporto con i suoi figli... il francese si prende un sacco di libertà, fossi in Arthur gli avrei già fratturato 2 o 3 ossa... XD

Complimenti per questo nuovo capitolo e alla prossima!
Un bacione! ^_^

11/04/12, ore 12:00

"ma siccome i suoi bambini premevano molto per andare a mangiare fuori, chissà perché, si rassegnò e accettò il secondo passaggio da parte di Francis." -> eh già... chissà perchè... davvero, non me lo so proprio spiegare... XD

Però evidentemente l'idea di vedere una vera pistola da poliziotto, di arrestare i cattivi, di andare sulla macchina della polizia doveva essere abbastanza allettante, tanto da convincere il povero Alfred a mangiare la colazione senza lamentarsi... per il pranzo, invece, è tutta un'altra storia, il paparino doveva portarlo al Mc Donald, e chi se lo scorda! XD

Certo che fra la terribile cucina di Arthur, il Mc Donald che non è esattamente salutare, i viaggi non proprio comodi, i riferimenti yaoosi di Ungheria e Francia (che spero che le povere creature non colgano XD)... insomma, davvero l'unico raggio nella vita di questi pargoletti è l'awesome, il mitico Gilbert (quanto amo quell'uomo! Elizabeta non sa quant'è fortunata! *ç*)
Divertentissimo quanto Gilbert fa finta di non capire cosa dovrebbe avere a che fare con la voglia di maternità di Elizabeta! XD

Complimentissimi anche per questo capitolo, alla prossima! ^_____^

05/04/12, ore 23:09

Okay, donna. Ho dovuto recensire questo capitolo.
Tu mi ucciderai, con tutti quei "papà". Perchè il mio povero cuoricino-ino-ino non regge più tutta quella dolceSSa e fluffosità (ಥ3ಥ). Sto tipo totalmente* implodendo. Ma andiamo avanti.
Lol Elizabeta, mah only love :D *sembra esser tornata normale* Lei, la mia grande diva, che vede yaoi da tutte le parti (*cough*sembro io*cough*). Solo, PERCHE' LA SPUK??! D: Cioè**, io tipo totalmente*** adoro sia Arthur che Antonio, ma non assieme...D:
Lol Gilbert, mah awesome Gilbert :D Se ho capito bene, la targa della sua auto dovrebbe stare per "I'm great"...giusto? E...e -oh- il suo bigliettino da visita mi ha fatto morire! xD
Lololol Arthur, mah hero x3 E' stato adorabile quando Al ha pensato che suo padre fosse un eroe. Aww <3.
*Okay, ora la smetto*
La parte della fiaba e Eileen mi ha rattristata un mucchio ç^ç Povero Arthur, povero Matthew ma pure povero Alfred, che -anche se non lo dimostra- secondo me soffre da morire. Mi verrebbe da abbracciarli tutt'e tre. Aww x2.
Cavoletti di Bruxelles, per poco ho pensato che avresti voluto accoppiare Arthur e Eliza (non so nemmeno io perchè...) D: Ho anche pensato a Francis quando ho letto la fine. Boh. Posso almeno sapere se sarà un uomo o una donna? *occhioni da cucciolo òwò*
Ebbene, come andrà a finire al McDonald?? Spero non mangino un BigMac schifoso come quello che mi è capitato a Lecce la settimana scorsa D:
'Abbè, mi sa che è arrivato il momento di porre fine a questa pazza e sconclusionata recensione. Lunghissima, dopo tutto. Oh, ma stasera *,**,***mi sento un po' come Polonia. Figurati.
Bravissima come al solito, eh! Continua tipo totalmente così!! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;D
See ya!

05/04/12, ore 16:43

Tranquilla, perdonata =w= io sono in ritardo mostruoso, non posto da mesi, ma solo perchè sono presa da altre cose...

Coooooooooooomunqueeeeeeeee....capitolo molto bello, mi è piaciuto molto XD Lizzy è in vena di maternità, occhio Gil~ *ridacchia maligna*

Ma cosa spaventa Arthur del comportamento di Françis? Teme che i due pargoli preferiscano il francese a lui? Io ho capito questo, illuminani!

Ora sono curiosa di vedere che accadrà al Mac, non vedo l'ora che aggiorni! ^^

Farvel~

04/04/12, ore 20:56

Hai aggiornato, che bello!!!!! :D
No me la ricordavo la fiaba del soldatino di stagno, ma me la sono andata a rileggere... così triste... Alfred di certo non l'avrebbe gradita! XD
Si ora stiamo andando nella direzione giusta. Finalmente questo rapporto padre figli è decollato, sono così belle le parti in cui Arthur si sente bene perchè i figli lo ammirano:')
Molto carina e divertente la parte con i cosiddetti amici di Arthur, Gilbert non può mancare, lui è il fulcro di tutte le storie
Gil: Già lo so sono magnifico, a tal punto che mi commuovo da solo... snif...
Ceeeerto!
Comunque io amo Eliza, tra il "Voglio un bambino" e il "E pensare che ho sempre immaginato il vostro papà con Antonio…" sono morta dalle risate ;)
L'ultimo flashback non ha molto senso, ma ci sta bene e questo basta!
Francis il tuo piano di conquista del mondo sta andando avanti, continua così e vincerai il cuore di Arthur... non è normale che veda tutto yaoi -.-
Complimenti per il capitolo, e non preoccuparti per il ritardo, la scuola impegna tutti, Buona Pasqua e alla prossima, TheJolly

04/04/12, ore 20:52

A me Arthur che si incavola a questo modo mi sembra normalissimo XD, é quando riemerge il suo lato pirata lì sì che ci si deve preoccupare a mi avviso o_O.
Che dire povero Matt mangiare quella roba senza dire nienteç_ç, altro che poliziotti l'eroe vero é quel povero bimbo O_O.
Ma poi veramente hanno invento gli inglesi il calcio? Non lo sapevo, ma questo spiega perché ce l'hanno con mezzo mondo per tutte le partite perse AH AH AH XD LOOOOL VIVA L'ITALIA^o^.
Vbb bellissimo capy anche questo, grazie per averlo postato.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

04/04/12, ore 18:47

ritardo straperdonato!!!!
allora, condcordo sul pezzo della depressione di Andersen, non c'è una fiaba che sia allegra (io Arthur lo vedevo come amante della "Sirenetta", mi sembra più fantasy per lui".
e che dire dei mitici colleghi?
Elizabeta con l'istinto materno che vuole un bambino, secondo me sarebbe una brava mamma. ma fra tutte, proprio la SpUk (che non sopporto) mi doveva tifare?
e che dire del mitico Ore-sama? almeno oltre il suo comportamento egocentrico mantiene sempre il suo affetto per Lud, anche se sono divisi.
e il flashback dei Mondiali? ti conviene fare attenzione Francis, se Arthur si arrabbia sul serio le buone maniere spariscono ed ecco che riemerge il pirata!
complimenti socia!baci,
hg93

23/03/12, ore 09:15

socia, ma ti pare? recensisco adesso per via della gita ad Amsterdam e mi ritrovo questa magnificenza di capitolo.
tutto sommato le cose stanno andando abbastanza bene per Arthur, i bambini sono tenerissimi, ma anche Francis potrebbe evitare con tutte quelle allusioni, ci sono comunque dei minori nella stanza!
mi dispiace contraddire il nostro adorato inglese, ma i simpson hanno avuto successo, anche se i primi disegni facevano effettivamente schifo.
giocare a guardie e ladri? bhe, stanno diventando proprio come il loro papà.
non vedo l'ora di sapere come se la caveranno sul posto di lavoro.
baci,
un'hg93 stanca morta dalla gita.

21/03/12, ore 14:00

Solo per i doppi sensi fatti davanti a bambini di cinque anni il caro (?) Francia meriterebbe di essere allontanato dagli ambienti di Arthur per i prossimi... cent'anni, facciamo così giusto per andare sul sicuro! XD
A parte la presenza di un certo vinofilo di cui prima per il quale farsela con quante più ragazze possibile è una filosofia di vita (alquanto discutibile dal mio punto di vista), questo capitolo è stato molto dolce e mi è piaciuto tanto! *_*
Arthur continua a sforzarsi di fare il papà, riuscendo dove meglio dove peggio... e credo non ci sia bisogno di dire dove... XD
Una cosa è certa, Alfred se n'è accorto immediatamente e gliel'ha pure detto (anche se non è stato ascoltato e forse è un bene)! XD
è molto simpatico anche vedere il controllo che quest'ultimo abbia sul caro Inghilterra... magari nel mondo reale non sarebbe molto bello un figlio con un simile controllo sul proprio genitore o comunque su un adulto che conosce da pochissimo, però qui siamo in una fanfiction e vedere Alfred che detta legge su Arthur a partire dai giochi è davvero divertentissimo (e anche molto IC)! XD
Complimentissimi anche per questo capitolo, aspetto il prossimo! *-*
A presto un bacione!

20/03/12, ore 22:22

Hiii, dude! x3
Questo capitolo è dolcissimo!
Sentir chiamare Arthur "papà" da Al e Mattie mi fa sciogliere~ çwç
E poi Francis, almeno secondo la mia personalissima opinione, sembra davvero un ottimo amico...!
Bellissimo il finale, mi immagino troppo bene Alfred: leader sempre e comunque! E Matthew è adorabile!
Sono curiosissima per il prossimo capitolo, chissà come andrà al lavoro con daddy :D

Continua così, sei bravissima! ò3<
See ya!

Ps: Okay, probabilmente non recensirò tutti i capitoli (Greece mode on =3=), ma sappi che continuerò a leggere con piacere la tua storia!! A proposito, l'ho aggiunta tra le seguite~

20/03/12, ore 21:54

Bellissimo capitolooooooooo~

Ok, sembra che, nonostante tutto, la visita di Françis abbia un po' aiutato Arthur a capire come comportarsi coi piccolini, e questo è bene :D

Mi chiedo che combineranno i due angioletti a lavoro con papà, mezzo distretto di sicuro morirà per la tenerezza X°° (specie le donne)

Ma in che anni sono scusa? Non l'ho capito o.o

Ok, alla prossima ^^

Farvel~

20/03/12, ore 15:49

BUAH AH AH AH AH LOOOOOOOOL O DIO CHE RIDERE XD!!! Questo capitolo é stupendo mi ha fatto alzare 4 volte dalla sedia dal troppo ridere
AH AH AH^w^!
Poi ho adorato Francis che sfotteva così tanto Arty, poi con Al che se ne esce con "l'arma impropria" non ci sono parole x descrivere ciò che ho provato, diciamo che ora ho il buono umore alle stelle D:
E vbb che altro dire Matt é adorabile come sempre e ora che ci penso hai ragione a farci notare che il comportamento di Al non molto naturale (che stia cercando di evitare l'argomento?=_=), poi sono curiosa di vedere quando Iggy racconterà questa storia alla sua famiglia, xké ammettiamolo quel giorno presto o tardi dovrà arrivare XD ih ih (me maligna^^).
Daccordo mo vado ci sentiamo CIAUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

20/03/12, ore 15:39

-Sarebbero stati una bella famiglia, loro tre.- solo loro tre... ne siamo proprio sicuri?! Forse un certo vinofilo, si potrebbe mettere in mezzo... chissà!
Com'è dolce questo capitolo! Ma quando ci sono di mezzo i nostri gemellini, non potremmo aspettarci cose diverse! Francis ci sa davvero fare con Matthew, anche più di suo padre! Questo, mischiato ad un 'altra dozzina di motivi, fa irritare Arthur, che se lo ritrova davanti a casa con una confezione di “Dr Pepper”! Mi sa che un po' di colpa va anche attribuita all'arma impropria...tan tan TAN!!! Alfred quando ne parla mi fa scoppiare dal ridere!
Devo dire la verità, Francis non mi è mai piaciuto un gran che come personaggio, ma come lo ritrai te, non so... lo rendi interessante e piacevole! Ma non sei riuscita comunque a toglierli l'aria da donnaiolo... cioè 2 ORE FA!!!! Esagerato...
Bene ti lascio emanando pucciosità da tutti i pori, con i miei complimenti per il capitolo! Alla prossima TheJolly ;)

20/03/12, ore 14:03

Come da te suggerito ho continuato a seguire la storia e questo capitolo mi fa una tenerezza che non so spiegare.
Francis ci sa fare con i bambini taciturno e timidi come il piccolo Canada e la trama sta proseguendo più che bene. Al prossimo capitolo <3

19/03/12, ore 23:16

Continuerai questa storia, vero? perchè mi piace tanto vedere Arthur in veste di papà! ha qualcosa di tenero come il piccolo Canada che abbraccia il suo orso bianco.COmplimenti per la fantasia e il modo di scrivere, scorre bene la lettura e in modo semplice!
attendo con ansia il prossimo capitolo!