This is your father
di Cosmopolita

10/06/12, ore 16:10

Dolcissimo capitolo.
Atrhur che chiede, con l'ingenuità che solo un bambino possiede, di come Arthur e Eileen abbiano deciso di avere lui e Matt è dolcissima, belisssima ... insomma,non ho parole per desriverla.
Comunque mi è piaciuta anche la parte in francese: mi è servita per rispolverare il mio francese un pò arrugginito.

10/06/12, ore 13:53

Alfred che chiede ad Arthur di lui ed Eileen è tenerissimo!!!
se mia madre si azzardasse a parlare male della persona che amo, non riuscirei di certo a trattenermi come ha fatto Arthur (parte che io mi incazzo anche per le scemenze).
che bello che è comparsa Monaco, miope come me, ma secondo la mia opinione una tosta. perchè bisogna essere toste per stare con Francis.
Francis un pittore? bhe, molti quadri conservati in Francia sono made in Italy, ma in fondo anche lui ha i suoi bravi artisti.
e per la gioia dei bambini, niente più autobus!
mi è proprio piaciuto questo cap, complimenti.
hg93

Sono un po' in ritardo ma spero vada bene lo stesso. Bellissimo capitolo, mi fa tanta tenerezza il piccolo Matt nessuno si accorge di lui poverino dolcissimo anche Alfred che lo smentisce. Meravigliosa la risposta finale di Francis ad Arthur io lo vedo proprio così Francis ama l'amore e per lui l'amore non è ne maschio ne femmina puoi amare chi vuoi basta che lo ami veramente, Francis è un personaggio che sto iniziando ad amare da poco ma che come lo descrivi tu mi fa impazzire. Spero aggiornera presto perchè non vedo l'ora di scoprire che combineranno Arthur e Francis al loro primo "appuntamento". A presto Sonea.
Ps: I tuoi Oc sono fantastici. ;)

Sono fottutamente felice <3 primo: ieri è nata la mia sorellina. Secondo: il 7 faccio 18 anni. Terzo: questo capitolo mi è piaciuto una cifra <3

Fra è stato mooooooooolto cattivo, poteva evitare un commento del genere D: Arthur ha fatto bene a reagire in quella maniera, ma al suo posto un pugno in faccia al caro francese non glielo toglieva nessuno =___=

Al e Matt sono andati all'asilo, chissà come sarà andato il primo giorno :D e mi chiedo anche come farà il nostro povero Artie a sopravvivere a un appuntamento con Fra, spero vada tutto bene!

In sintesi: bel capitolo, mi è piaciuto molto, spero di leggere il prossimo al più presto :D

Farvel~

Ps: notare che ho cambiato il mio avatar <3 join in the Loki's army >:D

Ciao!!!Bel capitolo e complimenti perchè come sempre riesci a unire i personaggi di hetalia comici e assurdi con temi attuali e situazioni serie(l'omossessualità di Antonio,la vita di un genitore forse troppo giovane,le vicende in una centrale di polizia in una città come New York).Aspetto nuovi capitoli con ansia,voglio vedere Lily all'opera come babysitter(e magari anche come interesse amoroso di Arthur -viva la UkxLiechtenstein) e poi....voglio vedere Charlotte!!!Spero che ce la mostrerai prossimamente!!lo so che dopo questo capitolo qualche dubbio lecito come quello di Arthur dovrebbe sorgere sul nostro
francese e le sue tendenze ma per me Francis è indefinibile,è un maestro dell'amore in tutte le sue forme,e riesce a guardare oltre le differenze fatte dalla gente comune per cogliere appieno ogni sfaccettatura del potente sentimento dell'amore(e la sua bella frase me l'ha confermato).Ottimo lavoro come sempre( e visto che sono ricomparsa prima del previsto?)a presto!!!TudorQueen
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 09:12 pm)

Saaalve! eccomi qui.Adoro sempre di più questa FF,ma sopratutto in questo modo mi viene voglia che appena vedo un bambino con i capelli biondi, me lo spupazzo pensando che sia Alfredo O Matthew.
Ora passando alle cose serie , ottimo capitolo,pieno di dettagli anche se per quello che ha detto Francis un pò mi è dispiaciuto, insomma, ha esagerato un pochino.
Eh, Lovino Lovino, quel ragazzo ha davvero un carattere d'oro XD da tenere in gabbia con i leoni, possibilmente.
Ora ora, io,ammiro il pensiero di Francis che l'amore non dipende dal sesso.
Attendo con ansia il prossimo,questa storia non mi sta deludendo,piena di sentimento,grazie. <3

accidenti, io mi aspettavo una bella scena di pestaggio o anche di insulti, ma che non comprendessero le scelte sessuali di Tonio e Francis. però in fondo è meglio che si siano riappacificati, in un modo o nell'altro.
"Non…non avresti dovuto dirlo…" io invece posso dirti che sembrava quella scena di HP7 in cui Harry esegue il Crucio contro Carrow per aver insultato la McGranitt?
in ogni caso bel capitolo, soprattutto la parte con Matt che teme di essere considerato un peso per Al che era tenerissima.
i due personaggi comparsi brevemente erano ChibiGiappone e Ucraina?
ah, un'ultima cosa: si scrive Broadway.
complimenti,
hg93

Ciaooooooh! :D
Sai, sembriamo davvero avere gli stessi gusti musicali! Una cosa pazzesca... xD
Ad ogni modo, per quanto riguarda il capitolo, sono d'accordo con Nekorii. Nella maggior parte delle shonen-ai di Hetalia a nessuno sembra importare dell'omosessualità dei personaggi e ciò risulta poco realistico. Voglio dire, sarebbe bellissimo se nella realtà a nessuno importasse (come non importa a me, o a te), ma purtroppo è un argomento delicato e ci sono ancora molti che non lo accettano. Quindi credo che questo dettaglio aggiunga tanta credibilità alla tua storia.
Passando ai discorsi un po' più allegri... come al solito ho trovato adorabile Matthew! ç^ç
E ho amato quella frase di Francis: "Sono dell'idea che l'amore esiste per tutti, a prescindere da come prende le sembianze". La penso proprio come lui.
Infine, sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire al cinema, of course!
Bisticceranno per tutto il film rovinando la visione agli altri spettatori? Faranno battaglia con i pop-corn? Lo scopriremo nella prossima puntata prossimo capitolo! :D
Besos, alla prossima!! <3

Prima di tutto: la scelta delle canzoni *^*
Poi: ma hai OC di tutti i 50 Stati? xD
Dopodiché.. Beh avevi detto che da questo capitolo in poi le cose si sarebbero movimentate, e non mentivi >w<
Mi piace come si cominci ad intravedere un po' il carattere di Matthew.
Per il resto.. Sicuramente è un tema delicato quello che affronti, ma sono contenta che tu l'abbia fatto.
Ho letto molte fanfiction in cui l'omosessualità era assolutamente accettata, un dato di fatto, quasi la normalità. Il che in un mondo ideale sarebbe fantastico, intendo la piena accettazione delle persone considerate "diverse". Cosa che, ovviamente sappiamo tutti, non è così. Quindi sono, con una nota di reale amarezza, comunque grata del fatto che tu abbia fato scaturire una reazione da parte di Arthur alla scoperta dell'omosessualità di un collega.
Così come spero che, se la storia si evolverà sul piano FrUk, Arthur che sembra dichiaratamente eterosessuale non cada così facilmente tra le braccia di Francis come se fosse la cosa più naturale del mondo, ma si ponga dei dubbi su se stesso, rifletta sulla cosa, e perchè no, ci stia pure male!! Non sono una cinica insensibile, trovo solo che certi argomenti trattati in un certo modo rendano la storia più credibile, e l'omosessualità di un personaggio penso sia uno di quegli argomenti.
Comunque, non voglio andare OT, quindi, ti ripeto ho apprezzato in particolar modo questa cosa, in generale il capitolo era molto gradevole e ben fatto ^^
Ci sono solo un paio di errori di battitura qua e là, ti consiglio una rilettura per correggerli!
Detto questo, come al solito avvisami sugli aggiornamenti xD
Ciauz~

Oh là là ^w^! Dicevi il vero allora quando affermavi che i capitoli sarebbero diventati interessanti uh uh uh.
O quei due che escono i nuovo assieme, e stavolta senza ragazzini, non me la voglio perdere XD LOOOOL.
Vbb grazie infinite per il capy, ci si vede la prossima volta JAAAAA NEEEEEEEEEEEE ^^!!!

Ok... non ho ancora trovato un tuo capitolo non ispirato da una canzone! Ma se vengono così bene continuiamo su questa strada.
Non scherzo, secondo me questo capitolo è veramente stupendo e i personaggi sono davvero molto IC, Arthur sopratutto (non smetterò mai di ripeterlo) è esattamente perfetto.
Matthew... che tristezza che mi fa quel bambino... triste che nessuno si accorga di lui, anche il buon Antonio confonde il suo nome, che cosa deprimente. Spero vivamente che a quel piffero di asilo abbia trovato un amico, dai almeno uno. Alfred invece con il suo bel caratterino (solare e disponibile... da eroe insomma!) ha già segnato la fine della corta vita del buon Kiku... dovrebbe imparare a dire di no quel giapponese!
Mi è piaciuto tanto come hai descritto Francis, sembra esattamente che sappia tutto ciò che gli altri pensano, che siano un libro aperto per lui, veramente azzeccata questa parte.
E poi la sfuriata di Artie è stata fantastica! (forse si starà innervosendo anche ora, in fondo ho storpiato il suo nome XD)
Grande rivelazione di Antonio! Ma tutti sappiamo che in realtà Lovi-chan è incredibilmente innamorato di lui, e vuole solo fare il prezioso... com'è carino!!
E finalmente Francis ha ottenuto la sua agognata uscita al cinema con Arthur, SOLO per provare la macchina, mi raccomando!
Non vedo davvero l'ora de prossimo aggiornamento, voglio assistere all'uscita di questi due beoti, e alle reazioni dei gemellini all'asilo e all'idea di non dover più andare in autobus (magari potessi dirlo anche io...) Bien! Alla Prossima, TheJolly

25/05/12, ore 18:49

Bellissimo capitolooooooooooooooooooooooooooooo!! *A* mi è piaciuto un sacco! Certo che è un po' carognetta la sorella di Arthur, qualcosa mi dice che andrà a dirlo davvero a mezza Londra che il caro fratellone è padre, e sono curiosa di vedere che diranno i genitori....quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Farvel~

24/05/12, ore 12:44

Come al solito grazie per avermi avvertito del capitolo e scusa se ci ho messo così tanto a recensire *-*
Mi è piaciuto questo capitoletto, anche se, come dici tu, non succede nulla di eclatante, si cominciano a intravedere cose interessanti. Come il rapporto tra Arthur e i suoi figli, e il fatto che Matthew non viene completamente ignorato, non per volontà di Artie almeno xD
Nonchè il background familiare della famiglia Kirkland. Ahah chissà perché, ma spesso e volentieri, quando leggo storie sulla famiglia di Arthur, si tratta sempre di ricchi rampolli di quasi nobili natali. Che cliché inglesi xD Ma questa storia è l'unica che ho letto finora in cui Arthur è la "pecora nera", cioè si allontana effettivamente dalla famiglia per starsene per conto suo, e la cosa mi piace :)
Ti vorrei segnalare solo un piccolo errore, perché per il resto il testo mi sembra tutto perfetto. Quando parlano Arthur e Hannah, e lui dice che Eileen è morta, hai scritto "se avrebbe risposto che Eileen possedeva una casa..." quando suppongo che il verbo dovrebbe essere "avesse" ^^''
Per il resto è tutto perfetto *^*
Mi raccomando avvisami per il prossimo capitolo:)
Bye~

23/05/12, ore 20:07

"E dopo secoli ritornó su efp!" Ciao Cosmopolita!!!Sono riuscita a trovate finalmente un briciolo di tempo per tornare su efp a leggere le tue belle storie!Ho notato che stai portando avanti questa(ma non lasciarci sulle spine con The power of Illusion,ti prego!!!)e mi sono subito messa in pari con i capitoli che mi mancavano!Mi piace come procede la storia,trovo che Arthur,una volta diventato padre,stia crescendo esattamente come i suoi bimbi imparando ogni giorno cose nuove e scoprendosi a volte diverso...Alfred e Matthew sono adorabili,ho apprezzato il capitolo in cui Eliza li portava con sè e loro le si affezionavano subito suscitando la gelosia del nostro inglesino(ma non impari mai,eh artie?!) e mi ha fatto ridere la vicenda tra Belgio e il numero di cellulare di Francis(poverino,ha preso buca!).Non posso dimenticare Seychelles la babysitter che tutti i papà single vorrebbero avere(ma ahimè lei manda la sua amica!) e anche questo capitolo con Hanna mi ha divertita molto(anche se come sai ho una visione più dolce e pacata dell'Irlanda).Concludendo penso che questa storia stia procedendo davvero bene e spero di veder presto nuovi personaggi.Scusa per questa mega-recensione multipla per più capitoli ma non sapendo quando riusciró a tornare su efp ho preferito scriverla così per farti sapere che continuo a seguirti!a presto(spero!) TudorQueen

22/05/12, ore 17:50

Ah AH AH AH AH^^! Troppo bella la sorellina di Artie, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà d'ora in poi XD. VAI SCOZIA VAIIIII ^w^.
Poi me lo puoi fare un favore? Potresti mettere anche solo una volta una scena di Zack e Cody da far fare ai gemelli? Tipo come quell'episodio dove la madre lì mette in punizione portandoseli appreso per fare shopping (se lo conosci).
Sarebbe troppo esilarante XD LOOOOOL.
Cmq grazie per il capy, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUU ^^!!!