This is your father
di Cosmopolita

22/05/12, ore 17:47

Ti devo fare i miei complimenti questa storia ha una trama meravigliosa, e ora che anche la famiglia Kirkland è stata presentata mi piace ancor di più.

La trama fila bene e non ci sono errori il modo in cui descrivi Arthur e Francis è perfetto e non ti preoccupare Hanna non è apparsa cpme una Mary Sue ha me ha dato l'impressione della classica,in questo caso perfetta,sorella impicciona. Poi Arthur pecora nera della famiglia ce lo vedo proprio, il ribelle che fa di testa sua sempre e comunque.

I piccoli Alfred e Matthew sono un'amore per me è complicato descriverli da bambini ma  a te riesce perfettamente spero aggiornerai presto voglio proprio sapere come reagirà la famiglia alla notizia che la loro "pecora nera " è diventato papà. A presto SoneaTheMagician.

22/05/12, ore 15:36

ma che bello questo capitolo con Hanna che contatta il fratello oltreoceano.
non c'è che dire, una gran bella famiglia, con solidi principi e che permettono ai figli di intraprendere le carriere che desiderano. sì, sono sarcastica. a me i genitori che pretendono di organizzare la vita dei figli non piacciono, manco fossimo ancora nell'Ottocento. per non parlare della storia del matrimonio combinato. o del ruolo coperto dalla ricchezza.
Arthur ha fatto strabene ad andarsene da quella gabbia, spero che Peter lo segua.
cmq secondo me Hanna prima o poi farà una capatina a New York e incontrerà i nipotini. chissà come ci rimarranno di sasso i "nonni" Kirkland.
devo ammmettere che Alfred nel primo pezzo è stato odioso, non capisco questa sua smania di surclassare Matt. "Grande regno degli Stati Uniti d'America" cos'è, un ossimoro?
in ogni caso il capitolo mi è piaciuto.
complimenti e baci,
hg93

22/05/12, ore 14:34

E finalmente ecco la famiglia Kirkland!!! Cioè non proprio tutta, ma intanto ci siamo accertati delle condizioni dei ricchi parenti del povero Arthur. Io lo rispetto molto per la scelta di rinunciare ai soldi per seguire le sue passioni, sopratutto perchè questa sua scelta ha permesso di incontrarsi con Eileen, e quindi la nascita di quelle due cose pucciose, che sono i suoi figli!
Mi sa di avertelo già detto, ma mi piacciono tanto i tuoi OC! E non preoccuparti il pericolo Mary Sue penso sia scampato, hai parlato anche dei suoi lati negati (in fondo è come se la stesse presentando suo fratello, e quale fratello parla veramente bene della propria sorella, senza criticarla neanche un pochino?), e a me è sembrata molto simpatica, non la classica ragazzina ricca e viziata, anche se forse lo può sembrare, in realtà ha un animo (come hai detto tu) molto sensibile.
Il mio amore per Scozia non mi ha impedito di provare un certo senso di soddisfazione a saper che lo ha lasciato sua moglie :D
Ora parliamo dei gemellini...
Matthew mi sembra finalmente più aperto nei confronti del padre, anche se mantiene il suoi modi timidi. Arthur, nonostante sembra dare più attenzioni ad Alfred, si preoccupa veramente della felicità del piccolo Canada. Che dolce!!
E oggi sarà il primo giorno all'asilo dei gemelli, chissà come andrà a finire!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, non soltanto perchè ho una folle voglia di vedere che combina Francis, ma anche perchè l'ultima parte dove Arthur elenca tutto ciò che ha da fare, mi ha messo un po' di ansia
Complimenti per il capitolo e alla prossima! TheJolly

09/05/12, ore 11:32

Belloooooooo *O* mi è piaciuto tantissimo! Concordo con Françis, gli occhi di Arthur sono un qualcosa di bellissimo, vorrei averli pure io come i suoi <3

Sono curiosa di vedere come sarà la stanza dei piccoli quando sarà finita.

Impressione mia o Sesel ha un debole per Arthur? X°° chissà come finirà con loro due, curiosa pure lì. Sì, sono molto curiosa :D

Arthur, metti da parte l'orgoglio e accetta la macchian che gentilmente Françis ti regala XD

Bah...che recenzione penosa :°D

Alla prissima! ^^

Farvel~

08/05/12, ore 18:55

Ed eccomi :D
Ahahah che capitoletto divertente!! x3
Beh, ma quando c'è di mezzo il Bad Friends Trio, c'è da aspettarselo no? xD
La parte in cui Arthur e Francis si insultavano implicitamente con i titoli dei libri è stata davvero adorabile, adoro questi battibecchi velati, nel loro rapporto *-*
Per non parlare di quanto amo i momenti in cui Francis è dolce e carino, e qui ce ne sono stati, i piace questo lato di lui! E soprattutto, tu riesci bene ad alternare il suo carattere..Ehm..Sai, particolare, con questi momenti che sembrano proprio l'opposto di tale carattere. Ma lo fai in maniera che sembra molto naturale e spontanea nel personaggio. Well Done BD
E poi..Zia Clemence? Pff--Che sono quelle reazioni da parte del Bad Friends Trio? E soprattutto, perchè non riesco a smettere di ridere?? x°D
Mi piace anche come descrivi pian piano lo stato emotivo di Arthur che cambia ogni volta che pensa a quanto la sua vita sta cambiando per il fatto di essere padre. Dolce lui *-*
Ma Matthew.. C'è qualcosa che non va, mi sa, vero? Boh, magari è un'impressione u.u
Anyway, bel capitolo, mi è piaciuto^^
Mi raccomando continua ad aggiornarmi, sennò io mi dimenticooo D:
A presto ^^
Nekorii~

05/05/12, ore 23:41

Eccomi qui a recensire, cara Cosmopolita! :D
Stupendo l'inizio -come tutto il capitolo e l'intera storia, dopotutto- e stupendi i tuoi gusti musicali (perchè anch'io adoro sia i Coldplay che Somebody that I used to know! :DD)
Comunque, bando alle ciance: credo che la risposta alla mia domanda nella recensione precedente -riguardo al nuovo amore di Arthie- stia a poco a poco diventando: sarà un maschio, Francis Bonnefoy. Non so, lui mi sembra così affettuoso con i bambini, ed è presente in ogni capitolo. Ad ogni modo non mi dispiacerebbe affatto, anzi! Anche se Sesel mi mette sempre in dubbio... A meno che Arthie non decida di starsene per fatti suoi, ovviamente! xD
Ahh; so di essere super mega ultra ripetitiva, ma: dolcissimi Al e Matt...! *A*
Bellissima anche l'aggiunta del mio trio preferito e la reazione di Antonio! ;D
Insomma, che dire... non c'è mai un capitolo che mi lasci insoddisfatta. Complimenti davvero!<3
Non preoccuparti dei ritardi, noi siamo sempre qui ad aspettarti!
Alla prossima!!! x3
Ps: Dire che Feliks e Tino siano i personaggi più virili di Hetalia, sarebbe come dire che Elizaveta sia il personaggio più aggraziato e femminile. Pfft xD

05/05/12, ore 21:05

Oddio Antonio ha avuto proprio la reazione che mi aspettavo, poi con quella battuta "Noi credevamo fossi impotente", sei una grande Buah ah ah ah ah!
Vbb povero Matt piccino mio se vuoi ti strapazzo io *w* (da qualche parte il povero Canada viene colpito da un brivido di terrore che gli attraversa l'anima XD), cmq grazie x il nuovo capy, ci si vede .
SEEEEEEEEEEEE YAAAAAAAAAAAAAA ^^!!!

05/05/12, ore 14:35

Penso che mia madre abbia avuto finalmente la conferma della mia enorme idiozia dopo che mi ha visto saltellare per camera mia canticchiando "nuovo capitolo...nuovo capitolo...nuovo capitolooo!!!". E il capitolo in questione era proprio questo che sto recensendo ora (ma va!?).
Oggi mi sento particolarmente Eliza, perchè mi viene tanto da sorridere in modo dolce e da stringere le guanciotte di quei due tesori! Mi devo ricredere mi sa che da ora in poi amerò i bambini!
La rana alla fin fine l'ha sempre vinta: ha invitato i suoi amici, sta in pratica arredando lui la cameretta, è riuscito a liberarsi della macchina (pur sempre dopo una contrattazione/oggetto di scommesse tra spagnoli e tedeschi)
Carina Sesel, tutta imbarazzata... pensandoci lo sarei anche io parlando con un figo come Arthur *ç* che invidia!
Ma nonostante io lo consideri un gran bel ragazzo, in questo capitolo ha esagerato con l'egocentrismo, neanche Prussia fa così! E le mie sopracciglia sono fantastiche, non capisco cosa abbia da criticare la rana, io mi reputo un bel uomo, perchè nessuno mi va dietro... calmino Artuhr, ricordati che hai altro a cui pensare ;) Tipo la camera dei gemelli, che è ancora vuota e triste...
Ma almeno alcuni problemi li abbiamo risolti come la baby sitter, l'asilo e l'auto (della cara zietta di Francis ahahah)
Non ho ben capito cosa centrava l'ultimo commento su Polonia e Finlandia, ma sappi che condivido pienamente!
Complimenti per il capitolo, non ti preoccupare per il ritardo, l'attesa rende le cose più gustose ;) Alla prossima TheJolly
Ps Paradise, bellissima!!

05/05/12, ore 14:22

giuro che se stai trasformando la storia in una FrUk...sopporterò solo perchè sei tu.
cmq, sono contenta di sapere che i bambini si sono divertiti con Liz, e spero si comporteranno altrettento bene con Lili e con Hortense (Monaco, giusto?).
certo che tutte quelle battute quel trio di indelicati se le potevano risparmiare. strano che Arthur e Francis non si siano saltati alla gola, normalmente lo farebbero già.
domandine: ma la ragazza di Francis è Jeanne? e Sesel non dovrebbe essere insieme a Feliciano?
detto questo mi eclisso, complimenti.
Hg93

26/04/12, ore 19:04

Eccomi qui :D
Scusa se ci ho messo tanto a leggerla ^^''
Comunque, come ti ho detto era da un po' che non controllavo le storie degli utenti che seguo, quindi sono davvero felice che tu me l'abbia fatta notare :) :)
Beh, prima di tutto, sai bene che questa storia ha la mia simpatia incondizionata già per il fatto di essere FrUk, o comunque di averne l'aria. D'altronde, scegliendo l'opzione di Alfred e Matthew bambini, non è che si poteva fare altrimenti xD
Tu come ti sei trovata a scrivere di loro, da questo punto di vista? Cioè, visto che so che tu prediligi la UsUk, mi chiedevo come è scrivere di questi due che hanno un rapporto padre-figlio anziché quello di amanti ecco tutto xD
Comunque, parlando della fanfiction.. Trovo tutti i personaggi molto IC, sei molto brava a descriverli, sia come azioni, che come carattere e comportamenti. Ma forse questo te lo dico sempre xD
Mi piace anche come hai reso il carattere dei bimbi, direi che gli si addice molto :3
Mi chiedevo Eileen rappresenta qualche tuo OC?
Ah, so che non c'entra niente, ma quando hai nominato Charleston non ho potuto fare a meno di pensare a Via Col Vento e a Retth Butler xD *è fissata con quel film*
Comunque, che dirti..Che ora che mi hai fato leggere questa fanfiction, ti obbligo a continuarla, perché voglio assolutamente sapere come finisce, la storia sembra molto interessante e divertente, quindi su, su, datti da fare :D:D
Al prossimo capitolo (spero presto!)
Nekorii~

21/04/12, ore 19:25

eh eh eh ma che carini tuti insieme al fst-food XD. Povero Arty poi, non si aspettava che un hamburger fosse meglio dell'insata LOOOOL XD.
France poi é un grande dire così a una totale sconosciuta senza vergognarsi o preoccuparsi della reazione di quest'ultima, davvero amirevole.
Sai non vedo l'ora di leggere il prossimo capy, con il Bad Trio e Arthur soli nella stessa stanza i casini sono assiccurati ^w^ uh uh.
Vbb grazie x il capy, alla prossima ciauuuuuuuuuuu^^!!!

20/04/12, ore 22:35

Sai ci sono poche cose assurde nel mondo: io che prendo dieci in educazione fisica, il mio "amico" M. che sta zitto 2 minuti e qualcuno che prende un'insalata in un qualsiasi fast food...
Mi sa che adesso dovrò aggiornare la mia lista delle cose assurde, perchè Arthur è riuscita a rovinarla!!!
Ma con tutti queste frasi allusive e maliziose di Francis come cresceranno questi due bambini??? Diventeranno pervertiti come lui o seguiranno l'esempio del diligente padre? Mah... questi interrogativi mi lasciano veramente perplessa!
Arthur, dal mio personale punto di vista, lo hai reso molto bene in questo capitolo! Si, si, non scherzo, il suo carattere orgoglioso, permaloso e facilmente irritabile è risaltato molto, ma c'è stato anche un accenno a quella parte un po' ribelle di Arthur (sopratutto con la storia della musica). Anche Francis è abbastanza realistico, e a me piace quando viene descritto donnaiolo fuori misura, perchè mi fa tanto ridere! :D
Finalmente il nostro neo paparino metterà a posto la cameretta dei dolci gemelli (ed era anche l'ora) e chissà se un aiuto inaspettato (forse è meglio dire gradito, anche se non lo ammetterebbe mai) di un certo francese non cambierà le cose tra i due??? Oggi ce l'ho con le domande, quindi per favore sopportami fino alla fine ;)
Te l'ho già detto che mi piacciono molto i tuoi OC, sul serio! Rendono la storia più colorata e meno scontata... e poi è anche vero che in america ci aspettiamo degli americani, no?
Complimenti per il capitolo, solleva sempre il morale vedere battibeccare quei due, alla prossima TheJolly

20/04/12, ore 20:32

Si si si! questa storia mi sta piacendo sempre di più Devo dire che a posto di Arthur mi sarei irritato parecchio nel vedere Francis fare il dongiovanni ma che ci vuoi fareXD sono solo all'inizio della loro conoscenza.
a Presto è ottimo capitolo.

20/04/12, ore 18:53

Cioè...Arthur, mi vai a predenre un'insalata? AL MC?! Te non sei normale X°°

Comunque la scena al Fast Food mi è piaciuta un sacco, che tenero Matt ad offrire al suo papà parte del suo panino, cucciolo lui çwç

Ora sono curiosa di vedere che accadrà nel sistemare la stanza dei piccoli, con Tonio e Gil (se ci saranno), Arthur dovrà aspettarsene di cotte e di crude X°° poverino, spero vada tutto bene!

Farvel~

20/04/12, ore 18:04

allora socia, non conosco la canzone dei Red Hot (anzi, pensavo fossero più recenti), ma mi è piaciuta la citazione di Queen e Beatles.
certo che il vecchio Francis non si smentisce mai, vero? può anche passare per un collega attento e gentile verso i bambini, ma alla fine emerge sempre il lato guardone e libertino (ehy, ci sono andata leggere con le definizioni. potevo dire di peggio).
e adesso chi saranno le due ragazze che possono occuparsi dei piccoli Kirkland? io scommetto...Ucraina e Lily.
complimenti e a presto, voglio proprio vedere cosa combinera il Bad Friends Trio.
Hg93