This is your father
di Cosmopolita

27/08/12, ore 15:14

Buenas tardes Cosmopolita!!!
*Entra in scena il recensore più irrecuperabile che la storia di EFP ha conosciuto finora e che mai conoscerà*
Duuuuuuunque, mentre mi deprimevo perchè Charlie Aru non ha ancora pubblicato la Solmerica che ha scritto per me, scopro con mia immensa gioia (!) che hai aggiornato!!!!! :D
*Mette via il fazzoletto con cui si asciugava le lacrime e prende festoni e coriandoli spargendoli per EFP*

(Ehi! Chi ha fatto tutto questo disordine?! NdL'amministratrice del sito incavolata)
(*Gulp* Eheheheheh ... Boh? Chi lo sa ... Io, ehm, stavo giusto andando via, eheh ... n_n' ... NdSol nascondendo dietro la schiena alcuni festoni che aveva ancora in mano e allontanandosi da Erika come un razzo per poi tornare qui)
(Quando dico che non è normale c'è un motivo ... -.- NdChiunque mi conosca e leggerà la recensione)

Okok, non ce la faccio proprio a scrivere senza uscirmene con queste cavolate ... ^_^'
Pazienza, concentriamoci sulla storia!
*Legge legge*
Innanzitutto ... Arthur Kirkland!
*Sguardo truce e ascia di Danimarca in mano*
Come cavolo ti sei permesso di dire quelle cose ad Antonio, eh!?
*Comincia a rincorrerlo irata ma per la fortuna dell'inglese, arriva l'autrice della storia a darle una padellata in testa*

(Lascia in pace i miei personaggi Sol! NdCosmopolita con la padella in mano)
(Ehi, quella è la mia padella! Dammela, mi serve! NdLiz sbucando dal nulla in preda agli sbalzi d'umore, per la disperazione e sfortuna di Gilbert)

Ok scusami ma, io sono molto tollerante in queste faccende e Antonio poi è tra i miei personaggi preferiti quindi non ho resistito *Massaggiandosi il bernoccolo*
Comunque un pò di ragione Arthur ce l'ha dal momento che nella stanza c'erano quei due angioletti che adotterei se non fosse per il fatto che Alfred lo amo di più da grande e in un altro senso bambini. Però, un minimo di delicatezza e tatto con uno che non c'entra niente e vuole solo aiutare no, eh?!
*E' tentata di riprendere in mano l'ascia ma Danimarca arriva e se la prende*

–Lui non si sarebbe dovuto neanche permettere, con o senza Alfred e Matthew. Io non sono come voi due…-
-Come voi due?- ripeté Antonio, fattosi improvvisamente più cupo e accigliandosi.
Arthur arrossì, ma non demorse -Oh, avanti, non fare il finto tonto!- non gli importava se lo aveva offeso o se il suo atteggiamento era razzista. Era arrabbiato, con Francis in primis perché era tutta colpa sua se adesso si ritrovava in quello stato e poi con Antonio che era talmente stupido da non rendersi conto della situazione

Inoltre parlando con Arturo (XD *Mentre Arthur le manda una sfilettata*) Antonio si è creato (Naturalmente) solo una domandona da un milione:

Chissà, si trovò a riflettere, se anche Lovino, come Arthur, reagirebbe in quel modo se lo baciassi.
Magari, farebbe di peggio.

Beh mio caro, se non tenti non lo saprai mai per certo ù.ù *Improvvisamente vestita da saggia cinese, aru*
Però ...
*Si toglie il costume*
Io non ti picchio di certo se mi baci, eh? *-*
*Viene catapultata in Giappone da una Cosmopolita rossa in viso, sia per l'imbarazzo, che per la perplessità, che per il fatto che non sopporta più Sol*

(Oh ... Sol-kun, non mi aspettavo una tua visita NdGiappone seduto in giardino, dov'è atterrata Sol)
(Ohi ohi ohi, stavo scherzandoooo ... Eh? Ah, eheh ciao Kiku! Non ti preoccupare, me ne vado subito, a presto! n///n' NdSol imbarazzata dalla sua entrata in scena prima di defilarsi e tornare qui in Italia)
(Già di ritorno? NdCosmopolita pronta a mandarmi stavolta in Scozia)

A parte gli SCHERZI, te l'ho detto che trovo Lovino adorabile? *Abbracciando l'italiano*

(Ti piacciono i moretti, eh? -,- NdCosmopolita)
(Anche i biondini, purchè siano americani, eheh ^///^ NdSol riferendosi ad America)

OK, magari riempe Antonio di insulti, non si mostra sempre gentilissimo ma, è il suo modo per dire "Ti voglio bene" e io, da brava calabrese con un carattere del genere dico affermo e confermo 100000000 volte che adoro questo suo modo di fare!! ^____^ E non piace solo a me com'è Lovino, no??? ...

Sorrise; era sempre il solito, non sarebbe cambiato mai. Non che gli dispiacesse, ovviamente. Era l’unico che rimaneva se stesso, in ogni situazione e questa era una qualità apprezzabile, secondo il suo punto di vista

A parte tutto però, per accertarsi che Lovino ricambia i suoi sentimenti (Cosa di cui sono certa) dovrebbe dirglielo no?

Poi c'è la parte con Al e Mat...
Alfred pur essendo piccolo si comporta da vero eroe con i suoi amici *Spupazza e coccola a turno Alfred e Kiku, quello piccolo* e Mat ...
Oh piccolino mio, io ti vedo!!!!!!!!!! (Anche se non ricordo mai dov'è il Canapa -O era Canale?- e alle volte non ti vedo proprio, eheh -La maggior parte delle volte!-)

Okok, visto che sto per confondermi e iniziare a scrivere cavolate, ti saluto e ti dico ...
IO SCELGO ARTIE E LOVI VEERSIONE POLIZIOTTO BUONO E POLIZIOTTO CATTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
(Perchè? Beh, perchè Alfred lo amo ma da grande *Arrossisce* e Canada ... Ehm, di chi stavo parlando? ...)

Okok, ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!! :)

SOL VARGAS_JONES (Prima ero Sol Brief)

27/08/12, ore 14:01

Ciao!!Riesco a recensire solo ora perchè ho avuto qualche problema a tornare sul sito e come tu sai la recensione o la faccio buona o non la faccio in attesa di tempo utile.Ed eccomi qui!Allora...si un capitolo molto "cerebrale",pieno zeppo di riflessioni,dubbi,opinioni...Potremmo dire che è come una piccola pausa della storia(sai quei fermo immagine che mettono a volte nei film e in cui il narratore continua a parlare?)che ci aiuta a fare chiarezza(non tantissima)nella mente dei vari personaggi:Arthur ancora scosso dalle vicende con Francis,Antonio in piena riflessione sulle prossime mosse con Lovino...Tenerissima la scena finale con il racconto della vita quotidiana in asilo di Alfred e Matt,con l'americanino tutto pimpante e pronto a raccontare ogni sua impresa al suo papà mentre il timido fratellino fa appena qualche cenno.I nipoti dell'ispettore Cina sono adorabili ma ho due domande:chi è Caroline che gioca con Matthew all'asilo?lo chiedo giusto per curiosità mia (e perchè con i tuoi personaggi,sia di Hetalia che OC,mi sorprendi sempre!).e poi vedremo mai la famiglia Wang al completo?(voglio vedere Honk Kong figlio di Cina alle prese con i piccoli Taiwan e Corea,chissà che scenette all'uscita dall'asilo!!!).Un ottimo lavoro come sempre,alla prossima!
TudorQueen
Ps:dimenticavo di dire che non vedo l'ora di vedere di nuovo Arthur e Lily insieme!!!Li shippo in maniera selvaggia ormai,e tutto grazie a te che me li facesti scoprire tempo fa e che me li hai fatti ri-scoprire in questa storia(vabbè non in maniera molto evidente finora,ma chissà che in futuro le cose non cambino...)

27/08/12, ore 12:44

Evvai, un altro capitolo! :D *esplode (?)*
Allooora, è stata una cosa tranquilla questa volta, a quanto vedo. Tranquillo nonostante il battibecco di Artie e Antonio, ma mi dico, che stregoneria è mai questa? x'D
Bello bello, mi piace, continua presto *-*
Perdonami per la recensione schifosa,
-WacciPC

21/08/12, ore 15:46

Mi scuso immensamente per il ritardo ma il mio Computer ha dato forfauit per qualche giorno.
La prima parte con i bambini al telefono è tenerissima, è un peccato che non venga a trovarlo anche Ian sarebbe stato un siparietto troppo comico.
Con questa storia sei riuscita a compiere un miracolo, premettiamo che io non leggo le storie per il pairing che ha ma per come è scritta ed essendomi innamorata del tuo stile di scrittura non potevo non leggere questa storia anche se si parlava di FrUk, questo prima che leggessi questo capitolo, mi hai convenrtito! Ti faccio i miei complimenti, questa coppia non sono mai riuscita a vederla troppo bene insieme per il passato storico che le loro nazioni hanno (no History no Party). Mi hai convertito tanto da sperare in un Happy Ending, mi dispiacerebbe troppo per la rana francese.
Ti faccio ancora i complimenti e non smetterò mai di dirti quanto adori il tuo stile di scrittura, non ti preoccupare e non ti scusare il capitolo non fa schifo anzi è molto ben descritto e si percepiscono le emozoni dei due personaggi.
Ancora compilmenti.
A presto, Sonea.

19/08/12, ore 22:16

Eccomi qua.
Mi scuso umilmente per il ritardo, ma come mi pare di averti già detto sono appena tornata dalle vacanze, e quindi mi devo ancora riabituare ai ritimi quotidiani.
Ma non parliamo di me, e torniamo a questo splendido capitolo, questa volta con protagonisti Arthur e il francese.
Ti dirò, la FrUk non riscontra appieno le mie preferenze (preferisco la USUk) ma devo dire che come hai descritto tu questa coppia in questa fic, sto cominciando a rivalutarla.
Il capitolo è bellissimo.
Non ho niente da ridire, perchè dal mio modesto parere di lettrice è assolutamente perfetto (e parla una esigente in questo tipo di cose.
Un esigente che non sa descrivere questo tipo di scene e che quindi ha un occhio di riguardo quando ne legge una.
E devo dire che la tua ha superato i 10)
Continua così.
Al prossimo capitolo

19/08/12, ore 13:52

... Ma questa fanfiction è stupenda *w* * scuoricina, rotolando sul pavimento del corridoio*
.. Ok, no, ricominciamo :'3

Ciaaaaaaaaaaaaaao \(^O^)/ mi chiamo Marika, ma puoi chiamarmi Maki, Hanii, Kumaki, Pazza, Oddio-da-dove-è-uscita, Rinchiudetela-per-favore o qualsiasi soprannome ti venga in mente ^^
Avevo intravisto tante volte la tua storia, ma ho iniziato a leggerla ieri sera.
Cielo, cielo, cielo. E' stupenda. Meravigliosa.
La sto amando. Alfred e Matthew sono tenerissimi *w*
E mi stai facendo amare la FrUk, eh. Per carità, io sostengo la UsUk, però mi vanno a genio tutte le coppie.
Ma adesso sto letteralmente scuoricinando dietro Francis e Arthur.
Ohi ohi :'DDD
Poi Tonio e Lovi, Gil e Eliza genitori... cieeeelo.
Sto diventando una fangirl in stato terminale * si muove tipo Giappone di ritorno dalla vacanze in Italia*
E a proposito di Nihon... caaaro. Anche lui è un bimbo di cinque anni *w*
Peccato, da una parte, con l'età che ha nella fic non  posso sposarlo
Beh, che altro dire? Tu e la fic finite nei preferiti e attendo con tanta, ma tanta, impazienza il prossimo capitolo!!
Peace, Love, Tomatoes, Fluff and Kiku Honda ♥
Hanii ~

19/08/12, ore 00:45

Oddio tu... tu mi.. mi hai dedicato il capitolo?! Ma grazie cioè T.T lo sai che mi sono messa ad urlare?
E che ho inseguito mia madre per mezza casa urlando: Mamma mamma mamma mamma lo sai che l'autrice della mia ff preferita mi ha dedicato il capitolo?! Lo sai?
Ormai quando i miei amici o i miei genitori mi sentono urlare frasi sconnesse mi chiedono: Che c'è? Ha aggiornato This Is Your Father? x'D
Scusa se la recensione è arrivata solo adesso T.T Sappi che ho amato questo capitolo **
Giuro, un giorno o l'altro ti faccio una statua ** oh forse un semplice disegno sulla nostra famiglia preferita :'D
Li disegno, fosse l'ultima cosa che faccio!
Ok ho finito di sclerare ~ -ormai ti sarai abituata ai miei scleri vero? XD-
Bene ~ parliamo di questo capitolo ora :3 che mi ha fatta scuoricinare all'impazzata ~
Me l'aspettavo il bacio di Francis per zittire Arthur x''
Oh non ti è uscito per niente male il chappy, credimi :3
Ma dai, Arthur se l'è presa davvero troppo T.T va bene che è uno tsundere del cavolo è.é tra lui Lovino non so chi sia peggio :'D
Però dai, cioè in 'sti casi c'è proprio da dire: e che cavolo Artie, sciallati (?)
Immagino quanto ci siano rimasti male i bambini T.T
Maledizione Arthur, a volte mi fai davvero arrabbiare D:
Beh ora mi ritiro a fare un bel discorsetto mentale ad Arthur (?)
A presto ~
BlueChan <3

18/08/12, ore 21:04

Ok, oggi e domani sono praticamente impegnatissimissimissima, ma, come potevo lasciarti senza recensione per QUESTO capitolo?!

(Semplice: chiudevi la finestra di internet e passavi ad altro NdInghilterra sarcastico)

C'è, la scena del bacio mi ha ... Ehm, ecco ... *Grilli in sottofondo*
Non sei ferrata??? Non sembra, e la cosa migliore è che la scena seppur semplice è ben descritta e chiara :)
Poi che ti volevo dire? ... Ah si! E' una FRUK? Sono tollerante con ogni coppia di questo fandom (Tranne per ogni coppia in cui vi sia il MIO America *Ascia di Danimarca ini agguato*), e questa poi non mi dispiace per nulla!
Quindi, avendo recensito, anche se scherzavi dicendolo, io scelgo in premio Spagna che balla il flamenco! *-* (Tranquillo Lovi, non te lo rubo, eheh)

(Ma chi ci tiene?! O///o NdLovi)
(Tu, eheheh ... n_n NdSol sbattendogli in faccia la realtà dei fatti)
(NON. E'. VERO. è///é NdLovi che mi fissa dritta negli occhi *Gulp, però, è carino il Vargas, già già. Chi lo biasima ad Antonio...*)
(Si si, come no ... -.- NdSol)

Arthur ha avuto una reazione non diversa da quella che mi aspettavo (e che chiunque si sarebbe aspettato conoscendo il personaggio), non è stato troppo duro (Eccezion fatta che per i suoi figli...GUAI A TE SE ALZI ANCORA LA VOCE CON LORO!!! è_é *Sfodera l'ascia di Danimarca dinnanzi ad Arthur*) e tanto prima o poi lo ammetterà, eheheh...

(Aspetta e spera! è///é NdArthur)
(Ok! ^_________________^ NdSol non cogliendo il sarcasmo dell'inglese che si sbatte una mano in fronte)

Ok Cosmopolita, dopo aver dimostrato ancora ancora ancora ancora (e ancora) che non sono esattamente normalissima, e tutto quello che scrivo lo conferma, e averti chiesto di aggiornare presto sempre con in mano l'ascia di Danimarca (Ah no, non l'ho ancora fatto) ti saluto!

SOL BRIEF

18/08/12, ore 18:40

Io non odio ne Arty ne Francis, anzi è normale reagire così per loro, chi odio sei tu, perché ci fai soffrire così çAç? PERCHEEEEEEEEEEEEEE''' >A< ?
Dai scherzo non ti odio e questo capitolo è bellissimo, e poi dovevamo arrivarci prima o poi alla scena-madre della relazione tra questi DUE CRETINI ^w^ (EHIIII!!! è_é Nd Arthur e France, Opst Nd Me).
Vbb mi spiace tanto per i gemellini, so perfettamente cosa si prova a essere -inconsapevolmente- in una posizione scomoda tra due litiganti =_='.
Che altro dire non vedo l'ora di vedere come svilupperai le cose d'ora in poi XD, non sto nella pelle X3 uh uh uh.
All right ora mi defilo, grazie per il capy, alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 06:42 pm)

18/08/12, ore 15:57

Amo questa storia!
Questa e' una di quelle che preferisco di più qui, mi piace molto l'immagine di padre che dai a Artie *_*
Mi e' piaciuto moltissimo quest'ultimo capitolo, anche come descrivi i sentimenti dopo la delusione di Francis, troppo troppo bello xD
Spero aggiornerai al più presto, haloa! ( •w• )/

18/08/12, ore 14:27

ok allora, il pezzo in cui Arthur parlava con Andrew andava più che bene. certo se evitava di dimenticarsi di Matthew era meglio.
credimi Artie, se la rana avesse voluto avvelenarti, certo non avrebbe offerto la torta anche hai bambini.
citi i film Disney e mi sento felice (solo ti conviene cambiare il film e metterci un'altra storia, la bella e la bestia è degli anni Novanta).
poi (omg) arrivo alla Scena. e qui evito di parlare, altrimenti metto a repentaglio la nostra amicizia.
però mi vedo costretta a dire una cosa: Francis è stato privo di tatto! andiamo, Arthur deve ancora abituarsi alla sua vita da padre, e poi i bambini potrebbero pensare che ad Arthur non importi della loro mamma, se lo vedono in atteggiamenti strani con "zio" Francis.
ok, adesso ho finito (perchè se vado avanti mi togli il saluto).
cmq, complimenti.
hg93

18/08/12, ore 14:21

Io ogni volta che scrivo una recensione vorrei farla bella e armoniosa, in modo che faccia capire in modo chiaro cosa penso del capitolo, ma con te non ce la faccio... i capitoli mi lasciano sempre senza parole e io mi ritrovo a boccheggiare davanti allo schermo del portatile alla ricerca di qualcosa di intelligente da dire, fallendo miseramente...
Però proviamoci comunque! :D
La prima parte molto carina e divertente, fossi in Alfred non sarei così smanioso di conoscere la famiglia Kirkland... Matthew, povera anima candida scesa dal cielo, neanche suo padre si ricorda più della sua presenza!
Passiamo alla seconda parte che, si mi ha un po' sconvolto, ma è fantastica comunque! Cioè siamo arrivati alla scena clou, il fulcro di tutti i capitoli precedenti: Francis che rivela i suoi sentimenti ad Arthur e lo bacia pure! Adesso che l'ho letto posso morire in pace ;)
Il fatto che poi Artie non abbia reagito proprio in un modo ortodosso e convenevole alla situazione (in poche parole l'ha rifiutato ed è scappato) non importa, tanto si sa che prima o poi cederà alle avance della rana!
Nonostante il Francis/Catering sia un premio allettante, la mia scelta cade sul Antonio/Ballerino di Flamenco, così da poter tramare insieme un modo per farlo mettere con Lovinito XD
Embè, non mi viene più niente da dire, tranne che questo capitolo è meraviglioso, e che io sono euforica e dovrei smetterla di recensire dopo pranzo se questi sono i risultati! Complimentoni e alla prossima, TheJolly :)

18/08/12, ore 13:39

ciao Cosmopolita sono appena tornata dalle vacanze ,che dire questo è un capitolo meraviglioso ,mi è piaciuta troppo la parte della telefonata ,troppo tenero è innocente Alfred che cucciolo ,oppure Arthur meraviglioso ,che spera che i fratelli non vengano a trovarlo è il povero francis no poverino .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,devo ammetere che il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto è semplice e scorrevole ,meraviglioso.
Bacioni da Milli66

11/08/12, ore 13:13

Ehilà Cosmopolita! Regresé, yo y mi ordenador (Ehi, è azzeccato parlare in spagnolo in questo caso! XD)

Uffi, è difficile stare al passo con recensioni e fic cn la mia connessione ma nnt è impossibile quindi ... VIA ALLA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE! *Posa eroica tipica di America (Ma quanto lo adoro! *-*) (Chissenefrega, recensisci e basta -.- NdTe)*

Io mi associo con Eliza, si si! Antonio, sei omosessuale? E che problema c'è? (Cioè, gli piace Lovino, non so se mi spiego ù.ù) e ho già pronti i festoni con suscritto ELIZA E GIL OGGI SPOSI! ^-^

*Gil sviene ma riprendendosi prende in prestito la padella di Lizzie*

Eheheh, mi piace com'è proceduto l'appuntamento, sai? Lovino non si smentirà mai (Per fortuna) e devo dire che mi ha fatto tenerezza ... Insomma, io non lo cercherei solo per suo fratello o suo nonno, nonono!

*Gli vuole bene*

Scusami se la recensione non è granchè, ma mi chiamano (Rompiscatole di un fratello cretino ... -.- *E' ancora convinta di voler diventare una Vargas*) Comunque lo sai, no? Aspetto i tuoi aggiornamenti!

SOL BRIEF

11/08/12, ore 02:26

Eccomiii a recensire :'3
Scusa il ritardo T.T è un orario indecente lo so, ma almeno sono qua a recensire u.u
Ma che bel capitolo ** quasi tutto SpaMano **
Essendo la mia OTP non potevo non adorarlo ~
Eddai Lovi dai una misera possibilità a quel poveraccio di Antonio çç
E non odiare il tuo povero fratellino *viene linciata da Lovino*
---
Ok ci sono ^^''' scusa se questa recensione non ha senso ma gia faccio fatica a scrivere qualcosa di senso compiuto in codizioni normali, figuriamoci alle 2 di notte :'D
Oddio la prima parte del capitolo x'' sono letteralmente morta dal ridere!
Non c'è niente da fare, Gilbert è magnificamente esilarante (?)
Se poi ci mettiamo insieme gli altri due idioti x''
Beh capitolo splendido, come sempre ^^
Tanti auguri per il tuo compleanno ** ti auguro taaanta felicità :D
Beh a presto ! :)
BlueChan <3