This is your father
di Cosmopolita

15/07/12, ore 14:02

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sono morta dalle risate.
Il primo pezzo, quello con il Bad Trio, è magnifico io adoro loro tre e li rendi benissimo.
Alfred invece è tenerissimo, mi ricorda tanto quella peste di ma cugina, Matt invece è dolcissimo.
Lovino poi è magnifico, mi fa tanta pena Antonio, non avevo mai pensato alla coppia Germani x Ucraina però mi sembra carina ( mi piacciono molto le coppie crack).
Ti faccio i complimenti, i personaggi sono perfetti e simpaticissimi, non ti preoccupare per il ritardo, questo capitolo lo vale tutto.
Al prossimo capitolo, Sonea.

05/07/12, ore 10:15

Caldo? Chi ha parlato di caldo?! D:
Ed ecco finalmente il capitolo tanto atteso, cara Cosmopolita!
Ti dico, la parte iniziale mi è piaciuta tantissimo! Semplicemente perfetta. E devo confessarti di essermi messa a ridere assieme a Francis immaginandomi un Arthur ottocentesco xD (ma io sono parecchio strana, non farci caso...)
Credo di non aver mai visto un film di Kubrick, purtroppo... ma sembrano piuttosto intensi... *le piacciono le cose macabre*
Wah! Francis, mais pourquoi mi rovini tutto?! D: Insomma, un bisou sulla guancia non è nulla di chè, ma conoscendo Arthur, che come minimo da te pretende due metri di distanza...
Matthew è troppo adorabile, il caso è chiuso! *batte martelletto uscito da chissà dove*
Non la smetterò mai di amare questo contesto, tutti e tre sono così carini *^* E' l'ennesima volta che lo scrivo, sono noiosa e lo so. MA SONO TROPPO PUCCIIIII!! <3 <3 *la portano al manicomio*
...
*é tornata chissà come* Awwh, ma Arturo caro, la mosca fastidiosa c'era. Ed era Francis nella tua menticina innamorata <3
*la riportano al manicomio*
*saluta con la manina dal camioncino blindato* Alla prossima! @w@

Ps: chiedo venia per la recensione orrida D:

Ciao, ti faccio tanti complimenti per la storia. La trama è molto ricca ed interessante, inoltre scrivi anche bene. Finalmente sono riuscita a trovare una FrUk che mi piace, non ci speravo più ^^", anche se ammetto di non averne lette poi molte. Inoltre mi piace come rendi i vari personaggi e questo clima di famiglia che si percepisce nei vari capitoli e in cui in un modo o nell' altro ogni tanto cerca di inserirsi anche Francis. Che dire, ancora complimenti!

03/07/12, ore 19:28

ciao Cosmopolita ,ho letto tutti i capitoli .....scusa se ti scrivo solo ora ,ma ero troppo presa dalla storie ....da dove iniziare allora Arthur è troppo ,bello ed è anche un ottimo padere ,Alfred è molto vivace è lo adoro ,Metthew è adorabile con il suo orsacchiotto ....poi Francis è un mito ,la scena sul bacio della guancia mi è piaciuto tantissimo ,spero succeda qualche altra cosa tra i due ,mentre l'ultima scena mi stava facendo commuovere è così adorabile Metthew che dice che Arthur è un bravo papà .......questa fanfiction mi ha conquistato infatti come per magia è finita tra le mie preferite ...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo .
Bacioni Milli66
p.s:sei mitica ....anzi meraviglia continua a scrivere =)

03/07/12, ore 12:22

premetto che non vado pazza per Kubrick, ma il capitolo è stato bello.
certo che Francis i litigi se li va a cercare, eh? insomma, Arthur non ha il carattere più facile del mondo, e questo lo sappiamo, ma il francese potrebbe evitare di provocarlo in questo modo.
oddio, la scena tra Arthur e Mattie era dolcissima, mi sono commossa.
ti prego, in questa storia focalizzati sulla Colonial Family, niente FrUk.
hg93

03/07/12, ore 10:50

Ti capsico fin troppo bene, anche da me si soffre il caldo, ti fa passare la voglia di scrivere ç__ç

Comunque...bel capitolo, proprio bello, mi piace :D non ho mai visto questi film ma li conosco di fama, mi piace come hai descritto il tutto, specie la parte della descrizione degli occhi di Arthur, io adoro il colore dei suoi occhi *scuoricina*

Davvero Fra, perché hai rovinato tuto con quel bacio?? DX Ora Arthur starà a debita distanza da te! E sento ancora odore di FrUk in giro...va beh, stiamo a vedere come finirà con 'sti due, se son rose fioriranno del resto u__ù

Mamma che tenerazza la parte finale, dove Arthur torna a casa e Matt si sveglia, mi sono sciolta *scuoricina di nuovo*

Beh, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Farvel~

02/07/12, ore 22:50

Ehilà ho appena finito di leggere questo capitolo e lo trovo davvero molto molto bello ^w^.
Mi sono piaciute un sacco i dialoghi tra i nostri protagonisti e ho trovato particolarmente piacevole il bacio in guancia che France ha dato a Iggy (se si scandalizza per quello figurati se fosse stato in Italia, che si ci saluta sempre così XD), mi fa pensare che ci sia davvero un futuro per questi due *q*.
Ti ringrazio anche per il finale spolier di "Full Metal Jacket" non sono mai riuscita a vedermelo fino in fondo quindi mi hai tolto proprio la curiosità ^^; grazie anche per il nuovo titolo del film “Apocalipse now” non ne avevo mai sentito parlare finora, ora vedrò di saperne di più ^^.
Vbb grazie anche per avermi avvertita del nuovo capy e per la recensione dell'ultima volta (l'ho apprezzata molto^w^).
Ci si vede, JAAA NEEEEEEEEEE ^^!!!

02/07/12, ore 22:49

E finalmente anche la "famosa uscita" è avvenuta, stai iniziando a farmi piacere la FrUk, io Full Metal Jacket l'ho visto e in alcuni punti sono rimasta di sale come Francis ma credo che un po' tutti ci siano rimasti di sale.
Francis è così dolce quando nella sua testa "elucubra" su Arthur, io da ribbelle, perchè teppista no, lo vedo proprio bene.
Il bacio finale credo sia la conclusione migliore della serata (con questo capitolo hai fatto una magia, mi hai fatto passare da odio profondo per la Fruk a mi sconfiffera la Fruk).
Matthew alla fine è la cosa più dolce di questo mondo, se li merita veramente i complimenti Papà Arthur, anche Lily è molto dolce.
Questa fic diventa sempre più bella, sono curiosa di sapere come finirà per il ribelle e per il vinofilo ma nche come finirà fra Antonio e Romano.
Mi hai riacceso la serata, complimenti.
A presto,Sonea.

02/07/12, ore 21:15

Il litigio iniziale tra Francis e Arhur mi ha fatto morire dalla risate, mentre la parte in cui rivelava una parte del suo passato mi ha intenerito.
Fuori sembrerà anche uno dei soliti inglesotti puritani.
Ma dentro di se ha l'anima di un vero ribelle.
Bel capitolo, scritto bene e con uno stile fluido che incanta i lettori.

02/07/12, ore 15:07

Oddio davvero un capitolo così bello è dedicato a me?? O.O Grazie, non dovevi, io mi diverto a recensire i capitoli di questa fic, perché è veramente fantastica e si trovano tante cose da dire :D
Passiamo al capitolo...
Sto amando sempre di più il personaggio di Francis, che non mi era mai andato particolarmente a genio, e la prima parte, che parla della sua abitudine di fissare la gente, mi è veramente piaciuta!
Arthur nella mia testa è sempre stato un ragazzaccio che ha messo la testa a posto ed è diventato un gentleman, noto che la mia opinione è condivisa, sarà perché è circondato da quell'aria da ribelle. Ma sta proprio in questo il bello del personaggio di Arthur, nonostante ne mostri solo una (o cerchi di mostrarne) ha tante facce e personalità diverse.
Il post-film è stato anche abbastanza tranquillo per i nostri due colleghi, se si può considerare tranquilla una chiacchierata su un film di guerra appena visto, ma penso sia opinione condivisa che la vera scena clou del capitolo è stato quel leggero bacio sulla guancia. Com'è carino Artie che si sfiora il "punto incriminato" con la punta delle dita e ci rimugina sopra!!! :D
Molto dolce anche l'ultima scena con i bambini, ma quando ci sono Matt e Al ogni parte diventa carinissima!
Spero si sia capito che questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, quindi ti saluto con un ultimo grazie per la dedica... Alla prossima, TheJolly

02/07/12, ore 14:43

Ma ciao ! :D
L'avevo detto che mi sarei rifatta vedere u.u -della serie, a volte ritornano xD-
Inutile dire che quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a fare i salti di gioia :'D
Ho pure abbracciato il cane che mi ha morsa D: -stronza di una cagnolina .w.-
Vabbeh comunque, tralasciando i miei scleri x3
Ma che bel capitolo ^o^ tanta FrUk *o*
Non è la mia coppia preferita -preferisco la UsUk lo ammetto :'3-
Però mi piace, poi come la rendi te mi piace ancora di più u.u
Beh che dire.. ancora complimenti ! Ogni riga che leggevo desideravo che il capitolo non finisse >_<
E tu sei anche brava perchè fai dei capitoli belli lunghi si :3
Ora vado, scusa la mini recensione >_< ma finalmente è uscito il terzo manga di Hetalia e devo andare a comprarlo :3
A presto !
BlueChan <3

25/06/12, ore 21:09

Bello bello bello bello bello bello bello belloooooooooo~<3

Magnifico capitolo, come sempre del resto :D lo so, sono ripetitiva, ma sei troppo brava! çwç

Lily a me non è mai stata molto simpatica, però mi piace come la stai rendendo, sisi ^^

Impressione mia o...avverto un vago sentore di FrUk all'orizzonte? No, cioé...Fra sembra farci un pensierino, ma ci rimarrei male se Arthur provasse qualcosa per lui, insomma, ormai in questa fic il nostro caro inglese lo vedo accoppiato con Sesel D: Illuminami çwç

Ok, cambiando discorso...Ian è un gran bastardo, punto ù___ù mi chiedo come reagirebbe se sapesse che in realtà la sua...deliziosa cognata è passata a miglior vita...e poi qui ci vuole una riunione della famiglia Kirkland per vedere i...nuovi eredi XD giuro, mi immagino una probabile riunione di famiglia dove i pargoli conoscono nonni e zii X°° (è partita per le sue fantasie)

Comunque complimenti ancora, sono curiosa di vedere come se la caverà Arthur alle prese con l'uscita assieme a Françis, speriamo vada tutto bene XD

Farvel~

21/06/12, ore 13:58

Ciao !!
Piacere di fare la tua conoscenza, sono nuova nel fandom e ho letto davvero poche fic..
Ma devo dire che di quelle poche che ho letto questa è sicuramente quella che ho preferito!!
E credo di poterlo dire anche in generale. Nel senso: questa fic è una delle migliori che abbia mai letto in assoluto.
Mi ha appassionata, quasi come se fosse un libro!! Non sto esagerando, me la sono letta tutta questa notte e solo ora ho trovato un attimo per recensire.
Mi sembrava giusto farlo, anche solo per porgerti i miei complimenti.
Perchè è raro -o almeno, per come sono abituata io- trovare fic scritte così bene e con una trama così bella.
Insomma ancora complimenti!!! :)
Per quanto riguarda i personagggi sono perfettamente IC -non mi piacciono le storie dove i personaggi perdono il loro carattere originale-
Mi dispiace recensire solo questo capitolo, ma credo che d'ora in poi recensirò tuuutti i capitoli u.u
Beh inutile dire che la metto nei preferiti :)
Alla prossima !
BlueChan

21/06/12, ore 08:31

Antonio!!!!! Vieni qui amore *cattura Antonio e lo blocca in un abbraccio possessivo*
Io amo quel ragazzo... grazie sul serio di aver inserito una parte un po' più approfondita su di lui, e ovviamente sui suoi sentimenti per Lovino. E poi per fortuna c'è il nostro spagnolo a far capire a Francis che Arthur ha una certa influenza su di lui, e per quanto lo neghi il francese sappiamo TUTTI che prima o poi gli rivelerà i suoi sentimenti più profondi *sparge cuoricini*
Arriva Lily... con il suo aspetto da bambina non mi stupisco che Arthur la immaginava più giovane, ma in fondo frequenta già l'università O.O
Dai Lily hai ottenuto il lavoro, facciamo tutti il tifo per TEEEE!!!!! :D
Sesel ovviamente si intromette, perché il fascino da British-men di Arthur è davvero irresistibile.
Arthur e Francis partono per il cinema (con l'auto di Arthur, le piccole soddisfazioni della vita) e noi non vediamo l'ora di sapere cosa succederà in quel cinema... forse niente... ma con Francis è sempre meglio essere preparati XD
Complimenti per il capitolo che come sempre mi fa venire un voglia matta di leggere il seguito!!! Quindi alla prossima, TheJolly

20/06/12, ore 22:54

Bellissimo capitolo, come i precedenti del resto.
Antonio che riesce a far capire a Francis che sotto sotto l'inglese gli ha rubato il cuore, è troppo forte.
Anche quando non fa che pensare a Lovino è troppo carino.