This is your father
di Cosmopolita

18/11/12, ore 14:49

Ssssalve~ (?)
Non mi serve dirti quanto ho sclerato quando ho visto che avevi aggiornato, neh? Puoi benissimo immaginare :''
Non saprei dirti chi è il più stronzo tra i due fratelli Kirkland °° Cioè, sono stronzissimi entrambi :''
Spero non combinino troppi casini, Artie mi sembra già sull'orlo di una crisi nervosa senza che ci si mettano anche loro ^^'''
Oddio sono scoppiata a ridere quando Francis ha chiesto a Arthur di rimanere a dormire :'' cioè è troppo da lui, dai!
Quell'uomo mi fa morire :')
Ah comunque grazie a te la FrUk è entrata nelle mie OTP *_* Perchè Dio, me la stai facendo davvero amare <3 maquantevoltetel'hogiàdettononlosolol
Awwww ma quanto sono adorabili Alfred e Matthew? ** Da carie, ti giuro ** Un po' di fluff ci sta semrpe bene~
Beh questo è tutto uu Capitolo fantastico, come al solito <3
Scusa lo schifo di recensione ma devo andare a studiare çuç
Augurami buona fortuna :'' martedì sono interrogata in chimica~
A presto <3
BlueChan<3

18/11/12, ore 12:17

Oilà,non sono mai venuta a recensire qui.

È davvero una bella storia,Artie in un certo senso ce lo vedo a fare il padre.
Poi i suoi parenti sono bastardamente esilaranti.

Alla fine hai chiesto chi fosse il più bastardo no ?
Secondo me è Hannah,ma solo perchè è quella che ha parlato di più !

Alfie per una vlta ti dicono che sei intuitivo,sei contento ?

Al : Siiii !

Povero Matti però,lo ignorano tutti.
A parte Francis,ovvio.

Bhe,che dire,la storia è uscita proprio bene.
Questo capitolo,poi,mi è piaciuto particolarmente.

Non sono una sostenitrice FrUk,ma loro due sono troppo carini qui !
Poi,quando Fran se ne è andato dicendo che la cucina di Artie fa schifo,sono caduta dalla sedia per le risate.

Alla prossima

18/11/12, ore 11:35

*atterra su palcoscenico comparso all'improvviso* (?)
LoreSenpaaaaaai \(*U*)/
Finalmente hai aggiornato~♥
*saltella in preda all'eccitazione*
Peccato che la scuola tolga così tanto tempo çç
*picchia la scuola*
Neee, ma è meglio se passo a recensire *-*

Dio, agahagahga. Quanto sono adorabili Franny e Iggy.
E' ufficiale, mi sono innamorata di questa coppia alla follia *w*
Comunque comunque, Ian e Hannah.
Ma... sai che forse mi sta più simpatico Ian? owo
:''D oddio, non ho idea del perchè.
Non hai bisogno del perché Olivieri, sei matta, tu puoi♥ (?)
E Al e Matt mi fanno sciogliere çUUç Dio dio, quanto sono bellini.
LoreSenpai, posso sposare una fanfiction? °u° credo di essere follemente innamorata di This is your Father *u*
*prepara abito da sposa*

Davvero, sei troppo brava *-* amo alla follia te, la tua storia e tutto ciò che scrivi *-*
Mi spiace un casino che stia per finire çç
Però scriverai ancora ne ne **
Allora va bene **
Mi sto facendo un monologo. Brava, brava *claps*

Aspetto il prossimo capitolo *-* chissà se Ian e Hannah scopriranno Franny x°°
Oddio :''D

Perdona anche la mia orribile recensione =.=
Maki~

Ps: Mi chiedevo, se il ciuffo dei fratelli Vargas è un punto erogeno... anche e sopracciglia di Arthur o sono? :'33
*Iggy le tira un piatto in faccia*

(Recensione modificata il 18/11/2012 - 12:01 pm)

14/11/12, ore 12:54

Che bella la scena della fiaba :) Anche Matthew merita di fare l'eroe una volta tanto, certe volte Aldred è davvero un rompi-bimbo! XD
Principe del Canada, chissà perchè... XD
<< regno degli Stati Uniti d’America >> Wow, come dire che il sole è verde!
Il finale non è stato altrettanto allegro per Arthur: un casino di cose da fare e per giunta con due ore di sonno in meno...
Come al solito scrivi molto bene, ma la visione che ha Arthur della vita da ricco mi sembra alquanto distorta in senso negativo. Posso capire il desiderio di emancipazione, di qualcos altro, e l'andarse via dalla propria casa, ma la vita futura che si è descritto se fosse restato non è esagerata? Mica è detto che tutti i ricchi fanno matrimoni combinati, o hanno mogli con l'amante o figli non propri... O.ò
Forse si poteva insistere più sul volere un destino diverso, senza "demonizzare" così tanto la vita da ricco. Una mia impressione; naturalmente senza la sua scelta ora non avrebbe due bei figlioletti quindi gli è andata bene (responsabilità immani a parte XD) ^^
E poi sempre sta cosa della "povertà"... In raffronto alla famiglia ok, ma mi fa strano... So che l'ho già detto cmq (il fatto che i poliziotti negli usa non sono poveracci ecc...)

13/11/12, ore 20:35

Beh, da fan FrUk io apprezzo tranquillamente anche le UkUs (le UsUk un po' meno, sono pazza??), ma personalmente trovo che tu, da UsUkista preponderante, te la stia cavando bene!! I personaggi sono IC, almeno per come la vedo io li hai azzeccati molto bene!
La scena all'ospedale è stata davvero molto bella :)
E i suoi pensieri finali, su quanta gente grandiosa sia stata omosessuale erano davvero mitici! "Lo facevano sentire un cretino" è fantastico xD E Il tipo che non conta perchè è Francese?? Aahhahah xD
Oh, e a quanto pare avevo ragione, Gilbert e Elizabeta sono incintiii (?) Yay~

13/11/12, ore 19:58

Oddio che ansia che mi ha messo questo capitolo, è stato davvero coinvolgente!! D:
All'inizio, quando hai parlato di Yao e hai detto che, a parte i capelli neri e i codino e gli occhi a mandorla aveva ben poco di cinese mi hai ricordato Lei Wulong (si scriverà così??) di Tekken 3 xD Lo conosci? Se non lo conosci cercati qualche immagine, ti giuro che è uguale a Yao!! xD
Ma torniamo a noi..
Trovo che tu abbia descritto molto bene quello che Arthur ha provato nello scoprire che il ferito era Francis, leggere quella parte è stato particolarmente gradevole. In termini di scrittura, intendo, ovviamente, non da un punto di vista tematico, non sono una sadica!!
E poi mi è piaciuta la scena finale tra Antonio e Lovino (un'altra delle mie coppie preferite, lo sapevi?), e come Antonio si sia preso di coraggio per chiedergli di uscire dopo un'esperienza simile!! Molto bello :)
E ommioddio cosa è successo a Elizaveta?? D:
Ma solo io penso che sia incinta? Boh..

13/11/12, ore 19:38

All'inizio, durante l'uscita dal Bad Friends Trio, quando hai descritto il modo in cui, secondo Francis, Arthur lo vede, mi sono un po' rattristita perchè spesso e volentieri quello è il modo in cui lo vede il fandom.. Un modo sicuramente superficiale e che non indaga su ciò che potrebbe realmente essere il personaggio.. Ma probabilmente tu l'hai fatto apposta, certe cose non sono mai lasciate al caso, dico bene? ;)
E devo dire che Alfred comincia veramente a starmi antipatico, già io non adoro particolarmente i bambini, quando sono così poi sono AAARRRGGGHHH owò
E l'uscita finale, di Francis inaspettatamente inserito nella favola è stata molto carina xD
La fine che ha fatto, un po' meno owo

13/11/12, ore 19:10

Allora..Parto dicendo cosa? Che non ho mai visto questo film e che mi riprometto sempre di vedermelo e poi non lo faccio mai? Che non ho mai visto film di Kubrik?? A parte metà Arancia Meccanica.. *fugge*
Magari questa è la volta buona che me lo vedo, mi hai decisamente incuriosito!! xD
La scena in cui Francis si immagina Arthur che fa il damerino inglese dell'800 è fantastica!! L'ho letta con un tono di voce molto inglese e sostenuto (?) e ci ho riso su per un bel po' xD
Povero Francis alla fine comunque, "non mi piace essere toccato DA TE" non è proprio la cosa più carina da sentirsi dire D: Ma è molto Arthur, in effetti..
Ma vedo che qualcosa nella testa comincia a girargli, ad Arthur, a giudicare da come è finito il capitolo..
Mi chiedo proprio dove andranno a parare sti due xD

13/11/12, ore 18:52

Aaaahhh finalmente escono insieeemeee!!
Ehm.. *si ricompone*
Scusa, ogni tanto la fangirl che è in me torna in superficie xD
Sono curiosa di sapere come andrà l'uscita :3 Anche perchè vedo che Francis comincia a chiedersi (con molta tranquillità e senza farsi prendere troppo dal panico) se Arthur effettivamente gli piaccia, mentre Arthur nega totalmente tutto. Tutto che?, visto che non c'è nulla? Boh, sapranno loro, ma tutto ciò è molto In Character secondo me, brava u.u
Oh, e la parte dell'imprecazione è stata EPICA!! Ogni tanto uscite del genere capitano anche a me, e poi cerco di ricompormi!! Ahahah Povero Artie, ti capisco ♥

13/11/12, ore 18:26

Eccomi, eccomi, l'avevo promesso e alla fine eccomi :D
*si sente una persona orribile*
Non sto qui a scusarmi della mia lunga assenza, passo direttamente a commentare il capitolo ;)
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Arthur ha detto ad Alfred che in quel momento avevano "deciso di avere lui e Matthew". E giustamente Poi Alfred ha chiesto che cavolo volesse dire e lui ha dovuto repentinamente cambiare argomento!! Non sai quanto ho riso :D
E onestamente, finalmente Arthur è riuscito a ottenere questa cavolo di auto!! Lo dice una che ODIA gli autobus, piuttosto che prenderne uno mi farei tutta la strada a piedi, quanto meno nella mia città!! .-.
E poi boh, ora vado a leggermi gli altri capitoli, e cercherò di lasciarti un commentino in ognuno per rimediare, così non mi odierai troppo :)

07/11/12, ore 22:18

Mi scuso per il madornale ritardo. A mia discolpa posso solo dire che al liceo classico ci uccidono di compiti e che il tempo per farli è sempre troppo poco. Ma bando alle chiacchiere e commentiamo questo splendido capitolo. Che dire se non che è bellissimo (come gli altri del resto) e ho adorato da morire la parte con il Bad Friends Trio (ancora devo capire perchè li hanno chiamati così) dove Francis finalmente si confisa, o per meglio dire, svuta il sacco con i suoi amici. Un capitolo perfetto, in quanto stile e scrittura, dove non ci sono nè errori di battitura nè errori di grammatica. Davvero piacevole alla lettura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/11/12, ore 22:01

Comincio a commentare dal post-scriptum...
Finlandia il più virile del manga... Beh, visto il modo in cui si è opposto a suo tempo a Russia e come fa del suo meglio per non svenire di terrore dinanzi a Svezia forse si... Ma Polonia? XD Cioè, ho studiato la sua storia, e deve avere sicuramente un lato serio molto fiero (che rende giustizia alla sua vanità), ma "virile"... Non so... XD

Riguardo il capitolo, Elizabeta [ proprio brava coi bambini, anche se per il piccolo Matthew [ troppo esuberante... Il poverino non sembra gradirla molto... XP
Grande il Bad Touch Trio in azione! E Francia [ un capolavoro di generosit', non me lo sarei aspettato un simile cuore d-oro, ma si sa che quando c-[ Arthur da il meglio di s{ +??+

PS> Non so perch[ escano questi strani segni al posto dei caratteri, a volte lo fa... XP

02/11/12, ore 11:41

A mia discolpa posso dire che sono entrata nel mio account solo oggi da tipo due settimane di assenza, per motivi complicati che riguardano: un tizio finlandese che perla latino, un bastone, dei dolcetti avvelenati e una verifica di geometria. Quindi scusa per il ritardo, ma questo anno va così :)
Passiamo al capitolo che, non ti preoccupare, è bellissimo quanto gli altri! Allora parlando del Bad Friends Trio, versione salotto di Francis, avrei da dire solo che Gilbert e Antonio mi fanno un po' tristezza, tenuti fuori a forza dalla vita sentimentale del loro amico solo per colpa di un inglese tsundere... Però, dai, l'importante è che alla fine Francis abbia vuotato il sacco, e che si siano chiariti finalmente TUTTI :D
Passiamo al "grande problema" di Arthur... Chissà perché so che avrei dovuto immaginarmi che riguardava l'arrivo di Hannah e Ian, ma non mi era venuto in mente... Comunque, so che, nonostante da questo capitolo la situazione sembra che si risolverà senza troppi inghippi, te non li lascerai in pace e succederà un pandemonio... povero Artie, ma comunque non vedo l'ora di assistere al guaio che combineranno! XD
Per merito tuo sto amando la Fruk, io al tuo posto mi sentirei molto orgogliosa :)
Per gli spin-off sono molto contenta delle scelte, mi dispiace solo un po' per l'estate dell'84 del Bad Friends Trio, perché so che ci sarebbero state tante risate! Ma come hai detto te "la maggioranza vince"!
Scusa ancora il ritardo e complimenti per il capitolo, penso che il prossimo sarà fantastico con Hannah e Ian in azione! Alla prossima, TheJolly

30/10/12, ore 19:34

*Arriva mangiandosi comodamente un pacco di biscotti danesi e arriva fino a casa dell'autrice*
Hola Cosmopolita ^^ *Incurante delle tue occhiatacce* scusa il ritardo ma la scuola è un po' come un vampiro, eheh XD *Entra e si accomoda sul divano*
Oh beh, meglio tardi che mai, no? (NO. NdCosmopolita) VEDI CHE SIAMO D'ACCORDO? :D <-- Ok, oggi è peggio di America in uanto a capire la situazione in cui si trova -.-
(Dai non guardarmi così male, ti regalerò ... Uhm ... *Si guarda intorno* Ehm, un biscotto? n_n'' *Ecco perchè qualche secondo dopo Sol non aveva più la sua amata scatola di biscotti danesi in mano*)

Bando alle ciance, meglio recensire! Posso farcela? Ma certo, sono o non sono California?! *Posizione da eroina*

(O_o NdCosmopolita)
(Lunga storia... U_U NdSol)

Allora, io ADORO il Bad Touch Trio, non so come mai ma tra i gruppi d'amici presenti è quello che mi piace di più, dopo i Nordici (Io ce li vedo) e li Alleati (XD Niente da fare, non saranno amici per la pelle ma assieme sono una forza! Ahahah, penso sempre a loro!)
Non so, sarà che tra di loro sono (Enormemente, infinitamente, incredibilmente ecc.) diversi!
C'è l'allegro ed energico spagnolo, il romantico (*Si rifiuta di pensar male di lui per questa volta*) e raffinato francese, e il Magnifico (KESESESESESE, ORESAMAAAAAA!! NdPrussia) (*Scappellotto* RIDAMMI IL PC E NON SPACCIARTI PER ME MENTRE RECENSISCO! è___é NdSol) l'egocentrico [...] ma fortissimo (In senso carattriale U_U) prussiano! Eppure sono grandi amici! (Come Charlie alias Londra, Sery alias Sicilia e me alias California ... :') Waaaaaaaaa....Friendshiiiiiiiiiip!!)
Abbè, hai capito quindi che la parte tra Antonio e Francis mi è piaciuta molto.
Passando a Arthur e Francis ... Naaaaaaaaaaaaah, se i fratelli dell'inglese mi sfasciano la coppia vedi cosa gli faccio >__<
Se si tratta di nascondere la loro relazione ... Beh ... Ci può stare (Però che cavolo, pure con i fratelli deve nascondere tutto Arthur? Uff, no es gustoooooooooo...Quasi quasi me lo adotto, anche se teoricamente siamo cognati XD)

-Loro non mi accetteranno mai per quello che sono. – lo disse piano, lo faceva sempre quando aveva timore di dimostrare i suoi reali sentimenti –Mi considereranno un deviato, o qualcosa del genere…- sospirò grave e si sedette sul letto- Anche Francis, sembrava colpito da quelle parole così penetranti e pesanti da ascoltare, poiché c’era anche di mezzo lui, in quella situazione.

Cioè, ma non ... E loro ... Ma Arthur non è ... *Comincia a parlare e a dire cose sconnesse* Ahhhhhhhhhh!!!! Uffa, hai capito insomma!

-…ci amiamo?- lo aiutò Francis, accompagnato da un sorriso ancora più giulivo

Storse il naso, inorridito da quella parola –Parla per te, Bonnefoy. –

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... Certameeeeeeeeeeeente U__U *Arthur la guarda male*
Che c'è? Se uno ti conosce e sa quando menti mica te la devi prendere tanto! U_U''
La prova? Aqui està ^^

-Fa come vuoi, basta che non te ne esci con le tue solite frasi da maniaco depravato, tipo “Me lo dai un bacio?”- aveva un tono di voce molto sbrigativo e apatico.

Scoppiò a ridere, poi si avvicinò a lui con uno sguardo malizioso in volto –E adesso, non me lo daresti un bacio, mon cher?-

Arthur scosse la testa –Sei patetico…e anche un fissato, ma questo credo di avertelo già detto.- Sbuffò e si chinò per baciarlo, piano, per alcuni secondi, come se avesse avuto fretta –Ora devo andare. - gli sussurrò con voce fioca, a pochi centimetri dalle sue labbra

Ahhhhhhhhhhhhwwwwwwwwwwwwwww, che KAWAAAAAAAAAAAIIII (<-- Termine da poco acquisito, grazie alla definizione che Charlie da alla coppia Solmerica, non farci troppo caso)
Ma ancora di più lo è il modo che Arthie ha di fare le cose *-*

-Anche adesso che stiamo praticamente insieme, non mi ha mai detto nulla di quello che prova per me. Me lo ha dimostrato, questo sì, ma non ha il coraggio di dirmi che mi ama. –

Tsundere tsundeeeeeeeeeeeeere *Da gomitate ad Arthur*

(F-Finiscila una buona volta, Sol! NdArthur)
(Non fare il timidone e dì tutto alla tua cognatina! NdSol con sorriso alla Veneziano)
(NON DEVO DIRTI PROPRIO NIENTE, CAPITO?! NdArthur rosso come un tomato)
(Nahahahahahahahahah!!! NdSol)

XD Da quando sono diventata California, sono abbastanza fuori di testa (Più di prima?! O.o NdCosmopolita preoccupata)

Okok, penso di non poter dire nient'altro, se non.....CIAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO!!!

Sol F. jones

27/10/12, ore 11:23

Ah, cara Cosmopolita, i tuoi ritardi sono più che giustificati! I miei no, ma lasciamo perdere... xD
Che bel capitolo *A*
Antonio, Francis e Gilbert assieme non smetteranno mai di farmi morire dalle risate! E' bello come siano amici da così tanto tempo, e come si divertano praticamente facendo nulla... Le vere amicizie dovrebbero essere tutte così, no?
Sai, magari tutti si sono immaginati Grecia appena hanno letto di un "vicino matto che ha gatti d'appertutto"... ma io... non lo so, mi sono immaginata una sorta di genderbend della gattara pazza dei Simpson! xD
Che carini che sono Franciccio e Arturo *^* Con tanto di bacino... <3 -volontariamente dato da Arthie, aggiungerei!-
Sono proprio curiosa di vedere cosa Arthur si inventerà per l'arrivo dei fratelli! Non vorrei essere al suo posto per nulla al mondo xD Ian a parte... (nd. Cosmo: Ebbasta tu e 'sto IAN! D:<)
Alla fine sono contenta dei sequel che hai scelto di scrivere, sia per la gravidanza di Eliza, che per il sequel e la vita di Arthur a Londra <3

Complimenti per il capitolo ;D
Alla prossima,
Näkemiin!! <3

Ps: perdonami se la recensione non è molto lunga, ma ho il mal di pancia (???).