This is your father
di Cosmopolita

21/02/13, ore 15:24

Ciao! :D Complimenti per il bel capitolo, anche se questa recensione sarà un pò raffazzonata visto che l'ho letto in più tempi, quindi non ho bene a mente tutti i passaggi di cui volevo scrivere... ^^"
La prima parte è certamente importantissima, con la scoperta del bimbo in arrivo, ma la seconda non è da meno... Anch'io credo che in fondo più che l'aver scoperto di poter essere attratto anche da un uomo, Arthur sia più preoccupato che si tratti di Francis :)
La concitazione dei suoi pensieri nel finale era davvero palpabile! L'hai resa bene :)

20/02/13, ore 22:27

Si fai bene a dire che sei una persona orrenda, cioè come hai potuto non farci leggere PRIMA un capitolo del genere, è stato uno SPASSO XD LOOOOOOOL
Dall'inizio alla fine non ho fatto altro che sorridere sadicamente pensando "Beccati" oppure "Eccolo che cede", adesso anch'io ho la faccia paralizzata da un sorriso simile a quello dello Stregatto XD LOOOOOL.
Cmq avevo ragione quando qualche recensione fa avevo sospettato che Ian si trasferisse a New York (solo che tu poi mi avevi smentita), poveri Francis e Arty, sopratutto quest'ultimo ma quanta sfiga può avere nella vita, sto cominciando a pensare che il maluccio che fece tempo fa al suo insegnante lo ha fatto per sbaglio a se stesso, e questo spiegherebbe un bel pò di cose XD LOOOOOOL.
Cavolo quanti "LOL" ho messo in questa recensione ih ih ^w^.
Vbb grazie per il capitolo STRABELLO, ci si sente presto CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

20/02/13, ore 21:04

Questo capitolo mi ha rapita! E sì sto cercando di ampliare il mio lessico, evitando il solito "lo ho adorato" oppure "mi è piaciuto tanto", perché sono espressioni banali, nonostante siano vere... Comunque non ci perdiamo ;) Dicevo, questo capitolo mi ha rapita perché hai fatto trapelare, secondo me, in modo stupendo la situazione di tensione che si era venuta a creare. Sarà che è un po' che non leggo niente di tuo (anche se io sono proprio l'ultima che dovrebbe parlare di ritardi) ma mi ero dimenticata quanto fosse bello il tuo modo di scrivere :D E poi non è un capitolo inconcludente, per nulla!! Abbiamo finalmente scoperto il vero motivo per il quale Ian è andato a New York... peccato, io pensavo che il fratello fosse il movente principale (anche solo per tornare a dargli fastidio) e invece si preoccupa solamente dei suoi affari.
La cosa però si fa davvero interessante, anche se è abbastanza palese che alla fine verrà fuori tutto, mi è piaciuto questo primo incontro, l'imbarazzo, le domande inopportune, gli sguardi... fa gustare di più ciò che accadrà in seguito ;)
Bho, stasera ho poca ispirazione e non so più che dirti, ma volevo recensire perché se no cominciavo a procrastinare (passami il verbo XD) e non lo facevo più... Quindi ti lascio con i soliti complimenti e informandoti che non vedo l'ora del prossimo capitolo perché questo mi ha riacceso la scintilla della curiosità! Alla Prossima, TheJolly

20/02/13, ore 19:03

Wo °^°/ (?)
Ci sono, in ritardo, ma ci sono!! :3
Mi dispiace, ma oggi sono stata in gita e non ho avuto tempo per recensire prima =3=
Bene, che dire.. ogni capitolo che scrivi di questa splendida fanfiction me la fa piacere ancora di più **
E devo dire che mi sono preoccupata tantissimo leggendo questo capitolo °°
Io sono dell'idea che non l'hanno scoperto, i suoi fratelli. O almeno, non ne sono completamente sicuri. Cioè se ne avessero la certezza secondo me avrebbero agito in modo diverso (?) Quindi va bene così (??????)
Va beh comunque :''' Ian è un essere malefico (?) e ora che pure lui si trasferisce nella Grande Mela i problemi si triplicheranno yay *^*//
Beh ora fuggoH a studiare chimica =3= Domani ho il recupero e se va male sono nella medda (?)
Mi dispiace per questa pessima recensione çç
Alla prossima Darlin' <3
Ameriko_

19/02/13, ore 21:28

Ora capisco da chi Arthur ha preso il suo orgoglio.
Un capitolo che ho apprezzato veramento molto, e non preoccuparti nell'aver aggiornato in ritardo: può capitare a tutti.
Tornando alla storia, il personaggio di Ian mi intriga. Non ho ancora capito se lui ha compreso il tipo di relazione che c'è tra Francis ed Arthur oppure no.
Nel caso l'abbia capito, temo che cercherà in qualche modo di ritorcelo contro il fratellino minore o di farglielo confessare da lui stesso ( lo stesso Arthur lo dice che questo sarebbe un comportamento tipico del fratello maggiore)
Il capitolo è piacevole, ha uno stile di scrittura che mi piace e che mi intriga, e che ogni qualvolta pubblichi un nuovo capitolo io corro a leggerlo.
Beh, contattami per il prossimo capitolo ;)

01/02/13, ore 16:44

Che cambio di tono rispetto ai capitoli precedenti! E quanta concitazioni, quanti avvenimenti in poco tempo :)
Addirittura Romano che accetta di uscire con Spagna (bella l'idea di nonno Roma proprietario di un ristorante... Imperus XD)! Oh, beh, non che questo mi rallegri visto che non mi piace la SpaMano...
Mi sa mi sa che Gilbert sta per ricevere una notiziola riguardante sua moglie... XD
Un appunto per le troppe volte in cui hai ripetuto "miglior amico" nei pensieri di Spagna e per i troppi -aru di Cina, che io avrei omesso: snaturano un pò il tono della storia...

22/01/13, ore 22:53

Ciao! Bellissimo capitolo! :D
Pieno di tante belle scene: il commovente addio tra Francia e Montecarlo (T_T davvero triste...), il "virus" di Elizaveta (siiiii, come no! XD), gli equivoci a tavola tra i tre del trio, e nel finale Matt che fa comparire Francis nella fiaba! XD Povero Arthur, sarà stata come una martellata in testa per lui (mi sono immaginato la scena con un classico "SDONG!" XD Beccato Arthur! Magari al tuo inconscio Francis piace molto, chissà...)
Inoltre... Ludwig ha una ragazza... ucraina?
Ti stimo un sacco! X3 Ma lo sai che la Germania x Ucraina è una coppia che mi tanta parecchio? Ho anche un'idea su loro due! Non so perchè mi vedo molto carini insieme :3
In conclusione devo dire che mi è piaciuto particolarmente, si :)
Chissà se Vaduz è una bella città? XD

Al prossimo cap!

Ho letto i primi capitoli di questa storia tanto tempo fa, poi non ho avuto tempo di continuarla e quindi l'ho abbandonata. Ma mi era tanto piaciuta e non potevo non cercarla di nuovo! Scrivi divinamente, complimenti! Mi stai facendo amare la FrUk ancora di più! Questo capitolo è semplicemente bellissimo, mi sono sentita tesa per Arthur verso la fine! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come finisce :D

Senpai♥
Eccomi, scusa il ritardo TuT
Fghsfghs, ma dopotutto, quando mai i matti arrivano puntuali?♥
*le tirano un set di tazzine da the in testa*

Cioè, ormai, ogni volta che mi avvisi che hai aggiornato faccio un infarto~
Amo troppo questa storia♥ mi ci sono affezionata un casino♥♥
Ohh, Tonio e Lovi awawaw che teneri♥
E anche Feli♥
La tenerezza *rotola e scuoricina impazzita*
Ma Iaaaaaaaaaaaaaaan TuuT insensibile TuuT
Avevo iniziato ad amarti e adesso tu me ne esci così TuT sembrava quasi più adorabile Hannah in questo capitolo TuT
Però hanno suonato alla porta eh? :3
Dai che arriva HeroFranny e salva la situazione♥♥ *wwwww*

Aggiorna presto Senpai sono curiosissima♥ e sono così felice di sapere che farai un sequel **
Sei fantastica♥
E scusa la recensione orribile çç
Maki~

Salve! Allora sappi che mentre stai leggendo questa recensione io ti sto abbracciando con il pensiero, per il tanto agognato momento Spamano che hai finalmente inserito!! E' tanto carino Antonio imbarazzato, ed è bello che tu sia riuscita a mettere una parte un po' più corposa con Feliciano, perché lui in fondo ci vuole sempre! Quindi puoi dire di aver fatto di me una lettrice felice e soddisfatta :D
Passiamo adesso alla parte più turbolenta del capitolo.
Sinceramente se non ci fosse stato il discorso sul povero Smith (che ha tutta la mia comprensione) non sarebbe stata proprio una cena andata male, no? Perché, dai, in fondo hanno solo preso un po' in giro Arthur, la sua casa, il colore delle sue pareti, il suo carattere da bambino, la sua vita in generale e le sue sopracciglia... ok mi sbagliavo è stato un disastro dall'inizio alla fine.
Possiamo dire però che è una fortuna che i bambini non si siano proprio resi conto di questo disastro, anzi secondo me si sono quasi divertiti, perché vedere Artie arrabbiato deve essere uno spettacolo davvero divertente!! ;)
Poi posso scommetterci tutto ciò che vuoi quello che ha suonato è Francis, e a causa sua si scatenerà un putiferio assurdo e alla fine tutti verranno a conoscenza del piccolo segreto di Arthur... però io ci spero ancora che non lo scoprano, perché non voglio che venga trattato così male dai suoi fratelli (e di conseguenza dai suoi familiari perché la notizia si espanderà a macchia d'olio) solo perché ama Francis... non è giusto...
Capitolo molto bello e pieno di elementi, mi scuso ancora per i miei ritardi futuri e ti lascio! Alla prossima, TheJolly

13/01/13, ore 16:08

Innanzitutto Buon Natale e Buon Anno! Ammetto che tra una cosa e l'altra, regali e non regali, vacanze e cene con i parenti mi ero persa il capitolo... Ma, siccome odio lasciare le cose a metà, ho deciso di tornare indietro a recensirlo comunque :)
Devo però ammettere che Hetalia mi ha un po' stufato, probabilmente tra un po' ricomincerà ad entusiasmarmi, ma ora come ora mi scuso per gli immensi ritardi che farò dovuti ad impegni scolastici, ma anche dalla mia voglia di recensire, perché di farlo quando non sono ispirata non se ne parla proprio!! Quindi non preoccuparti non ti libererai di me tanto facilmente XD
Il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la prima parte che fa molto "anche i cattivi hanno un cuore" (nonostante io non consideri Hannah cattiva). La zia di Francis, devo ammettere, non me la immaginavo per nulla così! Nella mia mente era apparsa la sagoma di una vecchietta abbastanza docile e invece... bhe... diciamo che ho sbagliato! L'incontro tra lei e Arthur mi fa paura, perché o finiscono per adorarsi o si dichiarano guerra, e in entrambi i casi e meglio correre al riparo :)
Le scene con i bambini sono sempre molto dolci e carine, peccato che l'ultima battuta (per quanto io sia d'accordo con essa) abbia rovinato tutta l'atmosfera che si era venuta a creare!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e ci vediamo nel prossimo che sto correndo a recensire, quindi a dopo! TheJolly ;)

11/01/13, ore 17:55

Ma dai Arthur, è solo un bacino... E se vieni in Italia? Dove tutti si salutano a baci sulle guance? XD
Che puccettoso Matt alla fine :3
E bello anche Francia che fa lo psicologo: mi è molto piaciuto l'incipit in particolare, dove parla di questo suo "hobby" e delle sue ragioni :)
Bel capitolo come al solito, mette voglia di leggere presto il seguito :D

Cosmopolitaaaaa *^*/
Macciao *^*/ Non si vede che sono agitata, neh? :'
Oddio, ti amo per aver aggiornato questa sera *saltella*
Ho fatto tutto il dannato pomeriggio a studiare chimica e mi serviva qualcosa per tirarmi su çUç
E ho visto la luce che ha illuminato la mia giornata proprio qui, sul fandom *^* -machemisonofumata-
Ah giusto, scusa se arrivo solo adesso a recensire çç anche nelle mie recensioni il ritardo ormai è di casa :'
Non c'è bisogno che ti dica che ho amato questo capitolo, neh? :3
La prima parte *^* Sono sclerata, ti giuro *^* Ceh la tenerezza *^*
Oddio è quasi finita çUç mi fa venire tristezza questa cosa çUç
Però se penso che probabilmente ci sarà il sequel *^*
Argh, Ian mi ha fatta arrabbiare ewe
E sono scoppiata a ridere quando Hannah parlava di Artie da piccolo :''
...Chi ha suonato alla porta? çUUUç
Se mi lasci sulle spine così io muoio :''
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo *^*/
Beh, that's all uwu Scusa per questa schifo di recensione, pure in ritardo çUç
Alla prossima c:
BlueChan <3

Ed eccomi qui a recensire ^^, che dire povero povero Arthur tutte a lui capitano, per un minuto ho pensato che svenisse, ma non credo ci impiegherà molto se alla porta è chi credo che sia (i pensieri vanno a una certa rana francese XD).
Poi tranquilla per il ritardo, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine XD.
Poi che dire sulla nostra Spamano+Feli, niente se non me lo aspettavo, sopratutto il comportamento di Ita-chan appressa la notizia ^w^ uh uh, anche se un "state insieme?" sbalordito credevo lo mettesi XD.
Scusa per la recensione un pò cortina. alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!!

09/01/13, ore 11:18

<< ha per caso una sorella?-
Scosse la testa –Ha un fratello più grande. –
-Ah, non preoccuparti, non sono schizzinoso…- la sua risata venne offuscata dal motore dell’auto che veniva messa in attività. >>

Davvero un bel finale! XD
Arthur in cucina è il solito avvelenatore... Ma ammetto che anche io una volta ho preparato il caffé col sale anzichè lo zucchero, per fortuna mio fratello ha scongiurato il disastro XD
Bel capitolo davvero, ed è interessante vedere Sesel stracotta che prova a farsi notare :)
Ian è proprio un bastardo... Non ho capito bene come devo immaginarmelo: sarebbe Scozia?

Spero di avere presto il tempo per leggere presto questo fantomatico "appuntamento" ^_°
Ciao ciao!