Little Sweet Hawk
di Pineapple__

10/04/12, ore 15:11

Mi sento infinitamente triste,un anno senza Hiei?!E una tortura!!
O mio dio,che succederà ora??
Comunque una domanda: loro tre sono stati chiamati dai re,qundi dovrebbe essere la cosa dell'anime??(nn so se hai capito).
Aggiorna presto bacissimi

07/04/12, ore 16:28

Mi rendo conto tu abbia scritto già molti altri capitoli ma per ora ho letto solo i primi due! ^^;
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è fluido e molto curato, così è semplice seguirti. :)
Per quanto riguarda la trama, un'altra ragazza innamorata di Hiei? Mah lo scoprirò solo leggendo gli altri capitoli, quando avrò tempo! T__T

05/04/12, ore 17:14

Noooo Sakuraaaa *sto piangendo come una stupida*
Che bello si sono rivelati il loro amore,complimenti hai scelto delle bellissime
parole.......Bellissimooooooooo stupendo!!! Aggiorna presto Baciiiiiiii
(scusa ma io la FIC dei OD non la leggero mai :P)

03/04/12, ore 16:35

O mio dio!!! Non é che si è rotto il jegan??! LOL xD comunque quant'è che i due piccioni ( Ehi! Nd Hiei&Sakura) si dichiarano amore?? Bellissima la scena di Sakura e Harumi,anche se non ho capito le parole in inglese,ma vbb poi m'e le traduco con calma.
Comunque di bellissimissimo continua a scrivere bye bye <3

31/03/12, ore 09:51

Eheh mi sa che manca poco poco al bacio....(se una certa persona lo permette.....ndHiei) xD
Cmq misa che Yusuke se le vuole proprio prendere di brutto da Hiei......che doooooolce Hiei *lovelovelovelovelove*
Sono felice che Sakura sta bene ^_^ ( e la protagonista idiota non può morire nd Yusuke)(hieiiiiii nd Io)
Quanto mi dispiace x Sakura,ha avuto un passato orribile ma ora c'e il nostro (<.< nd Hiei) Hiei!!!
Aggiorna presto!! A morte tedescooooo >.< kiss :*

30/03/12, ore 20:03

Che bellezzaaaaaaaaa *_* chappy stupendo :P che dolcissimi che sono *_* sono dolci come la cioccolata(nn dico miele xk mi fa schifo) e stanno bene come il pane e la nutella (no tu non sei normale..... NdHiei)(ehi!che cavolo ci fai tu qui! Torna a guardare i fuochi d'artificio o ritorna nell'altra storia!!!nd io).
Cmq bhaiuaaiiaaiiaiaiiaiiaauuaauauuau l'ha ammessooooooo mhuauauuaua(questa cosa andrà avanti non si quanto ^_^"").
Troppo bella la scena che Hiei prende a botte Yusuke mhuauau(ehi! Nd Yusuke)(vendetta personale u_u nd io).
Ehm Hiei era APPENA APPENA ingelosito???xD
Aggiorna presto,spero che ti piace la mia pazza recensione xD baciiiiiiii ^_^ :*

25/03/12, ore 23:20

Che teneriiiii*_**_*_*
ahahah team toguro minore x'D troppo bella.Ti adoro <3 continua cosi!!

25/03/12, ore 14:34

Nuuuuuu Hiei nooooo T_T non fate del male al mio demoniuccio (ah si e da quando? NdHiei)(Dalla prima volta che ti ho visto!! ndIo)(E non fossi d'accordo??)(lo sei perché senno faccio una Yaoi con te e la carota ndIo)(okay T_T nd HIEI)!!
Bellissimo capitolo come sempre!Ora pero sto sull spine T_T xD
Ne e valsa la pena ieri di aspettare ^_^ bacissimi Angel
Vai Sakura!Vai a uccidere quei brutti fessi e vatti spiniate Hiei!
^_^ al prossimo CAP

23/03/12, ore 23:30

Oh....questo capitolo è davvero emozionante!Sul serio!Mi è venuta la commozzione!(è perchè tu sei scema nd Kwabara)(senti chi parla demente -.-'' ndHiei)(oh mio salvatore *_*).
Mi si è spezzato il cuore,che passato orribile :( e povero Hiei come stava male.....fantastica l'idea della pietra Hirui,ora sakura se la metterà al collo??
Mannaggia!Mancava poco poco che ci fosse il bacio T_T tu mi vuole sulle spine T_T
Bellissimissimo capitolo sei fantastica <3
Bacissimi Angel_Yoko
ps:questa storia per me vale eccome per essere messa nei preferiti ;););)

22/03/12, ore 16:17

Che dire?Bellissimo....sono proprio curiosa di sapere come continua la storia!!!E l'amore di tutti e due,perchè io credo che ormai sia chiaro come il sole!!Continua a scrivere ^_^ e aggiorna presto bacissimi Angel_Yoko.

21/03/12, ore 15:12

Che dolce Hiei *_* ma non ho capito una cosa:il quasi-bacio era fatto apposta per poterla distrarre e quindi colpire??oppure e venuto da se??E la domanda di Genkai e collegata??
Scusa ma non ho capito queste cose xD comunque e bellissimo come sempre!Continua così!!!!
Bacissimi Angel_Yoko :3

18/03/12, ore 23:04

Oh mio dio!Quanto ti voglio bene?Cosi mi rendi troppo felice!Due capitoli in un giorno comunque....
Non prestando attenzione al fatto che hai usato gli one dirction(non li sopporto l) e bello....:non mi puoi dire niente quando arriverà il bacino(se arriverà...)??:(( comunque sono felice che abbia un altro falco tutto suo ma Eiki e trOppo dolce *_*
Hieiiiiiii i love you!!!!
Ciao Angel :***

18/03/12, ore 13:59

Eheh cara gazzettina ormai ti starò alle calcagna fino alla fine della storia
Mhauuau x3
O mio dio che dolce Hiei *_*_*_*_* xD
Sono felice che hai aggiornato presto ^_^
ora pero sono rimasta in suspense T_T (ma un bacinoinoino tra loro???^_^)
al prossimo capitolo e mi raccomando non smettere di scrivere ^_^
Love Angel <3<3

17/03/12, ore 16:25

O mio dio che dolce Kurama.....che triste la storia di Eiki :'( ........è favoloso anche Hiei naturalmente ù_ù complimenti!!!!!!!
Certo che Sakura è proprio brava a combattere!!!Il capitolo mi è piaciuto moltissimo,recencisci presto ^_^ Bacissimi Angel :*

15/03/12, ore 21:31

Bhuauauauuau xD Okay sono andata xD
Comunque si non ti preoccupare,ho capito con chi legherà....O_o o forse no?!
E quello che io penso sia??? Ihihi comunque bel capitolo come sempre ^_^
Al prossimo chappy :P
Baci Angel :3
Ps carina anche la cosa dei nonni ^_^