Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

03/05/12, ore 23:22

ma povera hermione !! scoprire così all'improvviso di essere incinta nn deveve essere sicuramente stato facile per lei !! .. poi ci si mette anche draco a trattarla come uno zerbino senza neanche starla ad ascoltare.. però credo che lei non abbia letto la gazzetta del profeta perchè se non si sarebbe pienamente resa conto del perchè della sua freddezza .. comunque posta presto .. baci :)

03/05/12, ore 23:17

Il cap è carino anche se molto duro.
Ci provi, ma credo che nn sia per te disegnare un Draco di questo tipo.
I due giocano con l'orgoglio, e si stanno distruggendo.
Strano che Blaise nn li abbia detto che in fondo aveva la soluzione ai suoi problemi a portata di mano dimostrando
attraverso ai suoi amici ( Daphne nn è medimaga? un certificato che nn ha abortito e che ha fatto di tutto per aiutarla)
questo stona nel cap.. Ed Hermione nn ha spiegato ai suoi amici come stanno e cose? ci sono piccole incongruenze..

03/05/12, ore 22:40

Noooo non ci credo? Perche continua a fare lo stronzo!? Si so che lo e' di natura ma pensavo che la paura per averla quasi persa lo facesse ricredere :(

03/05/12, ore 22:11

No che grande stronzo che è rodol cioè ha fatto perde il lavoro a draco e blaise io spero che draco si rifaccia un nome e poi un pò mi è dispiaciuto per herm digli quelle cose così cattive comunque spero che posti presto e che domani mi ritrovi un capitolo di la nuova vita e questo cmq bellissimo capitolo baci Cucci93

03/05/12, ore 22:01

allora sono arrabbiatissima alla faccia della freddezza in confronto l'iceberg che ha affondato il titanic
è niente, un piccolo ghiacciolo..
Porca zozza.. mi hai lasciato male, davvero..solo lei può salvarlo nn se ne rende conto, dimostrando che è
incinta e la colpa nn è sua..mamma sta storia è bella quanto dura ma tanto..mi tremano le mani ed è una fan
tutta fantasia..pensa te

03/05/12, ore 21:40

No scusa? MA che modo di comportarsi è quello, sta povera crista ha quasi subito un aborto, maledetta per colpa di una stupida cìvendetta nei suoi confronti e le dice pure che non gli frega niente di quello che dice? Povera Herm, me povero Blaise senza lavoro ( anche se ricchi come sono non penso sia un problemone no?). Draco sarà più arrabbiato per il buon nome orvinato e per la sua privacy spiattellata ai quattro venti, che poi non è illegale sta cosa? Kiss

03/05/12, ore 20:37

Ok il più traumatizzato effettivamente è Blaise, con tute le volte che si è passato le dita fra i capelli a momenti mi diventava pelato. Draco prima dice alla bionda che era solo sesso ma nella sua mente bacata dice il contrario però! Lui pensa che lei lo odi lei pensa il contrario. Bisogna far loro un bel discorsetto a sti due. Ma non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo. Kiss

03/05/12, ore 19:49

Capitolo bellissimo, mi dispiace molto
che adesso arrivino i guai forse più per draco
considerando quello che immagino scriverà la gazzetta del profeta.
spero che i due inizino un po' ad avvicinarsi, sono diversi capitoli ormai che stanno lontano
Sono curiosa di sapere cosa pensa Draco di questo bambino, se inizia ad accettare l'idea
di avere un figlio dalla mazzosangue, anche perchè ha comunque capito che lei è la donna che vuole al suo fianco.

03/05/12, ore 19:35

OOooooo! Hermione incinta!! Che bellezza, spero che il prossimo capitolo arrivi presto! E che quei due mettaano da parte un po di orgoglio x chiarirsi... A presto! Kiss

03/05/12, ore 19:14

Qui manco un giorno e tu inserisci tre capitoli! Caspita!
Molto molto interessanti! Io me lo sentivo che quel Rodol dei miei stivali era uno stronzo! Che roba! Me lo sentivo che aveva cattive intenzioni! Draco....! Deve fare qualcosa! Deve dire ad Hermione cosa prova!!!! Altrimenti la perderà!

03/05/12, ore 18:34

Draco idiota, amoreee torna da leiii..idiota di un maschioooo
Ok scusa, questa uscita da camionista ma :(
Almeno il bimbo è salvo,
Rodol spero non lo sia ancora per molto
bravissima
un abbraccio
JaneA

03/05/12, ore 18:17

Ciao Miki :)
Wow che capitolone! In senso positivo! Bellissimo, pieno di energia, pieno di tutto *____*
Bravissima! Continua così <3
Draco mi piace sempre di più e la povera Hermione... oddio! Spero che si metteranno insieme e cresceranno questo bambino *-*
Ok ora vado :P
Al prossimo capitolo Miki :)
Ely

03/05/12, ore 18:10

ti avevo detto che quel rodol non mi piaceva e facevo bene e cmq il bambino è vivo che cosa carina chissà cosa faranno draco e hermione posta prestissimo baci Cucci93

03/05/12, ore 17:20

mamma che capitolo tesoro, whaoo ho la pelle d'oca, certo che nonostante tutto fanno ancora i duri.
Miky sei unica..che bella questa storia, anche se mi fa stare col fiato sospeso..

02/05/12, ore 11:19

HAHAHA ci avevo azzeccato allora? Hermione è incinta e non ne è consapevole così come non è consapevole che viene usata per distruggere Draco.
Sei macchiavellica. Brava mi piace, molto moltissimo.
Guarda guarda chi si vede alla fine spuntare fuori un poco di umanità da un certo biondino.