Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

10/05/12, ore 01:02

Bella la tua nuova storia, originale la trama. Mi piace il rapporto tra Hermione e Draco, spudorati nel mentirsi reciprocamente, plateale l'annuncio della gravidanza, azzeccata la minaccia d'aborto, interessante il cuginetto: direi un 8 pieno con margine di miglioramento. Abbassano il voto la grammatica e la punteggiatura: insufficienti (mia figlia deve dare esame di terza media e sono un po' sotto pressione, si vede?). Sei molto veloce ad aggiornare e hai varie storie in corso, direi che la fretta non ti permette di apportare le opportune correzioni. Questa mia valutazione (e dai con lo stress da scuola...) è solo un consiglio per migliorare le tue storie, già molto belle. Alla prossima. Simona

09/05/12, ore 23:38

bellissimo e lunghissimo capitolo .. veramente molto brava !! ... che dolce hermione che alla fin fine riesce a ivelare i suoi sentimenti, e dice che ci tiene alle persone che ama .. invece draco non lascia trapelare nulla .. forse per proteggerli entrambi, ma io non credo che rivelarle i suoi wsentimenti possa nuocere a qualcuno .. lei vorrebbe un uomo accanto, lui .. stiamo a vedere :)

09/05/12, ore 22:30

Okay sto piangendo come una disperata? E ora??? Voglio presto un nuovo capitolo o ti mangio :)
Bellissimo, emozionante. PERFETTO.
Brava..bravissima
un bacio
JaneA

09/05/12, ore 22:25

Hai scritto un capitolo bellissimo, soprattutto sotto il punto di vista delle emozioni. Anche se in modo contorto i due si sono chiariti e adesso sanno di amarsi. Sinceramente non avrei mai pensato a Piton come padre di Rodol e mi è piaciuta la spiegazione della quasi uccisione di Blaise quando era piccolino, perchè adesso molte cose assumono in senso. Ti vorrei ancora una volta fare i complimenti per i miglioramenti che hai ottenuto, sia a livello di chiarezza della trama, che come errori, che sono drasticamente diminuiti.

09/05/12, ore 21:08

Nooooooooooo sto piangendo povera hermione ma draco è un grande sacrificarsi così per la famiglia non tutti l'avrebbero fatto cmq bellissimo capitolo posta prestissimo voglio assolutamente vedere come va a finire baci Cucci93

09/05/12, ore 20:57

ma io ti amo sempre di più è normale? oddio questo capitolo mi ha fatto impazzire ho provato mille emozioni, e nella scena finale mi è scesa pure una lacrimuccia, poi sei stata così brava che in quel momento mi sono immaginata tutta la scena :-D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Draco non può farlo devi fermarloooooo o Herm deve fermarlo ora ha una famiglia nn può rischiare la sua vita neanche per loro :(

09/05/12, ore 20:54

E' tutto il giorno che controllo e mi agiorni proprio quando mi allontano?
Bellissimo sai perchè, qualcosa si è mosso, poco è vero ma si è mosso
Ti devo dire che qui veramente ha fatto capire, oddio di strada ne hanno
ma nn c'è male davvero

09/05/12, ore 20:25

Oh santissimo cielo Piton!!!!!!! Non avevo neanche lontanamente immaginato che fosse Piton (poveraccio in effetti non lo considero granchè). La presa maluccia la storia di Ron eh?! Me felice e sono ancora più felice che Blaise sia ancora vivo! Spero sinceramente che ritorni sano e salvo...così poi lo ammazza lei per averla rinchiusa la con un elfo che ti accompagna pure in bagno, zelante il tipetto. Kiss

09/05/12, ore 20:06

Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Ti prego!!! Posta il nuovo capitol!! Sono certissima che il prox dara qualche soddisfazione sul campo Draco Herm, vero*.*!?!?

09/05/12, ore 16:34

Bellissimo capitolo la parte più bella e da quando entra hermione cmq spero che posti presto e che aggiorni anche le altre storie baci Cucci93

09/05/12, ore 10:21

Uuuu che bel capitolo, intrigante! E molto, molto spiritoso. Devo ammetterlo! Mi sono piaciuti molto i pensieri di Blaise, è come se fossero stati inseriti per stemprare un pò la situazione tragica. Hermione ora sta procedendo verso il suo amato. La barriera per lei non c'è *.* Che teneri! Spero non ci sia qualche cattiva sorpresa ad aspettarci, tipo un confronto Hermione-Parkinson, che sinceramente, però, potrebbe starci bene, con un'ovvia vittoria di Hermione :)
Bravissima, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo (che spero arrivi presto..TI PREGO!) e quindi stare a vedere la reazione di Draco all'inaspettata visita :)
Un bacione,
ottimo lavoro!
JaneA

09/05/12, ore 08:57

Io e Zabini ci capiamo! Voldy no! Però noto che ha tendenze suicide, vuole morire per mano di Hermione? No perchè ancora un pò che la inziga e possiamo preparare tranquillamente il funerale. Però per fortuna che c'è lui! Una nota di brio in più. Kiss

09/05/12, ore 01:01

Forte questo capitolo! I ragazzi finalmente hanno deciso di muovere le loro chiappette purosangue e hanno preso l'iniziativa! Mi piace tantissimo il battibecco tra Blaise ed Hermione e meno male che sono presenti Harry e Daphne, altrimenti il ragazzo non sarebbe arrivato tutto intero alla fine della chiacchierata. Certo però che Hermione potrebbe anche far finire qualche frase a Blaise prima di saltare alle conclusioni visto che gli ha quasi azzannato la giugulare pensando che le stessero rinfacciando di aver volutamente incastrato Draco, quando invece le stavano solo dicendo che il biondo è innamorato di lei perchè solo da lei ha voluto un figlio. Che a questo punto era premeditato da parte di Draco... Hermione riesce a penetrare la magia difensiva del castello perchè Draco le ha dato libero accesso, ma potrebbe essere anche per la presenza di Scorpius, anche lui discendente dei Black anche se non acora nato? Sono proprio curiosa di vedere che diavolo combinerà Hermione...

09/05/12, ore 00:37

Bel cap cara fantastico, uff..quindi diciamo che Draco ha incastrato Hermione..aahaha
speriamo nn s metta nei guai, che di gatte da pelare ne ha un miliardo di già, a cominciare
dalla sua salute e quella del piccolo.
Speriamo che Harry arrivi prima di tutti.. non vedo l'ora del prox

08/05/12, ore 23:53

Che bel capitolo! Rodol non è un Lestrange, ma forse non è neanche figlio di Bellatrix visto che la magia del castello lo respinge. E magari questo è anche il motivo per cui non ha ricevuto il marchio. Forse sto viaggiando troppo con la fantasia, ma la trama mi sta intrigando tantissimo. In questi ultimi capitoli sei riuscita a mantenere un alone di mistero pur mantenendo chiara la trama e infatti come vedi non ti rompo più le scatole con richieste di chiarimenti, ma me ne sto seduta buonina ad aspettare i capitoli successivi. E intanto Blaise si dimostra più saggio del suo amico e corre a chiamare la cavalleria. Forza Blaise!