Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

23/04/12, ore 15:07

Certo che lui è gentile come un mazzo di carciofi.
E fa anche il sostenuto.nn ho parole, è proprio stronzo..a me sembra che voglia umiliarla, altro che storie.
Boh, nn so se Hermione si sarebbe fatta trattare così..visto il comportamento perchè l'ha invitata?
nn so sono un pò perplessa sugli atteggiamenti,mentre la storia è stupenda come sempre crei dei bei personaggi

23/04/12, ore 10:28

Ciao Mikiiii :)
Ho letto i primi quattro capitoli tutti in un soffio *___*
Mi piace tantissimi questa storia! Dritta nella seguite! :)
Ecco un Draco Bastardo! Spero che si accorgerà presto che sta sbagliando... o forse no! è questo il bello del gioco no? :D
tanti complimenti, spero aggiornerai presto =)
Ely

23/04/12, ore 09:21

Ma che grandissimo cafone odioso ( e ne avrei altri di aggettivi ma mi limito o cado nel volgare). Gli sbandiera anche che va a far sesso con la stampellona che si è portato alla festa. Ha fatto benissimo a mettersi il suo vestito! Ma che fine ha fatto il ragazzo greco mi è scomparso o il tizio con gli occhi neri l'ha messo k.o? Sono curiosissima kiss

23/04/12, ore 08:31

So di essermi persa alcune recensioni ma ho avuto un super impegniato week and con maritino e figliola ed il pc non è stato invitato, ma mi sono rifatta questa mattina.
La storia mi piace i capitoli sono bellissimi e Draco è un bastardo di prima categoria, Ha ragione The Dragon a furia di frequentare certi autori mi stai diventando tremenda.....Schezi a parte mi piace questo tuo DRaco è il più bastardo che hai narrato fin ora. E che dire di Hermione? Lei sarà quella che soffrirà di più perchè la scusa "è sesso solo sesso" comincia a non starle più bene, che lei lo sappia o no.
E poi ci sono questi due occhi scuri che la spiano...chissa che ti inventi.Bacioni.

23/04/12, ore 06:36

Ha fatto bene ad andarsene anche se per il momento sembra lui il vincitore della sfida.
Deve essere stato umiliante vederlo alla festa con un'altra e soprattutto vederlo baciarla con passione.
L'ha colpita e ferita voutamente: non fargliela passare liscia.
Ora però mi preoccupano gli occhi che seguono Hermione: non sembrano amichevoli e non porteranno di certo nulla di buono.
Baci BABY

23/04/12, ore 01:16

Molto bello questo capitolo! Anche qui hai fatto un ottimo lavoro con le descrizioni dei luoghi, abbastanza particolareggiate ma senza sembrare una guida turistica. Hermione tira fuori la grinta e l'orgoglio, anche se poi una volta sola si lascia andare alle lacrime. Ma in fondo affrontando i suoi sentimenti ha dimostrato di essere la più coraggiosa tra i due. Hai parlato di due occhi scuri che la scrutano con odio e mi chiedo di chi possano essere. Bello il nuovo titolo e bellissimo il banner! Attenzione nella revisione dei capitoli, che mi sembra di aver trovato qualche erroretto, di cui uno sui verbi. Per il resto è una storia molto intrigante e spero che continuerai ad aggiornarla sempre così rapidamente. ;))

Ok, ero curiosa, lo ammetto, e sono andata avanti con la lettura. Innanzitutto ti devo fare i complimenti per la descrizione di Atene. Hai toccato solo i punti salienti dell'escursione, facendo una descrizione abbastanza esauriente ma senza appesantire troppo il capitolo trasformandolo in un tomo di storia dell'arte. Continuando poi con i personaggi, trovo che siano molto ben caratterizzati. Sono naturali, spontanei, non forzati, così come la situazione che hai descritto sullo yacht. Ecco che Hermione almeno con sè stessa scopre le carte. Chissà quando Draco si renderà conto di quello che ha e soprattutto quando sarà disposto ad accettarlo.

23/04/12, ore 00:49

Bellissmo anche questo capitolo!! Sisi... Che stronzo xò che é Draco! Potrebbe comportarsi meglio... Vabbe, alla fine lui é fatto cosi!! Spero che porterai avanti anche le altre fic che hai in corso e non ti fossilizzerai su questa! A presto! Baci!
-C

23/04/12, ore 00:21

Ahahah, mi piace il tuo Malfoy un sacco...eheheh, a furia di frequentare certi autori cominci a diventare carta assorbente ..ahahah
brava Miky davvero ..
grazie per la dedica..ma credimi l'ho fatto con piacere..
bisou ma belle
The Dragon

23/04/12, ore 00:19

Cavoli, un patto del genere tra Hermione e Draco che va avanti da 4 anni! Questo si che si chiama OOC! Scherzi a parte, nonostante la situazione abbastanza strana, mi piace il carattere di Hermione che almeno in parte rispecchia quello dell'originale, con la sua determinazione e forza che le permette di ottenere quello che vuole, in questo caso la vacanza in Grecia, anche a discapito del suo orgoglio. Sono proprio curiosa di vedere come andrò questa vacanza, al più presto cercherò di mettermi in pari con la lettura. Accidenti solo a Blaise ed al suo tempismo pessimo!

22/04/12, ore 22:49

Finalmente si è data una svegliata, meglio tardi che mai, ma il greco gli ha dato buca?
Di chi saranno gli occhi "spioni"?
Molto carina come storia e il banner è molto bello!

22/04/12, ore 22:49

Il capitolo è meraviglioso e la storia diventa sempre più intrigante.
Chi saranno mai i due occhi neri che la seguono?
E Draco è davvero così indifferente al fascino e alla bellezza di Hermione??? Io credo proprio di no
Si porterà sul serio a letto un altra? Dubito anche di questo.
Non vedo l'ora che aggiorni con il nuovo capitolo, ricco di avvenimenti sorprendente e immancabili colpi di scenA.
Spero di leggere presto
Un bacio
Gienevra

22/04/12, ore 22:46

Eeeeh? Di chi sono quegli occhi?
Spero di scoprirlo presto! Sono curiosissima
bravissima :)
un bacio e abbraccio
JaneA

22/04/12, ore 22:45

wow! che capitolo! direi fantastico, forse un pò triste nel finale! lei mi è piaciuta, speriamo che riesca a reagire e fargli vedere con chi ha a che fare!

22/04/12, ore 22:34

Le cose sono precipitate, sono proprio curiosa di sapere la reazione di Malfoy quando leggerà il biglietto,
di sicuro penserà che ritornerà, da lui spero che lei non ceda
e che gliela faccia pagare.