Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

11/05/12, ore 23:35

"- Ah dimenticavo – aggiunse a fil di labbra - per la quarta volta!-finì.

Draco sbiancò.

-Questa volta Malfoy ti sei dato molto da fare- aggiunse ridendo mentre lui catturò ancora le sue labbra stringendola forte al suo petto.

-Grazie- disse portandola nel grande divano.

“Grazie Amore mio.”

Hermione sapeva che quello per Draco Lucius Malfoy era la dimostrazione lampante del suo amore per lei.

“Ti amo.”"
Cavolo insieme a Draco sono sbiancata anche io! Per la Quarta volta certo che Malfoy si è dato molto da fare!! Mi è piaciuto molto leggere e seguire i progressi di questa storia, la trovo molto orginale e appassionata.
Giulia

11/05/12, ore 19:50

come hai detto tu una storia breve ma intensa :) .. l'inizio del capitolo molto forte e ben scritto, anche il duello tra draco e rodol è stato decisamente avvincente .. e poi la parte di hermione mi ha fatto credere che stessse quasi per perdere il bambino invece no .. meno male :) ... ultimo capitolo un pò cortino ma comunque una bella storia :) .. brava !! .. aspetto la prossima ;)

11/05/12, ore 19:07

Questa storia mi è piaciuta molto, però sono rimasta un po' delusa dall'ultimo capitolo.
ho avuto la sensazione che tu sia stata un po' frettolosa nel concluderla, mi
sarebbe piaciuto leggere del cambiamento di Draco nei confronti di Herm, soprattutto con la nascita di suo figlio,
leggere di cosa ha provato con queste nuove sensazioni a lui sconosciute.
Abbiamo letto tanti momenti in cui lui ha fatto soffrire Hermione ma niente sulla loro riconciliazione o sulla
nascita del nuovo rapporto tra i due.
Spero che tu non te la prenda per quello che ti ho detto, perchè per me continui ad essere una delle mie
autrici preferite e ti seguo sempre con molto interesse.

11/05/12, ore 18:25

Intensissima, dolcissima, commuovente. Ho gli occhi lucidi. Bravissima, bravissima davvero.
Alla prossima :)
Un bacio,
JaneA

11/05/12, ore 18:06

Sì, è proprio come dici: breve e intensa. Mi è piaciuta parecchio, brava.
Il tuo Draco è fin troppo stronzo e la tua Hermione fin troppo orgogliosa. Ma va bene così. Probabilmente è il loro fascino. Mi ha spiazzato un po' l'insicurezza di Malfoy, quando ha deciso di lasciare Hermione per paura di rovinare lei e il bambino, è un po' in contrasto con il tradimento compiuto solo per affermare il proprio potere su di lei che risale a pochi giorni prima, mi paiono esagerati entrambi gli atteggiamenti. Ma lo sai, io sono misurata, il cambiamento per me passa attraverso molto tempo e a volte eventi un po' estremi.
In ogni caso, i miei complimenti. Spero che ti inventerai alla svelta qualcos'altro.
Un bacione
nefastia

11/05/12, ore 15:34

No è finita spero che continui le altre e ne inizi un'altra baci Cucci93

11/05/12, ore 15:33

Bel finale! Subito anch'io non avevo capito di chi era il funerale (non ricordando che Narcissa era in vita ma sotto maledizione) e il numero dei figli. A parte questo finalmente si sono chiariti, hanno compreso che si amavano reciprocamente anche senza grandi dichiarazioni. E' stata dura perchè sono orgogliosi e testardi ma direi che il divano nell'ufficio di Draco è il testimone di come abbiano soddisfacentemente superato le divergenze. E da come Hermione ha affrontato la nuova segretaria, sempre il povero divano, non dovrebbe vedere adulteri. Alla prossima. Simona

11/05/12, ore 14:34

Mi è piaciuto quest'ultimo capitolo, soprattutto lo scontro tra Rodol e Draco, perchè l'esito non era per niente scontato. Anzi, per un momento ho temuto che finisse male per Draco e ci sono rimasta malissimo perchè sono un'amante dell'happy ending. Mi è piaciuto anche l'epilogo con il mini-scontro tra Hermione e la segretaria di Draco, che poverina non aveva alcuna speranza di spuntarla contro la grinfondoro XD. E per la serie devo essere rompiscatole fino alla fine, non mi torna il conto dei figli, perchè hanno avuto Scorpius e adesso lei aspetta il loro quarto figlio... E il secondo e il terzo? Comunque penso che abbia scritto una bella storia, con una trama per niente banale e soprattutto ho notato dei grossi miglioramenti nel corso dei capitoli, sia nella narrazione che nella scrittura. Spero di leggere presto una tua nuova storia. ;))

11/05/12, ore 12:27

bene anche se per un attimo ho temuto, perdona la tomba era di rodol?
bene finale col botto due gemelli..ahahah
bello brava

11/05/12, ore 12:27

oOOOOOOOO è finita e diventa ancora padre...ma non si sono sposati? All'anima però tre gemelli e che è?! KIss

10/05/12, ore 19:19

dra alla vista di herm è stupito ,le difese del manor anno riconosciuti evidentemente il piccolo come un Black
dra desiderava baciarla ma per la loro sicurezza era meglio che le stesse lontana , ancora una volta maledì rod. herm gli augura un giorno di trovare la donna da amare e a cui dare il cuore ha rivelato di amarlo e di volere lui e vuole che conosca il bambino
harry e bla portano le notizie che si rivelano essee povhe e incomplete herm ha compreso che il padre e Piton
dra decide di ofrirsi come esca prima di andare finalmente riconosce il piccolo, herm è certa che tornerà da loro perchè li ama
a presto

10/05/12, ore 19:06

bla e daph si recano dai potter ove è presente anche herm.
il moro annuncia che dra ha trovato pans e che si trova in uno dei suoi castelli bla chiede ad herm se è gelosa, vedendo l'esperssione dell'amica herry comprende che ama davvero il furetto , dicedo che pans si è vendica poichè 10 anni prima dra l'aveva mollata , bla è dispiaciuto di non poter dire tutto a herm.
dice che dra non sbaglia mai e che lui a voluto quel figlio con lei . il moro annuncia che rod non è un lastrage e che è nato in prigione . poi decise di tornare da dra entrambi avevano bisogno dell'altro

10/05/12, ore 15:17

la tua storia mi piace tantissimo,davvero!mi chiedevo se per caso nei capitoli seguenti netterai tipo un flash back che ci racconti la prima volta di draco e hermione e di come tutto è iniziato,c'è io sono molto curiosa di sapere com'è nato il tutto proprio nei dettagli,cmq ripeto è bellissima va avanti così :)

10/05/12, ore 13:39

questa storia è davvero emozionante!!! si legge che è un piacere e io sono sempre più curiosa di sapere che succedde!

10/05/12, ore 10:50

Oddio, Draco che fa da esca!!!!! Che paura!!!!! Spero che il loro piano di prendere Rodolo funzioni....! Che strano vedere Draco ed Harry collaborare... hihi E per giunta c'è anche Blaise! ahahah