Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/04/12, ore 19:51

una la chiudei ed un 'altra ne apri chiedo venia ma le storie le ho lette da cellulare ora da casa commento..
che dire, qui nn ho compreso bene se si amano e nn se lo dicono o sono semplicemente idioti.
Lei che ha una storia di solo sesso con lui...ehehe chi usa chi..carina anche questa come sempre sei un piccolo genio

20/04/12, ore 19:25

dedotto che i due fanno sesso e basta che dire ,
rapporto fatto solo di quello?
come sono capitati insieme
se metti pensieri introspettivi le virgolette
rileggi prima di postare errori di battitura.ahah
beh dai nn male..nn è il mio genere ma so già che iniziano così ed a tre cap dalla fine
rose e miele..ahahah

20/04/12, ore 14:47

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, spero scriverai presto il seguito.

20/04/12, ore 14:05

sei una macchina!! un' autentica macchina!! una ne pensi, e 100 ne fai... devo dire che lo adoro!! :) come inizio intriga.. aspetto il prox capitolo. un bacio!!!

20/04/12, ore 13:05

"Lui ghignò mentre la vedeva togliere dalla borsa una leggera camicia da notte in seta nera, adagiandosi dopo pochi istanti al suo fianco.

sarai ripagata per questo Serviglio all’umanità. Tutte le streghe ti faranno una statua, per essermi stata d’aiuto in questa notte-enunciò Draco trovando, seppur malato, la voglia di prenderla in giro.

-Pare che tu stia già bene-replicò cercando di alzarsi.

-No se stavo bene stavamo facendo altro invece che dormire-"

Eccomi qui non potevo mica mancare! non me l'aspettavo di leggerne un altra scrivi sempre meglio! Allora Draco è il solito stronzetto ma già il fatto che l'abbia chiamata per dirle che stava male è una cosa epica ed era anche normale che Hermione col suo caratterino da chiocetta tornasse da lui e inutile ti adoro e adoro tutto ciò che scrivi!

20/04/12, ore 10:17

Invidio la tua ispirazione sempre pronta a regalarci dei piccoli capolavori.
Molto bello anche questo inizio, davvero intrigante. Mi sembra di capire che entrambi si nascondano dietro la fatidica frasa "è solo sesso", ma entrambi desiderino di più. Il problema è il quanto di più.
Mi chiedo cosa sarà la cosa che manderà tutto all'aria. Una gravidanza?
Bellissmo come sempre anche il banner.
Baci BABY

20/04/12, ore 09:34

Ciao! Questa storia mi ha già affascinata al primo capitolo. Molto interessante l'analisi dei pensieri dei due. Malfoy il solito stronzo (anche nei raccolti è maledettamente sexy :) ). Metterò la storia tra le seguite, in attesa (frenetica) della pubblicazione del nuovo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare.
Brava, :)
Spero di leggerti nuovamente al più presto.
Un abbraccio,
JaneA

20/04/12, ore 08:56

Mi domando come sia venuto fuori questo patto del sesso! Certo che è insopportabile pure da malato e si è beccato l'influenza per uno stupido sport, uomini! Lei comunque è presissima da lui si sta malfoyzzando pure nel carattere. Mi domando cosa cambierà! Kiss

20/04/12, ore 08:46

Allora che dire? Sei già su un nuovo pezzo, sei instancabile.
Vediamo cosa ne esce da questa tua nuova avventura. Quando ho letto che non puoi lasciare le idee girare nella tua testa ho avuto per un momento l'immagine di te che con una bacchetta  tiravi fuori dallla tua testa l'idea come faceva Silente con i ricodi. Sarebbe bello vero?
Aspetto di leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]