Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

29/04/12, ore 20:32

Ho due ipotesi o Herm è incinta oppure sto Rodol le sta facendo qualcosa e per questo lei sta male. Pansy è palesemente cattiva, ma poi sto figlio lo ha avuto? E mamma mia che simpatia Draco! Spero che una bella punizione gli si abbatta contro se la merita proprio! Kiss

29/04/12, ore 19:52

Bello questo Draco, lo adoro, freddo e bastardo anche se nn so manca qualcosa a questo tuo personaggio.
Mi spiace che hai problemi..spero di leggerti presto.

29/04/12, ore 19:21

Mi spiace davvero molto e ti sono vicina, qualunque essi siano.
Compreso il perchè ed il per come lei lo odi, ora credo di nn aver mai letto
un Draco così bastardo nelle tue storie..ammazza proprio freddo e insensibile.
si dice che chiodo scaccia chiodo, ma nn so se basta a disintossicarsi da un Draco..
sempre peggio

29/04/12, ore 18:46

Bravissima, ottimo capitolo di passaggio.
Spero che i problemi di famiglia che ti impediscono la scrittura non siano gravi.
Un abbraccio
A presto,
JaneA

29/04/12, ore 18:38

Il capitolo non sarà lunghissimo ma dice un pò di cose.Io comunque sono sempre più convinta che Pansy e Rodol siano in combutta...sbaglierò?

28/04/12, ore 23:46

ho trovato la tua storia per caso e ho incominciato a leggerla in una volta. é bellissima! spero che l'aggiornerai presto.
p.s. Hermione é per caso incinta?

27/04/12, ore 14:44

Eccomi a pari! Ho finito tutti i capitolo finora pubblicati!
Che colpo di scena! Scommetto che è Pansy quella che segue Hermione... ora devo solo capire chi è il tipo che complotta contro di lei e Draco... e se fosse Lucius??? Boh, non lo so...!

Eccomi qui!!!!!
Ho letto i primi capitoli e devo dire che mi incuriosisce molto questa storia! Vado subito a leggere gli altri, così poi sono a pari. Il Partenone è bellissimo, sì, me lo ricordo, ci sono stata in gita anni fa.

27/04/12, ore 00:08

Sul più bello!!! Cattiva!!!  Dunque quegli occhi neri che la seguono dappertutto è Pansy? E l'uomo da cui prende ordini chi è? Rodol sembra uno più che a posto ma non mi piace, non mi fido di lui!!!  Draco è un masochista e anche idiota ma spero di vederlo strisciare ai piedi di Hermione al più presto!! Baci Igrain

26/04/12, ore 23:43

Pansy la donna misteriosa è Pansy, ma l'uomo nn riesco a collocarlo, ho capito che è
un purosangue dello stampo si Lucius, ma può essere anche Ron( oramai da te mi aspetto di tutto)
Il cap è bello come sempre, solo sono stupita dall'impostazione dura che hai dato al tuo Draco, ha cambiato
proprio personaggio..sono stranita

26/04/12, ore 22:38

allora quella che li pedina è Pansy !! ma come mai ?? per chi sta lavorando ?? .. ma soprattutto mi sembra di aver capito che il racconto di ginny, a proposito degli articoli sulla gazzetta, abbia veramente sconvolto hermione. credo che a lei ricordassero qualcosa, probabilmente le sue avventure amorose con draco .. ma come mai scritte sul giornale ?? .. sono curiosa di avre qualche risposta :) posta presto !!

26/04/12, ore 22:14

Finalmente scopriamo che la donna è Pansy. Per l'uomo potrebbe trattarsi di Lucius ma eventualmente non ne riesco a trovare il motivo. Comunque per quanto Ginny possa esserne convinta non è Rodol l'uomo adatto ad Hermiione, però potrebbe essere lui il nuovo legismago giunto in città che sta rubando la scena a Draco. L'artefice delle lettere rosa invece potrebbe essere Pansy visto che ha seguito e spiato la coppia per tanto tempo... Mi piace come si sviluppa la storia perchè non è nè banale nè scontata, solo fa attenzione che ci sono degli erroretti qua e là. ;))

26/04/12, ore 21:08

herm grazie a rodol sembra iniziare a dimenticare dra, che è furioso giacchè sperava o meglio era certo che lei sarebbbe corsa di nuovo da lui strisciante e umiliata , ma invece non è cosi .
come se non bastasse chi li osserva da lontano ecco arrivare anche pasy
speriamo in bene
a presto

26/04/12, ore 20:58

O.o noooo non puoi concludere sul più bellooo
voglio sapere cosa succedeeee
comunque proprio all'inizio del capitolo quando parli dei due spioni stavo pensando..non saranno mica Lucius e Pansy? Puoi dirmi altro? :D
comunque..chi è che manda quelle lettere con la storia di Draco ed Hermione? non sarà mica Rodol a cui Hermione ha raccontato qualcosa della loro relazione, o sono quei due che stanno pianificando qualcosa di tragico?
spero di non dover attendere molto per il nuovo capitolo
bravissima
un abbraccio
JaneA

26/04/12, ore 20:25

Devo essese sincere all'inzio quando ho letto sospesa mi pè venuto un colpo! Penasavo fosse un tuo avviso che dicevi che sospendevi la storia! Poi per fortuna era un capitolo e mi son rassicurata ( ti avrei ucciso se no). Sbaglio o Herm non sembra essere l'artefice di quei racconti sulla Gazzetta? Mi sembrava troppo spaesata e poi è troppo sulle nuvole, non è che il moro le fa qualcosa? Mo arriva PAnsy che mi devo aspettare? Stronza? Anche se la spia del cattivone ( che ce l'ha con DRaco!!!) potrebbe essere lei. KIss