Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

Splendido capitolo (soprattutto perchè hai parlato di una delle città che più adoro: Atene!)
Hermione crede di poter resistere al fascino, ma soprattutto a quello che prova per Draco.
Draco è il solito bastardo sexy che tutte le donne vorrebbero accanto (proprio perchè diciamocelo, il bastardo attrae che è una meraviglia!)
Alla fine Hermione andrà al party? Io credo proprio di si :)
Un bacione, al prossimo capitolo che spero arriverà presto :)
JaneA

Ma che grandissimo stronzo Draco e anche cafone!!! La fa venire a prendere pure da un elfo, spero che in Grecia Herm trovi un bel ragazzo o addirittura al party qualcuno che non sia così arrogante! Ma vive in bagno? Peggio di una donna! KIss

Questa storia mi prende sempre di più, però non sopporto questa Herm per ora così passiva verso Draco che e il solito str..... ,spero che presto faccia vedergli quello che si perde e lo faccia iniziare a soffrire e a desiderare la sua presenza.

io me ne andrei subito! e tanti saluti.....! se ci tieni sarà lui a cercarla.... ahhahahaha

Eccomi recensico pure questa bella è bellissima è questo capitolo è stupedo spero che posti presto e che aggiorni anche le altre storie baci Cucci93

Sono sempre più convinta che lui debba soffrire. Almeno un pochino.
Sembra che si diverta un mondo ad illuderla per poi rimetterla al suo posto.
E questo non è per niente carino. Pensa di essere lui il più forte e che lei sia lì ai suoi piedi disposta a subire tutto.
Spero che scenda presto dal piedistallo, magari scontrandosi con la dura realtà dei fatti e ciosè che lui non è l'unico uomo sulla faccia della terra.
Se fossi in Hermione andrei alla festa ma farei in modo di non essere sola.
Baci BABY

Un bel cap, amo i discorsi mentali, parole urlate nella testa.
Sono identici a quelli di nanny, ed a me fanno impazzire..e qui ci
calzano a pennello..sono due capoccioni..eheheh duri fuori
ma credo fragili all'interno..brava

22/04/12, ore 02:11

Come mi avevi suggerito sono passata a dare un'occhiata alla tua nuova ff e devo dire che promette bene. Sarà il fatto che ho appena finito di leggere l'altra tua ff ma ritrovo qui dei punti in comune, come ad esempio il fatto che i due abbiano etichettato il loro rapporto in un modo totalmente diverso da quello che è. Se nell'altra si definiscono amici e si amano, qui hanno totalmente bandito i sentimenti ufficialmente, pur amandosi. E questo mi piace, perchè sei partita da due situazioni totalmente opposte, spero per arrivare allo stesso risultato e cioè una bela coppia innamorata.Al più presto leggerò anche il secondo capitolo per farmi meglio un'idea della storia.

21/04/12, ore 22:26

Beh tu dirai che mi sbaglio, ma qui c'èmolto di più che il sesso, anche se per ora nn lo ammettono..

21/04/12, ore 20:08

Dure addirittura da quattro anni questo patto? Io pensavo fosse una cosa recente non quattro anni!!! E Draco non si è ancora stufato, anche se noto il suo solito disprezzo per il sangue di Hermione, ma cambierà la manfrina spero. Kiss

21/04/12, ore 19:16

Cioè, questo capitolo è perfetto (tranne per i due che deduco odino a morte Blaise :D)
bravissima, ormai mi sono innamorata delle tue storie, le adoro!
un bacio :)
JaneA

21/04/12, ore 18:21

ma non doveva cedere! avrebbe dovuto farglila pagare........... grrrrrrrrrrr così passa si per una p.....

21/04/12, ore 18:14

Le aveva CONCESSO di dormire con lui due volte a settimana?
Ma chi si crede di essere. Promettimi che Hermione lo farà strisciare ai suoi piedi, perchè se lo merita.
E' troppo pieno di sè ed in effetti con la sua ultima proposta la tratta un pò come se la volesse comprare. Io non avrei accettato.
Comunque nel primo capitolo ha ammesso che lei è l'unica che si porta a letto per cui potrebbe fare anche meno il gradasso.
Davvero arrogante. E poi lasciarla per una partita di Quidditch?
Ti prego, fallo soffrire!!!!!
Baci BABY

21/04/12, ore 17:19

Per chi nn l'avesse capito era solo sesso..ma dai?! ahahahaha sei buffa sai..

21/04/12, ore 15:29

Una tua lettetrice ti segue sempre.. e non ti abbandona mai :) ... comunque carina .. direi che dall'inizio promette bene !! :) un bel capitolo lungo e anche con un piccolo colpo di scena .. sono curiosa di sapere di più su come hermione e draco sono entrati in contatto tra loro .. e su come sono finiti a fissarsi un giorno fisso !! .. aspetto il prossimo capitolo .. baci :)
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 03:30 pm)