Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

24/04/12, ore 14:56

Eheh... Bel bel bel capitolo! Un po corto però=(! Sarà perchè non mi stanco mai di leggere... Chi saranne ste due figure misteriose?! Se ho ben capito sono un uomo e una donna, giusto? A prestoo! Baci Baci!

24/04/12, ore 12:07

dra è certo di avela in pugno,ma, al suo arrivo capirà che non è cosi, è certo che tornerà da lui strisciando, herm è distrutta ma decide finalmente di vendicarsi
grande
continua cosi  a presto

24/04/12, ore 12:03

di chi sono quegli occhi scuri?
dra incontra il primo rivale , per farla ingelosire4 non solo si presenta con una bionda, ma, con lei passa la notte
Durante il party litigano  e non solo Herm gli fa sapere che tra loro è finita

grande loro 2 solo amici di letto la vedo dura, lei come tutte le ragazze sogna il grande amore, il principe azzurro o forse nel suo caso verdeargento,infondo lui sembra esserle se vogliamo fedeli visto che fin ad ora non è andato con nessuna

24/04/12, ore 08:32

Il titolo credo sia perfetto. Sono entrambi estremamente testardi. La loro non è pura e sola attrazione, c'è ben altro. Draco è stato un vero maschio -.- a portarsi quell'altra a letto. :'(
Il tipo e la donna che li stanno seguendo non sono ancora riuscita a comprendere chi siano e perchè stiano facendo questo, vendetta?
A prestissimo,
un abbraccio
JaneA

24/04/12, ore 00:33

Bella, bella veramente!!!  Se gli altri capitoli saranno così fare il tifo per Hermione e aspettare la resa totale di quel deficiente sarà la mia grande felicità!!  Un bacio Igrain

23/04/12, ore 22:45

bellisimi capitoli :) .. li ho letti tutti d'un fiato .. il fatto che ci sia qualcuno che gli vuol far del male mi angoscia leggermente .. solo non mi è molto chiara una cosa .. questa fantomatica persona che è contro di loro , ce l'ha con hermione o con draco ?? .. aspetto il prossimo capitolo per ulteriori dettagli .. baci :)

23/04/12, ore 22:36

Molto bello questo capitolo. Da quanto ho capito Draco sa perfettamente che Hermione è innamorata di lui, a giudicare dali suoi pensieri mentre torna nella cabina. Anzi sembrerebbe che ha stretto apposta il patto, per piegarla e per farla innamorare di lui. A questo punto si merita una bella vendetta con tanta sofferenza annessa, non si gioca col cuore degli altri. Per quanto riguarda la figura misteriosa, lo so che sembra assurdo, ma la frase 'troppo uguali per non odiarsi' mi ha fatto pensare ad Harry, magari in un tentativo di proteggere Hermione o per qualche indagine che segue, non saprei. Mi sa che mi toccherà aspettare i prossimi capitoli...

23/04/12, ore 20:40

Che schifoso bastardo e continua ad andare a letto con bionde tra l'altro, cos'è Herm è stata l'unica mora? Ma malattie veneree niente? Visto che va a letto con cani e porci. Ma non vedo l'ora di leggere della vendetta di Herm sono arci curiosissima! Kiss

23/04/12, ore 20:29

Direi che per il momento ognuno mantiene la propria posizione.
L'uscita di Hermione penso si rivelerà interessante anche se non so se lei riuscirà a portare a termine i suoi propositi di vendetta.
Su di lui non mi pronuncio perchè l'ho già insultato a sufficienza.
Molto interessante la figura misteriosa. Non riesco a capire se è interessato a Hermione o a Draco. Sembri si tratti di vendette per cui tutti e due possono esserne i destinatari.
Baci BABY

23/04/12, ore 19:26

Questa storia mi piace sempre di più e sono felice che tu riesca a postere così in fretta
mi dispiace solo vedere un' herm così innamorata ed un Draco invece così str..... comunque spero chelo faccia
soffrire presto.

23/04/12, ore 19:22

Simpatico, il caro Draco..ben gli sta e spero che lei resista,
E' lui che deve tornare strisciando..
Non ho capito chi è la persona misteriosa..

23/04/12, ore 18:59

Si bellissimo capitolo ed ora ci divertiamo vai hermione fagli vedere chi comanda posta prestissimo e spero che posti pure le altre fanfiction baci Cucci93

23/04/12, ore 18:25

Allora vedi che mi dai ragione? Quando mi hai chiesto su FB cosa ne penso del tuo Draco cosa ti ho risposto?
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Allora il misterioso uomo davanti al camino chi è Lucius? E la donna che spiava Hermione e Draco per conto suo chi sarebbe?
Tante domande e ancora nessuna risposta, solo il tempo ci saprà dire cosa succederà. Certo è che forse forse Hermione a furia di parlare con se stessa  ha trovato il modo per fargliela pagare. Spero.
Una bottarella al suo ego non gli farebbe male, anzi.

23/04/12, ore 15:42

Mi dispiace per Malfoy ma se lo è meritato ed Hermione ha fatto bene voglio vedere cosa succederà ora spero che posti prestissimo baci Cucci93