Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

07/05/12, ore 21:01

direi che sotto la scorza dura Draco è innamorato di Hermione!Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!!!

07/05/12, ore 20:43

Tibly è ufficialmente entrato tra i miei miti! Adoro già questo piccolo elfo che riverisce Draco perchè lo rispetta e non solo perchè è un elfo, come dimostra con Pansy che tramortisce senza nessun problema e soprattutto senza ritenere opportuno punirsi. Mi è piaciuto questo caiptolo, oltre che per Tibly, anche perchè finalmente anche Hermione ritrova la sua determinazione e quindi si riavvicina al personaggio della saga originale.

07/05/12, ore 20:22

Ooooooooooook Pansy è psicopatica,la tipica frase : se non può essere mio non sarà di nessun altro lo conferma!!! Ma tu adori così tanto Blaise che me lo hai fatto quasi morire a sei anni? Povero cucciolo incompreso. Ma adoro Tibly in due frase ha praticamente detto a Pansy che non vale una cicca! Kiss

07/05/12, ore 19:44

Ahahaha Tibly è un grande! Speriamo Hermione continui a lottare per il suo bambino!
Bravissima, aspetto il prossimo con ansia
un bacio
JaneA

07/05/12, ore 19:20

ahahaha! grande l elfo=)! eheh.... C entra pure pansy quindi, bhe si, non potev a essere altrimenti!! comunque alla fine non ce l ho fatta ad andare al cinema a vedere il film, che rottura=(!!

07/05/12, ore 19:07

Vendetta tremenda vendetta..l'ho aspettato con ansia questo cap, speravo in un Draco un pò ammorbidito.
Ma invece è inchiaccato nero.
Mi spiace vedere tutta la sofferenza di Hermione, sola in mezzo a tanta gente..
Bah, peggio sempre peggio, lui è le sue seghe mentali, lei e l'orgoglio.
Questi solo il miracolo della nascita si Scorpius li farà unire..cioè la fine.
Ci farai penare fino al termine della fan, ultimo cap si avvcninano e nell'epilogo
vissero felici e contenti.. mentre noi ci siamo consumati le unghie rosicchiandocele..

07/05/12, ore 18:59

bellissimo capitolo! spero che aggiornerai presto e che aggiornerai anche "una nuova vita".
a presto

06/05/12, ore 22:09

Non posso crederci l'ho fatto ancora, ho letto il capitolo e ho pensato di averlo già recensito e invece no. Pardon.
Il capitolo come al solito è bellissimo e finalmente si capiscono in parte i sentimenti di Draco e le sue motivazioni, certo sarebbe stato bello che lui fosse stato meno duro e scostante ma daltronde  è fatto così e se si fosse comportato in maniera diversa lei non se ne sarebbe andata.
Adesso voglio proprio vedere come sistema Panzy e Rodol. Ancora brava tesoro. Alla prossima.

06/05/12, ore 20:45

ma perchè si comporta sempre come un cazzone, madò mi fa salire una rabbia assurda :( deve sempre portare quella maschera da duro e crede di fare sempre il meglio per gli altri senza rendersi conto di quanto fa soffrire le persone :( è suo figliooooooo deve accettarlo :(

06/05/12, ore 09:46

ma che str.... draco !!! .. ma non si può trattare hermione come la più pessima delle sgualdrine che gli scaldano il letto !!! ..capisco il fatto che lui voglia risollevarle il nome facendo uscire un articolo, e che la abbandoni sperando in un futuro migliore per entrambi, ma mi sembra sconvolgente.. anche perchè lui stesso sa di provare qualcosa di più per lei, ma vuole nasconderlo anche a se stesso .. aspetto il prossimo cap :) baci

05/05/12, ore 23:15

Ok, lo confesso, mi sono innamorata di questo capitolo! E' scritto molto bene, rende i sentimenti in modo molto forte cosa che ben si adatta al tema e al taglio duro che vuoi dare alla storia. E se da una parte Draco si fa i suoi soliti film mentali deprimendosi quando gli basterebbe parlare con Hermione, finalmente tira fuori la grinta e la determinazione per ottenere la sua vendetta e per proteggere le persone a lui care. Insomma hai descritto un Draco all'altezza delle aspettative. Il fatto che stia agendo in modo sbagliato non toglie proprio nulla alla forza del suo carattere. E poi mi piace il fatto che hai chiarito per bene tutto ciò che sta succedendo. Ti ho rotto così tanto le scatole che ormai non ne potrai più delle mie richieste di spiegazioni, ma questa volta sono davvero davvero soddisfatta, mi sono goduta il capitolo dalla prima all'ultima parola. Solo un piccolo appunto: attenzione che il "se" ipotetico, non ha bisogno dell'apostrofo dopo. Non ho altro da dire se non ribadire che è stato un capitolo veramente bello!

05/05/12, ore 20:37

Però Draco se la prende sempre con Blaise poverino, non ti immischiare, taci, fatti i fatti tuoi...dovrebbe farsi pagare lo stipendio per sopportare insulti vari. Certo che ha trattato Hermione malissimo è proprio un pirla! Se poi la vuole riconquistare o almeno vedere il figlio dovrà strisciare sui carboni ardenti! Kiss

05/05/12, ore 20:31

Meglio, molto meglio..finalmente un cap meno confuso
hai dato voce a quello che prova, ed al perchè si comporta così..almeno
ora in questo frangente..sarà dura riavvicinarli, ma almeno hai fatto capire
il suo essere bastardo da cosa deriva..

05/05/12, ore 19:41

:( sono tristissima :(
bel capitolo
bravissima come al solito :)
un abbraccio
JaneA

05/05/12, ore 19:40

O.O!!!!!! Bastardissimo Dracoo!! Che odioso, lo uccederei! Adesso fondo un club prendiamo a schiaffi Draco!" ...... A quando il nuovo capitolo cara=)!?