Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

05/07/12, ore 01:22

cavolo che storia complicata... però questo rodol mi sembra molto dolce, chissà che cosa avrà in mente per vendicarsi pansy, cavolo, troppe domande vero? beh si, sono fatta così quando qualcosa mi piace troppo inizio ad essere poi logorroica nei commenti, mi mangio il cervello per cercare di capire sempre quale può essere la mossa successiva dell'autore... ed ora... quale sarà stata la tua?

05/07/12, ore 01:15

cavolo il mistero si infittisce... qualcuno sa proprio tutto di loro e manda lettere ai giornali, e poi è pansy la ragazza che li sta pedinando, solo che adesso ho qualche dubbio sull'identità dell'uomo a cui riferisce le loro mosse, possibile che sia lucius? chi altro potrebbe essere?
mamma che ansia, non vedo l'ora di saperne di più... intanto confido in un altro loro incontro / scontro :D

05/07/12, ore 01:00

io confermo la tesi che lui è proprio stronzo, caspita se è stronzo... ma fortissimamente stronzo... ok scusa, non volevo essere volgare, ma volevo rendere l'idea del tuo draco, che poi fra l'altro adoro incondizionatamente... mi sta piacendo veramente tanto questa storia... te li ho già fatti i complimenti? beh se te li ho già fatti, te li rifaccio :D

05/07/12, ore 00:38

spero prprio che però questa serata fra amiche porti anche ad un piccolissimo scontro fra loro due... anche solo verbale, anche solo per mandarsi a quel paese, mi piacciono troppo i loro scambi di battute... ma quell'uomo che li stava spiando è per caso lucius? non so, ho avuto quest sensazione... mamma che curiosità, ogni capitolo che finisco aumenta il mio stato di ansia per la lettura del successivo...
ovviamente, ancora complimenti :D

05/07/12, ore 00:29

cavolo, quasi mi sono sentita morire per lei, è stato proprio un bastardo, si meriterebbe un sacco di sberle... cavolo però, lei non doveva dargliela vinta doveva stare li, fargli rimpiangere di averla trattata in quel modo... brutto stronzone che non è altro... ops, scusa, mi sa che mi sono calata troppo nella ff, caspita sono totalmente presa...
comunque, chi è il tizio che sta dietro ad ogni scena?

qui la cosa si sta facendo seria... secondo me hermione a quel party ci andrà, ma succederà qualcosa... qualcosa che farà pentire draco di non averla portata con se, non so, ho questa sensazione... e poi vedere draco geloso non fa mai male, specie se della nostra hermione...
cavoli, mi sono proprio accorta di essere curiosissima, non riesco a smettere di leggere...

04/07/12, ore 23:59

non c'è che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto... tempismo perfetto il carissimo Blaise vero? devo dire che i loro comportamenti mi piacciono, le battute che si scambiano sono perfette... davvero un bel lavoro, devo nuovamente farti i miei complimenti... e beh che dire, vado a leggere il capitolo successivo, sto morendo dalla curiosità di vedere che cosa succederà in grecia :)

04/07/12, ore 23:43

ho visto un pò la tua pagina, ho notato che sei una patita di draco e di hermione, e che molto spesso scrivi di loro fuori dalle mura di scuola... mi piacciono le tue idee, ho trovato questa ff molto interessante, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto avere qualche dettaglio in più su come sono arrivati a diventare compagni di sesso.... spero proprio che in futuro questo lo farai capire :D
complimenti...

29/06/12, ore 00:10

WOw davvero bella mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo!!! bravissima!!

26/06/12, ore 19:45

Credevo che fosse morto Draco!!! Tu non ti immagii che spavento mi hai fatto prendere!!
Comunque mi dispiace anche per Narcissa... ma insomma meglio ( ovviamente) lei che Draco.
Ma alla fine, era il quarto figlio oppure Hermione è incinta di tre gemelli?
Sei davvero bravissima!

-Daisy

14/05/12, ore 10:39

Con questi problemi di connessione mi ritrovo con una marea di storie che sono arrivate all'epilogo e ora c'è anche la tua.
Certo che mi hai fatto venire un colpo per un pò ho pensato che si stesse celebrando il funerale di Draco. Poi ho tirato un sospiro di solievo alla scoperta che si tratta di Narcisa.Pensavo che avevi deciso di fare la tua prima dramione senza happiending. Bando alle ciance ti faccio ancora una volta i miei complimenti per le tue storie e per questa in particolare dove hai dato dimostrazione di essere capace di creare un Draco very very bastard.
Allora adesso ti dedicherai alle storie già cominciate ho hai in testa nuove avventure?

13/05/12, ore 22:18

Che dire ho letto questa storia tutta in un giorno senza riuscire a staccarmi un attimo, rischiando il linciaggio e le ritorsioni da parte di mio figlio e di mio marito.
Sei brava come sempre e riesci a catturare il meglio nelle tue storie.
Brava, davvero davvero brava.
Ciao Lorian

12/05/12, ore 19:19

Ohhhhh! Non è morto! Che bello, son contenta... Ha idato un bel finale a questa storia almeno=)! Solo una cosa! Il nome dell insegna dove lei sorride dopo averla letta non ce.. .A volte capita che vengano messe solo le <> senza il contenuto, è un errore dell html, credo! Spero che il tuo prossimo racconto sia bello, emozionante ed intenso come quest a ltro=)!

12/05/12, ore 10:18

per la prima volta dra non solo non scappava ,ma affrontava il problema non solo per se stesso ma per la sua famiglia , lui sepeverde purosangue per eccellenza amava una griffondoro mezzosangue , scomparso dra harry e bla si mettono a litigare, bla vuole correre da dra . i due cugnini non sono litigano a parole ed insulti , ma le magie che si scagliano sono sempre piu letali , l'avanda di rod lo avrebbe ucciso se dra non avesse usato un incantesimo che ha fatto come da specchio riflettendo su rod l'incanto Al manor era giunto Nott che si stava prendendo cura di herm .finalmente i due si sono dichiarati il loro amore
grande mi dispiace che sia finita.
a presto

11/05/12, ore 23:41

"-Non ti devi preoccupare di nulla, ne per te ne per il bambino-disse respirando piano.

-Draco-urlò Hermione ormai stremata.

-Come unico erede avrà tutto il patrimonio-aggiunse il legismago.

-Ti prego Draco guardami...Draco...-urlava, Hermione.

-DRACO!- urlò mentre l’uomo scompariva smaterializzandosi.

Alla fine cadde stremata mentre la barriera magica si infrangeva."
Dire che quando ho letto questo capitolo mi sono commossa è poco, Draco si è dimostrato un grande uomo per prottegerla sarebbe stato capace di tutto *_* come si fa a dire che non l'ama? é un tesoro!
Giulia