Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

05/05/12, ore 19:19

Ciaao!
Mi dispiace essere la prima bandierina bianca, ma volevo farti notare qualche cosetta :/

Inanzitutto, sebbene sia una Dramione - storie che non sopporto -, questa mi pare già più interessante, meno campata per aria delle altre: mi è piaciuta e l'ho letta tutta d'un fiato, ero piuttosto curiosa :P Anche se Hermione non ce la vedo ad abbattersi così, però....
In sostanza, la trama mi piace.

MA.

La forma non è molto corretta, mi spiego meglio:
ho trovato spesso difficoltà a leggere, qualche frase non è chiara, ad esempio nel capitolo della possessione di Hermione devo dire che non ho capito molto la scena, e questo è dovuto
- sia a frequenti errori di battitura o di distrazione (tipo iniziare un discorso e poi non mettere il trattino alla fine, come "-Malfoy- entra disse Ginny", o frasi incomplete, o mettere maiuscole a caso nella frase, o dimenticarsi di mettere il punto interrogativo nelle domande, cosa che fai molto spesso), errori che secondo me sono assolutamente evitabili
- sia a puntaggiatura sbagliata.
Su questo, ho da farti una correzione in particolare - poi la smetto di fare la rompipalle, giuro :P - : il soggetto non deve mai essere diviso dal verbo con una virgola, e nemmeno il verbo dal suo complemento oggetto! Mai! Invece, ho notato che lo fai molto spesso :/

Ovviamente questo non ha un tono polemico o altro, sono solo delle annotazioni di cui ti consiglio di tener conto, spero che non mi odierai >.<

Non ho ancora letto il capitolo 12 - quindi magari avrò detto solo cose inutili che tu già sai xD -, ma adesso che ho scoperto che esiste corro subito! :3
Aww!
Ps: (ribadendo che non l'ho ancora letto) che brutta cosa che Malfoy se n'è sbattuto del bambino.. ma insomma, non era tanto innamorato e blabla?

05/05/12, ore 18:39

Doppio pelo,ma hai scritto un cap fantastico..e voglio vedere chi dice il contrario..
si è capito che vuole proteggerla e l'allontana facendo lo stronzo..brava tesoro

05/05/12, ore 18:24

è uno stupido , in cuor suo vorrebbe lottare riconquistre tutto cio che ha perso , ripensa alla discussione avuta con lei , si malediva per colpa sua il figlio aveva rischiato di morire e lei con lui, la cui unica colpa e di averlo fatto innamorere, continuo a credere a dirsi che sarebbereo stati meglio senza di lui, e che in fondo lui era abituato alla solitudine
aveva deciso di combattere ma prima avrebbe assicurato un futuro migliore al figlio
herm ringrazio abbracciando daph a cui chiede di annunciare che il piccolo è vivo , ma che non è suo a quelle parole her gli grida il suo odio ma doveva lasciala andare per il suo bene e quello del bambino , ma rodol avrebbe pagato caro anche questo
dra e bla litigano il moro vuole capire perchè la lasciata andare perchè non l ha trattata da madre di suo figlio a calmare gli animi l'altra serpe di Teo
dra sa che pasy centra e pagheras anche lei
capisco che voglia proteggerli, ma potrebbe essere meno stronzo infondo li nessuno avrebbe parlato

05/05/12, ore 18:11

Che schiaffo ragazzi questo capitolo è stupendo sopratutto quando malfoy fa quella scenata cioè stavo con questa faccia O-O posta prestissimo voglio vedere cosa dirà quello stupido di draco a herm e sopratutto se il suo nome ritornerà in auge baci Cucci93
P.S. se ci riesci posta pure la nuova vita sennò non fa niente

05/05/12, ore 12:10

Ma che tristezza!!!!!!! Draco ha davvero intenzione di lasciarla andare via??? Lei e suo figlio??? E' pazzo!

05/05/12, ore 01:32

Ammetto di non comprendere del tutto l'atteggiamento di Draco. A questo punto sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per capirlo meglio. Insomma lui ha capito i suoi sentimenti nei confronti di Hermione, si è scoperto davanti a tutti, amici e nemici, ma poi quando ha la possibilità di ottenere tutto quello che vuole allora la prende a calci e la butta via. Non so perchè ma a volte questo Draco non mi sembra duro, solo un po' psicopatico. Ma come ho già detto, per poterlo giudicare in modo completo ho bisogno di leggere qualche altro capitolo, dove magari troverò una bella vendetta contro Rodol... Muhauhauha!

05/05/12, ore 01:21

Non mi aspettavo che il bambino si salvasse, perchè il maleficio di Rodol sembrava troppo potente, e invece ecco che la squadra Serpeverde si è messa in moto ed ha fatto il miracolo. Questo penso che rovini i piani di Rodol che magari oltre a dare un dolore ai due pensava di far incolpare Draco per l'aborto. Draco d'altro canto si è improvvisamente reso conto che il sentimento che prova è amore, forse è stato l'avvenimento così drammatico, ma il bell'addormentato si è finalmente svegliato, tutto insieme. Ora vedremo una specie di avvincinamento tra i serpeverde ed i coniugi Potter? Comunque Daphne e Theo sono stati dei grandi, si sono adoperati al massimo delle loro capacità per aiutare Hermione.

04/05/12, ore 19:27

NOOOOO!!! Non ci credo!!M che capitolo bruttissimo=(!!!Bastardo Draco! Uomini... Prima fanno il danno e poi se ne lavano le mani!! Scusa se magari commetto errori dibattitura, ma ho il compuret della mia sorellina, che credo abbia visto la 3guerramondiale agioudicare dalla qualtità innumerevole di tastiii chenon funzionano!!1 apresto spero!!

04/05/12, ore 10:38

Harry non si fida, tra i due l'astio antico e mai sopito torna prepotentemente a galla , incolpandosi a vicenda, fino a che non sono zittiti entrambi da Ginny, durante il litigio Harry scopre che Narcisa sia in come e che l'autore sia proprio Rodol.
ma il peggio deve arrivare sulla gazzetta ecco spiantellata tutta la storia sua e di herm ogni attimo di tenerezza, ma sopprattutto tutti i suoi sforzi di ripulire il suo nome sono crollati, e il suo apparente tentativo di scvalcare la legge sull'aborto
Herm lo ringrazia per ciò che ha fatto per suo figlio a quelle parole lui sta malelo avvisa che andra da Harry e dai suoi , ddra se ne va , in realta lei voleva che lui restasse accanto a loro apparentemente nulla era cambiato , essia lei sarebbe stata forte
Stupidi tuue e due
a presto

04/05/12, ore 10:28

grazie a dio che daph una donna ha sempre i nervi saldi, è lei a dirigere le operazioni, in aiuto ecco nott e i potter, che stupiti scoprono che herm stava con dra,e sopprattutto che fosse incinta ,il piccolo è salvo ora occorre il sngue di suo padre ossia dra
Dra   vuole sapere da quanto conosca rodol e quel nome le serpi si preoccupano , è dra ha spiegare come il giovane sia figlio di sua zia belle e che sia un lestrage .
dra non riesce a stare nella stessa stanza sapendo che lei lo considera respoonsabile,rodolgli ha tolto le donne della sua vita Narcisa e ora Herm

04/05/12, ore 10:08

E vabbè però così mi fai morire :(
Draco, svegliatiii, maledetti e ostinati tutti e dueeee
bravissima come sempre
un bacio
JaneA

04/05/12, ore 08:12

Certo che ti ci metti d'impegnio per farmi stare male! Anche questo capitolo è bellissimo, sono due testoni(come al solito) incapaci di dire veramente quello che sperano, vogliono, amano. Chissà quanto ancora dovranno scontrarsi con i loro stupidissimi orgogli?
Questo tuo Draco è d'acciaio il più bastardo di tutti quelli che ho letto, e di bastardi ben fatti in giro ne ho letti e anche tu.... visto che abbiamo autori preferiti in comune.
Continua cosi tesoro che sei bravissima.

04/05/12, ore 07:55

Ma che capitolo da urlo no anzi da brivido, l'ho amato tantissimo, così come sto amando tantissimo questa tua fan. Bravissima.
Sono contenta che siano stati tutti li ad aiuare Hermione è stata una scena veramente ben descritta.
Certo che Draco che fa il bambino offeso è veramente spassoso.

04/05/12, ore 00:22

Ma grazie cara due capitoli in un giorno!!!  Draco impietrito dall'angoscia, che dona il suo sangue purissimo, che si preoccupa che venga salvata, credevo che stesse cominciando a sciogliersi!!!  Invece le risponde in quel modo ma quanto ci vuole perchè questo tuo zuccone capisca quanto tiene a lei!!!  E quell'articolo poi, che insulto per qualsiasi storia di amore o di sesso, ma Draco che è un legismago non potrebbe appellarsi? A presto, baci Igrain

03/05/12, ore 23:51

draco rimane sempre lo stronzo di sempre anche se quando chiede al medi di salvarla lo fa perchè in fondo a lei ci tiene, ed è per questo che acconsente alla trasfusione. la storia promette davvero bene!