Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

08/05/12, ore 19:26

waaaaaaaaaaa!! Che capitolo ragazzi!! Ti prego ti prego, aggiorna presto! Devo assolutamente sapere come va a finire questa storia, e chi diavolo è quel mentecatto di Rodol!!

08/05/12, ore 16:19

Cosa dirti che non ti ho già detto su fb? Mah, non so certo che come al solito mi lasci con i dubbi che mi divorano. Ora devo andare ma come inizio di vendetta sei stata "fantastica". Sono contenta che mentre Draco escogita piani diabolici riesce anche a capire di essere innamorato.Allora non è vero che gli uomini riescono a fare o pensare ad una cosa per volta.HAHAHAHA.
Bacioni

08/05/12, ore 15:57

Chissà che intenzioni ha blaise cmq bellissimo capitolo evviva pansy se lo è meritato forse draco è stato fin troppo bravo con lei spero che posti prestissimo baci Cucci93

08/05/12, ore 15:36

bellissimo capitolo !! .. credevo che draco avrebbe ucciso pansy, e forse forse se lo meritava datosi che lai ha cercato di far uccidere hermione e il picccolo, .. ma invece ha cercato un modo per farle ancora più male... la scena del pensatotio è veramente originale, e decisamente la scelta più giusta per farla veramente soffrire .. continua presto :)

08/05/12, ore 14:59

Bello, anche se molto forte, stavolta Draco ha fatto sentire i sui veri sentimenti e sono contenta.
Nn vedo l'ora de lprox cap sono troppo curiosa di sapere che ha in mente Blaise

08/05/12, ore 14:51

dra è nel castello dei blachk protetto da potenti magie, nel quale anche rodol pur essendo figlio di un black viene respinto, qui pansy si sveglia difrone ad un incazzato dra.pans insulta herm che viene difesa dal giovane che considera la serpe il suo bambini feccia e di come lui ami solo herm .la donna gli rivela che rod si trova in un castello el pare e scopriamo che non è un lastrage e brava la nostra bella
per punirla le ribadisce l'amore che prova per herm e che una volta vendicata la riconquisterà
Blsee daph sono stati allertati ed ora si recheranno dai Potter
bravo dra cosi si fa

08/05/12, ore 14:28

Aaaaa cosa hai in mente???
Sono curiosisssimaaaa
brava brava brava :)
un bacio
JaneA

08/05/12, ore 14:23

Tibly è un collaboratore sveglio...non so perchè ma mi sta simpatico! Ha ammesso di amarla stiamo già facendo passi da gigante anche se non dovrebbe aspettare la fine della vendetta per riconquistarla, se no lei crede che l'abbia dimenticata e tanti cari saluti. Con chi si è rotolata Bellatrix? Non dirmi Voldy o potrei dar di stomaco! Kiss

08/05/12, ore 12:41

Trama Panzy trema MUAHAHAHA (risata sadica della lettrice). Non crollarmi adesso Miky, bastardo fino in fondo o quasi. E' adesso che deve colpire duro, voglio vedere scorrere fiumi di sangue, folare incantesimi e farla pagare a quei brutti...... cattivoni. Mi sa che mi si sta sdoppiando la personalità.
Ti aspetto prestissimo ma non farmi soffrire Troppo Hermione che se no la gravidanza ne risente.

08/05/12, ore 12:12

ahahahahah quell'elfo è un genio!!!! Non per niente, è l'elfo di Draco ;-)
Sono proprio curiosa di leggere cosa avrà da dire quella scema di Pansy!!! Cretina! Draco deve fargliela pagare!

08/05/12, ore 12:07

Ok, Draco mi fa un po' paura, devo ammetterlo.... quando è arrabbiato fa tremare anche i muri, cavolo! aahah
Comunque voglio proprio vedere Draco che prende a calci Rodol, quello stronzo! Odioso!
Poverina Hermione, però..... =(

07/05/12, ore 23:32

herm dopo il colpo è tornata orgogliosa di cio che è nato dalla 'amore .
dra è furioso come pochi e sta maledicendo il cugino che ha osato toccare la sua donna e il figlio, la donna che voorrebbe ,ma che lei non vuole , si domanda se mai una donna lo vorra Dra manda un suo elfo a prelevare Pansy, che ignara in un motel babano rilegge felice il profeta , è messa ko dall' elfo che ripete come il padroncino sarà felice di lui, e di come a  lady Narcisa  lei non fosse mai piaciuta e di come non fosse degna di divenire lady malfoy ed i come non sia ne bella ne buona come la fidanzata segreta del padrone
povero Pansy un dra incazzato fa paura

07/05/12, ore 23:25

Ma che bravo Tibly, ha eseguito alla perfezione la richiesta di padroncino Draco e ha pure dato un colpo in testa a Pansy!!!  Come sono contenta nel prossimo capitolo assisteremo alla vendetta made in Malfoy e chissà che per Hermione non ci sia un finalmente un po' di felicità!!! Baci Igrain

07/05/12, ore 23:01

la povera hermione si è chiusa, quasi segregata in casa, e non riesce a reagire. e credo che non riesca a venire a capo dei suoi sentimenti, in fondo in fondo lei ama quel bas... di malfoy, ma non vuole ammetterlo a se stessa... credo che lo stesso valga per draco, ma ora è ofuscato dall'odio e dalla vendetta ,,, stiamo a vedere .. baci :)

07/05/12, ore 21:50

Bello lo aspettavo da 2 giorni cmq mi dispiace per hermione almeno spero che draco voglia dire al piccolo che lui è suo figlio spero che posti prestissimo baci Cucci93