La Guerra Dei Vampiri
di Crystal eye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/20, ore 00:16

Finalmente riesco a trovare il tempo di leggere questa storia! Fantastico, ora che lo zio è morto ci sarà un po' di pace? Certo, dobbiamo sempre considerare il "fattore Voldy". Ammetto che, se ci fosse qualche colpo di scena, non mi dispiacerebbe per nulla! Spero di poter leggere presto il seguito!

03/09/20, ore 08:07

Quel testone di Adrian, finalmente ha capito che aveva bisogno di Harry, bellissimo capitolo. Non sono molto brava con le recensioni ma grazie di terminare questa storia, che mi è piaciuta fin da subito. Aspetto l'ultimo capitolo, spero presto. Un abbraccio Ciaoooo.

20/09/18, ore 15:43

Woww seguo questa storia da tempo, e mi dispiaceva vederla incompiuta. Poi mi è venuta voglia di rileggerla, anche se sapevo che non era finita. Ma con sommo piacere, mi sono trovata ben due capitoli nuovi, che dire, wowwww, semplicemente bella ed intrigante. Spero che tu posti presto il prox capitolo e finalmente di leggerne la fine. Ciaooooo😉😉
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 05:47 pm)

Spero sempre di leggere la fine di questa storia 😉😉😉
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 06:02 am)

07/09/18, ore 13:10

adrian è un idiota... se vuole uccidere lui Harry direi che è sulla strada giusta!!! XD per fortuna valerian ha più sale in zucca!!! :3 le lezioni di voldemort hanno dato i suoi frutti e spero che adrian non faccia sciocchezze appena arriverà Harry!!! :3 pucciosini!!!

03/09/18, ore 13:04

aaarghhh!!! felicissima di rivederti!!! :3 ma cavoli, non ne va mai una giusta!!! XD bellissimo!!! l'amore di adrian, il legame che si fa sentire in lontananza e anche nell'incoscienza!!! troppo dolce!!! :3 ma pensare che il vampiro b**do possa controllare anche vampiri potenti come sara... cavoli che sfiga!!! e che casino ha provocato su una cosa che poteva/doveva essere bellissima per loro due!!! :3

30/03/16, ore 17:54

Me la sono riletta tutta un bel po' di volte, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!! 😊😊

06/08/14, ore 12:52

che spavento povero harry!!! un'uscita che non doveva creare problemi per poco non finisce in tragedia e gli altri all''oscuro di tutto!!! altro che solco nel pavimento, io avrei buttato giù il muro!!! XD ad harry è andata bene, poteva finire di nuovo nelle grinfie del malvagio zio... quello che non capisco è perchè la regina isabelle non abbia proposto subito la trasfusione a harry invece di farlo agitare così!!! e ancora non sappiamo come son andati gli esami!!! XD

23/07/14, ore 12:10

adrian cerca di rassicurare harry ma mi sembra che anche lui sia abbastanza preoccupato, pure la veggente ci si mette a menar gramo!!! XD cavoli che sfiga!!! sembra proprio che questi due poveri cicioli faticheranno a stare insieme!!! XD hermione è molto impaziente... speriamo la prova vada bene!!!

03/05/14, ore 21:57

Finalmente hai aggiornato!Temevo che non l'avresti piu continuata!Mi piace molto questa storia.Spero che aggiorni presto
Baci e Abbracci,
Jojo1.

25/04/14, ore 20:07

Chi entra nella mente di Harry???? Giuro che lo faccio a pezziiii!!!! E rullo di tamburi...FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!!!E che cazpitaaaaaaaaa in modo serio dico!!!!! si sono confessati e finalmente è avvenuto!!!!Orsuuuuuuu che belloooo al prossimo capitolo!!!!
Mi hai appena ricordato che dovrò aggiornare Harry...mah in questi mesi non ho avuto il tempo...ma lo farò lo devo finire!!!
Un bacio Averyn

22/04/14, ore 12:03

cavoli!!! mai una nottata tranquilla per il povero harry!!! alla faccia delle torture psicologiche!!! XD per fortuna è arrivato adrian a svegliarlo, e consolarlo!!! XD voldy mi ha sorpreso parecchio, preoccupato per harry!!! e adesso chi cavolo è questo re dei pazzi??!!! ben tornata e a presto!!!

28/08/13, ore 17:35

ok risolviamo il problema..tu li metti dentro una stanza e chiudi la chiave, almeno possono starsene tranquilli e soprattutto parlare!
Adoro la mamma di Adrian..e anche le sue sorelle..un po' strane ma chi ha mi detto che i vampiri sono normali? ;-) cmq un vampiro così lo voglio anche io..lo voglio comprare ecco..lo vendi?!?!

Attendo con ansia un nuovo capitolo per vedere che fine faranno quei due!

30/09/12, ore 22:51

ciaoo,anche tu piena di impegni? avevo letto questo capitolo già la settimana scorsa,ma con il cell nn posso recensire! Comunque,quei due poveretti nn hanno un secondo di pace eh! sempre qualcuno che li interrompe,forse ora è la volta buona!Com'è zuccheroso Adrian,magari fossero tutti così.... Dove è andato il Lord? sento un pò la sua mancanza! Alla prossima,ciao! :)

20/09/12, ore 16:38

Adrian, in realta, non mi ha colpito particolarmente fino a che non sei arrivata alla parte in cui vanno al suo castello.. Mi sembra un po' scialbo (?) e, in ogni caso, i vampiri non mi colpiscono più di tanto ormai. Ho passato un periodo in cui ne ero ossessionata ma ora cominciano a essere un po' pesanti e scontati. Nonostante cio, la storia non mi dispiace e spero che riuscirai a trovare qualche trovata originale su questo prototipo stra-usato.. Mel

17/09/12, ore 16:54

oh là!!! finalmente un po' di coccole!!! e finalmente arriverà qualche spiegazione per il nostro confusissimo harry!!! se harry qualcun'altro a interrompere giuro che lo affatturo!!! hihihi!!! bellissimi anche i genitori di adrian sposati per sancire una tregua ma sopprattutto per amore!!! ahhhhh!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]