One Shots!
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
Judie
25/05/04, ore 00:26

Ciao Sunnyna!! BELLISSIMA questa One shot!! Proprio spassosissima!!! Soprattutto quando Ginny precipita per sbaglio Harry dalle scale.. che forte!! ^____^ Il tuo genio non la smette mai di stupirci, COMPLIMENTONI!!! CHissà quale altra sorpresa ci riserverai? Tu sei un vero pozzo di fantasia!! Io intanto continua a mandarti le mie fanny (te ne dovevo inviare una oggi ma c'è stato un casino e mi toccherà farlo forse domani.. uhuups..perdono..)BACIOTTI E ANCORA COMPLIMENTONI MITICA!! *Giulia*

Vale86
24/05/04, ore 22:42

MA CIAO SUNNY!!! Bentornata.... GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE!!! °^_____^° (me commossa!) questa oneshot è meravigliosamente supereccezionale! Povero Harry... quante pacche che ha preso... e non erano niente in confronto a quelle che gli avrebbe dato Ron, o sbaglio? Bill mi è piaciuto tantissimo,aveva capito tutto e si divertiva a farli disperare... Charlie poi... se non avessero sentito il frigo non se ne sarebbero nemmeno accorti! Poi alla fine pure Percy, che situazione estenuante... per forza che Ginny è sclerata! Comunque Harry e Ginny mi piacciono tantissimo, sono dolci-dolci... checcarini !Stasera non connetto, perchè oggi c'è stata una specie di gitina e sono un pò stanca... l'avrai notato che il commento non è dei migliori... è stata proprio una bellissima e inattesa sorpresa questa!ho ancora l'agitazione addosso! hai la mia più grande gratitudine, davvero, percui mi impegnerò a ripagarti un pochino con qualche fanart, che ne dici? bacionissimi, tvttttb ci rileggiamo presto, vero?! Vale^_____^

Lilyciuffetty
24/05/04, ore 22:19

Mi siete mancate tu e le tue ficci!!!! Questa one-shot è stupendissima cm tutto il BAWM daltronde!!! Aggiorna presto ti pregooooooo!!!SEI TROOOOOOOOOPPO BRAVA!!!compliments!

giuggy^^
24/05/04, ore 21:35

Amica!!!! MA questa shotty è troppo bella!!!! Sunnyyyyyyy!!! Che meravigliaaaa!!!! Bella bella bella!!!! Penso che sia la mia preferita dopo Mission Very Possible!!! Troppo perfetta Su'!!! Oddioooooo!!! Non ho parole!!! Stupendissimissimissimaaaa!!!! Mi metto all'opera al più presto xkè qui le fanny meritano!!!! Ok, love love, dopo averti lodata a dovere ti saluto!!! 3000 baciiiiiii!!!!!!!!tvttttb!!!

marilia
24/05/04, ore 20:37

mi bastano poke parole....leggi tutte le recensioni dalla prima alla prima all'ultima!!!!!! sei miticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ary
24/05/04, ore 19:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! (ary che si piega in 2 dalle risate...NdAry) Sunny!!!!! Che piacere risentirti! Sentivo la mancanza delle tue ff, anche se questa è una raccolta di oe-short! Bellissima, soprattutto Ginny alla fine con la padella in mano!!!! WAAAAA!!!! Sto piangendo dal ridere!!!!!!!!WAWAWAWAWAAAWAAAAAWWAAAAAA!!!! Complimenti, sei davvero bravissima.... continua così e mandaci storielle ogni tanto!!!!!Baci8888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888 Ary^^^ P.s. voto 10 scontatovvio! P.s.s. leggi le mie storie se hai tempo e vogli.... baci888 Ary^^

Kim
24/05/04, ore 18:54

Tesssoro!!! Ci mancavi, ma tu sai sempre ritornare in gran stile, eh?!! questa oneshot è mitica, mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Harry e ginny sono troppo teneri, in tutte le scene, si capisce ke muoiono uno dietro all'altra ma sono nello stesso tempo anke simpatici..xfetti!!! e tu sei sempre strabravissima!!!! bella bella, ne voglio altre!!!!! (uh, a proposito, hai visto Troy? - ormai lo sto kiedendo a tutti, io sono rimasta letteralmente folgorata - cmq... io trovo ke Achille come tipo somigli un casino al Ron dell'inizio addestramento^^!) tv1kdb bacioni Kim

giulietta89
24/05/04, ore 18:37

Come al solito un lavoro superlativo, mi mancavano i War Mage, ma i piccini? Dove sono i tesorini miei?Stupenda! Capisco in pieno Gin, intorno a me al momento ci sn le mie adorate sorelline a torturarmi!INCUBO!Perfortuna che ci sei tu ad allietarmi!Complimenti

Sabryy
24/05/04, ore 17:59

TROPPO FORTE!!!!! bellissima davvvero complimenti!!!6 bavissima baci Sabryy

Angele1987
24/05/04, ore 17:25

Sunny! quanto ti adoro da 1 a 10?! 1000100000000! quanto mi piaciono le tue one shot! ma 10000000000000000000000000000000000000000000! le adoro questa è stata davvero bella! mi è piaciuta da morire la parte di quando Harry ruzzola giù dalle scale e Ron riprende Ginny credimi ho immaginato la scena è stavo letteralmente perdendo la mascella sul tavolo! ti aodro sei troppo brava! sforna presto una nuova! un bacio Angéle

phi phi
24/05/04, ore 16:50

Che idea carina! La raccolta delle one shots proprio ci mancava... Sono troppo carine quelle puntate non mi resta che rileggerle e farti i complimenti perchè sono davvero fantastiche!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]