One Shots!
di Sunny

Guazzo89
18/09/04, ore 22:41

Datemi tutti del pignolo, però adesso la frase è blu! Fatto, è l'unica cosa criticabile di questa one-shot. Bellissima. Però, povero Simon, in soli due giorni, oltretutto di festa, scopre il mondo reale, dev'essere stato veramente pesantissimo. Comunque non possiamo biasimarlo, tutti noi se a dodici anni avessimo visto una scena così, con nostro padre ci saremmo restati malissimo. Per il resto è veramente bellissima!
Perchè non scrivi una one-shot sui Potter, sarebbe bellissimo leggerla, oppure una in cui si narra un avventura della War Mage team! Grazie per la tua attenzione, Sunny, d'ora in poi inizierò a recensire sempre le tue storie!!! CIAO A TUTTI, Guazzo

Hiromi91
18/09/04, ore 19:21

Ciao Sunny ! Quella storia è veramente caruccia *_* !!!! Poi Amelia è come me la sono sempre immaginata . Non è per caso quella di cui Jack dice di esserne innamorato in Bawm 3 ? Ti prego potresti metterli assieme ? Ce li vedo proprio !!! Amy è uguale a me di carattere ,perciò mi piace ! Poi Katie é dolcissima ! Vogloio il 15° Chappy !!!!!!!! Hiromi91

18/09/04, ore 15:41

WOW! quasi non ci credevo quando ho visto che c'era una tua nuova fic!che dirti come sempre hai superato te stessa!!! hai creato questi tre piccoletti Wesley uno + bello dell'altro!! ognuno con un carattere proprio ma simile a quello dei nostri amati ron e mione!! hai analizzato stupendamente la miriade di sentimenti di simon, ovviamente tutti legittimi e devo dirti che l'entrata finale di mione mi è piaciuta particolarmente... molto arrabbiata, e direi giustamante dato che gli si toccano le persone che ama... e poi Ron che riesce a essere quel tanto che basta + razionale per salvare il suo bambino... da non crederci! Cmq anche questa fic è bella come le altre e devo dirti che fa sempre piacere leggerla! mi raccomando non smettere mai di scrivere! Phoebe

Vava17
18/09/04, ore 14:41

sono felice che hai aggiornato anche se ci hai messo troppo!!!!!! è bellissima come sempre continua cosi e aggiorna presto!!! voto 100000000!!!!

lizzie
18/09/04, ore 14:39

Finalmente...credevo ti fossi dimenticata di SAPER scrivere... ma d'altra parte le vacanze sono pur sempre vacanze! Brava, come sempre; se possibile mi è piaciuta più questa della precedente, perchè i terroristi in effetti erano veramente forse un po' troppo... Cmq su questa concordo con Strekon riguardo al cattivo (un vero bastardo, per poco non ci cascavo anch'io nelle balle che sparava...) e la fragilità di Simon è veramente reale e comprensibile (mi stavo in effetti cominciando a chiedere cosa ne pensassero questi ragazzi del lavoro dei genitori...!grazie!) Continua a produrre, mi raccomando... lizzie

giuggy^^
18/09/04, ore 14:36

My love loveee!!!! Ma che bella questa shotty!!! Mi è piaciuta troppissimo!!!! E ho già in mente due fanny!!!!Eheheh... Io adoro questa famiglia!!!vabbè tesoru, devo scappare, parto e torno domani pom... spero domani sera di riuscire a postare almeno una fanny!!! Tvttttttttttb!!! PS: baci a Nenè!!!

Kim super-iper-mega-commossa!
18/09/04, ore 11:22

... porcaccia la miseria, mi ha appena cancellato tutta la recensione! Ricominciamo... ... amore della mamma, fatti abbracciare dalla Kim!!!! scusa una cosa, per curiosità... ma tu ci suppliki di recensire xkè hai paura ke noi di nostra spontanea volontà non lo facciamo?? tu sei un mito, tesoro, non c'è altra parola!! e ti superi ogni volta... a cominciare da Simon. ma io ho sempre detto una cosa: beata la ragazza che se lo becca! (*cough*FMI*cough*)è un ragazzo d'oro... comprensivo, dolce, impulsivo marca Weasley, come hai giustamente detto tu... ha ereditato il meglio di Ron e Hermione!(non che non sia così anche per quello gnoccone pauroso di suo fratello...)... e con il cuore che si ritrova può davvero far sciogliere chiunque!!! mi sta crescendo proprio bene... brava, brava, continua così! e Ron... allora, il concetto è ke io lo amavo alla follia in BAWM, in It never ends, in Die another day, in BAWM chap 0,in ogni singola oneshot... e credo ke se mai tu scrivessi qualcosa su di lui ottantenne o roba simile mi innamorerei di nuovo! è troppo perfetto! come si fa ad essere belli, buoni, giusti, violenti al punto giusto, comprensivi, dolci, esuberanti, prudenti, innamorati follemente della propria famiglia, sexy, spiritosi... tutto nella stessa persona?? sorpresa sorpresa, il Ron della sunny ce la fa!!! se si potesse dare un noble ad un personaggio già esistente ma sviluppato da un autore... credo ke il tuo ron sarebbe un candidato assicurato!credo ke la saga di BAWM funzioni alla meraviglia perchè i suoi perni fissi sono personaggi così, indipendentemente dai nuovi che si aggiungono... non meno geniali, sia chiaro! Jack e Amelia sono così dolci con simon... e mi hanno fatto morire alla fine della storia, giuro! mi ricordavano troppo ron e hermione...eh, se Dio sa quante ne vedremo quando sarà il loro turno^^!!!!e Hermione... è il solito angelo, sempre pronta al momento giusto, dolce ma combattiva... la mamma ideale per i suoi figli!e la nostra katie... così patatosa e carina!! una famiglia da oscar, non c'è ke dire! tu sarai sempre il mio mito, sunny, perchè ogni volta riesci a farmi sorridere, commuovere, emozionare, salire l'adrenalina... e adoro il tuo mondo, quello di BAWM! continua così, tesoruccio, e vai sul sicuro! ti voglio un mondossimo di bene, remember!!! Un megabacionissimo

Vale
18/09/04, ore 09:37

Cara amica… Lasciati dire che anche questa volta hai fatto il BOTTO!!! Io non ti adoro, ti venero!!! Sei iper-strepitosa, assolutamente un genio del racconto… E pensare che questo meraviglioso chap è dedicato tutto a me non può che rendermi euforica!!! Grazie!!! E’ l’unica parola che mi viene in questo momento. Non esprime tutto quello che ho in mente, ma è la sola cosa che posso dirti… Mi è piaciuto molto come hai gestito sia i sentimenti di Simon, che pur avendo preso molto dalla madre ha in sé anche i geni Weasley ( cosa che si può capire benissimo dal suo innato charme… secondo me il titolo che hai voluto mettere alla fic è azzeccatissimo!! Simon ha così tanto successo tra le ragazze proprio perché è generoso e altruista!!!^_-), sia quelli di Ron, così umano e preoccupato di quello che suo figlio può pensare di lui… Molto toccante la scena in cui il cattivone (… stavolta lo hai fatto proprio cattivo, eh?!?), dice a Ron di scegliere chi, tra i suoi due figli, vuole salvare… Mi hai lasciato davvero con il fiato sospeso per alcuni interminabili minuti… Bravissima!!! Bella anche la parte fra Jack e Simon… Questa volta il fratello maggiore ha fatto proprio un bel lavoro!!! Convincere Simon non dev’essere qualcosa di così facile, ma lui c’è riuscito lo stesso: meno male che lo sa prendere!!! Ah, e poi… Tenerissime le parti tra Jack ed Amelia… Grazie per averle inserite… Mi hai fatto morire con Popò il Koala e con la storia dello striscione bruciato… Quei due sono in assoluto la mia coppia preferita del momento ( … stai già lavorando alla fic per Nenè? Non vedo l’ora di leggerla perché so che sarà strepitosa!!!). Si prendono alla perfezione! Sono amici ma la loro amicizia va ben oltre le parole ed i gesti, non è vero? Inoltre hai fatto sì che Amelia diventasse parte integrante della famiglia Weasley: lo si vede benissimo dal rapporto che ha instaurato con tutti i componenti Weasley, ma in particolar modo con Ron… Vabbè, dopo questa mia lunga disquisizione sarà meglio che ti ringrazi un’altra volta per il bellissimo regalo che hai voluto farmi. Ti mando un bacione gigantesco!! Ti voglio un mondo di bene, la tua fan sfegatata Vale!!!

17/09/04, ore 23:23

Odioso, veramente odioso ! Non solo rapire i bambini, ma perfino cercare di costringere Ron a fare una scelta del genere ! L'unica nota positiva del suo comportamento è che mi ha coinvolto moltissimo nella vicenda ! Diciamo che questa è stata la one-shot che mi è piaciuta di più ( le ho lette tutte anche se non ho mai recensito, anzi scusami per questa mia mancanza ! ) Oltre alla bellissima storia anche un'ottima scrittura, complimentoni ! PS Adoro Ron nelle vesti di papà.

AvaNa Kedavra
17/09/04, ore 22:31

Woooow....era ora!!!quanto ci hai fatti penare per una nuova shotty???però ne è proprio valsa la pena...solo una parola:wooow......simon è così reale,perfetto e tenero nei suoi dubbi,paure,incertezze...e ron poi...ma la classe della vera scrittrice si vede soprattutto nelle pennellata delle caratterizzazioni dei personaggi "secondari"...il cattivone di turno...fantastico!!il tocco dell'artista!!così perfetto nella sua crudele e perversa mente,nella genialità diabolica...e poi l'intervento di herm...ke donna!!e poi jack fratello maggiore...ke grande!!!ha stile xò il ragazzo!!e poi con amelia...sempre più teneri!!!il finale poi è proprio il colpo di classe!!!l'alternarsi di momenti seri e tristi e di momenti divertenti spezza-tensione favolosi è sempre stata la tua firma!!e qui non ti smentisci come al solito!!un 10 abbondante non basta,ma spero ti accontenterai...kissotti adoranti,AvaNaKedavra

Hiromi91
17/09/04, ore 21:22

Ciao Sunny ! Sono una tua accanita lettrice ,le tue storie sono sempre favolose ! Complimentoni e continua presto . Ciao , HIROMI91

Angele87
17/09/04, ore 20:28

Sunny!!! Tesoro, mio. Un nuova bellissima, mozzafiato, entusiasmante, spumeggiante, shotty made in "The best" (Sunny). Che dolce Simon. Così sensibile a tutto quello che gli accade intorno, Jack, invece, è tutto il contrario. Forte, bello, coraggioso, spavaldo e un pò distratto. E' difficile prenderli per fratelli se ti soffermi al primo sguardo. Ma basta solo andare oltre quello strato di superficie, scopri che, in realtà, quei due piccoli, grandi uomini hanno tante cose in comune. 1. Sono irresistibili. 2.Sono Incredibilmente dolci 3. Entrambi hanno un cuore ENORME. oh, *_*! come mi piacciono quetsi tuoi ragazzi, Sunnina cara. Per non parlare poi di Amelia. Quella ragazizna mi piace da matti, così come la piccola Kate. Naturalmente Ron, beh, Ron è sempre il nostro sexissimo Ron Nazionale! Dannatamente affascinante e come ti ho detto in altre recensioni si presta benissimo per ogni tipo di scena, da quella più rude a quella più romantica e ti dirò di più, anche le parolacce hanno un certo effetto quando le dice lui! Beh, Sunnina cara, devo farti davvero i complimenti, perché questa storia mi ha fatto piangere e sospirare di sollievo. Ma ti sembra possibile rischiare di farmi morire Simon congelato nel lago ghiacciato!?! NOOOO!!!Fortunatamente Ronnie ed Hermione ci sono sempre per salvare la situazione. Quel brutto idiota di un cattivo. Ma come si permette?! Voleva davvero ritrovarsi senza più pelle sulla faccia?! CRETINO! Beh, tesoro mio, ora ti lascio. Mi raccomando, pensa presto ad altre shotty nel frattempo ti inoltro una richiesta. Perché non scrivi qualche shotty su Amelia e Jack un pò più grandi? Sono così adorabili *_*! Mi raccomando. Un bacio grane, grande quanto la mia passione per BAWM, Harry Potter e le ffictions. Angéle

Luna Malfoy
17/09/04, ore 17:30

Beeeeelli :° Mi commuovono sempre i quadretti familiare made in Weasley. Sono adorabili. Personalmente il mio preferito è Simon. Sì, non ci sono dubbi. Credo che sia, perché è un mix tra Hermione e Ron, mentre Jack è proprio tutto suo padre XD Vojo una oneshot pure io :° quella che scelsi al tempo me la fregò Alexis è.é Ne vojo una sulla famiglia Potteeeer :°°° Magari un giorno tutto papà e figlio. Io adoro Harry e Dan :°°° Un bacione, stella, ti voglio un mondo di bene. Sei bravissima!! ^_^

Daphne
17/09/04, ore 16:33

Ops!Ho sbagliato il nome giusto nn è Evelyn ma Melany!Ehmm...che figuraccia ^\\\\\\^; ! Scusami Sunny!!!

Daphne
17/09/04, ore 16:25

Evvaiiiiiiiiiiiii!un altro capitolo!adoro la tua saga, ma ancor di più i personaggi! Specialmente Jack, Amelia, e Simon ed Evelyn; troppo carini!! Complimentissimi!!!Voto (come sempre) 10!