One Shots!
di Sunny

Ale
27/07/04, ore 10:09

Sunnyyyyyyyyyyy!!!! Come fai?!? Sono una più bella dell'altra!!!! Anche senza magia riescono a cavarsela benissimo... Non ho parole: sono troppo in gamba! E che dire di Amelia e Jack?!? Troppo teneri al loro primo bacio (di una lunga serie per quanto riguarda Jack!)... Ti giuro che questa coppietta mi fa impazzire: sono troppo belli insieme... Dovresti fare una one-shot interamente dedicata a loro, come quella sul loro primo incontro, però ambientata, che so?, quando sono grandi e Jack sta diventando War Mage come i suoi fantastici genitori! Anche perchè mi piacerebbe sapere Amelia che strada intraprenderà... e, soprattutto, se alla fine si metteranno insieme o no (ti prego, fa che sia così: sono troppo carini!!!!). E poi, sai, mi è venuto un dubbio: ma tra Danny e Lory, la prima Cercatrice dei Cannoni, c'è qualcosa?!? Ok, ti lascio. Spero che mi chiarirai le idee con una o due delle tue fantastiche one-shot!!! Un bacio immenso e buone vacanze!!!

Strekon
27/07/04, ore 00:33

Oh, che bel bacio, è il più bello che abbia mai letto con i miei occhi! Il piccolo eroe Weasley! DAvvero una bella shot, Sunny cara. A volte il babbanismo lascia impotenti, come ha fatto notare hermione...eh, in effetti vederli alle prese con la "normalità" fa quasi paura. Bè, bellissmo come sempre (ma Ron si lascia sempre andare un casino...quanto mena ^ ^) e velocissimo! SCrivi un sacco tu! Brava, brava, continua pure, besos Strek ^ ^

AvaNa Kedavra
26/07/04, ore 21:22

Wow...come al solito mi lasci senza parole...comunque prima di passare alla recensione vera e propria un paio di doverosi commenti:innanzitutto,se tu adori tutti i tuoi recensori,ci tengo a farti sapere che anche noi tutti ti adoriamo (nel vero e più puro senso della parola,o Magnifica!),quindi non è assolutamente necessario ricordarci di recensire alla fine di ogni capitolo,tanto non mancheremmo un appuntamento nemmeno a pagarci!!!e per quanto riguarda harry-ginny,non importa,non era urgente la cosa,l'importante è che tu abbia preso atto della considerazione e che provveda appena puoi!!!! ;-p bene,detto questo possiamo passare alla recensione!!allora,cm al solito tantitanti complimentissimi!!veramente il solito CAPOLAVORO,non ci sono parole!!jack e amelia sono così teneri...e ron in versione toro scatenato,ma soprattutto papà premuroso e cicciosissimo è come al solito sublime!!!per non parlare poi del mio amorissimo harry!!un warmage con la W maiuscola,brillante,efficiente,attento,geniale,straordinario...ma soprattutto un amico e un UOMO di tempra e carattere eccezionale!insomma,ti fai abbastanza perdonare per la mancanza della coppia!!! ;-p ma come fai a renderlo così affascinante e meraviglioso,direi bene superbo,anche quando non è assolutamente protagonista o comunque fa ben poco e dice 2parole????beh,sta tutto lì il talento puro,no?a proposito,non mi hai risposto sul cosa ci fai ancora qui quando in inghilterra una mamma-rowla si dispera per mancanza di ispirazione (cosa logica che spiega le interminabili attese...)???tantissimi complimenti ancora e kissotti enormi e affezionatissimi,AvaNaKedavra

Tipsy
26/07/04, ore 16:44

Assolutamente fantastica!!!Questo ennesimo piccolo capolavoro meriterebbe un 100.000.000.000 +++++,peccato che mi debba accontentare di darti 10!E' meraviglioso il modo in cui riesci a coinvolgere il lettore nelle tue ff:riesci a farmi ridere,piangere,commuovere,sorridere,arrabbiare,spaventare......tutto in un solo capitolo(o one-shot!^^)....hai un dono stupendo ed è bellissimo che tu lo condivida con noi regalandoci ogni volta queste piccole perle.....complimentonissimi Sunny,sei sempre la migliore!!Aspetto con impazienza la prossima one-shot e,chissà,forse anche l'ennesimo sequel di BAWM!!!Bacioni fortissimi.....

vega
26/07/04, ore 14:10

Ma io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' bellissima! Guarda la mail!

Angele commossa fino alle lacrime 87
26/07/04, ore 12:44

Non posso crederci che hai sfornato un'altr one-shot... sono così emozionata! purtroppo in questa settimana non potrò leggerla perch ci sono i miei parenti e anche adesso (mentre ti sto lasciando la recnsione) mi stanno guardando mal perché li ho lasciati soli... Visto che io ho bisogno di una tranquillità assoluta e di concetranzione per leggere i tuoi capolavori rimanderò la lettura a venerdì pomeriggio... ti abbraccio forte e grazie per aver recensito anche l'altra mi storia, sei troppo gentile, buone vacanze anche a ta e a risentirci a venerdì con una seconda recensione kilometrica!

Audrey
26/07/04, ore 12:19

ç__ç *commozione* MIIIIIII!! Checcarini!!! Dolcissimo Ron in versione papà! Mi è venuta la lacrimuccia!! Poi... Jack e Amelia: il loro primo bacio = *Audrey che salta per la stanza gridando"Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta"* Waaaaaa!!! Troppo carini, di questo passo diventerò diabetica!!! Bravissima Sunny!!

26/07/04, ore 11:07

Che bello, un'altra oneshot!!! Sunny, sei bravissima (ne approfitto per complimentarmi anche per il ciclo BAWM anche se l'ho già commentato >.<) a descrivere i personaggi, ci hai fatto affezionare anche alla "nuova generazione", brava brava brava! Cmq...passando all'oneshot...bellissima! ^_^ Emily

lizzie
26/07/04, ore 10:59

ma dove te le tiri fuori le idee per le one shot? I terroristi...bravissima! Ron è il migliore, peccato sia solo un personaggio di fantasia... Grande come sempre! lizzie

Luna Malfoy
26/07/04, ore 02:12

Come dico sempre: andare a letto tardi fa bene allo spirito. Infatti mi ha permesso di leggere questa bellissima OneShot quasi tutta Weasley ^^ Devo dire che mi sono commossa. Specie alla fine, s'intende. Dolcissima la scena in cui Jack e Amelia si scambiano il bacetto. Cuccioli ç.ç Grandiosa! Come sempre!! Ehm... io però volevo la oneshot Ginny/Harry :\ te la dovevo ricordare, ma ho avuto un sacco di impegni prima del compleanno :| Spero di poterne leggere altre, in futuro ^^ Bacione =*

janice
26/07/04, ore 01:47

un capitolo meraviglioso!!! la conclusione mi ha fatto scendere una lacrimuccia.... sei fantastica sun!!!!!

clo87
26/07/04, ore 01:16

Ciao Sunny!con 'Hero' mi hai regalato un'altra bellissima emozione!ke dire...sembra ke essere nottambula (infatti di solito di giorno studio e di notte leggo)come dicevo,il fatto di essere nottambula mi ha dato la possibilità di leggere questa bellissima one-shot ke allieterà i miei sogni e ke tra l'altro ho avuto l'onore di leggere per prima in questo sito!ke dire...adoro le tue fanfiction,6 una strordinaria autrice e scrittrice,hai una fantasia mista a genialità e talento da far paura e sai regalare fantastiche emozioni ai tuoi fan!dopotutto è stata la tua "Figthing darkness" (scusa se il titolo è sbagliato ma è un pò tardi..o forse è il caso di dire presto...)la prima fanfiction da me letta su harry potter !e come vedi mi ha fatto innamorare dlla tua vena artistica!Ron continua ad essere il mio personaggio maschile delle tue fanfiction preferito (harry non volermene a male ma ron è il numero uno!)Spero ke la grande rowling preveda una sua crescita comportamentale nei suoi prossimi libri...fino ad ora infatti è un pò ....fifoncello!hermione è sempre la numero uno ed harry è un santo!Amelia e jack sono dolcissimi nonchè molto simpatici,e per quanto riguarda i piccoli di casa Weasley,sono sempicemente un amore!ora vado a nanna...ancora un infinità di complimenti e grazie di avermi regalato un altro sogno!a presto con un altro frutto delle tua genialità,a preto (spero)!6 la numero uno!!!

Ale
25/07/04, ore 15:39

Cara, carissima Sunny... Davvero non so come diavolo fai a sfornare storie così divertenti, belle e travolgenti!!! Hermione e Ron. Cosa dire di loro oltre che sono fantastici, assolutamente esilaranti e tremendamente belli insieme? Ginny ed Harry. Così affiatati, teneri e dolci... Jack. Il fratello maggiore che tutti vorrebbero. Danny e Julie. Sembrano proprio me e mio fratello (anche se io sono la più grande...). Questa one-shot è stata un tripudio di scene divertenti fino ad arrivare al gran finale del parto in ascensore!!! Che scena fantastica! Anche se Ron si è comportato in modo iper-geloso, o per meglio dire da cavernicolo come suggerisce Hermione, l'ho trovato veramente un grande! Come al solito, d'altronde... Queste tue storie sono così piene di verità sulla vita famigliare che alle volte mi viene l'impressione di aver già vissuto quelle scene e rileggerle come un bel ricordo... Continua così: non ti fermare ché sei grande!!! Un bacio immenso

Vale e Mely
22/07/04, ore 18:44

Siamo senza parole, le lacrime non ne vogliono proprio sapere di restarsene al loro posto...stiamo letteralmente bagnando tutta la tastiera, è un capolavoro, sei fantastica! Speriamo di leggere presto altre meraviglie come questa! Kiss Kiss! Vale e Mely!

KIM!!!
22/07/04, ore 14:32

Ma guarda un po', uno sta via per un po' di giorni e guarda cosa ti combina la sunny!!! tesoro, innanzi tutto tanti tanti auguri e scusa il ritardo (provvederò a farteli come si deve nel gruppo e fra un po' arriverà anke il regalo...^^) e ora, la shotty... tesoro, è qualcosa di indescrivibile!!! ron e hermione ormai sono un mito, potranno scannarsi quanto vogliono ma rimangono inimitabili, così coccolosi!!! e ke belli i piccolini, danny, julie, simon, jack... fantastica!!! anke i personaggi nuovi riesci a descriverli e farli interagire benissimo, tutti molto caratterizzati... complimentoni!!! l'onomastico era tuo ma il regalo l'hai fatto tu a noi!!!! ti voglio un mondo di bene, sunny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni Kim