One Shots!
di Sunny

Danyelle
03/11/04, ore 12:51

in questo caso scusa, è solo che non mi sembra che modificando il capitolo si rimposti la fic, ma se l'hai cancellato e rimesso allora sì... ma non importa, alla prossima

daffydebby
03/11/04, ore 10:46

Troppo divertente e tenera! Complimenti Sunny, sei una garanzia! PS. I tuoi Ron e Herm saranno così sexy anche a 90 anni. Un mito quei due!

Hiromi91
02/11/04, ore 20:19

Ciao Sunny !!!! Questa one shot mi è piaciuta un casino ,sei troppo brava !!! Ma dimmi Amelia e Jack si metteranno insieme ? Ah ,e perchè non fai una storia con come protagonista Katie weasley ,magari all'età di undici o dodici anni . Che ne pensi ? Cmq un bacione enorme , Hiromi91

Marilia
02/11/04, ore 20:12

SUNNINAA! LO STO leggendo a poco a poco forse riesco a finirlo! dolcissimi amy e jack, e poi dopo che ron si incazza e rientrano in macchina.. mi ha fatto schiattare dalle risate con quel "Qua il problema è che questi ci assomigliano troppo, Hermione.” hahahahah!!!! baciii

Danyelle
02/11/04, ore 20:08

scrivi benissimo complimenti ma... perchè rimposti la fic? scusa è che queste cose mi danno molto fastidio... non lo trovo giusto, e di recente Erika ha evidenziato il problema. Bè ciao!

Elly
02/11/04, ore 20:08

uaaaaa!!!!é stupendaaaaaaaaaaaa!La fine é troppo da scompisciarsi!!!!!!!!!!Bravissimaaaa

Marilia
02/11/04, ore 19:53

SUNNINAAAAAAAA! Sono tornata! ciao cm stai' io bene! senti ho letto tt le one-shot tranne Casa Mia e l'ultima! ero davvero indietro!! sono bellissime!!! hero è stupenda! mi sono innamorata dio jack!!! e ron troppo figoooooooo!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! *sbav sbav!* poi Un cuore grande così, quella con simon cm prot. è bellissima! hai reso a pieno i suoi pensieri, sai però cosa non mi piace? il modo con cui si rivolge ron a herm quando tirano fuori il figlio dall'acqua, ma non perchè sia brutto, anzi va bene nel contesto perchè ron è preoccupatissimo, ma sono rporpio io che sono talmente zuccherosa per quei due che vorrei non si incazzassero mai! quindi bada che nn è una critica! e poi Ascensori che passione e le altre... troppo belle!!!!! quella dei fratelli di ginny m'ha fatto morire dal ridere! quella della nascita di Simon l'ho letta così tante volte che volendo saprei recitarla a memoria, quella in cui c'è la donna che è innamorata di ron e herm è gelosa e lo caccia di casa... e troppo eblla e dolce la fine!!! e poi quella di jack e amelia che diventano amici BELLAAAA!!!! stupenda davvero quella!!! dio!!! troppo troppo troppo bella... e non ti dico mission very possibol STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! troppissimo!!! bellllle belle belle belle tutte quante sunny! sei bravissima... ti giuro... io ancora mi rimprovero per quello che ti ho detto tempo fa giuro! spero che potrai fidarti di me un giorno! tu sei il mio idolo! per me la + brava scrittrice della sezione senza togliere nulla alle/gli altre/i! oramai ho perso il conto di quante volte ho letto BAWM 0-1-2-3 ogni singola frase me la ricordo e so il che cap è! scusami sunny... tvb!^___^ toglimi una curiosità: ma Nené le legge le mie fic? se si le piacciono? ^_______^ sai tra un pò è il mio comply, il 14! non è che "potresti!" se hai uno straccietto di tempo scrivere due righe su R-Hr? mi mancano quei due zucconi!!! mi piacerebbe parlare un pò di + con te... ti verrei tanto come amica sai? ogni volta che vedo una tua rec, il cuore inizia a battermi peggio di quando devo essere interrogata a Liceo!! ^__^ rispondimi per favore, o tramite il sito, o tramite posta elettronica. t v t b! p.s. siccome non vengo molto sul sito di yahoo ti consiglio l'e-mail! Sorry again!! you are the best!! marilia

Angele1987
02/11/04, ore 19:47

Angele scende dalla nuvola bianca e vaporosa sulla quale Sunnina l'ha fatta salire. Sunny!!!! Amore mio. Finalmente una nuova one-shot sui pucciosini... Sai che li adoro. Ma procediamo con ordine. Innanzitutto mi ha fatto piacere ritrovare tutti i personaggi, e soprattutto Ron ed Herm. Ma mi ha fatto ancor apiù piacere incontrare la nuova generazione alle prese con un amore che secondo me avrà una lunga strada. Ma perché non vuoi fare un BAWM 4? I tuoi personaggi originali sono così dolci e perfetti che pacciono a tutti! Dai, Sunnina... Non farti pregare! Questa one-shot mi è piaciuta tnatissimo enon vedo l'ora di leggeren delle altre. Mi raccomando. Scrivi, scrivi, immagina, scrivi, immagina, scrivi, immagina... Un bacio. Angéle risale sulla sua nuvoletta bianca e vaporosa e con una sgommata vola via verso il bellissimo mondo di BAWM.

vega
01/11/04, ore 10:48

Sunny, tessssssoro mio!!!!!!! Lo sai che per colpa tua manca poco che mi chiudono in un manicomio? Che ci posso fare se quando vedo i tuoi aggionamenti mi metto a sorridere come una scema? E poi come se non bastasse mi vengono anche frasine del tipo: "Ma vieni", "Evviva!", "Evvai!"... Tornando alla storia: quei due sono troppo forti... e dolcissimi! E poi letta questa storia si capisce meglio anche l'altra sulla -breve- coppia Dan-Amy. Più che altro si vede l'evoluzione del personaggio di Amely... E' veramente... Originale. Mi sa che però per la vera coppia Jack-Amy dovremo aspettare una bella e luuuunga storia, non una one-shot... Avevi detto qualcosa in proposito, no? Alla prossima!!!!

alexis
31/10/04, ore 18:58

Hola sunny que tal?? le tue one shots sono un po aumentate da quando le ho lasciate eh^^'(circa 7-8 one shots)comunque vedo che con mio grande piacere,hai creato un personaggio che è piaciuto a tutti (compreso me )o almeno alla maggior parte BRAVISSIMAA!! Ah si aguri di buon compleanno anche se con un enorme ritardo^^ A me ancora un mese e mezzo e anche io saro maggiorenne Il prossimo compleanno che si avvicina fra quanto è?? ti interessa ancora lo spagnolo?? ti ricordi ancora lo spagnolo o quel poco che ti ho "insegnato"??? .... .... Beh spero di vedere presto un altra storia qui nel frattempo Hasta luego!!!! Voto 9

Kim in Halloween mode/on
31/10/04, ore 17:26

Beh, love, sarà meglio che tu cominci ad approfittarne di queste illuminazioni istantanee... perchè sono genialissime!!! ti giuro, stavo per piangere in più punti... sei magica, come al solito!!!questa sohhty è stata davvero meravigliosa... senza contare che io amo il tuo modo di scrivere a 360°, quindi in ogni caso... ma quando parli di storie d'amore particolarmente!!! non ce n'è, jack è troppo suo padre... e amelia è unica, non sai che tenerezza che mi ha fatto, tutta sola... è buffo pensare a come andranno le cose da più grandicelli, eh??quante ne combineranno...e ron e hermione... sono sempre dei miti, non si smentiscono mai!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb.... e... ah! aspettati una mia e-mail prima di stasera!! p.s... buon halloween!!^^ p.p.s... w jack-mamma koala!!!^___^ p.p.p.s... sto cominciando ad essere monotona nel rating... perchè non mettono anche 11 o 12??!!!

AvaNa Kedavra
31/10/04, ore 15:44

Tanto per cambiare,semplicemente woooooooow!!!!!!é tenerissima!!!come al solito d'altronde...basta leggere il nome sunny e il commento viene già di conseguenza!!che bella...è scritta così bene...così intensa,ben strutturata...l'uso del tempo,avanti e indietro per creare suspence...un piccolo capolavoro,degno dei suoi predecessori!!!sei un mito!!sei sempre la migliore!!!continua così, kissotti,AvaNaKedavra

31/10/04, ore 15:13

sigh sigh, me con tante tante tante lacrimuzze agli occhi.... ma che splendore!!!!!! FANTASTICA, sono tanto teneri quei due, non ho parole, ora come ora non so proprio cosa dire, cosa scrivere, che commentare: posso solo ringraziarti per questa fantastica perla e ringraziarti anche per aver dedicato questa fic, me felice, felicissimo, felicissimissimissimo!!!!! Grazie grazie grazie grazie!!!! Bacio by Iceygaze

31/10/04, ore 13:56

ma come fai a lasciarmi sempre con le lacrimuccie... ;_; è una fic tenerissima e dolcissima! e Jack e Amelia come somigliano a due di nostra conoscenza.... che devo dirti che riesci sempre gestire stupendamente la storia e i suoi personaggi Ron poi... non sai quanto amo questo personaggio!!! in veste di padre è stupendo e Jack e Amelia... mamma mia sono la loro copia... come si fa a non amarli?!? complimenti ancora! e non ci lasciare troppo a lungo mi raccomando....

Menri
31/10/04, ore 13:04

Dio quanto è bella!!!E' tenerissima!!! Come fai a scrivere così??Sei veramente troppo brava!!!Sono emozionata..davvero!!Avrei voglia di leggere subito qualcos'altro,ma ho già letto tutto , non mi resta ce rileggere e rileggere i tuoi capolavori!!Per favore non sparire, torna presto!!!Complimenti!!!Ciauaz