One Shots!
di Sunny

Dalila
15/07/04, ore 21:37

le tue FF sono sempre bellissime! adoro il "tuo" Harry, è esattamente come lo immagino io da adulto... e il dialogo con Ginny è troppo toccante... complimenti davvero! ^^

Caillean
15/07/04, ore 21:21

Semplicemente stupendo, affacciarsi sul futuro che tu hai immaginato per i nostri. Adoro la persona che Harry è diventata! Adoro le sue battute, i suoi modi di fare! Mi piace da impazzire, nei suoi gesti da marito e da papà! Il suo dialogo con Ginny su quello che lui sognava, sul suo desiderio di una famiglia! Bellissimo, mi ha commossa. Ron...beh, Ron è Ron! Ancora complimenti! Caillie

ciaki
15/07/04, ore 20:35

Ci voleva proprio Ron in preda alla gelosia...è semplicemente insuperabile! Il parto in ascensore è stata una bella trovata e l'entrata trionfale dalla botola...eccezionale! Brava come al solito! Scrivi, scrivi... ciaki

15/07/04, ore 20:31

Quasi non ci credevo quando ho visto che la nostra sunny aveva scritto un'altra one shot! mamma mia! è strabiliante! Guarda sembravo scema davanti al computer a ridere per le crisi di gelosia di Ron!!! però quei due nonostante pare siano venuti al mondo solo per litigare ehehe non possono fare a meno l'uno dell'altra!e tu poi il loro rapporto lo descrivi così bene! insomma come al solito non ci hai deluso anzi!! io direi che anche se non c'è ti do la lode! te la meriti proprio!!!! BRAVISSIMAAAAA!!! phoebe

janice
15/07/04, ore 20:27

ma come fai? e` una one shot incredibilmente, fantasticamente, mega, super, strabellissima!!! jack e` un tale tesoruccio, mi sn commossa! e` un fratello maggiore bellissimo..! e poi, ginny e harry, pucciosissimi! una coppia perfetta..! ma ron e hermione sono il massimo. un secondo litigano, poi dopo sono tutti zukkerosi... wow, sunny, questa oneshot e` troppo bella... continua a skriverne altre, che non vedo l'ora!!!!

Nene_89
15/07/04, ore 20:22

semplicemente magnifico...!!!

Vale
08/07/04, ore 18:33

Ciao tesoruccio!!!! Come puoi vedere sono finalmente tornata... Scusa se non ho potuto recensire i due tuoi ultimi capolavori, ma non è dipeso da me!! Il mio pc ha iniziato a fare le bizze e io non ho ancora terminato di sistemarlo... Per esempio, la mia posta elettronica non riesce più a scaricare i messaggi che mi arrivano!! Boh-_-"!!! Vabbè, sono qui per rimediare e farti i miei complimenti sia per Someday ( che ho potuto leggere grazie a Eli che mi ha portato il file!) che per Once upon a time... Non so proprio quale delle due mi sia piaciuta di più... Sono entrambe molto belle. Quando ho saputo che avevi fatto degli aggiornamenti che io non potevo leggere ho iniziato a bestemmiare in turco... Come ho fatto a sopravvivere senza poter leggere i tuoi capolavori, proprio non so!!! Sei sempre bravissima, qualunque situazione tu descriva o sentimento voglia regalarci!!! Le scene che più mi sono piaciute sono quella in cui Hermione prova a volare( Someday) che ho trovato molto esilarante; e quella in cui Amelia si intrufola nel letto di Jack!! Che carini!!!! Sei riuscita benissimo a raccontarci come è nata la loro amicizia, e chi lo sa, forse, in seguito, qualcosa di più!! (La Rowling insegna...). Beh, mia cara, adesso ti lascio. Spero di vederti in rete molto presto. Sei la MIGLIORE!!!! Ti voglio tanto bene, Vale!:))))))))))))))))))))))))))))

LuLu
08/07/04, ore 12:02

Che bella!!! mi piacciono molto le tue one shot.. Soprattutto mi piacciono un casino RON e JACK!!!! Sono i miei personaggi preferiti nelle tue ff!! Anche Harry e Dan nn sono male, ma mi attirano di + i rossi in questione!!! Ancora tantissimi complimenti aspetto altre one shot!!! Un bacio Lù§

fabry
04/07/04, ore 21:51

ke bella!!! :-))))))anke se il migliore è dan potter!!!!! :-p

Ly
04/07/04, ore 16:29

Sunny, tesoro tesoro!!!! E potevamo noi, d'altro canto, restare più di un mese senza leggere una tua meraviglia? Decisamente no! E questa stooria è... fantastica! Come ogni altra, ma ogni volta più bella, riesci sempre a superarti. Sei stata bravissima, sei riuscita ad affrontare temi difficili come la violenza con la freschezza e la genuinità del bambini. Mi ha fatto tenerezza questa storia, adoro Amelia e adoro Jack e sinceramente spero di poter leggere ancora qualcosa su questa coppia di amici insuperabili. ^^ ah, poi mi sono semplicemente spanciata dal ridere quando Ron se ne esce con quel "e poi ti raggiungo anch’io e giochiamo a fare le puzzette nell’acqua" e anche quando me lo sono immaginato versione Cenerentolo nel bagno. Storia fantastica, davvero! E insuperabile Jack, ma questo si sapeva già (Bè, come tutot il resto...). Tantisismi complimenti ancora, mi raccomando non lasciarci troppo a lungo senza qualche tua storia, sai bene che pendiamo tutti dalle tue labbra!!! Un bacione grandissimo, sei un mito tesoro!!!!!! Ti adoro!! ^o^ Eli

Ale
04/07/04, ore 15:29

Ciao Sunny carissima!!! Che belle le tue one shots!!! Tutti piccoli capolavori!! Questa poi è tremendamente tenera: che carino Jack con Amelia!!! Veramente fantastici insieme... Mi mancavano tanto le tue storie... Spero di vederne presto delle altre! Un bacio gigante

Kiara
03/07/04, ore 23:43

Ohhh Sunnuccia che bello rivedere le tue amatissime storielle!^^ ci mancava proprio sai, ed è bellissimo perchè con queste one shots arrichisci tantissimo la tua storia8sigh sigh quanto ci manca..T.T) Beh ma passiamo al commento appunto...bellissima idea quella di incentrare la fic sul rapporto tra jack e Amelia..^^ checcarini!Amelia è un bambina davvero dolcissima..quando mostra le sue manine picchiate a Jack mi si è stretto cuoricino..;_; povera piccolina..;_; sigh sigh..per fortuna che Hermione sistema le cose(figuratise fosse stato Ron a farlo..credo avremo trovato una cosa che un tempo era stata una tata..hihihihih ^^'''''') beh...anche Simon naturalmente è davvero dolcissimo ..*-* pucci pucci!E quando giocano tutti e tre assieme con le barchette in vasca(uahahaah che fikata lo facevo anche io!) e naturalmente il momneto più pucci pucci quandi Amelia dorme insieme a Jack =^^= cari che bello aere un amico, ha proprio ragione :DDDD E naturalmente sempre da elogiare Ron ed Hermione, due genitori davvero splendidi(tutti li adoriamo vero?*-*) eheheh un baciotto carissima! Kiara

KKKKKKKIIIIIMMMMMMM!!!!
03/07/04, ore 23:35

"...Friends will be friends, When you're in need of love they give you care and attention Friends will be friends, When you're through with life, and all hope is lost Hold out your hands because friends will be friends, right till the end..." io veramente non ho parole!!! ti giuro, ancora prima di leggere la shotty, semplicemente dopo aver visto la prima riga sulla dedica stavo per piangere!! sei fantastica, sunny, non esiste altra parola, fantastica!!!per me è un onore leggere qualsiasi cosa scritta da te, qualsiasi davvero, figuriamoci poi se è dedicata a me!!! e ora, carissima, passiamo alla shotty... è stupendissima, un degno e meraviglioso inizio x quella altrettanto meravigliosa amicizia... e forse non solo^^!!!jack è stupendo, mi verrebbe da dire ke è già figo da piccolo ma poi passo per pedofila...e amelia è dolcissima!!mi piace un sacco, proprio una maschiaccia ma di quelle toste, proprio come mi immagino la mia alex da piccola!!! i tuoi personaggi sono tutti fantasticamente fantastici... sei unica, sunny, davvero!!! E TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEE!!!!!!!!! Uh, mi raccomando, parti in quarta con F.M.I. (tu sai di cosa parlo...^^) tvttttttttttttttttttttttttttttttttb 1bacio enorme

AvaNa Kedavra
03/07/04, ore 20:30

Wow.....sn piuttosto avvilita xkè una classicista cm me lasciata senza parole in qst modo è alquanto imbarazzante...!sei veramente troppo un genio,nn m stankerò mai d dirlo!!!t adoro!!!ma qnt sn teneri jack e amelia???beh,anke simonuccio è troppo puccioso!!!ma cm fai a sfornare sempre dei tali capolavori,così completi in tt,così xfetti???xò sta v sei stata cattivella,ci hai fatti asp un sacco!!!beh,forse ne valeva la pena...ma ke nn diventi un'abitudine!!! ;-p kissotti affettuosissimi e adoranti,AvaNaKedavra P.S. Ah già,dimenticavo...la sett prox,l'11,è il mio complex...se in quel xiodo scrivi una qualcosina,nn apposta x me,x carità,nn me lo merito e nn ne sn degna,xò se volessi aggiungere il mio nome in piccolo piccolo a qlk altra dedica m avresti cm tua seguace devota x tt la vita (+ d qnt nn lo sia già,ovviamente!!)...!Grazie in ogni caso...ri-kissotti

Caillean
03/07/04, ore 20:17