One Shots!
di Sunny

Cloudy
02/06/04, ore 18:39

Assolutamente fantastica!!!!!! Ron e Hermione sono semplicemente adorabili anche se mai quanto Simon!!!! Che cucciolo!!! A quando una shot sui giovani Potter? Mi piacerebbe tanto leggere tanto qualcosa su Julie! Però, naturalmente, tutto quello che esce dal tuo sacco è super gradito!! un bacio

Vale
02/06/04, ore 18:31

MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!! Io adoro quel “piccoletto” di Simon… E’ davvero una bomba!!!!!! Però!!!! Devo dire che ti sei data parecchi da fare in quest’ultima settimana: prima la fic su Ginny e i suoi fratelli e poi questa one-shot che definirla meravigliosa è poco… Quando ti ci metti sei un vulcano, lo sai questo, vero? Mi è piaciuta molto questa “ crisi coniugale”: Hermione gelosa e Ron in crisi depressiva mi hanno lasciato perplessa… Ma come? Lei che è sempre così sicura di sé ha avuto veramente paura di una qualunque Vanessa? E Ron, l’uomo tutto d’un pezzo, ha creduto veramente di non essere cambiato? Per fortuna quei due hanno tre figli che sono la fine del mondo!!!! La parte che ho apprezzato di più e che sicuramente hai reso meglio è quella della sfuriata di Simon… Ammazza se era arrabbiato!!! Jack se l’è proprio vista brutta, eh? La scena più tenera, invece, è sicuramente quella in cui Ron parla con i figli… Mi hai fatto commuovere!!!! Era troppo dolce!!! A proposito… Amelia mi piace tantissimo!!! E’ proprio moooooooolto carina!!... Chissà se Jack si accorgerà di lei prima o poi ( Penso che la storia potrebbe ripetersi, tu che ne dici? Mah, vedremo!) Non mi resta che farti ancora i miei complimenti e riconfermare la mia stima per te! Sei veramente la Migliore!!! TVB all’ennesima potenza, Vale P.S. Controlla la posta elettronica perché ti ho mandato una mail che vorrei che leggessi! Bacioni Speciali!

Kim!!!
02/06/04, ore 14:51

Sunny, tessoro, non ho parole!!!! è stratosfericamente bella questa fanfic!! hai fatto proprio bene a pubblicarla subito sei una stragrandissima!!!mi sono piaciuti tutti, Jack, ke è magnificamente uguale a ron, simon,ke più uguale a hermione di così non poteva essere... e anke katie, è troppo simpatica!!! x non parlare ke è fortunatissma ad avere due fratelli del genere!! mi ha fatto proprio un piacere enorme leggere questa meraviglia in questi giorni in cui di studiare non ne posso proprio più... brava, brava, brava!!!! ti voglio un mondo di beneeeeeeee!!! Kim

Vale86
01/06/04, ore 23:55

Ciao Sunnuccia!!!come promesso eccomi a commentare! è stata una oneshot all'insegna della commozione per me, ho passato quasi tutto il tempo con le lacrime in tasca... tranne nei punti in cui per la tensione mi sono massacrata le unghie, o quelli dove incitavo Simon... a proposito, è diventato forte il nostro dragatore... tutto carino-carino e poi fa questi scherzetti! Katie poi l'adoro... così poccina, tutta piccolina lei ^___^ e Jack, anche lui mi piace molto, è tanto Ron ... come potrebbe non piacermi??! insomma, li ho visti crescere e sono orgogliosa di loro, e se lo sono io figuriamoci tu che sei la loro "mamma"... non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei BRAVA, non è facile rendere delle immagini così nitide di tutto quello che succede, ma tu ci riesci sempre!! oh... quasi dimenticavo, auguri a tua cugina!!!!cantale la canzoncina da parte mia!! e poi, crepi il lupo... tv1mdb!!!

Kiara
01/06/04, ore 23:27

Uahhhhh!=^_______________^= che dulsci che dulsci Sunnuccia cara!Troppo dulsci i miei due piccioncini preferiti!:DDD Eh Hermione si può capirla poveretta..e Ron avrà per sempre quel suo fascino..*ç* ahahhahahahaha ^^ e cari i piccoli che mettono a posto tutto quanto!Che bravi!:DD eheheheh! E per fortuna tutto si è risolto per il meglio è?^___- beh quei due possono solo stare assieme!:DD ghghgh! Un baciottone! Kiara

Judie
01/06/04, ore 23:12

MA CCCCCHE BRAVAAAAAAAA!!!!! Davvero tenerissima!! Devo dire che la prima parte mi ricorda perfettamente tutte le volte che i miei litigano e io e le mie sorelle scappaimo nella stanza più isolata della casa per non sentirli e cerchiamo di consolarci a vicenda... Che forte Simon, l'ha proprio steso il suo fratellone sborone! ^__^ Certo che povera Hermione, alle prese con le prime crisi sul fisico dell'età matura... questa one-shot ha un nonso che di tragicomico che la rende buffissima.. mi è piaciuta davvero un sacco!! MA QUANTE NE SAI SUNNYNA??! Come scrivi tu... GRAZIE MILLE XL'IN BOCCA AL LUPO XGLI ESAMI!! Io penso che morirò prima, ma magari la Dea delle Fan Fic troverà qualcosa per infonderci coraggio... vero? UN BACIONE CARA!! *Giulia*

Judie
01/06/04, ore 23:12

giuggy^^
01/06/04, ore 22:29

Oh mio Diooooooooo!!! Sunnyyyyyyyyy!!! E' troppo bellaaaaa!!! Qui si che il love love si spreca!!!Me-ra-vi-glio-sa!!!!Che genio davvero Simon!!! E' un grande!!! Ma che bello che Ron ritiene Hermione la sua principessa!!! troppo dolceeeeeee!!! Ma xkè io non trovo un ragazzo così??? é___è Non va mica bene!!! Che carini loro due che si accoccolano e cercano di restare svegli x chiacchierare!!! Troppo troppo belliiiii!!! Sunny, non smetterai mai di stupirciiiii!!! E mi raccomando, non farti passare nemmeno per l'anticamera del cervello di smettere di scrivere, ok?ok. Beeeeene girl, ora ti ciovvo!!! baciiiiiiiiiiiiii!!!!tvtttttb!!!! PS: Amelia come ce li ha i capelli???^^ PPs: oggi ho visto Troy!!! Che meravogliaaaa!!! Ho pure pianto alla fineeee!!!°^___^° bellissimooooo!!! Ok stops!

01/06/04, ore 22:03

che dire se non... fenomenale!!!! eh si ci mancavano le tue storie!!!! sunny ti dico solo questo GRAZIE!!!!

Milla
01/06/04, ore 21:58

Come sempre cara Sunny resti la mejo!!!!Sei un genio!!non ci sono parole per descrivere quanto sei brava!Che dico Brava??Bravissima!!!I warmage sono un capolavoro,i personaggi sono fantastici e ogni volta riesci a farmi emozionare.....sei l'unica!!!Sei unica!!!Non smettere mai di scrivere , sei un talento!!!Spero in un altra emozionante e bellissima one shot!!!A presto! Un bacio!!smak By Milla P.S. forever BWM

phi phi
01/06/04, ore 21:45

So già che mi piacerà ma devo ancora finire di leggere e per quest'ovvio motivo lascerò un commento non appena avrò terminato!

Angele1987
01/06/04, ore 21:04

Ho il tempo di scriverti una sola cosa:BRAVISSIMA! un bacio forte Angéle

Cloudy
25/05/04, ore 19:22

Finalmente sei tornataaaaaaa!!!! Non hai idea di quanto mi mancavano le tue storie!!!!!! Anche questa one-shot, come tutte le altre del resto, è strabella!!!! Poi io semplicemente adoro la coppia Harry/Ginny!!!! Scrivi presto altre fics o, per lo meno, altre one-shot perchè mi piacciono da morire e tu sei mitica!!!!!

Vale
25/05/04, ore 18:31

E va bene… Allora dillo che vuoi farmi schiattare!!!! Sei sempre la solita esagerata!!! Quando ti ho chiesto di scrivere questa one-shot, non mi aspettavo certo di leggere quello che mi hai presentato!! E’… E’ PERFETTA!!! Non ho parole per descrivere l’assoluto stupore e la meravigliosa soddisfazione di veder sviluppato in maniera così divertente e tenera il tema che ti avevo suggerito! Prima di tutto ti devo ringraziare per la dedica… Sei stata veramente molto carina e, dicendolo, credo di unirmi ai ringraziamenti che anche Vale86 ti ha rivolto. Sei sempre molto disponibile con tutti e solo per la tua Santa pazienza dovrebbero darti l’Oscar!!! Ma adesso passiamo alla recensione vera e propria. Eh sì, amica mia! Sforni una one-shot dedicata a me e vuoi che non ti scriva almeno un piccolo romanzo per commento?!? ^_- Le tre fasi in cui hai diviso la one-shot sono una più bella dell’altra e meritano, quindi, che io scriva due righe per ognuna di loro. FASE 1) Bill. Questa scena mi ha fatto piegare in due dalle risate… L’idea di far nascondere Harry nell’armadio provocandogli, ogni volta, un’emorragia al naso è forse la più divertente del capitolo!!! Inoltre, mi è piaciuto come hai presentato la reazione di Bill, seguendo le due versioni: quella dell’amico di Harry e quella del fratello maggiore di Gin Gin! Voto:10. FASE 2) Charlie. Se Bill è il mio Weasley preferito ( a parte Ron, naturalmente!^^) tra i personaggi del libro, Charlie occupa sicuramente un posto speciale nella hit-parade dei tuoi!!!^^! Come definire Charlie? Che ne dici di ‘adorabile mascalzone’? Credi che gli si addica? Che Charlie avesse già intuito la situazione tra Ginny ed Harry era naturale… Che la prendesse in modo così filosofico, forse no… Adesso capisco perché, alla fine, Tennessee non riesce a resistere al suo fascino! Sono indecisa se, in questa scena, ho adorato di più l’inizio, per intenderci la parte del frigorifero ( che hai reso benissimo!) o la fine, quando cioè Charlie, dopo tutto quel bel discorso sull’importanza di amarsi e sulla sua approvazione a Harry in versione ragazzo di Ginny, prima dice di doversi incontrare con due ragazze diverse nella stessa sera e poi avvisa il povero Harry di tenere le mani bene in vista quando c’è lui nei paraggi!!! Mi hai fatto morire! Voto:10. FASE 3) Ron. Certamente lo scoglio più duro! A questo punto penso che Harry abbia iniziato a bestemmiare in turco, se non altro per il mega volo che si è fatto dalle scale! Ron, invece, ha dimostrato la parte più tenera di sé, quella che, nella serie BAWM Capitolo Zero credeva di aver perso ma che, invece, ha solo nascosto nella parte più profonda del suo cuore ( Vale sta diventando troppo mielosa!!!). Troppo dolce il pensiero della bambola… Credo che Ginny lo abbia super-apprezzato soprattutto perché le veniva regalata dal Weasley al quale è maggiormente legata! Imbattibile la scena della partita a poker! Ron ed Harry in versione ludica è qualcosa di eccezionale! Il fatto poi che sia Harry a vincere è veramente straordinario… Come al solito, però, Ron è incapace di perdere!... Bella la trovata di farsi sedere Hermione sulle gambe come porta fortuna: certo che non perde mai occasione di tenersela vicino, eh? ^_- E’ proprio un gran furbone! Per non parlare poi del comportamento ‘scandaloso’ assunto da Ginny! Ma dico! Ci credo che il povero Harry ha perso l’ultima partita! Era troppo distratto, poverino!! Voto:10. Le ultime battute della Fanfic non hanno fatto altro che confermare quello che, sin dall’inizio, ho pensato: questa one-shot è STRAORDINARIA!!!!!!!!!!!! Quindi, ricapitolando… 10+10+10= 30… Ma io ci aggiungo anche la Lode!!!! Forse ti è sembrato un po’ strano che io ti chiedessi di scrivere una ffic dedicata alla coppia Harry/Ginny, quando sai perfettamente che la mia preferita è quella di Ron/Hermione… Ma io adoro la famiglia Weasley ed ero curiosa di sapere come avresti immaginato quello che poi mi hai regalato. Io ho solo una sorella ( più piccola di me, anche se di poco) e so molto bene cosa vuol dire fare la maggiore! Credo che mi sarebbe piaciuto tantissimo avere dei fratelli così, anche se posso capire la ‘disperazione’ di Ginny!=^^= Credo di averti inviato la recensione più lunga della tua vita. Spero di non averti annoiato troppo ma ci tenevo tantissimo a ringraziarti e l’unico modo che avevo di farlo era farti i miei COMPLIMENTI e dirti che ho adorato questo capitolo. Spero di continuare a vedere i tuoi lavori perché mi mancano molto le tue storie che io reputo le più belle in assoluto!!! Ti voglio un mondo di bene. La tua fan numero 1 che sprizza gioia da tutti i pori! Vale!!!!!

25/05/04, ore 14:09

SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVEVO SERIAMENTE PAURA CHE VOLESSI FARLA FINITA CON QUESTA SAGA... LA ONE-SCHOT è DIVERTENTISSIMA MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO, CE NE SARANNO ALTRE VERO? LE OCCASIONI CI SONO... IN FONDO TRA BAMW 2 E 3 è PASSATO UN PO DI TEMPO... COMUNQUE SONO FELICISSIMA, NON MI ASPETTAVO PROPRIO DI TROVARE QUESTA ONE-SHOT QUANDO MI SONO COLLEGATA OGGI, MI HAI FATTO SORRIDERE (E RIDERE) MOLTISSIMO! FORTISSIME LE REZIONI DI GINNY (EH EH POVERO HARRY...) E LE REAZIONI DEI WEASLY NESSUNO ESCLUSO... RIASSUMENDO... SONO COSI' CONTENTA CHE OGGI A SCUOLA LA MIA PROF DI MATE MI RICHIAMATO SPESSO PERRCHE' CONTINUAVO A PENSARE ALLA ONE-SHOT CON UN SORRISO IDIOTA SULLA FACCIA... DOBBIAMO ASPETTARCI ALTRE ONE-SHOT SULLA MIA SAGA PREFERITA? (GUARDA CHE SE DICI DI NO SEI RESPONSABILE DI UN TENTATO SUICIDIO!) ORA E' MEGLIO CHE LA SMETTO UN BACIONE!!!!!!!!! DAISY