One Shots!
di Sunny

Vale
07/01/05, ore 17:57

Tesoro!!!! Finalmente hai pubblicato!!! Proprio ieri sera ero qui davanti al mio pc, annoiata al massimo, mentre imprecavo per la mancanza di ffic da leggere!!! E tu oggi mi fai questo regalo stupendo!!!! Sei una grande!!! Sei il mio MITO!!!!! Dunque, dunque… Questo nuovo chap è assolutamente all’insegna della risata!!!! Non so dove ho riso di più, ma penso che la parte con la mucca sia quella in assoluto più esilarante!!! Ah, ah… me lo immagino proprio il rosso Weasley vestito di verde, con tanto di turbante mentre lotta con la mucca per non perdere parte del suo abbigliamento!!!^______________^ Per non parlare delle frecciatine sceme ma divertentissime di Ron ed Harry! Poveracci, ma a quanto pare, però, anche loro alla fine hanno guadagnato qualcosa di interessante, no? Certo però che all’inizio Charlie si è comportato da vero idiota!!! Per fortuna le sue due belle cognatine lo hanno indirizzato bene… Credo che Tennessee abbia avuto ciò che voleva e soprattutto che si sia resa effettivamente conto di quanto Charlie la ami. Beh, non mi resta che farti di nuovo i miei complimenti per il tuo impareggiabile stile narrativo (che ogni volta migliora) e per le idee che sempre riesci a sfornare e ad elaborare senza mai ripeterti!!! Sei un fenomeno! Continua sempre così… Ah… Dimenticavo!!! La notizia bomba… Beh, per me tanto bomba non era… Sono in fervente attesa: mi raccomando non deludermi!!! Un bacione specialissimo! Ti voglio un mondo di bene, Vale.

marta
07/01/05, ore 17:30

uao!!! che bello!!!! bravissima... ora manca la VERA storia d'amore tra Amelia e Jack.. anche lui dovrà innamorarsi seriamente come il papà!!

solarbeam
07/01/05, ore 17:26

Oddio...sono morta dalle risate XD. Troppo divertente! Colgo l'occasione per farti i complimenti per tutta la saga...ho fatto una full immersion e in 3 gg me la sono letta tutte one shot comprese^^

Caillean
07/01/05, ore 16:51

Non puoi immaginare le ghignate che mi sto facendo! Sei fantastica! Non c'era una battuta, dico una, che io avessi previsto! L'ironia è travolgente, bellissima! Ancora One-shot, ancora! Caillie

Alice
04/01/05, ore 23:28

Hey lo sai che il numero 17 porta sfiga?qui bisogna aggiornare non credi....e poi ci vuole proprio un ritorno di sunny!!

ChantalReady
11/12/04, ore 22:09

Straordinaria come sempre!!! Ormai non esistono più parole per descrivere la tua bravura. Quest'ultima shoty è un vero spasso, mi sono divertita un mondo a leggerla e mi sembrava quasi di essere seduta assieme ad Harry e Ron sul sedile posteriore dell'auto!!! Poveretti! Mi raccomando continua sempre così e faccia al più presto un nuovo regalo..magari di Natale. =P Un bacio.

Eli
10/12/04, ore 19:23

Aaah! Sunny, questa shot è stata stre-pi-to-sa!!! Accidenti, mi sembrava di correre sulla stessa macchina di quei due pazzi... senza contare le risate che mi sono fatta con Harry e Ron sull'orlo del vomito, soprattutto alla fine quando sono disfatti sull'altrettanto malandato sedile posteriore. Sei sempre genilale in quello che fai, ci voleva una cosa fresca di questo genere! Senza contare che riesci ad essere dolcissima sempre e comunque, tipo con quella scena finale con Ron e Herm... Belli loro!!! quarantenni e felici! ^^ Complimentissimi come sempre, perchè, come sempre d'altronde, riesci ad emozionarci ogni volta. Mitica Sunny!!! ^^ Un bacio enorme enorme, Eli

08/12/04, ore 23:50

Questa era proprio divertente ! Bravissima come sempre e complimenti anche per la one shot precedente che non ho fatto in tempo a recensire ( magari se mi do una svegliata... ) Ciao, Dorothea

08/12/04, ore 23:48

Eli
08/12/04, ore 16:03

Sunny, mia mitica, meravigliosa, adorata Sunny, perdonami per questa lunga assenza, avevo letto questa shot da un pò ma non avevo più recensito? Perchè? AAAAH, VOGLIO PIù ORE IN UN SOLO GIORNO! Mamma mia, credo che sia tra le cose più belle che tu abbia mai scritto, proprio come mi ha detto la Vale... Accicenti, signorina, era di una dolcezza incredibile, mi hai proprio commosso. Questi due piccini sono qualcosa di meraviglioso quidni, ti prego Sunnuccia cara, non lasciarci solo qualche breve frammento di loro nelle one-shot... Noi siamo pronti a vedere Ron&co. nei panni di pacati genitori quarantenni se in cambio ci regali una saga con protagonisti questi ragazzi eccezionali... Che dici, per Natale ti infili barba e vestito rosso e esaudisci il mio piccolo desiderio? Sei sempre la migliore... Nel frattempo mi consolo con questa nuova shot che, ahi ahi, mi era sfuggita!!! ^^ Un bacio gigante mitica Sunny, ti vlgio bene, Eli

Saturnia
08/12/04, ore 10:57

ho letto le tue ff e mi sono appassionata sop alla SAGA "Being a War Mage" che secondo me è stupenda... stupenda per come scrivi (meravigliosamente) e per l'evoluzione della storia... insomma sei riuscita a scrivere 4 capitoli di una stessa saga senza annoiarmi, anzi appassionandomi sempre di più... complimenti! ho letto la tua ultima one-shot e l'ho trovata molto divertente e mi piange il cuoricino perchè da quel che ho capito è la penultima... mi raccomando pensa a noi poveri lettori che vivono dei tuoi parti letterari!

ale
28/11/04, ore 09:31

non serve dire che sei bravissima a scrivere, perchè penso questo tu lo sappia già...questa ff è bellissima, spero tu aggiorna prestissimo...

Hiromi91
27/11/04, ore 22:19

Hola ! Ma è bellissima anche qst one-shot ! Ma come fai ??? Allora , il28 Dicembre è il mio compleanno ,non è k potresti ... Solo se vuoi ,ovviamente ! Magari con protagonisti Jack ed Amelia o Katie . Un bacione e cerca di scrivere la 18°il + presto possible ,ok ? Hiromi91

Isabelle
27/11/04, ore 15:46

Geniale cm sempre!!Non ci sono parole....solo....Geniale!!!Veramente stupendo!!!Devi scrivere di più,perchè sei davvero troppo brava!!!Me sono proprio tajata!!!Complimenti!!!Sei una vera scrittrice!!

fabry
27/11/04, ore 14:50

uahahahaha!!!sto ancora ridendo se nn te ne 6accorta!!molto divertente cm al solito! :-) quando leggo le tue fics,sembra quasi di vedere un film!!!! :-p