One Shots!
di Sunny

Kim ^___^
12/04/05, ore 21:23

Luvvina miaaaaaaaaaa!!!!! Ma che bella sorpresa che trovo di ritorno da una tetra giornata di ben nove ore a scuola -__-!!! La tua magnifica Shotty!! E sai che ti dico?? Che Strek deve solo sentirsi onorato di aver ricevuto una simile dedica, è stupendissimamente stupenda!!! C'è quell'atmosfera familiare (ora non molto tutta rose e fiori) che è qualcosa di unico, e che rende i tuoi personaggi così realistici... non la classica famigliola felice, ma con i loro problemi e le 'angustie' che affliggono i pooooooooveri quattordicenni di oggi... (ma mica solo i quattordicenni, Jack & Co. sono messi bene pure loro!!) Beh, love, posso dirti che il primissimo pezzo, la presentazione di Julie (nonchè la bellissima anticipazione che mi avevi dato!) è imbattibile, fa sbellicare già solo quello... poi c'è la star del momento, Jay-Jay (oooh, love, non credevo che il nome ti piacesse così tanto!!! Me onoratissima e commossa!!!*__*)... è adorabile quella piccola peste, la degna ragazzina destinata poi a diventare quella piccola donna tutto pepe che vediamo in FMI... anche se... li cambierà i gusti riguardo ai ragazzi, eh, la signorina?^__^ Cmq questo Tim, se devo essere sincera, mi piace di più di come mi sembrava di averlo colto nella tua descrizione... è così dolce e carino!!! Jack, Amy e Dan sono troppo bellissimi... a prescindere dal fatto che Jack e Dan me li sposo anche domani, sono un trio così affiatato e bellissimo, adorabilmente casinisti!!! E poi c'è quell'intesa tra i ragazzi che è super! Anche se poi le cose non vanno a finire esattamente com'erano nei piani, eh... oooh, ma quanto ho riso quando Dan si è messo a blaterare '... sui mari, a terra... sopra il letto e sotto il letto, e nei giorni di vacanza sopra e sotto il divano...' AAAAAHHHH!!!! E quando Amy, povera, ha vomitato tutto davanti a Ron?? E quando Katie, dolcezza infinita, ha chiesto a quel povero Cristo se ce l'aveva grosso? Ti giuro, lì non ce l'ho più fatta!!! Sei un mito, love, perchè rendi benissimo sia nei momenti dark, che in quelli romantici, che in quelli comici!!! Ti adoro, ricordatelo, eh!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! smack smack...

Meggie
12/04/05, ore 21:10

Ma tesoro!! Ma che meraviglia questa shotty!! Ti giuro che mi hai fatto morire dal ridere! atie e la sua innocenza fanno quasi paura... ti giuro che per certe sue uscite mi dovevo tenere lo stomaco, altrimenti scoppiavo... e poi... come non nominare lui... SIMON... lo adoro... assolutamente. Qel suo cervello fino si attiva ogni volta e inutile dire che giunge sempre a delle ottime conclusioni... belissima la sua uscita "è per questo che andiamo a fare i pop-corn"... ovvio no? E poi questa sho è proprio bella... in pieno stile "quando i gatti non ci sono, i topi ballano"... e che danze che fanno! Bellissima sul serio... Non smetterò mai di ripeterlo! Tu sei sempre più grande e brava! e intanto che ci sono mi sono pure guardata le varie locandine^^ ma che belli che sono tutti quanti! ^___^ mi raccomando ti aspetto con FMI! un besitos!! sei grande tesoro! Meg^^

Caillean
12/04/05, ore 19:48

Mi sono troppo divertita! In particolare quando sono stati scoperti! Fantastica l'esplosione di grida dei genitori e di battute di Sam e Katie, gli unici "sani e responsabili" della nuova generazione! Che bello vedere i nostri genitori! Come al solito mi trovo a ripetere le stesse cose! La "colpa" è tua, il tuo modo di raccontare non sembra smettere di migliorare! E' appassionante qualsiasi sia la trama della ff, anche se deve succedere la cosa più normale e comune del mondo, tu riesci a renderla unica! Caillie

alewen
12/04/05, ore 18:06

AH AH AH AH !!!!! AH AH AH !!!! MAMMA MIA CHE RIDERE !!!!!! TROPPO GRANDE SUNNY !!!!!!

fabry
12/04/05, ore 17:31

uahah!!!k forte!!!certo k tra weasley e potter...k casino!!!cmq aggiorna presto FMI!!! :-DD

Blacky...wow !!! XD
12/04/05, ore 16:25

Wow..sono davvero la 1°...dimenticavo che anch'io ho 14...mmm...grazie per l'ispirazione !! (scherzo naturalmente...^__^)

Blacky
12/04/05, ore 16:23

La prima ?Sono la prima ?Incredibile !!!La shotty è adorabile...povera la mia Jay-Jay !!!Tim è il classico secchione timido e impacciato...mi fa tenerezza !!Jack,Dan e Amelia sono fantastici nella versione "ubriachi fradici"...lo spogliarello di Amy...ahahahah XD !!Simon è fortissimo...ma l'assoluto capolavo della shotty è Katie...mamma che risate !!Ahahahahahahahahah...basta...sto ridendo ancora come una matta...oddio..."quanto ce l'hai grosso ?"...aiuto !!! Non ce la faccio più,tenetemi !!! E poi ci sono anche Ron e Harry versione "padri incavolati neri"...geniale la scena del litigio finale !! Auguri per il gesso alla tua manina "sforna capolavori" e tanti bacetti...a prestissimo (spero) con FMI !!! Blacky ^____^

ChantalReady
15/01/05, ore 21:30

Ciao STREPITOSA Ale!! Come si fa a continuare a recensire i tuoi capolavori? Dove si posso trovare parole originali per poterti fare i complimenti anche per questa tua ultima opera? Io proprio non lo so, quindi mi toccherà usare le solite e banali frasi. Bellissimo e divertentissimo, ecco che cos'è questa shoty. giuro che mi ha fatto morire dalle risate, avevo le lacrime agli occhi dal gran ridere. L'idea è stata davvero forte, grazie di averci regalato un'altra splendida storia e di averci fatto entrare un altra volta nel tuo mondo di BAWM. Da quel che ho potuto capire questa sarà l'ultima shot che ci regalerai per un pò e nonostante per questo ne sia un pò dispiaciuta, mi fa piacere sapere che comunque hai gia in mente qualcosa per noi. Sono sicura che ne saremo tutti entusiasti. Non vedo l'ora di poter leggere questa sorpesa che ci hai promesso. Un grosso bacio Rosy

Sissy
13/01/05, ore 22:12

ke posso dire... dopo aver letto qsta one shot nn posso ke dirti...BRAVA!!!!!!! seo davvero bravissima e scrivi da Dio!!!!!!!!!!! attendo cn ansia qsta sorpresa... continua così!!!

@@@TSUBASA@@@
12/01/05, ore 15:24

Bellissima!!!Simon è proprio gentile, questo chap. è troppo, troppo bello!!!bacione @@@TSUBASA@@@

Strekon
11/01/05, ore 20:35

Ah!!! ^ ^ Che bello questo raccontino ino ino!! E, fra l'altro senot già aria di locandina...snif snif...ecco l'odore dell'isperazione..snif snif, lo seguo e presto avrò da dare... Ma intanto! Sbellicoso, brillante, una commedia gustosa...da film! Sembrava proprio un film (sullo stile di "tutto può succedere", se capisci ciò che intendo ^__^). Mi ha tirato anche su di morale, ridere ogni tanto fa bene allo spirito (segui la voce del tuo spirito, no? ^__-) quindi, ti prometto che il mio mostroso ritardo si sta assotigliando, tanto che ormai avevo già scritto metà del chap, e ora sto terminando l'altra metà, siamo agli sgoccioli! ^ ^ Bravissima Sunny...eee, senti, ma se ti inviassi una ideuzza uzza uzza che mi piacerebbe veder sviluppata dalle tue manine su BWM...ci daresti un'occhiata? Fammi sapere, eh! Besos, strek

vega
09/01/05, ore 22:36

Ma si può sbagliare per l'ennesima volta a scrivere Tennessee???? Me tapina... GRAZIE ancora e a presto!

vega
09/01/05, ore 22:33

Ma io ti adoro!!!!!!!!! Lo so che lo sai, ma mi piace ripetertelo!!!!! Scusa se non ho recensito fino ad ora ma, a parte i preparativi per il rientro (sigh!), ci si è messo anche babbo ad incasinare il pc principale con i suoi programmini per montare i filmati... Questa shotty è F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!! A parte che le voglio un mondo di bene (come ne voglio a te che l'hai scritta! Smack!!!) perché dedicata a me, è veramente scritta benissimo. E'... Lapoteosi del divertimento e della satira. Charlie d'ora in poi sorpassa Hermione come personaggio preferito, ed Harry e Ron vengono eletti come cabarettisti personali...! Sono veramente spassosi! No, di più, non c'è una parola per definirli bene. Ti giuro, mi spono piegata sulla sedie leggendo le battutine di Ron quando suo fratello sopraggiunge rovinandogli la serata... E Harry non è da meno, specialmente con l'uscita sulle foglie di caffè e le battutine dal bonzo. Fra tutti e due non so chi mi abbia fato ridere di più! E anche le ragazze sono tremende... Tennesse poi è spoettacolare... E' veramente come me l'ero immaginata. Non so come tu abbia fatto a farla apparire così attaccata alle tradizioni e allo stesso tempo così innovativa. E' davvero come mi aspettavo! Negli atteggiamenti, nelle parole... Charlie, te l'ho già detto, da oggi è il mio mito... Lo ADORO!!! E' divertente, passionale, bello... Oddio, un po' tardo sulle cose che riguardano il genere femminile... Ma pronto a sascrificarsi. Ti faccio i complimenti per aver scelto lo spirrito di sacrificio come perno della storia. In amore non è sempre tutto rose e fiori, ma bisogno cercare di convivere facendo dei sascrifici. E' davvero notevole come morale, quella che hai scelto! Insomma, questa storia rimarra sempre (citando un mia amica) nel mio cuoricino peloso ... Ti ringrazio ancora tantissimo e sono contentissima che tu abbia deciso di tornare con il futuro capolavoro che annunciasti mesi fa. NON VEDO L'ORA!!!!! a PRESTO E GRAZIE ANCORA!

Elly
09/01/05, ore 19:24

Stupendissima anche questa!!!ho riso dll'inizio alla fine!!!sei bravissima!!!!!

LuLu
09/01/05, ore 16:03

WAOO!!!Questa è in assoluto la shotty + divertente ke io abbia mai letto!hihihi!!! Troppo forti Ron&Harry!! Bè immagino anke ke ti sia fatta una discreta cultura sulle origini vietnamite no?! Davvero interessanti! NON CI POSSO CREDERE!!!! Davvero ti cimenterai ancora in una ff??? Spero sia cn le stesse coppie! Sn formidabili tutti e 4!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA!! Un bacio Lù§ p.s. ancora COOMPLIIIMEENTOOONIII!!!!!