One Shots!
di Sunny

cloe sullivan
18/01/06, ore 13:23

che scemo Charlie!!fantastica one shot, mi sono divertita un sacco, ma al posto del bonzo non avrei permesso ad Harry e Ron di prendere in giro le mie divinità!!a, santa pazienza!!che tajo assurdo quei due mariti!!coppia eccezionale, padri eccellenti!i miei amori!

10/01/06, ore 12:22

Ciao Sunny! Volevo farti i complimenti per la saga di BAWM, è davvero stupenda, il tuo stile migliora di volta in volta! Non l'ho ancora fatto, ma appena ho un po' di tempo leggerò anche 'Fire melts ice'. Cmq continua così!

alewen
09/01/06, ore 15:33

ops ho sbagliato....la recensione è sul primo capitolo

alewen
09/01/06, ore 15:26

bellissima !!!! certo che Amelia è stata davvero sfortunata pèrima di....incappare nella famiglia Weasley !!!! ma direi che come ricompensa supera ogni pena....

Meggie
06/01/06, ore 18:40

Eccomi qui my love1 finalmente la recensione alla tua one-shot... ci avevi avvertiti, ma vederla arrivare così presto è stato un colpo al cuore... colpo che ho preso molto volentieri!!! ^_^
Uno spiraglio di luce sul passato... abbiamo scoeprto qualcosa in più sulla famiglia di Amy e, ancora una volta, del grande legame che lega lei e JAck... inutile coprirsi gli occhi, quei due sono assolutamente perfetti insieme, e finalmente in FMI ci stai dando ragione! ^_^ I tentativi di jack nel cercare di non fare incontrare le due sono assolutamente in puro stile weasley... inutile dire che è figlio di Ron!
L'incontro mamma-figlia-amico è stato... wow... decisamente inaspettato... decisamente quella donna non si merita una figlia come Amy... e Amy si merita tutta una madre come Hermione, che ancora una volta dimostra di essere la madre perfetta, diciamo, per Amy.
Bellissimo lo scorcio famigliare alla fine... sembrano proprio una vera famiglia... anche se è meglio non considerare Jack e Amy come "veri" fratelli, visto ciò che combineranno in futuro! ^__-
Ancora tanti, tantissimi complimenti perchè ogni volta che scrivi riesci a emozionare alla grande! e, che dire? leggere che questa sarà probabilmente l'ultima shot... ç_ç sigh.... mi dispiace tanto... ma di sicuro NON puoi smettere di scrivere... quindi ti tengo d'occhio! Un bacio gigantesco love!! tvtttttttb!

06/01/06, ore 16:36

*Kaho tenta di non cedere alle lacrimucce di commozione* Oh, sunny... qst shotty è fantasticamente splendida! -_______^ Oltre che giustissima... insomma, Amy sta per avere il bambino e quale modo migliore di vedere chi ha aiutato Amelia a rendere fortissimissimo il valore della FAMIGLIA per la nostra koala? Se non la famiglia Weasley, chi altri? -__________^ Un bacione!

Kim commossa ç___ç
04/01/06, ore 17:23

Eh no, eh, signorinella... nun vale proprio così! Oltre a non avvertire le amiche quando si pubblica, ora le si fa pure piangere?ç___ç Tesora miaaa!!! Ovviamente scherzavo, amo'... ma il fatto è che tutto ciò mi breaka the heart (alla faccia dell'inglese...-__-), sia perchè è l'ultima shotty (vedrai, luv, vedrai... hai detto 'salvo ispirazioni'?? Te ne mando un po' che metà basta se so che quello che ti manca sono le ispirazioni1^^)... ma soprattutto per questa storia stratosfericamente unica e meravigliosa... come lo è Amy, d'altronde! Sono contenta che si sia fatto un po' di luce sulla sua storia e la sua famiglia... povera cuccola, ci credo che non si è mai sentita amata... con l'iceberg maledetto di madre che si ritrova... stellina mia! Posso solo immaginare quanto debba essere atroce e frustrante essere definita un 'incidente di percorso'... ma quella grossissima BIIIIP allora è un'incidente per la storia del progresso dell'umanità! Cioè, luv, sai che io in questi casi mi scaldo... ma che cavolo! Cioè, quella battona non ha neanche idea di che persona speciale sia Amy e che donna da oscar sia destinata a diventare... come può farla soffrire in questo modo, anche se inconsapevolmente? Comunque rimango dell'idea che tu l'abbia caratterizzata molto bene Daisy (già il nome che più snob non si può...^^) Ho troppo adorato Jack... a prescindere dal fatto che Jack e Dan sedicenni sono troppo da strapazzare di baci, ma è stato un migliore amico splendido... alla fine la rabbia di Amy è normale, perchè si è visto che ha capito che lui l'aveva fatto solo per il suo bene... e vogliamo parlare di Hermione? Looove, ma io a lei le farò una statua un giorno o l'altro... è una mamma unica, UNICA!!! Trasmette quel calore, quell'affetto, quella sicurezza ma nello stesso tempo quella decisione... le sue parole mi hanno proprio toccato il cuore, e non esagero! Aggiungiamoci ancora quanto tutta la famiglia Weasley mi faccia come sempre impazzire, a cominciare dalla dolcissima Katie, Simon che è sempre un numero, Ron che mi fa morire quando Jack lo stende con la battutina riguardo ad Hermione che si piega in avanti...^___- Complimentoni, Sunnyna!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttb, remember!!!

Vale
04/01/06, ore 09:32

Buon anno Sunny!!!!! Scusa il ritardo… figurati che ho letto la one-shot il pomeriggio del 31, ma poi, tra una cosa e l’altra non sono riuscita a fare il mio dovere di buona fan e a recensire. Tesoro, la fic è molto bella, come al solito del resto… E’ molto triste, però… povera Amy!!! Certo che scoprire di avere una madre così deve essere stato molto difficile per lei. Per fortuna aveva vicino a sé Jack e la sua famiglia. I Weasley sono decisamente imbattibili e lo hanno dimostrato una volta di più!!! Mi è piaciuta tantissimo Hermione: quella donna è una mamma perfetta!!! E sono sicura che ha ragione da vendere. Amelia sarà una mamma con i fiocchi, protettiva e dolce, sempre presente per la sua bambina ma anche capace di capirla al meglio. Stupendoa la parte in cui Jack tenta in tutti i modi di comunicare con suo padre! L’ho trovata esilarante!!! Beh, cucciolotta, non mi resta che ringraziarti per l’ennesima volta! Sei riuscita a rendere ancora più magica la fine dello scorso anno e ad allietare le prime ore del nuovo. Sei insuperabile e io ti voglio un bene immenso. Un bacio schioccoso, Vale.

AvaNa Kedavra
02/01/06, ore 23:13

Nuuuuuuu!!ma come fai a darmi certe notizie??come l'ultima??e poi ormai anche FMI è sulla buona strada,e poi una volta che è tutto finito come sopravviverò senza più BAWM???? NUUUUUU!!! Me piange...T_T comunque,tenerissimo!!!jack è un amore!!e meno male che c'è herm che risolve tutto,è un genio quella donna,oltre che una mamma stupenda!!!e amy...beh,è così...non so,direi semplicemente umana...come dicono in gergo,buca lo schermo!!sei sempre fantastica!!!kissotti,AvaNa

Maga Magò
02/01/06, ore 21:53

Ciao! Ma che bello vedere una nuova shottiina!!!! Mi ha fatto piacere leggere un po' di storia "antica" dell'allegra compagnia!!! Un po' del passato della vita di Amelia...CHE MAMMA TREMENDA!! Fortuina che se ne è adnata!!! Meglio così che far soffrire quella piccola bimba una vita!!! E CHE DOLCE TUTTA LA FAMIGLIA!!!!! COMPLIMENTONI!!!! Ci si sente!!! BAcioni, Sonia

02/01/06, ore 12:04

stupenda è dire poco...amelia carina e dolce come sempre come anche jack.brava,brava,brava,ti prego non smettere di scrivere perchè sei troppo brava...ti auguro un anno felicissimo e soprattutto pieno di nuove fic!!!

02/01/06, ore 00:23

gran bella one-shot anche questa... e la madre di Amelia è un sacco insensibile... ma guarda tu i casi della vita, la descrizione che dai della madre di Amelia ricorda molto quella di una persona di mia conoscenza (con la sola differenza che nel lavoro non ha avuto successo, anzi la sua industria è fallita)... se ti va posso anche dirti chi è, fondamentalmente pur essendo una cosa mia personale ormai ci sono abituata... è molto interessante leggere tutte quelle emozioni diverse che si susseguono l'una all'altra in tutti i personaggi ed è stata una bella sorpresa vedere questa tua nuova storia proprio all'inizio del nuovo anno... ma a differenza di tutti gli altri, per me le feste non sono ancora finite (fra un po' compio gli anni) e ho in mente di farmi qualche altro regalo (primo fra tutti il sesto libro di HP, in ritardo di un giorno sul mio comply :D )... presto sarà on-line un mio nuovo cap, nel frattempo mi sono consolata col secondo posto del concorso... scusa, ma mi sono dilungata un po' troppo... ti faccio ancora i complimenti e tanti auguri...

daisy05
01/01/06, ore 23:16

Tanti, tanti, tanti auguri di felice anno nuovo!!!!Ragazza però così non si fa...si doveva proprio chiamare Daisy quella donnaccia priva di scrupoli e senza cuore?!Veramente, mai visto una peggio di così, batte anche la cara Corinne,( ^______^...mi sono riletta per bene tutti i tuoi capolavori...ma quante ne hanno passate sti poveracci?!) perchè bene o male è terribile vedere come una madre possa rinegare la propria figlia in questo modo...povera Amely!Menomale che c'è il nostro innominabile stronzone preferito a starle vicino, insieme al super pannolone e co...mi piace moltissimo la figura di Hermione che traspare dai tuoi racconti, sai? Secondo me sei capace di darle uno spessore notevole...ha grinta, determinazione ed è al contempo dolce e rassicurante...anche se il migliore, mi dispiace per tutti gli altri, è Dan...ma quanto è favoloso sto ragazzo?!No, veramente, Jack è fantastico e tutto il resto, ma Dan è quello che è il più incasinato di tutti....non può farsela con Sarah alla luce del giorno, deve reggere il confronto con Harry, viene sempre a sapere le cose per ultimo...no veramente è il migliore sotto tutti i profili, troppo incasinato!Inutile dirti che il tuo racconto è come al solito F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, anche se...andiamo non puiò essere l'ultima ficcy....(il labbro della daisy è tutto tremolante....)...ti oprego i missing moments sono una delle cose più belle di BAWM...^____^...pensaci puoi dare sfogo al tuo talento con queste shots, dare lo spessore che meritano ai tuoi personaggi...ti prego...io che speravo tanto di vedere una shot tutta dedicata alla famiglia Potter...ti prego...non farmi questo....ok, dopo averti supplicato ad oltranza ed averti altrettanto infastidito, ti auguro ancora un anno ricco di gioie e trenta sul libretto dell'università....bacionissimi e alla prox recensione!!!!

Saty
01/01/06, ore 22:40

Primtutto, auguri di un anno pieno di emozioni e realizzazioni di sogni e speranze! (mi fa molto Ciampi ma lasciamo stare…) Secondtutto, grazie per il colpettino apoplettico che mi hai fatto prendere nel vedere le one shots aggiornate… Terztutto, grazie per il colpettino di depressione nel venire a sapere che potrebbe essere l’ultima… lo so che anche i sogni hanno una fine… però una non smette mai di sperare… Passiamo a recensire per bene così da darti un’idea di che razza di ola i miei ormoni hanno fatto quando i miei occhi hanno scorto la meravigliosa bellezza battagliera proveniente dal mio cucciolo ignominiosamente, stupendiosamente e sconvolgentemente perfetto che è Simon! Che forza caratteriale! Ha l’argento nell’animo e l’oro in qualche altra parte che non nomino perché cado nel volgare e non mi piace… cmq, Simon Weasley sempre con noi la luce dei nostri cuori… si può adorare così un personaggio? Sì! Devo dire che questa shot mi ha incuriosito e interessato parecchio… ho sempre voluto sapere della madre di Amelia e del perché l’avesse abbandonata… penso tu abbia gestito un argomento così delicato e sensibile in maniera molto matura e assolutamente dolce… sei riuscita a trattare un argomento a mio parere molto difficile da affrontare senza rischiare di cadere nello scontato, cercando di mantenere una linea di pensiero oggettiva ma nello stesso tempo partecipando alle emozioni di Amelia… davvero complimenti, sono sinceramente colpita positivamente… E soprattutto sei riuscita a inserire il carattere di Jack Weasley in tutta questa faccenda che è una meraviglia… ci voleva la sua presenza in un momento così cruciale per la crescita interiore di Amelia… e nonostante sia sempre una testa calda… riesce sempre a fare tanto per lei… se questi due si lasciano (anche per debellamento fisico di uno dei due)vedranno fuoco e fiamme provenire da casa mia (non so se hai notato che da un paio di rec a questa parte sto filtrando minacce molto velate… ma d’altronde sento la falce che aleggia ancora su BAWM e la cosa non mi piace affatto…)… Un altro punto molto bello è sicuramente la descrizione di un rapporto fortissimo e fantastico che esiste tra Hermione e Amelia… Amelia ha molto bisogno dell’amore di una mamma e Hermione adempie a questo compito in modo perfetto… è molto commovente tutto ciò… almeno, io lo reputo così… e sarà che da quando ti leggo sono molto più incline alla commozione… ma mi è sempre piaciuto come Ron e Hermione abbiano “adottato” Amelia e si siano fatti carico di coccolare e impreziosire la vita di una bambina così sola… tralasciando la scena del gelato che penso sia una delle più dolci (anche letteralmente parlando) che io abbia mai visto… mi è sempre piaciuto leggere queste parti con i loro bimbi… più i bimbi sono piccoli più mi piacciono… Suppongo che il prossimo appuntamento sarà con il capitolo di FMI giusto? Attendo con ansia, trepidazione e scombussolamento… Au revoir!

Lily
01/01/06, ore 20:30

Stupenda!!! Come BAWM naturalmente... Sei grande Sunny!