One Shots!
di Sunny

Eli
08/01/05, ore 14:38

Ah ah ah ah!!! Sunny, credo che questa sia una delle storie più divertenti che io abbia mai letto nell'ultimo periodo. E' una delle tue one-shot più belle!!! Ho quasi le lacrime, ad un certo punto mia madre si è affacciata in camera chiedendomi che avevo da ululare tanto... Sei stata eccezionale! Davvero divertente ma anche dolcissima e interessante. E brava la nostra insuperabile Sunny che si è anche sparata del lavoro extra per indigare sulle abitudini matrimoniali orientali. Ne hai trovate di cose interessanti, e come sei riuscit a combinarle poi! In modo ottimo. Charlie e Tennessie sono una coppia meravigliosa, questo passo del matrimonio è stato sublime. e poi, tutto il training dal bonzo... Ah ah ah! Ron che si addormenta mentre medita, quando bevono l'acqua pura del Gange e alla fine, con il Kamasutra... Mi sono sbellicata! Quei tre assieme sono un ciclone, davvero troppo forti. Ma soprattutto ho trovato dolcissima la scena delle api, quando Ron ci ha visto la testolina di un pupo... che cosa tenera questa delle visioni!!! di nuovo i miei migliori complimenti, sei riuscita a partorire l'ennesima one shot eccezionale. Lo sai vero che ti adoro? e adesso... appuntamento con tu-sai-cosa... Manca poco, eh? Uuuh!!! Bè, mi raccomando, non sparire troppo a lungo, mitica! Un grosso grasso bacio, tvtttttttb, Eli

Oryenh
08/01/05, ore 02:53

F-A-V-O-L-O-S-A!!! Sono morta dalle risate praticamente per tutto il tempo! Charlie è un amore! E Brunilde pure! Adoro le cose che scrivi! A questo punto non vedo l'ora di poter leggere la tanto agognata sorpresa (sorrido come una scema al solo pensarci..)! Quindi saluti e continua assolutamente così! Ciauuu!!! ^^

liz
07/01/05, ore 23:50

è troooppoo bella,fa crepare dalle risate,mi stavano venedo gli attacchi!quanto adoro questa saga!eheheh

AvaNa Kedavra
07/01/05, ore 23:01

LIBERARCI DI TE???????Che fai,ci prendi in giro????pensi che esista al mondo UNA sola persona che voglia liberarsi di te????e come viviamo poi noi senza le tue ficci????non scherzare,non dire cose sacrileghe,che mi fai morire!!!aspetterò come sempre con estrema impazienza tue novità,fedelissima fino alla fine!!!!tornando all'attualità,una parola sola: WOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!è assolutamente FA-VO-LO-SA!!!!!!mi ha fatto morire!!!!la adoro già!!!è tutto così bello,perfetto...charlie così divertente,affascinante,innamorato,pazzo... alla weasley,ovvio!!e ron...il solito adorabile ninfomane!!! ;-p è fantastica...se dovessi elencarti tutti i pezzi che mi hanno fatta squagliare dal ridere non finirei più!!diciamo direttamente tutta!!!certo che a volte ci fai proprio aspettare,ma ne vale talmente tanto la pena,che non riesco nemmeno a capacitarmi di come abbia fatto a sopravvivere così a lungo senza leggere nulla di tuo!!!non ci sono parole per descrivere quanto tu sia brava!!!ti adoro assolutamente!!!grazie di farci sempre divertire e sognare così,sei magnifica!!!kissotti enormissimi!!! AvaNa

Hiromi91
07/01/05, ore 22:57

Ehi Sunny !!! Bellissima !!!!! Charlie e Tannessee sono due pers troppo divertenti !!! Mi sono divertita come una matta !!!!!!!!! Allora ,a quando il 19° chappy ? Con Jack e Amelia Please !!! Oppure con Katie (se non lo avessi capito io adoro 'sto pers !!) . Sai ,me la sono spesso immaginata 14enne k si innamora e fa impazzire il suo papi k è mooolto geloso !Per non parlare degli zietti !! E dei fratellini ! Allora ,k ne pensi ? Ok ,un baci8 , Hiromi91

07/01/05, ore 22:52

Proprio bella e divertente ^^ Una cosa che mi piace delle tue fic è che riescono ad essere romantiche senza però cadere nella sdolcinatezza, una cosa che a me non riesce mai (sigh) Non vedo l' ora di poter leggere la sorpresa quindi a presto !

07/01/05, ore 21:39

Assolutamente fantastica!!! Non ho mai recensito le altre (mea culpa!!) ma le ho lette tutte (e sono tutte bellissime)... mi sono innamorata della tua saga e dei tuoi personaggi... sei veramente bravissima! sul serio! ^___- tantissimi complimenti e continua così... noi, poveri lettori non aspettiamo che le tue ficci x rallegrarci un pò!! e questa devo dire che ha colpito nel segno! Mi ha fatto troppo ridere!! Sei stata bravissima! ancora complimenti!! un beso, Meg

caddy
07/01/05, ore 21:27

AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!Sei fantastica...mi fai impazzire...ma come hai fatto a delineare così superbamente bene i profili di ciascun personaggio?!?!?! Senza contare che io ADORO la "coppietta" Charlie-Tennesse...sei spettacolare....solo questo..un bacio

Isabelle
07/01/05, ore 20:37

Mi sono divertita troppo!!!E' davvero esilarante!!!Vabbe che sei Sunny, ma non smetti mai di stupire!!!MI sembra di aver capito che cè una sorpresa nell'aria?Oddio!!NOn vedo l'ora!!!Sei un genio!!!Ciao...e alla prossima(oddio!!Che bello!!)

Vale86
07/01/05, ore 20:18

che ricerca ti sei fatta, Sunny... mi è proprio piaciuta questa one-shottina, senza contare l'idea della bellissima sorpresa, che mi piace ancora di più!! mi aspettavo che l'indiano gli offrisse un pò di cocacola alla fine(hehehe)... che carino Ron che vede la testolina di un bimbo nelle api, e le discussioni tra lui e Harry mi piaccuono tantissimo! Charlie è fortissimo... all'inizio è un fesso da paura, ma seguendo "la voce di suo spirito" e il suo amore per Tennessee è riuscito ad uscirne alla grande! complimenti come al solito! un bacione!

Angele1987
07/01/05, ore 20:11

SUNNYYYYYYYYYYYYYYYYY! Dai uno a dieci quanto ti adoro??? Ma 10000000000000000000. Sei meravigliosamente brava in tutto quello che fai ed io non posso fare a meno di leggere ed aspirare tutto ciò che tu produci. Love, love... Sei la mia autrice preferita e tvtttttttb. Auguri di un felicissimo 2005 a te e a Nenè^^. Cosa ne diresti di sfornare una bella storia romanticuzza su Ronnie ed Hermy per san valentino. Lo so che sei impegnatissima ma sarebbe un regalo stupendo per me povera sfigata che non ha unos traccio di ragazzo con cui festeggiarlo. Ti preeeeegooo!! Ok, la smetto sei sempre stupenda ed io ti adoro. un bacione Angéle.

vale
07/01/05, ore 20:06

cioè vuoi dire che hai in mente un'altro seguito di BAWM che figata! sì ti prego... cmq era troppo bella la shot da crepare dal ridere...

Kim
07/01/05, ore 19:45

...anche se i tuoi charlie e Tennessee non hanno a che competere coi miei... mi sono resa conto solo ora di quanto ambigua, patetica e arrogante questa frase possa sembrare... intendevo che i tuoi sono moooooooooolto meglio!!!tvtttb

KIM!!!
07/01/05, ore 19:42

AMOREEEEEEEEE!!!! ma che bello, tesoro... sono felicissima, ogni volta che vedo che hai pubblicato qualcosa di tuo mi metterei a saltellare per la casa come un'idiota... è sempre bellissimo leggere i tuoi lavori, love!poi in particolare oggi, che ho passato un pomeriggio inaspettatamente lacrimoso xkè ho deciso di riguardarmi A Beautiful Mind anzi che finire i compiti... (alla fine piangevo sia per il film ke x la frustrazione, tu sai xkè...*____*)... fatto sta ke dopo quelle buone due ore a mordere la coperta x l'ansia queste quattro sane risate non hanno potuto che farmi bene!!! guarda, ciccia, io sono onoratissima per il fatto che tu ti sia ispirata almeno un po' alla mia intervista per questa magnifica shotty... anche se i tuoi charlie e Tennessee non hanno a che competere coi miei!!!!fantastici, non c'è altra parola... poi all'inizio, quando sono appena svegli... uhhhmmm... carinissimi!! e lui che la chiama così affettuosamente e nello stesso tempo strasexyssimamente 'pantera'... *sorrisetto diabolico e sbav/mode on*...quanto li amo i weasley, sì sì... ok, adesso da brava ripulisco la bava... ritornando a prima, la shotty è così allegra, scoppiettante, frizzante, comica e nello stesso tempo romantica da togliere il fiato, giuro, e non sto esagerando... i vari 'rituali' di purificazione di harry, ron e charlie sono una cosa impagabile, giuro... e il momento in cui guardano le api e charlie si rende conto che tutto quello è così importante per la sua donna... che amori!!diciamo che alla fine la felicità e un bel viaggio di nozze se li meritano tutti... ke tenero che è charlie nella scena finale!! ma tanto si sa che si fa tanto figo (e ne ha anche le possibilità, ca.BBBBIIIPPPP.o!!!)poi alla fine un grande cuore ce l'ha... ah, ron non si smentisce mai, nè all'inizio quando, poveraccio, deve rinunciare al momento di love love con hermione, nè con la battuta finale... credimi, a trenta, quaranta, cinquanta, vent'anni che siano quell'uomo attizza, ragazza... e tutto grazie alle tue mani divine!!! sei il mio mito, dolcezza... e se tu sei fiera di avermi come amica, figurati la sottoscritta!!! ma adesso prepariamo coriandoli e stelle filanti per la novità!!!! questa 'novità' io ho avuto l'onore di vederla crescere... un onore nel vero senso della parola, quindi sappi che farò il tifo per te (come se ne avessi bisogno...) a tempo pieno!!!!! Uhh... riceverai presto informazioni dettagliate riguardo ad un certo 24 febbraio e ai personaggi che mi piacciono... *sorrisetto diabolico*.... ho l'aria di una che si tira indietro davanti ad un regalo?? ti voglio un mondo di bene, amo'... un bacione grande quanto una GALASSIA (ecco, a proposito di momenti lacrimosi...°.°) la tua pazzissima Kim p.s... sotto con A&D che poi così sparliamo a volontà!!^__^

pepy
07/01/05, ore 19:40

Sunny, questa oneshot è strepitosa! So di avertelo già detto, ma rinnovo i miei complimenti! Le oneshots sono il tuo lavoro + riuscito, a mio parere, forse alla pari c'è BAWM-capitolo zero... Davvero, sei un "MOSTRO" alla tastiera del pc! Baci baci, Pepy