One Shots!
di Sunny

Anduril
01/01/06, ore 14:10

Ma che bella!!! proprio un pezzo mancante! brava Sunny, una bellissima storia... :-) buon anno!!!!

Elly
01/01/06, ore 13:17

Nooooo!"!!!L'ultima ficcy nooo!!!non dirmi così che se no piango!T.T Non ci puoi abbandonare così!T_T Bella la fic,cmq!!!Si bhè,come sempre!^^ Braaava!

MandyJJ
31/12/05, ore 19:36

cara collega come al solito sei troppo grande...non posso fare a meno di ripeterlo! un bacione e che sia un asnno splendido!:)*****

Roberta
31/12/05, ore 17:17

Moooooolto carina!! dico sul serio!!

Angele87
31/12/05, ore 14:11

Che bello Sunnina! Una shottina meravigliosa. Mi è piaciuta enormemente. Sto ancora piangendo e poi Amy e Jack, tesssorini miei. Hermione ha avuto ragionissima, come sempre! E' stato emozionante, intenso perfetto, come solo tu sai fare. FANTASTICO. Come è l'ultima shotty su BAWM??? No, Sunnina certe cose non si dicono, ora piango ç____________ç. Sai che non puoi metterti in pensione, sei troppo brava! No, no, no, no!Devi continuare a scrivere!! Mi raccomando, ti mando tanti auguri di Buon Anno Nuovo, con un immenso affetto, Angèle ^__________-

31/12/05, ore 11:56

STRE-PI-TO-SO !!!!!! Ne è davvero valsa la pena, Sunny cara! Certo, sono rimasta un po’ delusa perché mi aspettavo che la mamma di Amy riconoscesse sua figlia. Che algida quella donna! Comunque poi mi sono divertita un mondo quando raccontavi di Hermione, che adoro nelle vesti di mammina premurosa, di Katie , così patatosa e dolcissima , ma soprattutto del personaggio che più mi somiglia non solo caratterialmente, ma anche fisicamente: Amelia. Povera Amy, quanti dolori ha subito! E io che pensavo che Daisy se ne fosse andata per un motivo più che valido! Non certo quello di fare carriera! Questa sarà l’ultima one-shot su BAWM ? E certo, perché poi ci saranno quelle post-FMI !!!! Veeero Sunny tesoro? *Hiromi che fa un sorrisino a 32 denti tenendo una pistola ad acqua sulla tempia di Sunny* Comunque è stata strepitosa, e finalmente ho finito di struggermi perché non trovavo la shotty su internet! Hiromi P.S.= prega per me, se arriva la bolletta della telecom superiore ad una certa cifra non potrò più navigare su internet fino alla fine di Febbraio!!!

17/12/05, ore 17:15

mervaigliosa, tanto per cambiare. mi piace , questa monotoniaXD scherzi a parte..che tipetti i miei protetti!!!ci sto ripensando su, non so, a quanto pare proteggerli potrebbe rivelarsi più difficile di quanto sembra^_-

17/12/05, ore 16:13

tanto per farmi sognare ancora*ç* che bello, aspettare il prossimo chap di FMI leggendo tante piccole bawm*ç*

16/12/05, ore 23:11

ok, finalmente una recensione un pochino più complesa(ma mai troppo^^). spettacolare lo scambio di dialogo durante la partita. ma quando si è arrivati alla D/A... la mia faccia più o meno era così O__________________O come prima cosa mi sono chiesta che diavolo ci facevano insiemeXD , anche perchè non pare esserci nessun accenno/ricordo simile in bawm, e quindi ma ha lasciata molto spiazzata. poi mi sono chiesta: ma possibile che dan e Amy siano così amici? come può essere finita, con un compromesso? sennò sarebbero satti destinati non parlarsi per un secoloXD e sappiamo benissimo che così non sarà...^_- infine, mi immaginavo Amy uan tipa più riservata in quanto a ragazzi...ma , come dicevi tu, infondo Dan restava un amico...^^

16/12/05, ore 22:28

appassionante come sempre^^ oddio, non uscirò mai dal pateticismo delle mie recnsioni=_=

16/12/05, ore 21:28

per caso si parlava di adoratori di J/A???no, perchè allora vi siete dimenticati di chiamarmiO_O XDDDDDD meravigliosissima. mi sneto molto originale, quanto faccio questi commenti=_= un bacione, cloe^^

16/12/05, ore 19:27

che dolce!!!!!!ma non me li fa litigà più quei due, sa!!! hanno avuto già la loro bella dose ad HogwartsXD

16/12/05, ore 18:33

mi vengono i brividi per quanto è bella!!! mentre leggevo l'inizio, pensavo "quanto mi piacerebbe che uan di queste one-shot fosse sul momento in cui si sono conosciuti i miei protetti" non sai che meraviglia e che gioia quando leggo il nome di colei che sarebbe stata al banco con jack..magnifico, emozionante da fare venire i brividi, il finale è così dolce!!!!! come sono tenerei quei due*ç* e pensare che stanno per avrere un figliolettoXD

16/12/05, ore 17:05

sogni d'oro anche a me, aggiungerei*ç*

15/12/05, ore 16:32

Semplicemente perfetti^_-