One Shots!
di Sunny

Vale
28/09/04, ore 17:44

Carissima Sunny… alle volte mi domando perché tutte le settimane non compie gli anni almeno una persona che conosci… Così tu le dedicheresti una delle tue magnifiche creazioni e renderesti me la donna più felice della Terra!!! Spero si sia capito che cosa penso di te e della tua ultimissima one-shot! Lasciatelo dire, amica mia, tu sei un mostro di bravura!!! Come riesci tu ad entrare nei personaggi non ci riesce nessuno! Certo che Dan e Amelia…? No, dico… quando ho letto le prime righe mi si sono drizzati i capelli!!! Ho cominciato a urlare a destra e a manca chiedendomi se per caso non fossi improvvisamente impazzita… Poverina, mi sono detta, noi andiamo avanti con le nostre richieste asfissianti e quella povera ragazza fa di tutto per accontentarci… Ma si sa, anche i geni hanno bisogno di riposo!! Scherzo, dai!!!:P Ma poi, leggendo ho capito dove volevi andare a parare e sai una cosa? Penso che la scelta di fare di Dan il ragazzo di Amelia era necessaria ai fini della storia: solo con lui come “rivale” infatti Jack avrebbe potuto provare quello che ha provato! O mi sbaglio? Assolutamente toccante ed emozionantissimo il pezzo del confronto far Amelia e Jack… Mi hai fatto rabbrividire. Certo che Jack, alle volte, è peggio di suo padre… Il tatto non sa proprio dove sta di casa, eh?!? Beh, che dire, come al solito mi hai emozionato tantissimo. Continua così che sei la NUMBER ONE!!! Ti voglio un pacco di bene, Vale. P.S. A proposito, cos’era quella frase sibillina che hai inserito a fine capitolo? Ti conosco mascherina, non è che la tua mente geniale sta cominciando a partorire qualcosa di molto sostanzioso? Io ci conto, tu fammi sapere. Lo sai che non sto mai nella pelle se so che qualcosa bolle in pentola!!!

vega
28/09/04, ore 15:57

Sbalorditiva come sempre, amica mia... Il personaggio di Amelia mi piace una sacco, è dolce e grintosa allo stesso tempo, un po' come Hermione da giovane ma meno saccente e più grintosa. Dan è proprio... Il figlio di Harry! Cioè, è come se ricordasse lui ma non fosse lui... Proprio come un figlio! Non so come fai! Jack è identico a Ron, ma ha un po' più di sale in zucca e chiede consiglio al fratello. Certo che Simon sa come conquistare le donne, fra una ricerca e l'altra...!^^ Mi raccomando continua così! Menomale che c'eri tu, sono a casa con l'influenza! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi torna il buonumore! Alla prossima!

28/09/04, ore 15:00

Mannaggia, ho messo il commento nella shotty sbagliata. Eccomi,anche questa volta non ti sei smentita, una storia fantastica e divertentissima. Jack è la copia sputata di suo papà e il suo rapporto con amelia ricorda tanto quello fra Ron ed Hermione (buon sangue non mente). Spero proprio che tu ci voglia svelare a breve il perchè sti due ragassuoli non si sono messi ancora insieme. Bravissima

28/09/04, ore 15:00

28/09/04, ore 14:57

Anche questa volta non ti sei smentita, una storia fantastica e divertentissima. Jack è la copia sputata di suo papà e il suo rapporto con amelia ricorda tanto quello fra Ron ed Hermione (buon sangue non mente). Spero proprio che tu ci voglia svelare a breve il perchè sti due ragassuoli non si sono messi ancora insieme. Bravissima

28/09/04, ore 13:15

WOW! come al solito con te i complimenti si sprecano!!! eccezionale, favolosa, divertente dolcissima e bellissima! tutti questi aggettivi non bastano a dare un giudizio sulle tue fic! Sul serio anche questa è strepitosa! Jack piccolino è veramente identico al nostro Ron nazionale e come lui è un bel po' complicato e poi il raporto che ha con amelia l'hai descritto benissimo!! e poi Simon ah lui.. ehehe si si figlio di hermione ma il sangue wesley mica mente!!! Che dirti ancora se non grazie per scrivere sempre delle fic così belle! Sai che ogni volta che ne leggo una mi pare che il mondo sia un po' + bello!?! e sai cosa... spero sul serio che un giorno possa andare alla cassa di una libreria con un tuo libro in mano! Continua sempre così hai un vero talento!!!!

Vale86 ^____^
27/09/04, ore 23:32

ciao Sunny!! è un pò che manco, non sono stata molto diligente...è che arrivavo sempre tardi e non mi piaceva commentare in ritardo... in ogni caso fra le ultime 3 oneshot che hai fatto forse la mia preferita è "un cuore grande così", ho pianto tantissimo!! se vuoi te le commento lo stesso anche se sono l'ultima, che ne dici? comunque questo ritorno a Hogwarts ha un che di familiare nonostante sia diverso... insomma, sono sempre tre amici... le partite di quidditch, la battaglia di Simon per i draghi, così simile al C.R.E.P.A di Hermione... mi risulta rassicurante! Mi è piaciuta moltissimo, davvero! Comunque nonostante io abbia sempre pensato che Amelia sia per Jack, mi sono trovata a fare il tifo per Dan... alla fine non ci sarebbero stati male insieme, certo sempre che si fossero riusciti a mettere daccordo... perchè poverino Jack tutto solo non ce lo volevo! insomma, la scielta per me non era così semplice... adesso vado, spero di riuscire a non mancare più! a proposito, hai letto il commento che ho fatto sul sito di Nenè? ciao-ciao kisses (oh,10 naturalmente, anche se un100000 sarebbe più appropriato!)

Angele87
27/09/04, ore 23:22

Sunny!!!Io ti adoro, adoro, ADORO! Questa storia mi è piaciuta tantissimo anche se all'inizio ho storto un pò il naso per la piccola storia d'amore tra Dan ed Amelia. Poi, però ho capito, che Jack è Meravigliosamente geloso di lei, quindi mi sono rilassata. Un domanda: "Ma le battute dove le vai a trovare?! Sono troppo simpatiche, ho riso come una pazza! Davvero, bello, bello, bello, bello! Ma perhcé non si sono messi assieme? Uffi io voglio sapere! Uffa, Uffa, Uffa! Sei un pò sadica miticissima Sunnyna, mia! Oh, ohoo. adesso non dormirò per pensare per quale motivo non si sono messi assieme! Va bene, adesso ti lascio, ancora complimenti. un bacio Angéle

Mikaila
27/09/04, ore 23:13

Ciao Sunny, bravissima anche in questo cap!!! Ok accetto che ora nn si mettano insieme ma prima o poi lo faranno vero?

Kim (in love mode/on)
27/09/04, ore 22:23

... e chi protesta!!!! sunny, loooooooooove...questa ci voleva proprio!!! è davvero bellissima... ke belli che sono!!! beh, guarda, te li passo in rassegna tutti: Jack... tu sai cosa penso a riguardo, no? è uguale a suo padre e basterebbe questo per farlo essere sacro!è semplicemente perfetto... di solito i ragazzi così belli e sicuri di sè - specialmente a quell'età... io ne so qualcosa! - sono sbruffoni e insensibili... invece lui con Amelia è dolcissimo e comprensivo al massimo!mi piace troppo... Amelia... beh, neanke su di lei ci sono novità... è maschiaccia e dolce al tempo stesso, è troppo carina!!!soprattutto mi piace da morire questa cosa del koala...bello bello bello!e Dan... Dio, Sunny, ma questa è nuova!!!tra FMI, una cosa e l'altra di solito salta all'occhio di più Jack... ma in questa shotty... mamma mia!ma quanto è gnocco Dan?io poi ke me lo immagino come josh hartnett... sbav sbav sbav!!!ero lì con gli occhi che brillavano quando Amelia gli faceva quel discorso sul fatto che bacia come un demonio e tutto il resto... e poi, ovviamente, il fatto in sè, di questa storia tra i due piccioncini... ci hai colti di sorpresa, questo proprio non ce lo aspettavamo!!!almeno io... beh, è stata una trovata geniale!!quei tre insieme mi piacciono proprio... e guarda caso mi ricordano molto qualcuno...altri tre... mah, coincidenze^^!!!devi assolutamente scriverne altre con i ragazzi più grandi - non che le altre non siano belle,anzi! - o se vuoi passa direttamente a tu-sai-cosa... ke è ancora meglio!!!ma da quanto ho capito è proprio questione di giorni, eh?ke bello, non sto nella pelle!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb you'll be always the beeeeeeestttt!!!!!

AvaNa Kedavra
27/09/04, ore 21:44

Bellobellobellobello!!!! Mi dispiace che il tempo stringa da morire (maledette verifica di storia da 200pag!!) e non possa dilungarmi,però devo assolutamente dirti che è favolosa!!!!sono così teneri jack e amelia...sn adorabili!!!!ma naturalmente anche dan è sempre un grande!!!(figlio di suo padre,no? ;-p) però non si è risolto comunque ancora nulla tra loro due!!!!!che dura e lunga attesa...sigh...ad ogni modo,tantitanti complimenti...ultimamente ci fai sempre aspettare un'infinità,ma ne vale sempre la pena,sei sempre la migliore...kissotti adoranti,AvaNaKedavra

Schurra
25/09/04, ore 22:10

Non riesco a scrivere quanto sei brava!!Posso solo dirti che sei proprio la migliore!!!Ti prego scrivi presto qualche altra one-shot(magari su Katie,che è tanto tenera o su i ragazzi in generale!!)seiveramente un genio!!!Complimenti!!

Kim
21/09/04, ore 17:51

... mi intrometto un attimo x rispondere a Beppe... quello ke cerki è l'ultimo chap (ovvero l'epilogo) di Die Another day! (x la serie... allora non sono l'unica ke ogni tanto si rilegge tutti i capolavori della sunny!!) Un bacio

bEPPE
20/09/04, ore 19:03

Ciao Sunny , un'altra shot si aggiunge alla miniera d'oro dei tuoi capolavori. Oltre a complimentarmi volevo chiederti una cosa: mi ricordo di una shot in cui la piccola weasley cresciuta sta per partire per hogwarts e racconta cosa fanno i suoi fratelli , la vita attuale e altre cose che non mi ricordo. Mi pare che tu l'abbia pubblicata dopo BawmIII ... DOVE é FINITA?????Lo cercata dappertutto, anche nel tuo site group ma non c'è più. Ciaooo P.S. sei mitica

Eilan
20/09/04, ore 14:37

Povero Simon, in un certo senso lo capivo... sono stracontenta che hai aggiornato!!! La fic è splendida! Io da accanitissima fan della coppia Harry/Ginny non vedo l'ora che pubblichi una fic su di loro... intanto aspetto con ansia la tua prossima, a presto :-*