You're everything I am, You are all there is to me.
di f_naluST

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/20, ore 11:38

Una bellissima storia sei stata bravissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

30/05/13, ore 19:46

Storia scritta benissimo!!!

30/05/13, ore 19:43

Cercando una bella fanfiction Nalu mi sono imbattuta nella tua :3
E ne sono felicissima! Mi sono divorata i tuoi capitoli in un baleno!!!
Mi è piaciuta tantissimo *___*
Mi piacerebbe davvero un bel confronto tra Lucy e Lisanna :D
Complimenti davvero! Scrivi benissimo! :*
Un bacio, Stella <3

25/09/12, ore 22:26

Commento qui riguardo il capitolo precedente perché momentaneamente non mi è possibile recensirlo.
Mi aspettavo questa fosse la solita NaLu con Lisanna in parte di malvagia oca , invece sono felice di aver visto che l'hai conclusa nel modo più IC possibile , Lisanna e Lucy si sono chiarite anziché dichiararsi guerra per contendersi l'amore di Natsu , questo mi piace :)
A mio parere , Natsu ha anche scelto bene , insomma... Lucy è Lucy xD Lisanna è solo una compagna d'infanzia , cosa c'è che lasci pensare ad una coppia formata da lei e Natsu? Va bene che sia il suo passato e che a lei piaccia perché è palese che Lisanna provi qualcosa per Natsu , e magari lui la provava , ma di sicuro ora non ha occhi che per Lucy <3
Bellissima fine , anche se della trama principale visto che ci sarà un altro capitolo. Ci speravo proprio in un bel bacio e anche se concordo con chi precedentemente ha detto che il secondo bacio non è particolarmente IC , secondo me c'è stato comunque bene , è stata una conferma a ciò che Natsu aveva espresso. E me li immagino alla gilda in atteggiamenti sospetti con tutti che guardano XD

25/09/12, ore 22:22

Oh , questo è il genere di contesto che piace a me! Da non prendermi per una depravata XD (anche se forse un po' lo sono u__u) ma mi piace moltissimo immaginarmeli insieme nella loro prima volta , pensare a loro in una simile situazione mi ha fatto sciogliere il cuore in tanti frammenti di zucchero , questo compleanno è stato davvero speciale e Natsu si è ridotto all'ultimo minuto per farle gli auguri , il solito :') Meravigliosa storia, va' anche questa tra le preferite :)
Mi farebbe piacere leggere altre tue NaLu e ho visto che ne hai ben due in corso , perciò attendo pazientemente altri aggiornamenti. Baci :)

23/09/12, ore 23:59

Ahaaaa Mira, Mira... sempre solo grazie a te, Deus Ex Machina! XD
Natsu testa di cavolo, almeno sapere il giorno del suo compleanno!!! Certo, è da lui, ma... insomma!!!
Scena molto dolce, nonostante sia... da "tutto un fuoco" XD Si, è una frase stupida, ma non sapevo come altro dirlo...
Coooomunque, almeno domani faranno colazione con la torta! ^^ E in realtà natsu ha più di 80 anni, ricordi? XD Certo, mentalmente ne avrà più o meno dodici... XD
Complimenti, sei stata davvero brava: per essere, a quanto ho capito, la tua prima long, è proprio carina! :D Sono sicura che leggerò altro di tuo altrettanto valido! Alla prossima!
Laura.

23/09/12, ore 23:24

Ecco... In questa alcuni momenti sono abbastanza OOC. Il secondo bacio, per esempio. O che Natsu pensi così tanto, dopo il primo! XD Però come primo bacio è stato bellissimo!
Ma chi se ne importa di quello che penseranno alla Gilda! Al massimo potrebbe essere un problema per gli albini, visto che è Lisanna a soffrire, e di certo Elfman non sarà contento...
Che poi sono degli impiccioni!
Gray sparerà arte ghiacciata XD Me lo sento... "Quello stupido fiammifero ambulante ce l'ha fatta! Finalmente, non dovrò più penare per la sua stupidità latente..."
Capisco sia Natsu che non riusciva a parlare sia Lucy che l'ha fatto troppo presto per l'emozione. Però poteva aspettare un momento! Ah! XD
Come pagherà Lucy l'affitto di questo mese? XD
Che bello, c'è un extra!!

23/09/12, ore 22:57

Oh... Ok, da dove cominciare? Ti chiedo scusa in anticipo se la recensione potrà sembrare confusionaria, tenterò comunque di andare per ordine cronologico.
Non mi aspettavo una cosa tanto dolce e gentile da Lisanna... O meglio, non dalla "tua"... E infatti inizialmente mi aspettavo un colpo basso, del tipo "Ti ho portato quì con l'ultimo treno della sera così non potrai tornare indietro da Lucy!" Oppure "Se stai così male non puoi andare da lei!"... insomma, roba di questo genere! E invece, me la sconvolgi... Meglio così :D Torna ad essere la Lisanna del manga :)
Natsu poteva sopportare un viaggio come quello solo per Lucy :) (Ma secondo lui i mobili si trasportano in qualche ora?? XD)
Bello e triste che Lisanna si renda conto del motivo per cui Natsu dorme nel letto di Lucy.
Non ci si poteva aspettare altro da due maghe di Fairy Tale: dovevano diventare amiche, perchè entrambe sono generose ed altruiste :)
Devo dire che il POV Natsu mi è piaciuto più di Lisanna, ma forse perchè quello di lei è più triste...
Ma in tutto questo che ha fatto il nostro micio blu preferito?? Non si stacca mai da Natsu!
Hai fatto benissimo a non lasciare il POV a Lucy, però non capisco perchè costringerli ad andare così lontano per chiarirsi: dopotutto andava bene qualsiasi posto! Capisco il romanticismo ma povero Natsu!
Chissà cos'avrà passato la povera Lisanna ad Edolas...

23/09/12, ore 21:38

Natsu non è poi così TANTO OOC, tranquilla! :D
Adoro Gray! Sia per come aiuta il nostro cucciolo di fiammifero, sia per le sue risposte. Lui è l'unico che riesce a far ragionare Natsu, perchè è quello che lo conosce meglio di tutti.
Che sceme che sono tutte le ragazze della Gilda! XD E gli uomini sono terribili, non aiutano per niente! (Però adoro Cana)
Scommetto che è Lluvia a bussare! Più che altro perchè è l'unica a non essere ancora stata nominata...
Quanto è bellino Natsu che esprime a fatica i suoi sentimenti... Lucy dovrà proprio crescerlo...

23/09/12, ore 21:14

Beh, prima o poi Natsu doveva esserlo, un pò riflessivo, no? :D
Ma quanto sono scemi tutti! Possono anche dargli una mano! A quanto pare, però, un certo sexy ghiacciolo spogliarellista intende almeno tentarci...
Credo che ucciderò in sogno la tua Lisanna. In maniera lenta e dolorosa! è TROPPO crudele! E poi nessuno le dice nulla?!?
Povera Lucy... Capisco che se la prenda perchè Natsu è scemo, ma se non lo fosse lei non ne sarebbe innamorata, no? :D
Complimenti per aver inserito le due scenette mezzo-simpatiche di Lucy molto versione manga che scuote o sbatte la testa :)

23/09/12, ore 14:55

Ahaaaa nooo!! Le ultime due frasi dei ragazzi sono tremendamente tristi!
Però... Natsu ha capito a metà (e già questo mi sorprende! XD Anche se spesso mostra di essere molto più maturo di quanto si creda), spero che al ritorno chiederà...
Hai fatto Lisanna un tantino cattivella, più di quel che ci si aspetterebbe da lei... Ma immagino sia indispensabile per la storia :)
Povera Lucy...
E che cavolo! Natsu! L'affitto serviva a lei!

23/09/12, ore 14:47

Ribadisco: Lucy è troppo generosa per odiare davvero Lisanna, o solo Narsu. Gli vuole comunque bene.
Natsu però! Che cavolo! Che significa "missione con Lisanna"??? Capisco se ne sei innamorato, ma la tua compagna di team è Lucy! E non rigirare pure il coltello nella piaga!!!
Solo... davvero potrebbe sorridere in quel modo? Che triste...

23/09/12, ore 14:32

Wow, non credevo che qualcuno avesse notato il fatto del mantello al punto da inserirlo in una fict! Effettivamente Lucy si dev'essere sentita così al ritorno di Lisanna, perchè sarà gentile, altruista e tutto il resto, ma dev'essere strano non avere più il primato femminile su Natsu (Erza non conta!).
Te la sei cavata niente male con i tempi, nonostante tu abbia annunciato il contrario. Effettivamente dei momenti un pò confusionari ci sono, ma non so dirti bene quali, sono... appunto, confusa XD
Che provvedimenti intende prendere la povera Lucy?

14/08/12, ore 21:04

Beh, che dire, proprio quello che mi aspettavo dopo aver letto i capitoli precedenti! Dire che ques'ultimo capitolo è un capolavoro è dire poco! *^* Finale fantastico per una Fiction fantastica! Scrivi in un modo fantastico, nessun errore, nessuna incomprensione, è un piacere per gli occhi leggere ciò che scirvi :) Sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi, il loro imbarazzo in una situazione completamente nuova per loro, ma nonostante questo senza variare i loro caratteri. :) Devo dire che mi dispiace che quest Fic sia finita, è in assoluto -e non esagero- la storia più bella che abbia letto fin'ora, mi ha davvero rapita *^* Quindi ci tengo a farti i miei complimenti per aver aver pensato e scritto questo capolavoro, e grazie per averlo condiviso con tutti! Un bacione enorme, Jelly <3

13/08/12, ore 12:36

Ah ma  che idiota che sono ç_ç
Non mi sono accorta che avevi aggiornato e per di più ho saltato il capitolo precedente, ma ora  sono quì per porre rimedio ç_ç
Prima di tutto ti devo fare i miei più sentiti complimenti per il capitolo precedente,  finalmente Natsu e Lucy sono diventati una coppia *w*
Ma ora passiamo al capitolo speciale.. questo capitlo mi ha lasciato senza fiato è dolcissimo.
E' il compleanno di Lucy e Natsu non lo sa, Mirajane con il suo regalo (grande Mira !!  xD). Poi Natsu, dopo aver saputo che era il compleanno di Lucy, a cercare il  regalo adatto per la sua  anima gemella xD
Ah la parte  fianle è stupenda, Lucy e Natsu che fanno l'amore *w* hai descritto l'atto benissimo senza risultare "volgare", anzi l'ho trovato dolcissimo *o* poi quel ti amo.. sono morta, davvero *-*
Ti rifaccio nuovamente i complimenti, è stata una fic fantastica. Spero di leggere nuovamente una tua fic NaLu.
Un bacione <3

Happy_