Crystal Spume-I fiori di cristallo vulcanico
di GabrielleWinchester

16/11/13, ore 20:05

Ci ho messo un pò a finire di leggere ma eccomi qua!
Come al solito mi sono appassionata a questa storia come con le altre, ogni capitolo era sempre più interessante.
Adoro il fatto che ci siano dei Cross-ove anche di serie che non conosco, rende tutto più originale e stravagante.
Continuo ad amare Christine e Sam, insieme si completano.
Sono arrivata all'ultimo capitolo in lacrime, continuavo a dire "Oddio Christine, se potessi verrei lì e ti salverei io!"
Ero disperata, sembravo una pazza fuggita da un Manicomio :')
Comunque anche questa storia mi ha regalato tante emozione, sei la mia scrittrice preferita qui su EFP!
-xx

22/10/12, ore 14:54

Mamma che emozioni questi nuovi capitoli!! e questa conclusione!! povera Hesediel!! *.* grande grande grande!!! bravissima!! ;)

Bravissima,bravissima come sempre! capitoli geniali davvero li ho tanto amati!! ^^ i miei complimenti per il tuo talento,la tua fantasia e la tua originalità che hanno reso questi capitoli come tutta la ff d'altronde davvero fantastica! =)

brava! brava! brava! bravissima anzi! ho adorato questi tuoi nuovi capitoli ricchi ed interessanti!! continua sempre su questa strada!! ^^

11/10/12, ore 15:01

E come al solito capitoli meravigliosi,stupendi e travolgenti! quanto sei brava?? ^^ complimenti bravissima come sempre vai alla grande!!! ^^ <3

Wow ma che bello questo nuovo capitolo molto interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo brava complimenti!!! :D

Splendidi,assolutamente splendidi questi nuovi capitoli toccanti e travolgenti!! sei bravissima!! non vedo l'ora di leggere il resto!! brava davvero complimenti :D

05/10/12, ore 15:31

Che bello!! e che dolce Dean con Violet!! *.* che meraviglia anche questo capitolo,straordinario sotto ogni aspetto sei bravissima!! :D

bellissimo anche questo nuovo capitolo!!! :D davvero emozionante *.* sei stata bravissima anche questa volta tanti complimenti!! ^^

Sono incantata dalla bellezza di questi capitoli eccezionali!! sei bravissima!! scusa se ho peso tempo!tutti i miei complimenti tesoro!!! continua sempre e comunque così! ^^

Spettacolare e travolgente! *.* l'ho detto io che sei tanto brava!!! ^^ non vedo l'ora di leggere il resto!! complimenti sempre ^^

Che bello!!! *.* anche questo capitolo straordinario ottimo lavoro un capitolo davvero spumeggiante ^^ interessante ed emozionante!! ^^ complimenti bravissima!! :D

28/09/12, ore 15:17

meravigliosi! meravigliosi! meravigliosi e stupefacenti! *.* ecco come sono questi capitoli!! scusami per il ritardo in questi due giorni non ci sono stata mi sono appena aggiornata! comunque come dicevo prima questi capitoli sono stati magnifici tutti i miei complimenti sempre bravissima! :D

Salve, eccomi qui a recensire questa tua nuova storia.
Prima di tutto, comincio a dire che conosco solo Supernatural stavolta, ho letto molti nomi ma non capisco chi sono, quindi presumo siano gli altri protagonisti.
Mi piace come hai iniziato questo capitolo, le descrizioni e tutto il resto. Mi piace. Vado a leggere il prossimo capitolo, sperando di capirci qualcosa o almeno stare al passo con la trama.

AmeliaRose

Ma che bellissimo capito!! *.* tanto bello,dolce e commovente!! che tenero Gabriel poi*.* aspetto con ansia i risvolti!! non vedo l'ora :D