Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/22, ore 09:32

Devo dire che si è percepito un po' il fatto che questa shot sia collegata ad un'altra storia, una long dove sono successi fatti che qui vengono ripresi. Comunque non è stato difficile seguire il filo e capire quali fossero le intenzioni e i precedenti di ogni personaggio ahahah.
Questa volta Kurt e Blaine sembrano una coppia già collaudata nonostante la loro giovane età, pare abbiano avuto un inizio difficile e ne abbiano passate tante ma arrivati a questo punto sono felici e certi di quello che condividono.
Blaine all'inizio non è proprio felicissimo ahah sospetta che ci sia qualcosa dietro alla distanza di Kurt, che sta organizzando una festa per tutti i loro parenti e amici, secondo lui dimenticandosi di una ricorrenza speciale per la loro storia. Trovo molto dolce che si siano baciati per la prima volta alla vigilia di Natale e giustamente Blaine vuole festeggiarlo con lui, come ogni anno suppongo, invece Kurt questa volta sembra non farci caso.
Mi sembra comprensibile che Blaine abbia avuto questi pensieri dopo il modo in cui hanno celebrato questo anniversario l'anno scorso ahahah
Quella "piccola" palla di pelo è stupenda! Adoro i gatti, adoro i klaine e amo i klaine con un gatto! Grazie Finn del passato per avergli fatto questo regalo ahahah Finn che piangeva un po' troppo per essere diretto ad una festa di Natale ahahah
Kurt in realtà è stato molto più diabolico di quanto Blaine avrebbe potuto immaginare ahah E' stato distante, quasi trascurandolo facendogli venire mille dubbi e preoccupazioni solo per organizzare una serata speciale unicamente per loro due. E non una serata qualsiasi ma la serata in cui gli avrebbe chiesto di essere suo per il resto delle loro vite <3 E' stato davvero bellissimo il suo pensiero di ricreare nel loro primo appartamento la loro prima serata passata a New York che da sempre è stato il loro sogno, quello che probabilmente avrebbe marcato l'inizio della loro vita insieme.

fra:)

31/03/22, ore 17:05

Mi è piaciuta questa rilettura di quel triste San Valentino.
Kurt ha ragione, Blaine gli ha dato più volte modo di pensare che la loro non fosse semplice amicizia e che dietro ai suoi sorrisi si nascondesse un sentimento più grande e questa storia giustifica in un modo divertente questo ambiguo comportamento ahahah. Effettivamente riguardando al passato Blaine sembra aver seguito tutti i punti della lista in modo impeccabile a differenza di Kurt. Probabilmente Wes e David sono stati dei maestri migliori di Jeff e Nick, questi per aiutare Kurt hanno addirittura dovuto fingere una rottura ahah Però quell'intervento di Nick è stato quello che serviva per salvare Kurt dall'imbarazzo.
Immagino come deve essersi sentito Blaine dopo aver faticato per settimane cercando di conquistare Kurt (senza che ce ne fosse davvero bisogno) arrivando fino alla fine, pensando di avercela fatta ormai e quando era sul punto di confessare il suo amore scopre che qualcun'altro gli ha soffiato Kurt da sotto il naso. Magari se non avesse perso tempo con la lista sarebbero stati la coppia più bella della Dalton dalla prima settimana di lezioni.
Blaine è un gentiluomo e non ha potuto che lasciare spazio a Kurt per vivere la sua storia allontanandosi di conseguenza da lui, leccandosi le ferite.
Per via della lista alla fine entrambi hanno perso l'amore e il loro migliore amico.
Chissà come sarebbero andate le cose se Kurt quella sera non avesse bussato a Blaine, sembra che anche questo lo stesse andando a cercare. Non gli è servito molto molto per capire come stavano davvero le cose ahahah Anche se quel bacio mi è sembrato un po' troppo avventato, mi aspettavo qualcosa di meno bisognoso e più romantico.
La fine è stata spettacolare ahahah e di certo non per Kurt e Blaine mano nella mano ahimè ma per la doga del letto nella mano di Kurt che sta andando in contro a quei quattro stupidi ahahah

31/03/22, ore 12:01

Concordo con te, questa è la shot più carina tra quelle che ho letto fino ad ora! Questi Kurt e Blaine non si discostano molto da quelli della serie se non fosse che Blaine non ha mai trovato il coraggio per dichiararsi a Kurt ma lo ha comunque seguito quando è tornato al McKinley e sono sempre rimasti migliori amici.
Trovo molto tenera la passione di Blaine per la fotografia e il fatto che ne scatti una ogni volta che incontra Kurt, mentre questo modello non riesco proprio a vederlo ahah in realtà me lo immagino proprio così come nella storia, sempre imbarazzato dal dover posare in determinate situazioni.
La loro vita a New Yorkè forse un po' insolita ma hanno trovato un equilibrio, ognuno ha l'altro come riferimento.

Penso fosse solo questione di tempo, dato il lavoro e passione di entrambi, prima che Kurt cercasse di aiutare Blaine in questo modo facendo quella proposta a Paul. Certo non mi aspettavo che Kurt saltasse addosso a Blaine ahahah Pensava di aver superato quella sua cotta liceale, in passato ha avuto addirittura il coraggio di parlarne con Blaine e questo lo ha gentilmente rifiutato pentendosene subito dopo.
La reazione di Blaine è stata una sorpresa. Quando Kurt è scappato non facendosi più sentire ho avuto la sensazione che Blaine avesse tutto già molto chiaro. Non mi è sembrato particolarmente turbato dal bacio, quando le foto erano pronte ha scritto a Kurt dicendogli piuttosto tranquillamente quanto gli mancasse, mi è sembrato come se stesse dando lui del tempo a Kurt per riorganizzare i suoi sentimenti mentre lui, sicuro, aspettava di sapere cosa avrebbe voluto decidere Kurt sul da farsi.

Ovviamente Paul è riuscito a vedere quello che gli occhi di Kurt non potevano nascondere e forse proprio questo lo ha spinto a voler essere sincero.
Blaine non ha davvero perso tempo ahahah appena ha aperto la porta a Kurt . Mi è sembrato molto sicuro, come se avesse una missione, non c'era paura o imbarazzo in lui, anche dopo che Kurt gli ha risposto con un sincero e quasi automatico . Con tanta sicurezza Blaine non si è lasciato scappare un'altra volta un blaterante Kurt, guidandolo nella sua camera. E qui qui abbiamo scoperto che davvero aveva un piano. E' stato paziente ed ha aspettato che anche Kurt capisse che lui prova lo stesso e lo sta inseguendo da quel San Valentino.
L'album fotografico con tutte le foto che gli ha scattato da quando si sono incontrati è stato davvero stupendo come il motivo che lo ha spinto a conservare quei pezzi di Kurt che riceveva ogni giorno come fossero un bene prezioso, probabilmente pensando che fosse tutto quello che avrebbe potuto avere di Kurt dopo averlo rifiutato tanti anni fa.
Mi è piaciuto molto che Kurt abbia fatto quel gesto di riporre via la macchina fotografica perché Blaine non avrà più bisogno di fotografarlo per averlo accanto, da ora non si separeranno mai... anche se dubito che Blaine smetterà di scattargli foto ogni giorno ahahah

30/03/22, ore 14:42

Molto carina questa shot. E' sempre interessante leggere di un Kurt e Blaine così apparentemente diversi trovare la loro strada l'uno verso l'altro.
Questo Kurt è pressoché quello della serie, forse un po' più impacciato e con gli occhiali ahahah Mentre Blaine è quasi un bullo, uno skank, non da troppo fastidio agli altri a patto che questi non infastidiscano lui.
La loro "storia" è già iniziata una settimana fa e ora si trovano a farci i conti. Kurt sembra non potergli resistere perché è innamorato di lui e assecondarlo significa averlo più vicino anche se Blaine ha reso chiaro da subito che non ci sarebbe dovuto essere nessun coinvolgimento emotivo. Nonostante questo suo essere schivo comunque anche Blaine non fa che provocare e tentare Kurt per far in modo che questo torni sempre da lui. Penso che ci sia un motivo se è stato Blaine ad andare da Kurt chiedendogli di iniziare quella sorta di relazione segreta fatta solo di sesso e probabilmente il protrarsi di questa situazione gli ha fatto iniziare a provare qualcosa che ha cercato di reprimere allontanandosi ancora di più da Kurt.
Immaginavo che il gesto di Blaine, quello di togliere sempre gli occhiali a Kurt, fosse un modo per mettere una barriera tra loro, per non dover vedere gli occhi di Kurt altrimenti non sarebbe riuscito ad andare fino in fondo con lui, a usarlo per poi gettarlo via. Blaine era convinto che Kurt non potesse mai provare qualcosa per lui, per uno che non aveva il coraggio di mostrarsi per quello che è a differenza sua, e quando Kurt gli ha detto di amarlo deve essere stato molto confuso.
Ho trovato un po' stupido da parte di Kurt pensare che Blaine non fosse interessato a lui per il suo modo di vestire ma almeno il suo gesto, mostrare che sarebbe cambiato pur di piacergli, ha spinto Blaine ad esporsi e a pensare che magari anche lui per Kurt sarebbe potuto cambiare, sarebbe potuto essere se stesso.
La parte finale della storia mi ha ricordato un po' la fine di Grease ahahah Kurt stava aspettando sugli spalti conciato da skank e Blaine lo ha sorpreso presentandosi vestito da se stesso, il vero sé, quello delle prime settimane di liceo che lo invidiava segretamente per il suo coraggio.
E magari insieme sarebbero riusciti entrambi ad affrontare quella giungla che è il liceo rimanendo loro stessi ma anche se è tardi finalmente si sono trovati <3

30/03/22, ore 09:26

L'inizio di questa one shot mi era sembrato quasi preoccupante, non mi sembrava che fosse tutto a posto tra Kurt e Blaine, c'era una certa distanza tra loro. Forse Blaine si sentiva a disagio a chiedere quella cosa a Kurt non solo per l'imbarazzo della proposta stessa ma per come lui avrebbe potuto interpretarla. Kurt infatti gli ha subito risposto chiedendogli se non fosse più abbastanza quello che sono soliti fare, essere loro stessi, quindi di fatto gli ha chiesto se Blaine si fosse stancato di lui e non lo trovasse più così eccitante. Non è proprio questo il caso e Blaine si è sbrigato a farglielo capire e Kurt ha accettato senza fare troppe storie.
Un po' mi è dispiaciuto leggere così poco della festa con tutti gli altri delle new directions ma immagino che la parte più importante per Batman e Robin fosse il dopo festa ahahah.
Non è durata molto la recita ahahah non ce la facevano proprio a restare nel personaggio, Kurt per primo! Come ha detto lui, erano troppo perso l'uno nell'altro per rimanere abbastanza concentrati da recitare una parte ma credo che il bello sia proprio questo. Alla fine fingersi qualcun' altro non è servito a niente perché essere loro stessi già è più che abbastanza per entrambi.

29/03/22, ore 17:39

Questa seconda storia è stata più coinvolgente. Personalmente preferisco sempre leggere di come Kurt e Blaine si sono innamorati l'uno dell'altro piuttosto che una storia sulla loro relazione già avviata. In questo caso è stato particolarmente curioso vedere come il loro rapporto all'inizio fosse tutto tranne che romantico anche se tutta quella ostilità non poteva che nascondere dell'altro.
Blaine mi è sembrato da subito piuttosto familiare, il Blaine che abbiamo conosciuto con la serie, se non fosse che questo ha capito subito di avere un debole per Kurt nonostante fossero tutto tranne che amici e la loro relazione sembrava esistere solamente perché forzata dal loro essere coinquilini ahahah
Kurt è stato stranamente fuori dal suo personaggio finché non c'è stata la svolta a fine capitolo e anche questo doveva suggerire che ci fosse qualcos'altro sotto.
Aver sbagliato durante l'esibizione a lezione è stato sicuramente un gesto disperato ma forse poco chiaro, specialmente per Blaine che non ragiona molto sul perché delle cose che succedono ahahah Con questo ha potuto vedere che Blaine era davvero preoccupato per lui, si è messo nei guai abbandonando la lezione, ma non è bastato per fargli capire i suoi sentimenti. Chi altri avrebbe seguito Kurt a suo discapito e perché avrebbe dovuto farlo il suo coinquilino odioso? Forse questo è servito più a Blaine per realizzare quanto fosse effettivamente affezionato a Kurt.
Il gesto di Blaine non è stato per niente carino a meno che, come hai detto nelle note, Kurt non avesse lasciato il diario di proposito a portata di mano proprio sperando che lui lo leggesse. Dopotutto lo ha sempre custodito gelosamente, non poteva essere un caso. Comunque questo non giustifica completamente Blaine che anche dopo aver capito quanto personale fosse non ha smesso di leggere. Se non fosse stato per questa curiosità chissà come sarebbe andata a finire però.
Il tentativo di Blaine di essere romantico e probabilmente sperare in un risveglio abbracciato con Kurt nel suo letto è andato in fumo quando questo ha iniziato a cigolare diventando tragicamente comico ahahah Non poteva essere possibile che Kurt stesse dormendo e infatti, forse come parte del suo piano, stava sveglio aspettando una mossa da parte di Blaine dopo che questo avesse letto il suo diario.
Le cose tra loro si sono evolute piuttosto in fretta ma d'altronde hanno sprecato anche troppo tempo, ora che sono usciti entrambi allo scoperto non avrebbe avuto senso continuare a sprecarne altro.
Blaine + Kurt ♥

29/03/22, ore 15:42

Molto carina e soprattutto divertente questa prima storia. Il rapporto particolare tra Blaine e suo fratello Cooper si presta molto a questo genere di storie ahahah Cooper é particolare, vive in un mondo tutto suo del quale è il protagonista indiscusso.
L'apoteosi del "non è come sembra" ahahah un fraintendimento dopo l'altro. Probabilmente quello con la mente perversa è Cooper se è andato a pensare sempre così male del suo fratellino anche se devo dire che Kurt e Blaine sono stati particolarmente equivoci ahahah Però poteva andare peggio, Cooper poteva davvero sorprenderli con le mani nel sacco quella sera! Peccato però che non sia stato smentito. Dovrebbero iniziare a parlare quei due!

11/04/20, ore 10:43

Avendo letto "I’ll try to fix you" e "All the ways you saved me" ho trovato questa storia una gradevolissima sorpresa. Questi Kurt e Blaine sono molto dolci, hanno imparato tanto e il fatto che Blaine sia così insicuro sul loro rapporto è sinonimo di quanto in realtà lui ci tenga. Il suo stupore nel vedere la sorpresa organizzata da Kurt è emozionante, e la considerazione che fa sull'essere di Kurt più cinico nelle manifestazioni di affetto, la condivido. Il Kurt della tua storia, ma anche quello visto in tv, ha questa sfumatura di cinismo che ovviamente si evidenzia quando la si paragona all'uragano di romanticismo che invece è Blaine. Mi ha fatto piacere che hai mantenuto questa caratteristica, ma ho adorato che in barba a ciò... A proporsi è stato proprio Kurt. Ha reso la cosa meno prevedibile ma molto più intima e intensa.
Brava. Questa e le one-shot precedenti sono tutte ben scritte e scorrevoli. Hai fatto un ottimo lavoro.
Un abbraccio, complimenti! SM

10/04/20, ore 23:57

EFP avrebbe bisogno di molte più storie Klaine ambientate alla Dalton e molti più racconti sulle avventure dei Warblers. Sei stata brava, hai colmato un po' del vuoto lasciato in tv per concentrarsi sulle ND in modo semplice, ma allo stesso tempo brillante. Complimenti!

10/04/20, ore 20:02

Sì, è decisamente la one Shot più bella finora. È magica, romantica, dolce e semplice. Il prompt proposto mi fa venire voglia di leggere una storia da almeno dieci capitoli tutti ispirati alla fotografia e alla moda. Leggendo poi della prima foto scattata a Kurt, mi è venuta in mente una fanart di Pinterest molto carina: Kurt di spalle e Blaine a bocca aperta con una fotocamera tra le mani. È un disegno dolcissimo, così come la tua storia. C'è timidezza, amicizia, quotidianità, affetto e amore. È una one shot bellissima, davvero. Complimenti!

10/04/20, ore 18:47

Troppo carina! E badboy!Blaine è sempre piacevole da leggere, questo personaggio ha un certo non so che che lo rende ancora più affascinante e tremendamente credibile seppur nella serie sia l'incarnazione dell'eroe modello. Brava, storia davvero dolce. E si, complimenti anche per il parallelismo incrociato!

10/04/20, ore 18:32

Che carini, la loro complicità e timidezza dopo tanti anni di relazione è davvero adorabile. OS davvero molto dolce, brava!

10/04/20, ore 14:22

Certo, Kurt ha uno strano modo di dimostrare il suo interesse sentimentale, ma questa storia è davvero dolcissima. È interessante leggere una Klaine universitaria, sei stata brava. Tanti complimenti!

10/04/20, ore 13:03

Adoro Cooper Anderson. E la sua unica apparizione nella serie non è abbastanza. Avrebbero potuto farlo tornare, di tanto in tanto, anche solo per far vedere qualcosa delle famiglie delle ND e di come questi ragazzi abbiano una vita fuori dal Glee.
Questa OS è molto carina, si incastra bene con quello che si è visto in tv ed è adorabile la velata gelosia di Blaine. Per non parlare dell'imbarazzo di Cooper che interpreta male e non sa come comportarsi seppur sia un fratello maggiore con molta più esperienza.
Complimenti!

13/11/13, ore 14:12

Hahahahhahahahahahahahahah ommiodio XD ♥ la fine! Hahaha non mi stancherò mai di dirti cara Ari che ti amo sul serio! ! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]