L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/09/17, ore 16:10

Ciao avevo già rece qst longfic ma dato ke è partita molto prima d finirla deciso d cancellarla&riscriverla.
dunque la ff non è male anche se è incompleta(però c sn alcune cose che nn capisco tipo:ma come mai pur rimanendo personaggi positivi hai ribaltato i caratteri d seiji&retasu oltre al xké berii è l'oca&puttanella della situazione,se me lo spieghi sarebbe fantastico xké+ci penso&-comprendo qst scelte)!

A proposito ho notato che durante alcuni punti dei cap rompiamo la 4a parete dicendo i tuoi pensieri ma trovo che spezzino la narrazione&facciano perdere la concentrazione quindi fastidiosi,dovresti toglierli così la lettura sarebbe molto+fluida&piacevole(ino3 solo xké a te nn piaccia masaya nn vuol dire affatto che tt al mondo la pensino così anzi al contrario)!
Piuttosto nelle nda dl cap22 dicevi che la ff era quasi alla fine quindi xké nn l'hai terminata?nel caso tu la riprendesse prima che venga eliminata(le ff incomplete da anni vengono eliminate automaticamente se a un certo punto nn vengono terminate)quanti cap mancherebbero alla fine?sai quando posterai il resto?
passando ad altro io sono1bastiancontrario ma penso che durante la gita al mare masaya nn sarà stato perfetto ma il trattamento che gli riserva il gruppo è assolutamente ingiusto visto ichigo&ryou hanno fatto10000volte peggio&il gruppo nei loro confronti nn ha assolutamente fiatato(cmq sempre a causa dl essere controcorrente io spero che alla fine masaya,ichigo&ryou prima o poi ritorni l'armonia,ergo niente character bashing per nessun personaggio)!
Detto tutto ciò t lascio spero che prima o poi la termierai  'sta longfic&d ricevere risposte anche xké altrimenti a causa d tt ciò che nn mi risulta chiaro impaziró a causa d queste cose irrisolte!

13/06/14, ore 16:43

La storia è bellissima!
Mi piace tantissimo, anche se non mi è andata giù la storia tra Ryo e la "biondina", grazie al cielo le cose si sono risolte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/14, ore 22:32

Davvero che peccato...mi sono iscritta da poco a questo sito e quindi ho scoperto questa ff molto tardi rispetto a quando è stata scritta. Onestamente non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma ci tengo a dirti che è una delle storie più belle che abbia mai letto! E' curata nei minimi particolari, scritta benissimo, molto scorrevole e molto piacevole con tutti quei colpi di scena. Mi è sembrato davvero di vivere la storia. Ho divorato tutti i capitoli in un giorno e mezzo, soprattutto perché ho sempre amato la coppia Ryo-Ichigo; e poi i caratteri dei personaggi, i loro comportamenti, tutto è semplicemente perfetto. Mi sarebbe piaciuto molto sapere la fine della storia, anche per sapere la fine di Minto e del fratello, ma dovrò fare ricorso alla mia fantasia- Ciao :)

04/02/10, ore 21:01

stupendo qst capitolo!!ho scoperto qst fan fic sl da poco ma è davv stupenda!!t faccio i miei complimenti x qnt 6 brava a scrivere!!spero ke aggiornerai presto!!anke se ormai è un sacco ke nn posti + nulla e devo dire ke m disp moltissimo!!!t prego se mai leggerai qst mia recensione di scrivere il seguito d qst entusiasmante storia!!!

03/07/08, ore 20:19

continuala è bellissimissimaaaaaa!!!>//< e commovente ç.ç Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

26/12/07, ore 17:19

allora allora da dove comincio? evviva ahanno fatto paceeeeeeeeee!!!!!!!!!!! è già però proprio adesso tornano i genitori di Ichigo! è certo lei è stata una brava ragazza, non ha fatto entrare nessun ragazzo in casa, nessun moro (e per fortuna se hai capito a chi mi riferisco!), nessun rosso (anche perché non ce ne sono ^^) e nessun biondo... ops aspetta, qui c'è qualcosa che non va, i muri hanno parlato, un biondino è entrato!! ihihih okok per stavolta ti perdono il ritardo nell'aggiornare, anche perché io, come al solito, sono in ritardo a commentare! E anche perché i tuoi capitoli valgono davvero il tempo che ci fai aspettare! si però vedi di aggiornare presto stavolta nè ^^!! Oddio Mina gliel'ha detto... Mina è gelosa... Mina sferra un pugno a Berii.... e brava Mina!!!!! aggiorna presto!

26/12/07, ore 13:03

E hanno fatto pace!!! evvai! solo che adesso sono tornati i genitori di ichi...che noia!!!! chissà ora come faranno a vedersi i nostri 'eroi' xD! piuttosto avrei dato un oscar a mina per il pugno all'oca! è stata meravigliosa e finalmente ha detto al fratello che lei SA!!!! non vedo l'ora di sapere che succederà un kiss da Hermy6

ECA90
23/12/07, ore 19:35

aaaaaaah!! come sono carini staw e Ryo!!!!!!!! che casino sta succedendo con mina?? aggiorna presto

20/12/07, ore 18:46

hey ciao!sn nuova ed in poki giorni ho letto molte tue ff sono stupende davvero.kmq spero ke tt le ff ke nn sn komplete di tokio mew mew le puoi aggiornare.Grazie bye bye ^^

14/12/07, ore 17:57

Belliximo cappy...Grande Minto!!!!!!!!E' la mejo!!!!Compliments davvero!!!!M racc aggiorna presto...Ciao ciao.Baci8...Buon Natale!

13/12/07, ore 17:43

Oh mamma che bel capitolo questa ff mi piace moltissimo aggiorna presto sono supercuriosa. baci Amy

Cicci 12
13/12/07, ore 16:30

Wow, che delicatezza, Minto!!! Hihihi!! Ha fatto bene, io avrei fatto lo stesso... E meno male che Ichigo e Ryo hanno fatto pace... Anche se ora che sono tornati i genitori forse tanta pace non ci sarà!!! aggiorna presto.. baci...

13/12/07, ore 14:58

Come si dice chi non muore....chi non muore....secondo Bitta di camera cafè cmq dopo questa cretinaggine iniziamo a commentare avevo iniziato a leggere questa fic mesi fa ma vedendola poi diciamo stazionaria senza aggiornamenti smisi si vedere se c'erano nuovi capitoli oggi invece eccone uno!!!!!! come te anch'io sono indaffarata con lo studio dell'ultimo anno di liceo il che vuol dire quegli odiosi esami e come te ahime non è bello da dire ma non è che vada da 8 diciamo che studio studio ma al momento sembra che la sfortuna mi perseguiti ok lasciando stare questo la storia fra ichigo e ryo mi piace un sacco!!!!!!!^^ il vederli insieme e non con quell'odiosoamebaunicellularevegetale di Aoyama è stupendo un sogno che si avverà in più mi ci metti anche il fratello Seiji innaromato della sorellina Mina^^ da voto 10 sarò strana anche anormale però le storie di fratelli che si innamorano mi piacciono tantissimo non posso farci nulla!!!!!!^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la storia da adesso in poi^^ alla prossima bye bye

12/12/07, ore 20:11

che billo hai aggiornato!!!! il cap è bello non ha niente di mancante rispetto ai tuoi soliti manuscritti!! e poi non permetterti di morire di stress perchè se ti ricordi devo ucciderti io per il fatto dei Kaulitz!! kiss Sosia tvttttttttttttttttb

12/12/07, ore 18:08

Bel capitolo... dopo aver fatto fare pace a Ichigo e Ryo devi far fare pace a Minto e suo fratello! No cmq bel capitolo (lo so sono ripetitiva nei commenti)... Bravaa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]