Caro Diario.
di CathCarey

23/03/13, ore 11:55

Wow, che dire... sono senza parole, sei bravissima! Mi raccomando, aggiorna in fretta :D un bacio, bella!

23/03/13, ore 11:32

Virginia, sei una stupida, go Camilla, siamo tutte con te.... certo che ha vinto Camilla ma è starno: se è stata così puttana allora coem fa a spsoarsi quando la prima cosa che si richeideva alle moglie ra la verginità?
E secondo... ha vinto Camilla, si sposa l'amato di Virginia ( patetica ), e ci farà dei figli, mentre l'altra è così stupida che continua ad amare Christian e non l'ha subito sostituito.... che scema
ti dò un consiglio priam che la storia degeneri in un harmony d'infima categoria: più documentazione e meno romance, e più documentazione ( e togli le foto, Means Girls non si merita questo scempio di harmony ) e più realismo donna, è facile, basta aprire un libro

20/03/13, ore 14:28

Ho letto tutti i capitoli, ma quello che fin'ora mi è piaciuto di più è questo! Mi piacciono molto i tuoi personaggi, scrivi davvero bene :D mi raccomando continua,  un bacio bella :*

18/03/13, ore 20:49

Uffa! Non è possibile, scrivi dei capitoli BELLISIMI! E poi io non so che fare se non disperarmi per quanto sei brava!
Che dire, già dall'immagine avrei intuito che il capitolo non sarebbe stato allegro al massimo, ma è molto, molto bello.
Complimentoni! Al prossimo!

Accidenti, povera Catherine.
Brava Cath! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ogni volta mi ritrovo ad aspettare curiosissima!
Complimentoni ancora! NOn mi resta che aspettare!
Nicole.

Virginia, ma quanto sei scema!!! Possibile che non capisca che Christian fa bene a spsoarsi eprchè Camilla gli darà ciò che Virginia non gli potrà mai dare, ossia una discendenza legittima? Eppoi mia cara Virginia: potevi iniziare a compicciare dopo aver vauto un figlio... e invece... stupida, romantica e ancora stupida
e il fratello, per me se la intende con Christian, insomma... siamo in Italia, perchè finora non homai letto slash, Italia, '700... dovrebbe essere pieno di slash e invece nulla, non va bene
Virginia.. SEI STUPIDA, non ci sono alternative, trovati un altro amante se è quello il problema, fuggi in convento e ricevi Christian, eprchè tutti questi problemi? Io questa ragazza non la capisco, sembra uscita da un romanzetto rosa per ragazzine invece che dal perverso e libertino '700

09/03/13, ore 14:30

Già dall'immagine ho pensato: no, ti prego...
Mamma mia, che belli i tuoi capitoli Cath! Pieni di sorprese e coinvolgenti, appena finito di leggerne uno mi vien già voglia del prossimo!
Bravissima!
Aspetto, come sempre, il seguito!
Nicole.

16/02/13, ore 22:00

Oh mamma mia!
Come ha potuto? Davvero, questa storia è sempre piena di colpi di scena! Non so più che immaginarmi! E se poi Virginia rimane incinta?
va beh, non pensiamoci: piuttosto, sei stata bravissima ancora! La tua incredibile umanità si può quasi intravedere tra le righe. Penso che sia difficile descrivere delle scene così "forti", ma tu c'è la fai sempre.
Non so che dire. Complimenti ancora!
Salierix.

16/02/13, ore 21:43

Finalmente.... Andrea, congratulazioni per aver rimesso a posto al vostra stupdia moglie, certo, potevate fare in un'altra maniera ma è pur semrpe un opttimo metodo.
Virginia, è ufficiale: sei scema,a lmeno sua un cifrario cocca, per me Christian voleva liberarsi di te e quindi ha fatto sapere tutto al amritino, a meno che non si scopasse Andrea e fosse quindi geloso, a Firenze non si sa mai....
E se per noi è violenza per loro,sono solo rapporti coniugali, il amrito ha diritto a giacere con la moglie e se questa si rifiuta a meno che non sia gravemente indisposta lui può costringerla [storia, società e famiglia ] quindi Virginia nemmeno può denunciarlo.
Ammetto che è una scena un po' forte, am serviva un colpo di scena, almeno che sia rimasta incinta, non poteva aspettare di avere uno o due figli prima di afrsi l'amante?
rettifico: Virginia è scema

15/02/13, ore 17:09

Brava!!! Davvero brava Cath! I miei complimenti ancora! Scrivi davvero molto, molto bene e sono curiosissimissimissima di sapere come continuerà! Besos,
salierix.

10/02/13, ore 15:32

Ciao Catherine !
Bellissima la foto...
E anche il capitolo .
Il carattere della nostra cara protagonista, Virginia, è ben chiaro, e sono certa che nei capitoli successivi l'hai approfondito come si deve tramite i fatti .
Ora vado a leggermi tutti gli altri capitoli tutti d'un fiato, per quel che posso...
Certo, Virginia è proprio fortunata ad evere questa autostima e questo carattere, ma spero che in lei ci sia anche una certa sensibilità...
Un bacio
Maria

07/02/13, ore 21:17

C'è l'opportunità di rendere Virginia meno scema o è una amalttia incurabile?
insomma ciccia, tu non sei ptoente, la tua famiglai non è improtante, sei italiana in uno stato governato da un franc-tedesco... sei uno zero... e sei fossi stata inteligente ( cosa che mi sembra ti manchi ) potevi semrpe appellarti al fatto che per il diritto canonico è necessaria una dispensa papale per il amtrimonio tra cognati ( storia inglese non epr neinte isnegna vedere Enricone o Enrico Vi ) come per quello tra cugini
Virginia, evidentemente Christian era a soddisfare le sue altre amanti, o amanti. Non pretenderai l'esclusiva... sarebbe così... fuorimoda

07/02/13, ore 19:56

Brava!!! Complimentoni anche per questa meraviglia, Cath! Aspetto il prossimo magnetico capitolo!
Brava ancora, continua cosi'!

02/02/13, ore 19:24

Accidenti, e ora?
voglio dire, che piega prenderà la storia?
Bravissima! Una storia magnetica e piena di colpi di scena! Chissà cosa succederà! Sono curiosissimissimissima di sapere come continuerà!Brava!
Jx3

02/02/13, ore 19:13

Si sono ancora io, la rompiscatole '-'
si sono ancora qui con delle immagini xxx
sono entrambe riguardo christian e virginia.
Comunque, si, faccio la rompiscatole perchè adoro la tua storia. XOXO