2. This is your song
di shesbroken

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/13, ore 18:30

Fantastica veramente, adoro questa storia.. la loro storia è perfetta e fantastica e stupenda. Mi dispiace che sia finita, mi sembra ieri che leggevo della serata in discoteca in cui lui l'aveva salvata.. Spero che continuerai a scrivere.. sei molto brava..
Un bacione emma

25/06/13, ore 21:21

Bel capitolo! Che teneri tutti quanti...mi piacciono questi momenti strappalacrime :') bello bello bello!!! Non vedo l'ora di vedere Harry ahah

21/06/13, ore 19:41

Ma io volevo vederli in chiesa! *o* Hahahah eddaiii, muoviti! Anche se hai appena postato, io voglio il continuo, ora. u.u Hahaha mi piace tantissimo la storia, continua presto e non vedo l'ora di leggere la terza serie! *^* Alla prossima! Baci! <3

Awww, ma che cosa tenera! *^*
Dico sul serio, questa storia mi piace tanto, ma ci sarà anche una terza "stagione"? Jsbxhsn in ogni caso continua presto!
Baci! <3

Bel capitolo! Sono bellini <3 ovviamente quando si è famosi e si ha una vita (più o meno) privata si è sempre al centro dell'attenzione....praticamente non si ha più vita privata ahah :D comunque bel bel capitolo :) sono così belli insieme!:):)

Bellini :3
Sono troppo carini quei tre insieme:)
Chissà come si evolverà la storia ora, con la bambina di mezzo... sono curiosa.
Non so davvero cosa dirti, ci risentiamo al prossimo aggiornamento
bye bee ♥

Ehi ciao:) non ti picchio solo perché hai aggiornato v.v e sei andata al concerto dei ragazzi aldjkhf (avrei voluto andarci anch'io ç_ç)
COMUNQUE
E' nata la bambina, è nata la bambina, è nata la bambina, è nata la bambina!! E' nata Mia (=^^=)
Troppo dolci quei due, troppo troppo troppo dolci v.v
Bellissima la scena finale: Harry commosso con la bimba tra le braccia, Vic che capisce tutto l'amore di sua madre e infine Harry che canticchia 'Isn't she lovely'
TROPPA PERFEZIONE
Ci scriviamo(?) al prssimo capitolo
eyb eyb(?) lol

Oh mio diooooo che bellooo!! <3 Bellissimo capitolo! Che cuccioli che sono! Bello bello bello davvero! Non so che altro dire, belle parole, bello Harry, bello tutto :D
Oh mio dioo sei andata al concerto <3 Io sono andata davanti all'hotel lunedì alle 13 e sono rimasta fino alle 15, ho visto/intravisto Harry in macchina ahah! :D
Giuli:)

Sono bellissimi insieme :') tutto si è risolto, tutti hanno fatto pace e tra poco nascerà la bambina. Davvero non so che dirti, mi piace!
Aggiorna quando puoi
P.S. la scena finale: ahahahahahahaha Harry sa essere molto persuasivo ahahahahahahaha
bye bee ♥

Che dolci! Bel bel bel capitolo! Davvero dolcissimo e molto molto bello, mi è piaciuto davvero tanto :) poi cavolo se immagini la scena ti commuovi anche, è tutto così akhdfhasgfhdsghfsg <3 <3 bello bello bello!

ODDIO SI SPOSANO! SIIIIIIIII!!!! OMMIODDIO STO SCLERANDO DI BRUTTO LOL
Il capitolo è troppo ajvkhng davvero, non ho parole per descriverlo, mi piace, mi piace, MI PIACE!
Dimmi che la storia non sta per finire ti prego, mi sono affezzionata ai personaggi, ad Harry, a Victoria.... e ora voglio vedere come va con la bambina!
Ti ripeto che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, continua al più presto (ovviamente quando puoi)
bye bee ♥

OH MIO DIOOOOOO! EVVAIIIIIII SIIIIIII non sai come sono contenta ahah! Mi hai cambiato la serata caspita! Cioè davvero sto malissimo ahah! Fantastico, che capitolo stupendo! <3 :D :') Bello bello bello! :D Io e Harry eravamo destinati, per l'eternità. La frase più bella in assoluto. Sono l'amore <3
Giuli:)

Bel capitolo! Che bello, sono tutti dei cuccioli! Poi Harry è davvero troppo bello e tenero, sarà un papà magnifico <3 Bel nome Mia, bello bello :) Bel capitolo, bello tutto :)
Giuli:)

Oh le lacrime... Sto piangendo giuro.. Ti Prego Devi continuare al più presto ;) adoro questa storia con tutto me stessa :3 baci e a presto :3:3

06/03/13, ore 20:40

Mi sono innamorata di questa storia ho riso e pianto è davvero fantastica spero che continui al più presto... Jj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]