Remember you aren't alone over this road...
di Zeepbels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/13, ore 18:02

E' davvero una fanfiction bellissima , dovresti aggiornarla più spesso ;) sono molto curiosa di leggere il seguito...

14/06/13, ore 14:14

Ehii :3
Bellissimo capitolo!
Hai fatto delle descrizioni fantastiche che hanno reso piú realistico il capitolo.
Non so perché ma quest'alleanza mi piace tantissimo ed è un male dato che si trovano nell'Arena xD
Comunque ti faccio i complimenti perché non ho trovato errori e nonostante questa sia una storia al presente, riesci a non farla risultare una lista della spesa (non so se mi spiego xD).
Credo che non la smetterò mai di ripeterti che mi piace tantissimo come scrivi!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci,

Giulia =)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 02:31 pm)

11/06/13, ore 21:15

Una parola: Stupendo! *w*
Ti giuro, è scritto benissimo!
Non ho trovato errori e il testo scorre benissimo. La trama poi è superba!
Il pezzo iniziale mi piace molto, è magnifico come sei riuscita a caratterizzare il personaggio di Dave.
Poi è bello che in un luogo come l'Arena i ragazzi riescano a fare dell'ironia ;)
Sono contenta che Rose e Dave siano alleati, la scena del fiume è stata una delle mie preferite dopo...
Beh, dopo l'ultima parte di questo capitolo! È magnifica. La confessione di Dave, la reazione di Rose, le ultime frasi... Era perfetta! <3
Ti faccio davvero i complimenti, questo capitolo si piazza al primo posto della mia classifica dei tuoi capitoli più belli! *w*
Spero di leggere presto il prossimo perché sono davvero curiosa, baci,

11/06/13, ore 19:38

Bello, bello, bello! *w*
È un po' un capitolo di passaggio ma mi piace ugualmente.
L'inizio è molto bello, con tutte le descrizioni del paesaggio, le Ghiandaie Imitatrici...
Poi mi è preso un colpo e mi sono detta: "Non può morire adesso!"
Strano che Dave non abbia ucciso Rosemary, bah! Chi li capisce i Tributi... xD
Comunque ti faccio i complimenti perché sei molto brava a descrivere i sentmenti e i pensieri di Rose :)
Spero di avere presto altro tempo per leggere i tuoi capitoli, perché sono uno più bello dell'altro!
Ancora complimenti, baci,

28/05/13, ore 12:42

Grandioso, uno dei capitoli migliori fino ad ora! *w*
Hai descritto molto bene i luoghi e le azioni di Rose, bravissima!
Accidenti, ci sono dei tributi senza pietà, eh? Specialmente Flinn.
Mi dispiace un po' per Martin, in fondo era il compagno di Distretto di Rose :'(
Il testo scorre benissimo e non ho trovato errori. Complimenti!
Andrò sicuramente avanti a leggere la storia perché è fantastica e la trama mi piace da impazzire :)
Baci e alle prossima,

19/05/13, ore 14:59

Ommioddio.

Dave. Dave. Non vorrai farlo morire, vero? Nono, è impossibile. Dave non può morire. Cheryl sì. Ma io dico, cosa hai combinato? *si calma*

Ok, il capitolo mi piace (tranne che per le ultime righe) e poi Rose e Dave si baciano, sono tenerissimi *^*

Comunque, sono davvero contenta che tu non ti sia fermata nello scrivere, perchè non riuscirei a sopportarlo.

Quindi, aggiorna presto o morirò di ansia.

Un bacio,

Gotribute.

ps: Dave non muore, vero? Non lo farai mica morire?

18/05/13, ore 11:44

Innanzitutto, me chiede umilmente perdono per il ritardo. *si inchina* E' che mia nonna è andata all'ospedale (niente di grave), mia mamma arrivava sempre tardi dai turni di visita, il mio babbo era con lei, e io dovevo andare sempre a mangiare da qualcun altro. Poi, come se non bastasse, mi sono quasi lussata il gomito (?) e storta il polso, ma c'ero quasi. °-°
Poi, me dice a mary che se Dave, suo maVito, è moVto, lei subiVà le pene dell'InfeVno. è_é
Okay, questa paVte non ha un senso compito, volevo solo scusaVmi. :c
So, let's go fangirling. :')

Fangirling part.
AHAIUXIYSUVRUGSOFWEOSUVVUOBREUOGVEVUOREY baaaaaacio. **

Lui interpreta fin troppo bene i miei patetici tentativi, perché mi abbraccia e, come se niente fosse, mi bacia.
Le sue labbra morbide e calde poggiano dolcemente sulle mie. All’inizio penso di scostarmi, ma alla fine  rispondo al bacio. Se questo mi far stare bene, perché dovrei negarmelo?

Non ti dico quello che ho fatto. Ero tipo: 'ahbuocecsugvesydshbiyerygwfeytfdcyvf DOSE, DOSE, DOSE!! DATEMI UNA D, DATEMI UNA O, DATEMI UNA S, DATEMI UNA E, EEEEHH DOSE!!!!!'
Poi ho sclerato cinque minuti buoni. v.v *transgry*
AHAHAHA, comunque... seriamente, giuro che li sto shippando alla grande. °^° **
Però, Dave è mio maVito cuscioloscio. (?) èé

Incazzosing part (?)
NO, DAVE!!! Perché?!? Mary, perché hai voluto rompere il mio cuoricino in tanti, minuscoli pezzi?! Che ti ho fatto di male, eh?! *si rintana in un angolino col gelato, i fazzoletti e una coperta a fare cerchietti con le dita* :'c
Altro che faccina colpevole. c.c
GIURO CHE SE MIO MAVITO E' MOVTO, TI CEVCHEVO' E TI... FARO'... no, aspetta, e poi chi mi scrive il continuo?
*indica con l'indice il PC, verso il link per il nome della cavissima (?) autvice* TU, PER ORA SEI SALVA. MA NON DURERA' PER MOLTO. :c
E adesso scusa, ma gli Oompa-Loompa mi chiamano. *se ne va canterellando*
(Scusala, è nata così, oramai non ci si può far niente *sospira* Comunque, volevo chiederti una cosa: Cheryl non ha ucciso Rose. Ma, visto che c'era, non poteva far fuori anche lei? Voglio dire... )
STA' ZITTA, COSCIENZA. GIA' MI HA UCCISO (o forse no. OuO ) DAVE, SE POI MI UCCIDEVA ROSE LA SOPPRIMEVO.
(Miei Dei. Scusami, devo cercare gli Oompa-Loompa: si sono lasciati scappare l'idiota *se ne va, trascinando la parte fangirl, che ha passato l'accesso di rabbia, e che ora sta mangiando cioccolata*)

Vabbè, passato il solito sclero, con la conseguente entrata di scena della parte intelligente, ti saluto, dicendoti tutto. (?)
Capitolo: OCHUDCVWEPG, meraviglioso. Un tantino corto, vero, ma a dir poco meraviglioso e ricco di avvenimenti: il bacio (**), la morte (o non morte OuO) di Dave (:c)... punteggiatura PERFETTA, nessun errore, eccetera, eccetera. Ti stai migliorando sempre più, e lo dico seriamente. ** E' tutto perfetto.

So, alla prossima,
la tua pazza sclerotica alleata Gerbilla (?),
MockingjayPotter

11/05/13, ore 16:28

Ti prego dimmi che Dave non è morto.. e soprattutto che non ti tornerà in mente l'assurda idea di non continuare a scrivere perché voglio assolutamente sapere come continuerà la storia, mi ha coinvolto molto e tu sei davvero brava! Un bacio!

11/05/13, ore 11:04

Bellissimo, davvero, molto toccante la scena della canzone.
Il capitolo è scritto benissimo e mi ha emozionato, perché hai utilizzato le parole giuste e hai fatto delle descriioni fantastiche che hanno reso tutto più reale.
Bravissima! Mi dispiace che tu abbia interrotto qui il capitolo, ma infondo, a chi non piace la suspance? xD
Spero di avere il tempo di leggere presto il prossimo capitolo, l'inizio dei giochi *w*
Bacioni e ancora complimenti,

11/05/13, ore 01:05

What??? Dave è stato colpito da una freccia...ció significa che è morto??
No, non può essere.
Spero davvero che non sia così perchè aggraveresti davvero la mia già compromessa salute mentale!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, un bacino <3
Xoxo

25/04/13, ore 14:55

Ciaoo!
Non ce l'ho fatta, ho dovuto continuare immediatamente a leggere la storia, è troppo bella!
Scrivi sempre meglio e sono contenta che tu abbia approfondito i gemelli, o meglio, il gemello Flinn.
Mi è simpatico, insomma, a chi verebbe mai in mente di immaginarsi i Favoriti in mutande? AHAHAHAH :') Che grande genio xD
Comunque, sono contenta che Rose abbia preso un 7, anche se a mio parere si meritava di più u.u (sono sempre troppo buona xD)
Povero Martin :( Mi è dispiaciuto troppo per quel 4... Speriamo che non si scoraggi troppo :(
Bene, con questa pessima recensione ti lascio, sperando di trovare presto il tempo per leggere il prossimo capitolo (sono super-curiosa), bacioni,

25/04/13, ore 14:26

Ciaooo!
Capitolo fantastico, mi chiedo come facciate tutti a trovare idee strabilianti per i costumi, sarò io ad esere negata xD
Comunque, il ragazzo del Distretto 6 eh? Bene, mi piace, spero approfondirai sull'argomento, sono curiosa :)
Tornando al capitolo, è scritto molto bene, il testo è scorrevole, le descrizioni sono fantastiche e sono contenta che tu stia man mano introducendo gli altri tributi come la ragazza dell'1, che sembra letale solo a sentirne parlare... :S
Ho un piccolo dettaglio che mi piace tanto: Martin è teneroooo! Lo adoro
Bene, detto questo ti saluto, baci baci,

19/04/13, ore 14:58

Meravigliso! È bello il fatto che tu abbia dedicato un capitolo alle visite e al viaggio. Mi piace che Rose abbia come ricordo del suo Distretto un braccialetto e che a pronunciare la frase del titolo sia stato Seth, in bocca a qualcun altro non avrebbe avuto lo stesso effetto. Vedi? Sei riuscita già a farmi affezionare ai personaggi nonostante sia il secondo capitolo. In più, andando avanti spero che i tributi che hai citato siano approfonditi perché i gemelli mi incuriosiscono tanto :') Ti faccio i complimenti perché il testo è scorrevole e non ho trovato errori :) Spero di avere il tempo di leggere il prossimo capitolo al più presto perché mi hai incuriosita, bacioni,

17/04/13, ore 15:59

Sciau!
Bellissimo inizio, scrivi molto bene. È curioso come tu abbia centrato uno dei punti più crudeli degli Hunger Games: la probabilità di essere scelti nonostante non si abbiano troppe tessere. Fantastico! In più il tutto è creato in un contesto che è quello del compleanno della protagonista e il tutto è molto più interessante. Veramente ottimo lavoro. Continuerò senza dubbio a leggere la tua storia perché mi ha davvero incuriosita ^__^ Bacioni,

11/04/13, ore 20:03

STUPENDO. PUNTO XD
Ok, innanzitutto mi scuso per non essere passato prima, ma appena ho trovato un momento libero mi sono fiondato qui a leggere ;) Beh, che dire, un capitolo fantastico, ricco d'azione e descritto benissimo. Mi piace molto come entri nel personaggio, prendi proprio possesso di lei, e questo è meraviglioso, perché lasci intendere al lettore le vere intenzioni della protagonista ;) La frana è qualcosa di unico, lei che lancia il coltello e poi si accorge, non so, splendido. Quando corrono, scappano, vedono morire altri Tributi. *trema* Poi quando Rose viene attaccata da Maya avevo il fiato sospeso, mi hai coinvolto fin troppo nella storia XD
La fine, poi. Sono senza parole. Complimentosissimi a te allora ** ;) Mi raccomando, continua così u.u
Aspetto il seguito che spero arrivi il prima possibile ;)
Baci <3
Alla prossima! :D