Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

12/09/13, ore 18:24

Finalmente hai pubblicato :D
ahahah le tue storie sono sempre eccezionali e strappano sempre qualche sorriso o a volte fanno andare in apnea! come questa volta! quindi ci sarà anche Joh e così lui e Jessica si rivedranno *-*
chissà cosa proveranno e cosa proveremo noi *_*
oddio non farci aspettare troppo ti prego ^^
sei sempre formidabile *_* bacion bacioni :*

12/09/13, ore 11:33

Allora, mia carissima, prendo ufficialmente atto che tu MI ODI a morte . ( Mi riferisco alle foto,ovviamente,devo scappare a comprarmi una confezione famiglia di fazzoletti....Metterò in conto,tranquilla ! Ahahahah!)
Comunque ! Seratina mica da ridere,eh? Non ci siamo fatti mancare niente a quanto ho visto , e poi pure 'sto sbruffone di Christian ,che ormai non sopporto piu' nemmeno dipinto. Uff! Come farà Jess a liberarsene ?
Dolcissimo anche il POV di Johnny ,che ormai è quasi cotto a puntino ,anche se ancora non lo sa.
Brava la mia stellina,ti adoro ! Continua così....
Ciao,bella !

11/09/13, ore 17:14

dfghgjkghujg
la la la  la la
okay, ora la smetto, davvero.
finalmente hai aggiornato *balla la conga*
che dire, bellissimo capitolo fghjk
hai inserito anche dicaprio e cage *^*
prava pimpa (?)
sono curiosa di sapere come reagirà johnny quando vedrà leo con jes cdfgh
wowowow (?)
hai anche citato buon compleanno mr.grape aw :33
ok, ora mi dileguo.
continua presto o scrocio, with love c':

06/09/13, ore 22:40

Tesoro mio bello,certo che ti aspetto ,e dove vuoi che scappi ? Un capitolo triste,per fortuna avevo ancora i fazzolettini avanzati dall'ultimo pianto (e tu sai perchè...:)
Johnny e Jessica che si lasciano ! Non ce la posso fare ! Mi rifiuto. Per fortuna ,s'è tolta il sassolino dalla scarpa con Chistian (che odio !) e poi c'è
Manuel ,lui si che è simpatico !
Tranquilla ,per il seguito,abbiamo un sacco di tempo,no ?
Baci !

05/09/13, ore 11:54

Sto per mettermi a piangere :')
sei stata troppo dolce e troppo carina e grazie per avermi dedicato il capitolo e per il tuo continuo appoggio su tutto! SEI LA PERSONA PIU' MERAVIGLIOSA CHE CONOSCA! :')
passando al capitolo: u.u
come qualcuna ha detto il distacco con Joh si è sentito parecchio ma non per questo il capitolo ha perso il suo tocco magico! ASSOLUTAMENTE!
finalmente Jess ha mandato a quel paese il nostro Chris e quella pu ...lcinella di Kristina ha avuto il bel servito da Manuel! mi sono tolta un peso XD
spero che Joh ricompaia al più presto e che i due siano più affiatati che mai!
mi scuso ancora per il mio enorme ritardo e chiedo umilmente venia u.u
comunque capitolo stupendo ... non mi fare aspettare molto per il prossimo eh? T.T prometto di essere puntuale ^^''
ps: hai scritto qualcosa per il nostro? xD
un bacione e a presto... al più presto :,D :**

02/09/13, ore 19:45

eccomii.
già, questo capitolo è di passaggio, dunque il prossimo deve essere ricco, ok? ok lol
prometti ahah
johnny è uscito di scena, PER ORA. :'(
finalmente ha chiuso con christiaaaaaaaaan *balla la conga*
okok, ora mi calmo.
continua presto che sono curiosa dfghj
ps: sono arrivate le zieeeee c:

02/09/13, ore 18:05

Sì, forse è stato un capitolo di passaggio e devo ammettere che il distacco tra Johnny e Jess si è sentito, nel senso che quando lui esce di scena, anche la pagina sembra rimanere un po' più vuota. Spero che ricomparirà presto, magari proprio all'evento?? Finalmente Christian ha avuto quello che si meritava, poche parole ma concetti diretti e ben scanditi. Sembra proprio che questa esperienza di New York, seppur breve, abbia fatto molto bene a Jessica e chissà che con l'aiuto di Manuel le cose non possano andare meglio. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Lola

02/09/13, ore 16:54

Io spero vivamente che Jessica prenda a pedate i gioielli di famiglia di Christian, che chiami Johnny e che se ne vada da quel dannato porcile.
Se c'è una cosa che ho capito dalla settimana che ha trascorso a New York -e che ha capito anche Johnny- è che Jess non c'entra niente con quel genere di persone. Potrà essere ambiziosa, anche un pò oca nel perseguire questo fantomatico sogno di fama, ma non è una stupida ne tantomeno un'arrivista senza valori aggiunti.
Quindi spero davvero che abbia gli attributi per levarsi fuori da questa situazione prima che tutto degeneri.
Perchè ho la sensazione che degenererà...
Brava come sempre, lo sai!

Grazie per questo bel capitolo!

02/09/13, ore 14:34

Bellissimo capitolo, non vedo l ora di leggere quello che racconterà del lunedi! Ormai sono dipendente dalla tua storia eheh
ciaaaaooo!

01/09/13, ore 18:47

Okay se vuoi puoi uccidermi per il mio enorme ritardo! non so proprio dove incominciare per scusarmi e che ho avuto molti problemi (tu sai quali) scusa D:
passiamo al capitolo : oddio stavo contemporaneamente ridendo e sbavando *_*
Jess all'inizio era talmente agitata e poi ... puff! si è comportata come se stesse sorseggiando il the con alcuni amici *_* e Joh che dolce a rassicurarla!!! *_*
mi sono sciolta completamente nella scena del bacio! ti giuro era come se mi trovassi li con loro! al posto di Jess ovviamente *tossisce guardandosi intorno con una faccia da ebete sognante*
sei sempre la più brava e ... a quando il prossimo capitolo? *_*
ps: dovremo iniziare a pensare al prossimo capitolo della nostra storia DX
bravissima come sempre. baxio :*

30/08/13, ore 20:47

Ma che dooooolce ! Troppo bello ,anche questo capitolo ,mia cara , è un capolavoro. Meno male che ci hai risparmiato i dettagli della notte di fuoco (immagino ...Anche se boh ,non so !) ma per il resto,credimi , è tutto perfetto; anche l'intervista è molto carina. E lui ,alla fine è davvero un tenerone .
Ah ,dimenticavo ,secondo me Jessica è proprio cotta....Come darle torto ?
Ciao bella ,alla prossima !

30/08/13, ore 09:47

Wow.. cioè io non so veramente cosa dire.. capitolo meraviglioso.
Il finale mi è piaciuto da morire e anche l'intervista mi ha fatto davvero sorridere.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.. spero che posterai presto.
Grazie per quello che scrivi e per quello che fai..
Bacioni, BettySue :)

29/08/13, ore 21:12

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Finalmente Johnny e Jessica si baciano... ti potrei chiedere una cosina: come mai Jessica ha un nome e cognome inglese se è italiana? Non l'ho ancora capito. Si sono innamorati in un'unica settimana. Beh, çe la vie! E' bellissima la descrizione del loro bacio. Ah, altra precisazione mi è piaciuto come Jessica abbia parlato in televisione! Spero pubblicherai presto il continuo perchè sono curiosissima! Cosa succederà dopo?

29/08/13, ore 19:50

HERE I AAAAAAAM.
okok.
Allora.
fctgyuhikhyh78njhyhu
l'ultima parte è qualcosa di meraviglioso, io ero tutta euforica *^*
e la parte del letterman show? aaaw.
io non seguo il programma, ma ho visto tutte le interviste di johnny da david c:
oddio oddio oddio.
sono troppo curiosa, se non continui... argh.
allora, contando che di solito ci metti due giorni ad aggiornare, dovrò aspettare fino al 31.
forse ce la posso fare, forse.
sto ancora sclerando, scusa.
cooomunque.
penso che comincerò a scrivere una fanfiction su johnny, tranquilla,totalmente diversa dalla tua. c:
se lo dovessi fare.. ti andrebbe di leggerla? non è sicuro che lo farò eh.
beh,ti lascio, continua presto c':

28/08/13, ore 10:39

Ciaaaaaao, sono una tua nuova fan u.u mi piave tantissimo la tua storia, come è strutturata, l idea che hai avuto e spsro di porter leggere presto un nuovo capitolo! un abbraccio virtuale, ThisDick.