Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

13/11/13, ore 21:33

Non so chi dei due sia più ba ... barbabietola di zucchero!! ahahahah xD
okay scusami per l'enorme ritardo ma come sei il computer è stato in prognosi riservata! finalmente l'hanno rimesso!!! ^_^
Johnny questa sera ha fatto innervosire anche me! altro che calma io gli avrei dato un gancio destro! ahahahah xD al posto di Jessica ci andrei all'appuntamento in tv con Joh così da fargli fare una grossa grassa brutta figura!! muahaa quanto sono malefica :3
per quanto riguarda Jess alla fine pure lei si è dimostrata una barbabietola di zucchero anche se aveva le sue ragioni eh?! u.u chissà se qualche passante non avrà scattato qualche foto al bacio appassionato con R? mmh... la storia si fa interessante :D
comunque ti lascio! Non farmi aspare molto per il prossimo capitolo e ...bravissima come al solito! un bacione a presto :*

11/11/13, ore 22:50

Oh là, sono proprio contenta che Jessica gli renda pan per focaccia! Insomma un po' se lo merita Johnny e anche tutti questi modi carini adesso proprio non ci stanno per niente dopo il comportamento pessimo che ha tenuto nel capitolo precedente. Non ho ben capito il perchè voglia mantenere questa storia clandestina con Amber ma immagino che staremo a vedere. Per quanto riguarda Robert fa molta tenerezza anche a me, sembra così ignaro di tutto e di sicuro è quello che rischia di rimanere più scottato anche se conosce come gira il mondo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'incontro tra Jessica e Johnny e se fosse stato per me avrei continuato quella scena all'infinito mentre devo ammettere che Christian lo eliminerei proprio dall'intera ff. Sei riuscita a renderlo insopportabile.
A presto, spero.
Lola

11/11/13, ore 15:04

Ciao ! Ti confesso che questa versione di Johnny mi piace .Lo trovo credibile,anzi,a dirla tutta è proprio così che me lo immagino .Comunque,a farne le spese è la povera Jessica,che non ci sta capendo più niente da un pezzo. Fa bene a prendersi la sua rivincita (e che rivincita ! Robert non è proprio da buttar via ,anzi ....) E' tenero e forse ci tiene davvero a lei,almeno un po'. Vedremo.
Bellissimo anche il banner,complimenti all'autrice.
Un bacione e a presto !

11/11/13, ore 14:14

Wow questa ff mi attira sempre di più! Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli che non mi deludono mai!!! Sei davvero brava a scrivere e poi mi stai facendo amare Johnny ancora di più di quanto non lo ami già 😄❤️ Sono troppo curiosa per come andrà a finire!! Detto questo ti dico ancora che sei bravissima e che ti adoro già anche se non ti conosco :) brava brava brava

10/11/13, ore 20:39

Ciao =)
Bellissimo capitolo, come al solito ;) ;)
Come hai detto tu, qui viene presentato un lato di Johnny che prima non è mai venuto fuori, e che c'è un  po' in tutte le star famose, cioè pensare solo alla propria immagine, fregandosene sei sentimenti delle persone coinvolte, però nonostante questo non ce la faccio proprio ad "odiarlo"!!  =P Insomma, anche lui a modo suo si è sentito ferito da Jessica che si è divertita, e anche parecchio, con Robert.... Certo, lui doveva pensarci prima, però c'è sempre un "ma" che mi blocca!! =P Diciamo che sono triste per entrambi, dato che stanno soffrendo, e tutti e due hanno la loro parte di colpa!!! =P ;) Lo so, sono troppo buona =P da una parte la solidarietà femminile e dall'altra l'attore che spesso e volentieri mi ha fatta sognare... =P Cosa scegliere??!!! ;) =P Eheh!!!! =D La cosa che mi preoccupa di più è che penso che Jessica preparerà una vendetta coi fiocchi dopo la scenata al ristorante.... Aiuto!!! Troppe energie negative!!!! >_<
Robert, invece, non mi piace per niente =P è gentile, ma non mi convince molto!!! >_<
Comunque, mi è piaciuta MOLTISSIMO la parte della telefonata a Johnny l'attesa prima di vederlo.... ;) hai dato perfettamente l'idea dell'ansia e dell'agitazione che si prova in quei momenti ;) Brava!! =) Per non parlare dei ricordi che riaffiorano alla mente... ;) *sospiro*
E la frase: «L’ansia. Mi sta prendendo l’ansia, ok? Mi stai guardando come se volessi uccidermi, non è che mi sento a mio agio a essere sincero…», fece lui ironico. SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!!!!!! ;) ;)
Kate e Christian.... Mmmm, qui gatta ci cova!!! =P Eheh =D Speriamo bene... non la vedo proprio con lui!!! =P Piuttosto con Manuel!!! ;)
Spero aggoirnerai presto, anche perchè già dallo scorso capitolo sono in ansia per quie due e a questa storia ci penso anche di notte a volte!!! =P =D Eheh!!!! =D Che scema che sono, eh??!! ;) è che scrivi talmente bene che i tuoi personaggi mi sembrano reali a volte ;) e, siccome c'è una situazione di stallo/crisi tra i due, mi preoccupo per loro =P Eheh =D
Comunque, ancora tantissimi complimenti ;) ;)
A presto!!! =)

09/11/13, ore 16:05

Devo dire la verità, non mi dispiacerebbe la storia Rober/Jessica perchè Johnny qui (come nella vita reale) mi sta deludendo un po' troppo. Ok, ormai si sa che io Amber proprio non la riesco a mandare giù e che preferirei chiunque al suo posto ma qui proprio la sua presenza mi ha traumatizzata, proprio come ha fatto con Jessica.
Era da un po' che non leggevo e non recensivo ma questo capitolo l'ho apprezzato particolarmente, mi è piaciuta la prima reazione di Jessica, emozionata all'arrivo dell'uomo per il quale ormai si sa che prova qualcosa di più e poi quella specie di muso che Johnny riesce a creare solo con uno sguardo e una stretta di mano. E lasciatelo dire, anch'io penso che Manuel sia l'uomo perfetto... ma magari perfetto per Kate!
Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa succederà anche se mi fa un po' strano pensare che Robert se ne approfitti così, pur avendo capito benissimo che Jessica è innamorata di un altro uomo.
A presto, baci
Lola

09/11/13, ore 12:13

Ciao =)
Questa fanfiction mi è piaciuta fin da quando ho letto il primo capitolo e poi sempre di più ;) (forse per la presenza di Johnny??!! =P Togliamo pure il forse =P)
Comunque, tantissimi complimenti ;) è davvero molto bella, originale e scritta bene =) ;)
Ti faccio un elenco delle parti che mi sono piaciute di più degli altri capitoli e poi passo a commentare questo ;)
Allora: il colloquio con Chrsitian (che all'inizio mi piaceva un sacco e poi sempre meno =P), la partenza per Hollywood, il primo incontro con Johnny (un po' "scorbutico", anche se a noi piace pure così =)), l'aiuto di Johnny per levare la macchia sul vestito (chi non avrebbe voluto essere al posto di Jessica in quel momento??!! ;)), la "pazza" richiesta a Johnny, la convivenza non proprio soddisfacente con lui (almeno all'inizio =P), la scena imbarazzante della doccia =D, "la requisizione forzata" per una settimana di Jessica, il "tormento" di Jessica e Johnny col mal di testa =D =D, il consiglio sull'abito da prendere (che carino, così imbarazzato *), e poi la prima cosa carina che le dice ;)), il disguido con la mancata prenotazione di due camere singole (in questo caso, CHE FORTUNA!!!!! =D), la prima notte sullo stesso letto =D (e chi ce la farebbe a dormire??!! ;)), "l'accordo segreto", il pomeriggio a Central Park, quando Johnny si butta improvvisamente sul letto, accanto a lei, e lei viene investita dall’odore del suo bagnoschiuma da uomo e ha il cuore che batte a mille (mi sono subito immedesimata ;)=P), la "pazza" mattinata di Jessica nei negozi di Fifth Avenue (prima o poi ci andrò anche io!!!!!!!!!!! ;)), il gioco dell'osservatore (SEMPLICEMENTE STUPENDO!!! ;)), la prova trucco =D =D, quando Johnny deve togliersi tutto =D =D), la telefonata con Kate, l'intrevento di Johnny e la sua gelosia ;) ;), la telefonata di Johnny quando lei è nella sauna =P, Johnny col mal di schiena e lei che cerca di alleviare i suoi dolori facendogli un massaggio con la crema ;), i complimenti di Johnny, il quasi bacio e di nuovo la sua gelosia =P ;), il vero primo bacio tra i due (semplicemente mozzafiato!!! ;) che invidia!!!! =D), «Non è la tua mano a scottarmi» eheh!!!! =D =P, la serata al ristorante francese dell'albergo con finale "peccaminoso" =P ;), il risveglio imbarazzante ;), il "Letterman Show", Johnny che la porta sul ponte di Brooklyn, che vuole saperne di più di lei e il meraviglioso bacio che le dà (stavolta non per i paparazzi ;)), la distanza che Jessica prende da Christian una volta finita la settimana con Johnny ;), Johnny che sente la mancanza di Jessica, l'incontro con Johnny alla prèmiere di Leonardo di Caprio e il finale "peccaminoso", la notte moooolto movimentata e focosa (non sai che caldo quando ho letto quel capitolo!! =D =P), il risveglio e i bottoni saltati del vestito =D (che furia!!!! =D eheh!!!), la dolcezza di Johnny e la sua soddisfazione di averle lasciato dei segni evidenti ;), l'imbarazzo nel vederlo nudo =D, la truccatrice: «Jessica, hai fatto a pugni con qualcuno ieri? Sei piena di lividi», osservò sorpresa, sfiorando una parte violacea del braccio che il vestito lasciava scoperta. Arrossii di colpo. «Ehm… diciamo che ho avuto una nottata movimentata», mormorai imbarazzata, deviando in tutti i modi il suo sguardo indagatore.
«Ah», sorrise lei maliziosa e in parte complice, capendo al volo le mie parole. «Allora vediamo subito cosa si può fare»
;) =P E dopo: «Non sapevo che Johnny fosse così violento»  (Neanche io!!! =P Eheh =D),e l'arrivo di Kate (SUPER DIVERTENTE quella parte!!!! =D)
Per quanto riguarda questo capitolo... che dire....Povera Jessica!!!! Johnny mi ha profondamente delusa anche se poi, in un secondo momento, sembrava sentirsi davvero in colpa per quello che ha fatto!!! Vorrei ben dire!!!!!Amber qui è super odiosa, mamma mia!!!!
Comunque, partendo dall'inizio....
Patetico Christian che ci prova pure con Kate... ormai non mi fa più nessun effetto!!! Tra l'altro è stato proprio uno s-----o ad invitare Johnny con Amber!!!! Grrrrrrrr!!!
Kate, come al solito, è l'amica ideale, che ti sostiene, che ti fa ridere e che vorrebbe sempre proteggerti da ogni male ;) =) CARA!!! =)
Bisogna dire che Robert è stato davvero molto gentile con Jessica, e anche discreto!!! =) è un buon osservatore anche!!!! =) «Quella con Johnny non è stata una cosa passeggera, vero?», fece infine. Storsi la bocca, leccandomi le labbra che avevano ancora un sapore di arancia mista all’alcool.
«Che vuoi dire?» «Sono stato con voi per due secondi. Emanavate scintille nelal speranza che uno dei due fosse fulminato…», commentò ironico.

Alla fine, Jessica si è presa già una piccola vendetta su Johnny... Immagino che farà anche altro!!! ;)
Con questo ho finito =)
Spero che il tuo "blocco dello scrittore" si sblocchi presto e che continuerai ad aggiornare =) Tranquilla, capita anche alle autrici BRAVE come te!!
Ancora tantissimi complimenti!!! =)
Ciao!!! =)

05/11/13, ore 20:11

Come sempre non ti smentisci mai e personalmente ho trovato il capitolo molto gradevole e scorrevole. Robert non mi piace molto, ma Johnny stavolta si è comportato veramente male uff :(
Comunque aspetto con ansia il continuo.. non vedo l'ora!
Bacioni, BettySue :)

02/11/13, ore 12:52

Ho letto questa ff tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, inoltre scrivi molto bene brava brava!!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto 😄

01/11/13, ore 23:28

Ciao !!! Come volevasi dimostrare ,Mr.Depp sta facendo un po' il furbo ,e me l'aspettavo.Peccato per Jessica che c'è rimasta male,ma si è rifatta con il buon "vecchio" Iron Man,niente male nemmeno lui,ovviamente. Sarò molto curiosa di vedere come si vendicherà Jessica .Perchè lo farà ,vero ?
Un bacio !

01/11/13, ore 22:48

Ciao! Ultimamente non recensisco molto, ma mi sono detta che forse era meglio farti avere un parere in più per aiutarti a sorpassare il maligno scoglio del blocco dello scrittore. Quindi eccomi qui!
Penso sempre che tu scriva molto bene e stai migliorando molto di volta in volta, soprattutto si nota molto il miglioramento se si leggono due delle tue ff di seguito.
Riguardo la storia io la apprezzo molto sia dal punto di vista della trama, sia dal punto di vista sintattico-grammaticale.
Questo capitolo con tutte queste svolte, per esempio, non era assolutamente scontato. Anzi!
ti auguro che l'ispirazione ritorni e ti assicuro che hai fatto un ottimo lavoro anche senza!
Stupiscimi ancora con il prossimo capitolo!!
A presto spero :)
Meli.

01/11/13, ore 22:16

Pensavo proprio alla tua storia mentre entravo nei preferiti del mio account, ho pensato : mi manca la storia di Johnny! :( E poi, ho visto che avevi aggiornato!!!! Da premettere che mi piace come capitolo, mi incuriosisce, ecco! Mentre leggevo mi domandavo perchè Johnny si comportasse cosi, e mi è piaciuto il finale con Rob (ehehhehehehehehhe). Spero che il tuo blocco si sblocchi, perche adoro questa storia... un saluto virtuale, ciauz :)

01/11/13, ore 20:21

Che stronzo -.- non è giusto e Jess non lo meritavaaaaa >-<
ora vado la e prendo Joh di petto! gli faccio vedere io :Q______ okay sto alludendo ad altro ahahahaha xD
bravissima come al solito e questa volta non ti dico che hai impiegato molto a scrivere,poichè la nostra storia sta facendo la muffa a causa mia ^-^'' scusa.... u.u
comunque hai abbreviato qualche parola e mangiate altre come ad esempio ''nelel'' xD volevi scrivere ''nell''? ahahahah xD
in una parte hai utilizzato un'altra forma verbale ;)
comunque per il resto bravissima come sempre ^.^ non farci aspettare molto per il prossimo capitolo u.u
un bacione:*

06/10/13, ore 14:00

Scusa scusa e ancora scusa per il ritardo O.O credo di aver ripetuto la stessa scena una volta che finiva con un ''scusata''? xD
mi dispiace tantissimo per non aver letto subito il capitolo e per essere scomparsa dalla circolazione ma adesso sono qui :,)
capitolo bellissimo,specialmente i momenti con Johnny! sono splendidi insieme *_*
una cosa! hai detto: sospirarai,accasciandomi sul sediolino del '' taxi'' che ci avrebbe riportato in ''taxi'' o.o
Non mi suona molto bene xD
ahahahaah il resto è splendido complimenti!!! :D
ps: con la nostra storia? ti rompo fin qui visto? ahahahah xD
brava ancora e un bacione forte :* ti voglio troppo bene ^^

04/10/13, ore 21:08

Awawawawaww *-* la bellezza ♥ sciao cara, è un po che non ci sentiamo... (colpa mia che non entro quasi più Ahah) tutto bene? :) cavolo, alla faccia della droga! Questa storia riesce a distogliermi da Jace e compagnia bella... il che è tutto dire! ♥ Aww hai visto che ti ho mandato la foto? Ti prego dimmi se ti è piaciuta ahaha ho fatto su un casino :') Ma la frase finale in stile "At lasts, my arm is complete again!"? Ahahah che genio, io amo Sweeney *^*
Stai facendo un ottimo lavoro comunque (si, te lo ripeto Ahah) sei un genio ♥
Taaanti kisses,